Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io stanotte me so sognato che me voleva una squadra tipo de serie D-eccellenza inglese e me dava 1200 sterline a lu mese e era de un paesetto alle porte de liverpool,solo che sto sogno era strutturato troppo bene anche nei dettagli e me ricordo pure che me programmavo su come studià pe l'università da su e altre cazzate...quando me so svejato stavo a annà alle poste pe famme la carta poste pay da usà su...tra una settimana partivo...eppoi...eppoi m'è sonato lu telefono de casa (quello vero però :( ) co mi madre che me chiedeva se stavo svejo a studià...ce so armasto malissimo anche se era una stronzata immane però ce credevo mentre dormivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stanotte me so sognato che me voleva una squadra tipo de serie D-eccellenza inglese e me dava 1200 sterline a lu mese e era de un paesetto alle porte de liverpool,solo che sto sogno era strutturato troppo bene anche nei dettagli e me ricordo pure che me programmavo su come studià pe l'università da su e altre cazzate...quando me so svejato stavo a annà alle poste pe famme la carta poste pay da usà su...tra una settimana partivo...eppoi...eppoi m'è sonato lu telefono de casa (quello vero però :( ) co mi madre che me chiedeva se stavo svejo a studià...ce so armasto malissimo anche se era una stronzata immane però ce credevo mentre dormivo

1217431[/snapback]

 

ALLORA è VERO CHE LA PICCHIA FA MALE

:D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stanotte me so sognato che me voleva una squadra tipo de serie D-eccellenza inglese e me dava 1200 sterline a lu mese e era de un paesetto alle porte de liverpool,solo che sto sogno era strutturato troppo bene anche nei dettagli e me ricordo pure che me programmavo su come studià pe l'università da su e altre cazzate...quando me so svejato stavo a annà alle poste pe famme la carta poste pay da usà su...tra una settimana partivo...eppoi...eppoi m'è sonato lu telefono de casa (quello vero però :( ) co mi madre che me chiedeva se stavo svejo a studià...ce so armasto malissimo anche se era una stronzata immane però ce credevo mentre dormivo

1217431[/snapback]

 

ALLORA è VERO CHE LA PICCHIA FA MALE

:D:P:lol:

1217439[/snapback]

 

non poli capi quant'era bello sto sogno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una notte me so sognato che me stavo a fa una magnata co anna tatangelo!!!!! quando me so svejato per poco non me metto a piagnè!!!

 

 

un' altra notte me so sognato che giocavo con la ternana ed era una partita al liberati...io tiravo ,ma lu pallone non entrava in porta e se fermava sulla riga e io smadonnavo...poi alla fine riescò a segnà e.......ME Sò SVEJATO!!!!!!

Modificato da lu montefrancanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio sapere i sogni di wizzy

1218249[/snapback]

ma zitto va che io me sogo sempre che scopo, ma po na vorda na cugina, n antra vorda co n antra cugina(a proposito cho una cuggina che cha du zucche che parono quattro, che vorda che je so abboccato la casa, e stea co certi vistitini ho fatti tanti pensieri impuri e tante madonne), na vorda co una che mitti ho conosciuto lu giorno in giro, n antra vorda co una che ce annao a l università, quelle famose poca roba, me sa un par de sogni co la canalisse!!! :lol::lol:

 

lu bruttu è quanno me svejo e cho lu cazzo dritto(cioè quello a prescinde da li sogni)e me rendo conto che era un sogno è peggiu de una zampata la la trippa!!! :sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio sapere i sogni di wizzy

1218249[/snapback]

ma zitto va che io me sogo sempre che scopo, ma po na vorda na cugina, n antra vorda co n antra cugina(a proposito cho una cuggina che cha du zucche che parono quattro, che vorda che je so abboccato la casa, e stea co certi vistitini ho fatti tanti pensieri impuri e tante madonne), na vorda co una che mitti ho conosciuto lu giorno in giro, n antra vorda co una che ce annao a l università, quelle famose poca roba, me sa un par de sogni co la canalisse!!! :lol::lol:

 

lu bruttu è quanno me svejo e cho lu cazzo dritto(cioè quello a prescinde da li sogni)e me rendo conto che era un sogno è peggiu de una zampata la la trippa!!! :sigh::sigh:

1218262[/snapback]

 

ah beh,s'è redento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio sogno ricorrente è quello di conoscere tutti gli utenti del forum :ph34r:

 

 

 

 

poi mi sveglio e ringrazio il cielo che è stato solo un sogno :D

 

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno la conosce?

Splendida...

 

Samuele Bersani - Sogni

 

 

Beati gli insensibili alla malinconia

quelli che stanno brindando alla mia

e mangiano dei gamberi in salsa di coriandoli

soffiati da un sassofono che forse fa del jazz

ma solleva anche tutta polvere dell’osteria

e fa friggere le antenne alle spie

zittisce i bambini

anche i più cattivi

la verità sparisce dai gradini

sotto il portico restano cocci di bugia,

così che i sogni s’infilano come soldi

nelle fodere dei cappotti

dalla fessura scucita ci passano quasi tre dita

per poco non cadono nel bosco del povero

vicino al custode ringhioso e spelacchiato

Ho nelle pupille la luce dei neon

e l’autobus che ha un solo passeggero

si è fermato e mi ha aperto la porta

non lo sai che alcuni sogni da sveglio non li ricordi

quando apri di colpo gli occhi

si sono già diradati

apparentemente bruciati

e invece rimangono

sospesi in un angolo

insieme al respiro notturno di chi si è alzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando stavo in qualche periodo di film - videogiochi horror me sognavo di combattere con orde di zombie e fantasmi che tiravo giù a cazzotti... un paio di volte ho tirato giù l'abatjour con un pugno :(

 

n'altra volta pe schivà una cosa in un sogno mi sono mezzo sfasciato il naso su una porta finestra...

 

faccio sogni pericolosi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stanotte me so sognato che me voleva una squadra tipo de serie D-eccellenza inglese e me dava 1200 sterline a lu mese e era de un paesetto alle porte de liverpool,solo che sto sogno era strutturato troppo bene anche nei dettagli e me ricordo pure che me programmavo su come studià pe l'università da su e altre cazzate...quando me so svejato stavo a annà alle poste pe famme la carta poste pay da usà su...tra una settimana partivo...eppoi...eppoi m'è sonato lu telefono de casa (quello vero però :( ) co mi madre che me chiedeva se stavo svejo a studià...ce so armasto malissimo anche se era una stronzata immane però ce credevo mentre dormivo

1217431[/snapback]

 

ALLORA è VERO CHE LA PICCHIA FA MALE

:D:P:lol:

1217439[/snapback]

 

non poli capi quant'era bello sto sogno :(

1217472[/snapback]

 

dajee che te vedo carico pe la partita de domani sera!!!

ce vorrà lu maglione de lana e la carzamaia a vede l'aria che tira però... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stanotte me so sognato che me voleva una squadra tipo de serie D-eccellenza inglese e me dava 1200 sterline a lu mese e era de un paesetto alle porte de liverpool,solo che sto sogno era strutturato troppo bene anche nei dettagli e me ricordo pure che me programmavo su come studià pe l'università da su e altre cazzate...quando me so svejato stavo a annà alle poste pe famme la carta poste pay da usà su...tra una settimana partivo...eppoi...eppoi m'è sonato lu telefono de casa (quello vero però :( ) co mi madre che me chiedeva se stavo svejo a studià...ce so armasto malissimo anche se era una stronzata immane però ce credevo mentre dormivo

1217431[/snapback]

 

ALLORA è VERO CHE LA PICCHIA FA MALE

:D:P:lol:

1217439[/snapback]

 

non poli capi quant'era bello sto sogno :(

1217472[/snapback]

 

dajee che te vedo carico pe la partita de domani sera!!!

ce vorrà lu maglione de lana e la carzamaia a vede l'aria che tira però... :P:P

1218376[/snapback]

ce lo sai che io gioco mezzo nudo anche a -10 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno la conosce?

Splendida...

 

Samuele Bersani - Sogni

 

 

Beati gli insensibili alla malinconia

quelli che stanno brindando alla mia

e mangiano dei gamberi in salsa di coriandoli

soffiati da un sassofono che forse fa del jazz

ma solleva anche tutta polvere dell’osteria

e fa friggere le antenne alle spie

zittisce i bambini

anche i più cattivi

la verità sparisce dai gradini

sotto il portico restano cocci di bugia,

così che i sogni s’infilano come soldi

nelle fodere dei cappotti

dalla fessura scucita ci passano quasi tre dita

per poco non cadono nel bosco del povero

vicino al custode ringhioso e spelacchiato

Ho nelle pupille la luce dei neon

e l’autobus che ha un solo passeggero

si è fermato e mi ha aperto la porta

non lo sai che alcuni sogni da sveglio non li ricordi

quando apri di colpo gli occhi

si sono già diradati

apparentemente bruciati

e invece rimangono

sospesi in un angolo

insieme al respiro notturno di chi si è alzato

1218322[/snapback]

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sempre sogni stranissimi... però spesso legati al lavoro e tante volte riesco a ricostruire dalla giornata che c'ho avuto il perché mi sono sognata determinate cose. Spesso insomma mi sogno tipo un collage senza senso di quanto ho vissuto nell'arco della giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i sogni stile visione profetica?

 

un pò de tempo fa ho sognato che stavo a una giornata mondiale della gioventù e ci stava papa Ratzinger che parlava su un palco lontanissimo, però davanti sul pratone non c'era quasi nessuno...

... un giovine si alza accanto a me e urla "NON SE SENTE UN CAZZO!!!!!!"

e un altro prete sul palco urla "BEH VENI PIU' VICINO NO, CHE CE STA POSTO!!!!"

poi ci siamo avviati ma dopo mi sono svegliato non lo so come andava a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e i sogni stile visione profetica?

 

un pò de tempo fa ho sognato che stavo a una giornata mondiale della gioventù e ci stava papa Ratzinger che parlava su un palco lontanissimo, però davanti sul pratone non c'era quasi nessuno...

... un giovine si alza accanto a me e urla "NON SE SENTE UN CAZZO!!!!!!"

e un altro prete sul palco urla "BEH VENI PIU' VICINO NO, CHE CE STA POSTO!!!!"

poi ci siamo avviati ma dopo mi sono svegliato non lo so come andava a finire...

1218533[/snapback]

 

ganzooo! :lol:

 

 

 

Io mo che ci penso un po' di tempo fa mi sono sognata che percorrevo un viale che non avevo mai visto. Era un sogno angosciante, che tipo scappavo ma non ricordo bene... comunque, al di là del sogno in sé... ieri per caso ho scoperto (e visto) che quel viale c'è veramente. Ci sono rimasta malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che frikke ha aperto sto topicche perchè ancora se sogna le femmine della valletta che je incartano il pallone e je danno du stecche...oramai è un incubo per lui...

Dicono pure che quando s'è risvejato sembrava taccola :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente non ho fatto sogni, ma c'è un sogno che tutti vorrebbero: VINCERE ALLA LOTTERIA ITALIA E AL SUPERENALOTTO! Giuro che se vinco alla Lotteria Italia, vado da certe persone, gli sputo prima in un occhio poi nell'altro e dopo tutte e due! E sparisco......... cambio vita in tutti i sensi! Se poi è il SUPERENALOTTO, è ancora peggio! :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::P;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.