Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Le impressioni che ho avuto uscendo da San Siro, ripensando alla partita:

- Il gol di Cruz vale oro, come sempre i suoi gol, il suo senso tattico, la semplicità dei suoi movimenti. Non vincerà mai il pallone d'oro, non sa fare la trievela o la rabona (grazie Cruz!), ma sono i giocatori come lui che servono a far capire ad un bambino cos'è un attaccante che si muove bene in campo (Rocchi è un altro esempio).

- Il gioco non è ancora fluido, soprattutto con le "piccole" che vengono a San Siro, e mancano gli inserimenti senza palla dei centrocampisti che hanno fatto la fortuna dell'inter gli anni scorsi: con il 4-3-3 Cambiasso non rischia mai l'affondo senza palla, Stankovic ha paura di sbagliare e si limita al compitino, Vieira è importante in fase difensiva ma ieri non ha fatto un passaggio in avanti, sempre laterale e non sa tirare in porta.

- Il modulo e l'approccio di Mourinho farà sempre fatica con le squadre che ti aspettano, difendendo in area di rigore: o la partita la sblocchi subito oppure la squadra si innervosisce perché non trova varchi. Diverso il discorso con squadre che se la giocano a viso aperto.

- Adriano non mi convince, sarò prevenuto, ma non lo vedo integrato con la squadra, non mi piace come si muove, non capisco che senso ha farlo giocare largo a destra o a sinistra lui che ha un piede solo e scarsissimo senso tattico (non salta l'uomo, non tira, non crossa, non usa il suo "peso").

- Quaresma, detto Er Trivela, se non si da una svegliata rischia forte...lezioso come pochi! Ma merita altre occasioni...

- Magari non vinceremo ma abbiamo un allenatore che usa i cambi: Stankovic e Vieira sacrosanti cambi all'intervallo, senza aspettare i famosi "10 minuti e vediamo come va"!

- 600 volte fiero del CAPITANO.

- Quant'è forte CAMBIASSO? ;)

1479839[/snapback]

 

Ho le tue stesse sensazioni specialmente per quanto riguarda il discorso su Adriano e l'uso dei cambi che adotta Mourinho.

Su Cambiasso con me sfondi non una porta aperta, ma una caverna ;) Immenso il cuchu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ero a San Siro.

 

Il Lecce ha giocato una più che dignitosa partita, coprendo in 11 e tentando di sfruttare le situazioni che si sono create. Due nel primo tempo, di cui una su punizione, un altro paio in contropiede verso la fine quando l'inter attaccava con tre centroavanti in campo, due ali, più il "trifensore" Maicon a destra.

 

Senza nulla togliere alla strategia di Beretta (comprensibile e accettabile) mi pare un pò poco per rammaricarsi dell'occasione persa per portare a casa uno 0-0 da Milano. L'Inter, è vero, ha tirato poco in porta rispetto al predominio territoriale e del possesso palla. Ma non è semplice giocare quando la squadra avversaria la mette sul catenaccio, e sia chiaro che non ho nulla contro il catenaccio. Decisamente più fastidioso, invece, l'ostruzionismo e la perdita di tempo iniziata già a metà primo tempo con perdita di 1 minuto ad ogni fallo. Il calcio è rimasto l'unico sport in cui si può fare, e la perdita di tempo è quindi diventata un'arma per far punti come un attaccante buono o un difensore forte. Non condivido.

 

Le impressioni che ho avuto uscendo da San Siro, ripensando alla partita:

- Il gol di Cruz vale oro, come sempre i suoi gol, il suo senso tattico, la semplicità dei suoi movimenti. Non vincerà mai il pallone d'oro, non sa fare la trievela o la rabona (grazie Cruz!), ma sono i giocatori come lui che servono a far capire ad un bambino cos'è un attaccante che si muove bene in campo (Rocchi è un altro esempio).

- Il gioco non è ancora fluido, soprattutto con le "piccole" che vengono a San Siro, e mancano gli inserimenti senza palla dei centrocampisti che hanno fatto la fortuna dell'inter gli anni scorsi: con il 4-3-3 Cambiasso non rischia mai l'affondo senza palla, Stankovic ha paura di sbagliare e si limita al compitino, Vieira è importante in fase difensiva ma ieri non ha fatto un passaggio in avanti, sempre laterale e non sa tirare in porta.

- Il modulo e l'approccio di Mourinho farà sempre fatica con le squadre che ti aspettano, difendendo in area di rigore: o la partita la sblocchi subito oppure la squadra si innervosisce perché non trova varchi. Diverso il discorso con squadre che se la giocano a viso aperto.

- Adriano non mi convince, sarò prevenuto, ma non lo vedo integrato con la squadra, non mi piace come si muove, non capisco che senso ha farlo giocare largo a destra o a sinistra lui che ha un piede solo e scarsissimo senso tattico (non salta l'uomo, non tira, non crossa, non usa il suo "peso").

- Quaresma, detto Er Trivela, se non si da una svegliata rischia forte...lezioso come pochi! Ma merita altre occasioni...

- Magari non vinceremo ma abbiamo un allenatore che usa i cambi: Stankovic e Vieira sacrosanti cambi all'intervallo, senza aspettare i famosi "10 minuti e vediamo come va"!

- 600 volte fiero del CAPITANO.

- Quant'è forte CAMBIASSO? ;)

1479839[/snapback]

sono d'accordo su tutto tranne che x il giudizio su adriano; gli darei altre chanches

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A - Ranieri vs Mou: "In tv per rispetto ai tifosi"

 

L'allenatore della Juventus commenta la decisione del portoghese di non parlare prima e dopo la partita contro il Lecce

 

Dopo la querelle in merito ai "70 anni" dati da Josè Mourinho all'allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, i due tornano nuovamente a punzecchiarsi a vicenda. Sarà perché il portoghese fa notizia anche quando non parla, visto che a Ranieri (che succede a Beretta nella lista dei contrari) proprio non va giù che il tecnico dell'Inter non si presenti ai microfoni prima e dopo le partite della propria squadra.

 

"Siamo uomini pubblici e dobbiamo soddisfare le curiosità di milioni di tifosi. E' una questione di rispetto". A sostenere questa tesi è Claudio Ranieri chiamato, durante la consueta conferenza stampa del venerdì, a commentare la scelta del collega Mourinho di disertare gli appuntamenti con la stampa in occasione dell'ultima partita contro il Lecce.

 

Mai incline alle polemiche, Ranieri conferma anche questa volta di volerle evitare: "Non voglio fare polemiche, per carità, tra Juve e Inter ce ne sono già troppe. Penso però che si tratti di una questione di rispetto per i propri tifosi e per gli sportivi di tutta Italia".

 

Conosce bene il proprio lavoro l'allenatore della Juventus e, fra i compiti di un tecnico, mette anche quello di relazionare con i media: "Capisco che non sia facile, dopo una gara, iniziarne un'altra con la stampa. Ogni tv ha il suo collegamento con lo studio, il suo spazio, bisogna fare la fila e aspettare il proprio turno. Anche questo, però, fa parte del nostro lavoro". C'è ora da attendere la risposta di Mourinho che, siamo certi, non tarderà ad arrivare. La speranza è soltanto quella che quando gli chiederanno di Ranieri, Mou non risponda così: "Ranieri chi? Massimo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie A - Ranieri vs Mou: "In tv per rispetto ai tifosi"

 

L'allenatore della Juventus commenta la decisione del portoghese di non parlare prima e dopo la partita contro il Lecce

 

1481122[/snapback]

il povero ranieri, represso più che mai, non perde occasione x dimostrare quant'è stupido :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie A - Ranieri vs Mou: "In tv per rispetto ai tifosi"

 

L'allenatore della Juventus commenta la decisione del portoghese di non parlare prima e dopo la partita contro il Lecce

 

1481122[/snapback]

il povero ranieri, represso più che mai, non perde occasione x dimostrare quant'è stupido :blink:

1481124[/snapback]

 

Quando a 70 anni hai vinto giusto 2 coppette qualcosa te dovrai inventà per far parlare di te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A - Mourinho va all'attacco

 

Il tecnico dell'Inter risponde piccato alle accuse di mancanza di rispetto

 

Torna a parlare Josè Mourinho, dopo il 'turnover' infrasettimanale col Lecce dove al suo posto aveva parlato il vice Beppe Baresi. Il tecnico portoghese non risparmia qualche frecciatina a chi lo ha accusato di mancanza di rispetto proprio per aver disertato l'appuntamento del mercoledì.

 

"Io ho studiato cinque ore al giorno l'italiano per diversi mesi per poter comunicare con voi giornalisti, con i tifosi e pensate che vi abbia mancato di rispetto? Parla poi Ranieri, che dopo cinque anni in Inghilterra ha avuto difficoltà a dire 'good morning' e 'good afternoon'. Chi è lui? Chi può dirmi di non mandare Baresi in conferenza stampa è Moratti, il presidente e nessun altro". Mourinho poi accusa i giornalisti: "Voi non avete rispettato Baresi. Il concetto è chiaro, se non avete capito posso farvi anche un disegno".

 

"La Premiership è il prodotto numero uno al mondo - aggiunge - e sir Alex Ferguson è considerato uno dei migliori allenatori al mondo. Eppure ditemi quante volte non si è presentato alla stampa? Tante, e non si è mai parlato di mancanza di rispetto con lui. Nella mia breve carriera di allenatore venti volte è successo che facessi parlare un mio collaboratore, e alla ventunesima si è parlato di mancanza di rispetto. Qual è il problema?".

 

"In Italia pensavo ci fosse più passione per il calcio, invece si si pensa di più alle polemiche. Vedo tutti preoccupati per delle piccole cose, che con lo 'spettacolo' calcio non significano niente" estremizza il concetto Mourinho che poi ha anche qualcosa da ridire sul concetto di turnover: "Spesso è una scusa che hanno gli allenatori per fare giocare tutti".

 

Poi finalmente si parla del derby. Un match che arriva molto presto, già a settembre, e che per questo non può essere decisivo. "E' una partita senza favoriti e di solito la spunta chi sta peggio". Niente anticipazioni sulla formazione, un dubbio a centrocampo: "Abbiamo quattro giocatori in forma: Zanetti, Vieira, Cambiasso e Stankovic". Dopo aver criticato tutto e tutti, Mourinho spende anche qualche parole di elogio nei confronti dell'arbitro del match, che sarà Morganti. Un direttore di gara che Mourinho ha già avuto modo di incrociare: "E' bravo, mi piace. Lascia giocare e comunica bene".

 

Due pillole anche su Ibrahimovic e Shevchenko, due possibili protagonisti della partita di domenica. "Mi piacerebbe che rimanesse a vita nell'Inter. E' un giocatore speciale, sarebbe fantastico" ha detto a proposito dello svedese, mentre sul passato poco felice del bomber ucraino che ha avuto modo di allenare al Chelsea dice : "A Shevchenko è come se mancasse qualcosa in Inghilterra, in Italia si vede subito che è migliorato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scommetto che non si presenta neanche domani ! c'ha la capoccia come le cerase de cerrardole tutt'osso. . . :blink: dai che domani co quei 3 schiaffoni che piglia c'avra poco da chiacchierà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quella de sta botta l'hanno montato esculsivamente i giornalisti...

 

ranieri ha fatto una battuta dicendo se mi fate queste domande anche io mando il mio 2, e subito dopo ha detto non montate un altro siparietto.

 

e ha detto che secondo lui mandare il 2 ha poco rispetto per i tifosi.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq quella de sta botta l'hanno montato esculsivamente i giornalisti...

 

ranieri ha fatto una battuta dicendo se mi fate queste domande anche io mando il mio 2, e subito dopo ha detto non montate un altro siparietto.

 

e ha detto che secondo lui mandare il 2 ha poco rispetto per i tifosi.

 

;)

1481672[/snapback]

e cosa vuol dire? che beppe baresi è stupido? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq quella de sta botta l'hanno montato esculsivamente i giornalisti...

 

ranieri ha fatto una battuta dicendo se mi fate queste domande anche io mando il mio 2, e subito dopo ha detto non montate un altro siparietto.

 

e ha detto che secondo lui mandare il 2 ha poco rispetto per i tifosi.

 

;)

1481672[/snapback]

e cosa vuol dire? che beppe baresi è stupido? :blink:

1481700[/snapback]

 

cazzo centra :lol:

 

cmq stasera sto con voi

 

RANIERI VATTELAAPINCULO STUPIDO <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scommetto che non si presenta neanche domani ! c'ha la capoccia come le cerase de cerrardole tutt'osso. . .  :blink:  dai che domani co quei 3 schiaffoni che piglia c'avra poco da chiacchierà  ;)

1481660[/snapback]

Sicuramente queste sue affermazioni non contribuiscono a rasserenare l'ambiente e a renderlo ancora più antipatico ed arrogante.

Chi è lui per dire che il calcio fuori dall' Italia conta poco !!

Pensasse al campionato portoghese invece di criticare gli italiani e l'Italia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scommetto che non si presenta neanche domani ! c'ha la capoccia come le cerase de cerrardole tutt'osso. . .  :blink:  dai che domani co quei 3 schiaffoni che piglia c'avra poco da chiacchierà  ;)

1481660[/snapback]

Sicuramente queste sue affermazioni non contribuiscono a rasserenare l'ambiente e a renderlo ancora più antipatico ed arrogante.

Chi è lui per dire che il calcio fuori dall' Italia conta poco !!

Pensasse al campionato portoghese invece di criticare gli italiani e l'Italia !!!

1481751[/snapback]

non dico che le cose che dice sono sbagliate perchè in fondo c'ha anche ragione...ma da quando è venuto non ha fatto che sparla di tutti e tutto(vedi Lo Monaco, Ranieri,le trasmissioni, il calcio italiano ecc ecc ecc) e non capisce che l'unico che non c'ha capito un cazzo è lui perchè i giornalisti glielo fanno apposta così c'hanno qualcosa su cui scrivere e lui dell'alto della suo piedistallo abbocca... botta su botta :nono1:

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scommetto che non si presenta neanche domani ! c'ha la capoccia come le cerase de cerrardole tutt'osso. . .  :blink:  dai che domani co quei 3 schiaffoni che piglia c'avra poco da chiacchierà  ;)

1481660[/snapback]

Sicuramente queste sue affermazioni non contribuiscono a rasserenare l'ambiente e a renderlo ancora più antipatico ed arrogante.

Chi è lui per dire che il calcio fuori dall' Italia conta poco !!

Pensasse al campionato portoghese invece di criticare gli italiani e l'Italia !!!

1481751[/snapback]

non dico che le cose che dice sono sbagliate perchè in fondo c'ha anche ragione...ma da quando è venuto non ha fatto che sparla di tutti e tutto(vedi Lo Monaco, Ranieri,le trasmissioni, il calcio italiano ecc ecc ecc) e non capisce che l'unico che non c'ha capito un cazzo è lui perchè i giornalisti glielo fanno apposta così c'hanno qualcosa su cui scrivere e lui dell'alto della suo piedistallo abbocca... botta su botta :nono1:

1481823[/snapback]

E considera che sono solo 3 mesi che è qui da noi !!!

Figuriamoci cosa avverrà prossimamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scommetto che non si presenta neanche domani ! c'ha la capoccia come le cerase de cerrardole tutt'osso. . .  :blink:  dai che domani co quei 3 schiaffoni che piglia c'avra poco da chiacchierà  ;)

1481660[/snapback]

Sicuramente queste sue affermazioni non contribuiscono a rasserenare l'ambiente e a renderlo ancora più antipatico ed arrogante.

Chi è lui per dire che il calcio fuori dall' Italia conta poco !!

Pensasse al campionato portoghese invece di criticare gli italiani e l'Italia !!!

1481751[/snapback]

non dico che le cose che dice sono sbagliate perchè in fondo c'ha anche ragione...ma da quando è venuto non ha fatto che sparla di tutti e tutto(vedi Lo Monaco, Ranieri,le trasmissioni, il calcio italiano ecc ecc ecc) e non capisce che l'unico che non c'ha capito un cazzo è lui perchè i giornalisti glielo fanno apposta così c'hanno qualcosa su cui scrivere e lui dell'alto della suo piedistallo abbocca... botta su botta :nono1:

1481823[/snapback]

è l'esatto contrario, è mourinho che gioca con i giornalisti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese dove il calcio parlato è basato su discorsi preconfezionati sempre uguali e sull' ipocrisia piu pura, è normale che uno che dice sempre quello che pensa senza farsi influenzare, giocandoci sopra ma non piu di tanto, faccia scalpore e abbia l' effetto di un ciclone napoleonico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In un paese dove il calcio parlato è basato su discorsi preconfezionati sempre uguali  e sull' ipocrisia piu pura, è normale che uno che dice sempre quello che pensa senza farsi influenzare, giocandoci sopra ma non piu di tanto, faccia scalpore e abbia l' effetto di un ciclone napoleonico.

1481900[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

sono secoli che sentiamo le solite interviste e soprattutto le solite scontate e patetiche risposte; prendi un'intervista di ancellotti, dice sempre le solite banali cose -_--_--_-

 

cmq anche i giornalisti (?!?) ripetono sempre le solite banali domande :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scommetto che non si presenta neanche domani ! c'ha la capoccia come le cerase de cerrardole tutt'osso. . .  :blink:  dai che domani co quei 3 schiaffoni che piglia c'avra poco da chiacchierà  ;)

1481660[/snapback]

Sicuramente queste sue affermazioni non contribuiscono a rasserenare l'ambiente e a renderlo ancora più antipatico ed arrogante.

Chi è lui per dire che il calcio fuori dall' Italia conta poco !!

Pensasse al campionato portoghese invece di criticare gli italiani e l'Italia !!!

1481751[/snapback]

non dico che le cose che dice sono sbagliate perchè in fondo c'ha anche ragione...ma da quando è venuto non ha fatto che sparla di tutti e tutto(vedi Lo Monaco, Ranieri,le trasmissioni, il calcio italiano ecc ecc ecc) e non capisce che l'unico che non c'ha capito un cazzo è lui perchè i giornalisti glielo fanno apposta così c'hanno qualcosa su cui scrivere e lui dell'alto della suo piedistallo abbocca... botta su botta :nono1:

1481823[/snapback]

è l'esatto contrario, è mourinho che gioca con i giornalisti ;)

1481863[/snapback]

Bhe si come no. . . . è arrivato il redentore, la maggior parte dell'interisti se lo incontra per strada se tira giù pure li calzoni e se fa da 2 bottarelle!

Toccherà ritornà sulla terra prima o poi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace cari amici miei ma questo almeno dal punto di vista mediatico è di un altro livello... Altra categoria; certi la chiamano classe, clllasssseeee :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace cari amici miei ma questo almeno dal punto di vista mediatico è di un altro livello... Altra categoria; certi la chiamano classe, clllasssseeee :lol:  :lol:

1482057[/snapback]

 

 

Senza offesa Mirchè ;);):):) perchè sai che te vojo bene però questa a casa mia si chiama strafottenza !!!

Spero che in futuro prevalga il buon senso e che vengano evitate ulteriori polemiche da parte di tutti visto che le sue risposte a mio modesto avviso sono infelici alle domande che gli vengono poste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie A - Mourinho va all'attacco

 

Il tecnico dell'Inter risponde piccato alle accuse di mancanza di rispetto

 

Torna a parlare Josè Mourinho, dopo il 'turnover' infrasettimanale col Lecce dove al suo posto aveva parlato il vice Beppe Baresi. Il tecnico portoghese non risparmia qualche frecciatina a chi lo ha accusato di mancanza di rispetto proprio per aver disertato l'appuntamento del mercoledì.

 

"Io ho studiato cinque ore al giorno l'italiano per diversi mesi per poter comunicare con voi giornalisti, con i tifosi e pensate che vi abbia mancato di rispetto? Parla poi Ranieri, che dopo cinque anni in Inghilterra ha avuto difficoltà a dire 'good morning' e 'good afternoon'. Chi è lui? Chi può dirmi di non mandare Baresi in conferenza stampa è Moratti, il presidente e nessun altro". Mourinho poi accusa i giornalisti: "Voi non avete rispettato Baresi. Il concetto è chiaro, se non avete capito posso farvi anche un disegno".

 

"La Premiership è il prodotto numero uno al mondo - aggiunge - e sir Alex Ferguson è considerato uno dei migliori allenatori al mondo. Eppure ditemi quante volte non si è presentato alla stampa? Tante, e non si è mai parlato di mancanza di rispetto con lui. Nella mia breve carriera di allenatore venti volte è successo che facessi parlare un mio collaboratore, e alla ventunesima si è parlato di mancanza di rispetto. Qual è il problema?".

 

"In Italia pensavo ci fosse più passione per il calcio, invece si si pensa di più alle polemiche. Vedo tutti preoccupati per delle piccole cose, che con lo 'spettacolo' calcio non significano niente" estremizza il concetto Mourinho che poi ha anche qualcosa da ridire sul concetto di turnover: "Spesso è una scusa che hanno gli allenatori per fare giocare tutti".

 

Poi finalmente si parla del derby. Un match che arriva molto presto, già a settembre, e che per questo non può essere decisivo. "E' una partita senza favoriti e di solito la spunta chi sta peggio". Niente anticipazioni sulla formazione, un dubbio a centrocampo: "Abbiamo quattro giocatori in forma: Zanetti, Vieira, Cambiasso e Stankovic". Dopo aver criticato tutto e tutti, Mourinho spende anche qualche parole di elogio nei confronti dell'arbitro del match, che sarà Morganti. Un direttore di gara che Mourinho ha già avuto modo di incrociare: "E' bravo, mi piace. Lascia giocare e comunica bene".

 

Due pillole anche su Ibrahimovic e Shevchenko, due possibili protagonisti della partita di domenica. "Mi piacerebbe che rimanesse a vita nell'Inter. E' un giocatore speciale, sarebbe fantastico" ha detto a proposito dello svedese, mentre sul passato poco felice del bomber ucraino che ha avuto modo di allenare al Chelsea dice : "A Shevchenko è come se mancasse qualcosa in Inghilterra, in Italia si vede subito che è migliorato".

1481619[/snapback]

 

la battuta su Ranieri è, a mio modo di vedere, un'altra delle sue uscite infelici ma sulla parte che ho segnato in neretto ha ragione da vendere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con piacere che questo topic stava messo molto in basso, da qui deduco che siete demoralizzati.....io invece sto godendo come un matto!!!!!!!!!!!!!!

 

tanti saluti a CCTC, SPADA, Lu Franco e a tutti gli interistacci del forum!!!!! :lol::lol::lol:

 

MILAN - INTER 1-0

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC COME MAI STASERA NON PARLI???

:unsure:  :huh:  :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1482507[/snapback]

MA CHE FINE HA FATTO ????? :D:D:D:D

E Mourinho che dice , si presenterà in conferenza stampa oppure manderà Baresi anche stavolta !!! :P:P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noto con piacere che questo topic stava messo molto in basso, da qui deduco che siete demoralizzati.....io invece sto godendo come un matto!!!!!!!!!!!!!!

 

tanti saluti a CCTC, SPADA, Lu Franco e a tutti gli interistacci del forum!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

MILAN - INTER 1-0

1482506[/snapback]

scusate ho sbagliato a scrivere

 

MILAN- BANDA DEGLI ONESTI 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CCTC COME MAI STASERA NON PARLI???

:unsure:  :huh:  :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

1482507[/snapback]

e tu cosa c'entri? :blink:

 

la lapojuventopoli ha giocato ieri :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noto con piacere che questo topic stava messo molto in basso, da qui deduco che siete demoralizzati.....io invece sto godendo come un matto!!!!!!!!!!!!!!

 

tanti saluti a CCTC, SPADA, Lu Franco e a tutti gli interistacci del forum!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

MILAN - INTER 1-0

1482506[/snapback]

scusate ho sbagliato a scrivere

 

MILAN- BANDA DEGLI ONESTI 1-0

1482511[/snapback]

parla di onestà uno che tifa x la squadra di berlusconi e galliani :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noto con piacere che questo topic stava messo molto in basso, da qui deduco che siete demoralizzati.....io invece sto godendo come un matto!!!!!!!!!!!!!!

 

tanti saluti a CCTC, SPADA, Lu Franco e a tutti gli interistacci del forum!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

MILAN - INTER 1-0

1482506[/snapback]

scusate ho sbagliato a scrivere

 

MILAN- BANDA DEGLI ONESTI 1-0

1482511[/snapback]

parla di onestà uno che tifa x la squadra di berlusconi e galliani :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1482516[/snapback]

infatti ho detto che voi siete la banda degli onesti non noi!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.