Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

7 ore fa, SPADA ha scritto:

C'ha perfettamente ragione secondo me..

Nonostante quello che dice quel paraculo di Guardiola che per dare più lustro ad una finale brutta della sua squadra sparge lodi infinite all'Inter.. il cammino della Beneamata è stato aiutato da un calendario molto molto tranquillo..

Il Milan in semifinale possiamo dire che è stata la ciliegina sulla torta. 

Quell'Inter a mio avviso, speriamo anche quest'anno, valeva i quarti.. la semifinale è stata già di per sé un successo..

squadre l'anno scorso superiori

- MANCHESTER CITY

- REAL MADRID

- BAYERN MONACO

- PARIS SAINT GERMAIN

senza considerare i flop del Liverpool, Atrletico Madrid, Chelsea, Juventus etc etc...

 

A parte gli scherzi in CL serve pure fortuna.

Pure il Real Madrid delle tre CL ne ha avuta a suo tempo.

Tanta. Soprattutto la fortuna di avere gente in forma quando serve, quella sera in cui o vinci o esci.

A mio avviso comunque Inzaghi ( che non stimavo ma sul quale mi sono dovuto ricredere) ha avuto i suoi meriti nel proporre una squadra che si è fatta valere. 
 

PS Poi c’è la CL del Bel Calcio che è stata vinta dal Napoli che ha già la stella di scudetti della del bel calcio 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Come diceva Arrigo Sacchi "i singoli non contano, conta lo spartito"

:D

Sacchi purtroppo ha il videoregistratore sempre acceso... Ha detto ieri di aver rivisto il suo Milan ieri... E infatti stava guardando Milan Steaua... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NINNI ha scritto:

Come diceva Arrigo Sacchi "i singoli non contano, conta lo spartito"

:D

Ma di che cavolo parla sto montato. Se ai mondiali americani non si svegliava un certo Baggio eravamo a casa già contro la Nigeria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NINNI ha scritto:

Come diceva Arrigo Sacchi "i singoli non contano, conta lo spartito"

:D

Sacchi è un pagliaccio che ha allenato una squadra che se allenava da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo eresie. Il calcio di Sacchi, soprattutto senza palla, centrato su linea alta, massima compattezza, intensità e pressing é tuttora alla base della gran parte delle grandi innovazioni tattiche dell' ultimo decennio, specie nella scuola tedesca. Andatevi a vedere come parla di Sacchi Klopp, per fare l'esempio più eclatante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non diciamo eresie. Il calcio di Sacchi, soprattutto senza palla, centrato su linea alta, massima compattezza, intensità e pressing é tuttora alla base della gran parte delle grandi innovazioni tattiche dell' ultimo decennio, specie nella scuola tedesca. Andatevi a vedere come parla di Sacchi Klopp, per fare l'esempio più eclatante.

Signori tornante. Ha vinto solo col Milan e pure poco con la squadra che aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma daje va.... Ha stravinto due Coppe campioni consecutive e cambiato per sempre il calcio italiano, influenzando quello europeo dei trent'anni successivi... Forse solo Rinus Michels aveva inciso così tanto... 

Per quanto riguarda che vincevano da soli... In quegli stessi anni l'Inter di Trapattoni, che aveva interpreti al livello del Milan, in Europa, con la solita mentalità sparagnina, riuscì a portare a casa solo una Coppa UEFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Nel frattempo Onana a Manchester continua a fare cose che voi umani non potete neanche immaginare.

È tornato quello dell'Ajax? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stradominata. Doveva finire 4 a 0.

Chissà a Salerno che penseranno di Lautaro stasera. 

Arbitro, a parte tre minuti di confusione, clamorosamente impeccabile. 

Ha fatto giocare sempre ed ha fatto a meno della Var... La terna non ha sbagliato manco un fuorigioco. Nessuna pantomima con cinque minuti al microfono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita..mediaset proponeva questo stasera..

Ottima Inter,partita dominata..i titolari stanno bene..lautaro quanto vale 120/130 milioni?una furia,un'ira di dio..sta in forma stratosferica..

Due appunti..parlo in generale..i soliti cambi di inzaghi ruolo per ruolo...e la panchina..voi dite che è forte..io continuo a dire che è male assortita..ma si può aggiustare a gennaio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Nel frattempo Onana a Manchester continua a fare cose che voi umani non potete neanche immaginare.

Ten hag scarso come la merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Nel frattempo Onana a Manchester continua a fare cose che voi umani non potete neanche immaginare.

 

11 ore fa, adriatico ha scritto:

È tornato quello dell'Ajax? 

peggio , una cappella a partita praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto la partita..mediaset proponeva questo stasera..

Ottima Inter,partita dominata..i titolari stanno bene..lautaro quanto vale 120/130 milioni?una furia,un'ira di dio..sta in forma stratosferica..

Due appunti..parlo in generale..i soliti cambi di inzaghi ruolo per ruolo...e la panchina..voi dite che è forte..io continuo a dire che è male assortita..ma si può aggiustare a gennaio..

Però se la partita la stai vincendo che cambi doveva fare? Togliere una punta e mettere un centrocampista o un difensore? La squadra ha ormai trovato un suo equilibrio con questo modulo... A me giocare a tre dietro non fa impazzire ma se hanno i piedi buoni e vanno spesso in avanti è diverso da avere tre difensori che non si muovono. 

Inoltre questo schema ti consente di sfruttare al massimo le ali in fase offensiva, sia Dumfries e Di Marco che chi subentra. 

Sulla panchina... Se stanno in panca il motivo c'è... Però c'è da dire che i cambi non abbassano in maniera sensibile il livello della squadra. Diverso è farli partire titolari... Allora si che si nota la differenza. 

Per esempio quest'anno mi sta piacendo molto Sanchez... Prima quando entrava era impalpabile (se non faceva danni)... Adesso entra deciso e spesso incide. 

Carlos Augusto lo devo ancora inquadrare, Asslani ormai non è più il primo cambio. 

Però era da tempo che non vedevo l'Inter giocare così in Europa (tranne con il Milan, ma li era una partita europea atipica). 

Cioè tra Inter Benfica di ieri sera e quella di marzo un abisso. 

PS: peccato non aver preso quel portiere... Sembra veramente bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso l’Inter sta consolidando il suo essere top club Europeo.

A una finale con bravura e fortuna si arriva ma il grosso è confermarsi.

Dalla tranquillità con la quale state gestendo il girone ( per carità non è un girone “della morte” tipo quello del Milan) direi che ci siete.

Vi faccio i complimenti 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Però se la partita la stai vincendo che cambi doveva fare? Togliere una punta e mettere un centrocampista o un difensore? La squadra ha ormai trovato un suo equilibrio con questo modulo... A me giocare a tre dietro non fa impazzire ma se hanno i piedi buoni e vanno spesso in avanti è diverso da avere tre difensori che non si muovono. 

Inoltre questo schema ti consente di sfruttare al massimo le ali in fase offensiva, sia Dumfries e Di Marco che chi subentra. 

Sulla panchina... Se stanno in panca il motivo c'è... Però c'è da dire che i cambi non abbassano in maniera sensibile il livello della squadra. Diverso è farli partire titolari... Allora si che si nota la differenza. 

Per esempio quest'anno mi sta piacendo molto Sanchez... Prima quando entrava era impalpabile (se non faceva danni)... Adesso entra deciso e spesso incide. 

Carlos Augusto lo devo ancora inquadrare, Asslani ormai non è più il primo cambio. 

Però era da tempo che non vedevo l'Inter giocare così in Europa (tranne con il Milan, ma li era una partita europea atipica). 

Cioè tra Inter Benfica di ieri sera e quella di marzo un abisso. 

PS: peccato non aver preso quel portiere... Sembra veramente bravo

Ho specificato sopra..parlo in generale...non dei cambi di ieri sera...

Magari quando perdi puoi giocare anche in modo diverso,mai fatto inzaghi nel contesto Inter.. lui è 3-5-2 e basta...

Io che non seguo..martinez mi ha fatto una impressione pazzesca...sanchez purtroppo no...ma magari è come dici tu che segui più di me.

Cmq bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Nel frattempo Onana a Manchester continua a fare cose che voi umani non potete neanche immaginare.

Chissa se paga la gestione del Manchester in se x se..ten hag sta facendo pietà,fatto fuori pure sancho..in pratica spendono ma stanno facendo schifo..

Va esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2023 Alle 10:31, adriatico ha scritto:

Però se la partita la stai vincendo che cambi doveva fare? Togliere una punta e mettere un centrocampista o un difensore? La squadra ha ormai trovato un suo equilibrio con questo modulo... A me giocare a tre dietro non fa impazzire ma se hanno i piedi buoni e vanno spesso in avanti è diverso da avere tre difensori che non si muovono. 

Inoltre questo schema ti consente di sfruttare al massimo le ali in fase offensiva, sia Dumfries e Di Marco che chi subentra. 

Sulla panchina... Se stanno in panca il motivo c'è... Però c'è da dire che i cambi non abbassano in maniera sensibile il livello della squadra. Diverso è farli partire titolari... Allora si che si nota la differenza. 

Per esempio quest'anno mi sta piacendo molto Sanchez... Prima quando entrava era impalpabile (se non faceva danni)... Adesso entra deciso e spesso incide. 

Carlos Augusto lo devo ancora inquadrare, Asslani ormai non è più il primo cambio. 

Però era da tempo che non vedevo l'Inter giocare così in Europa (tranne con il Milan, ma li era una partita europea atipica). 

Cioè tra Inter Benfica di ieri sera e quella di marzo un abisso. 

PS: peccato non aver preso quel portiere... Sembra veramente bravo

Non ho visto,solo una riflessione con te...

Non so se hai dato sguardo a qualche testata...

Nell'11 saranno anche forti..ma dalla panchina?

È inutile vincere i derby se poi perdi la stella...

Sanchez fa semplicemente tenerezza..si sono affidati a 2 che già conoscevano ambiente Inter.. 

Milan più forte nella panchina...

In pratica già lo avevo capito prima che iniziassero..

Cmq andiamo avanti...i conti si fanno a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.