Vai al contenuto
luka ROSSOVERDE

riunione

Messaggi raccomandati

ricordo che gli ultras '07 si riuniscono tutti i martedi in sede

 

si ringrazia la partecipazione anche non attiva,solo presenza,ma chi volesse esprimere un suo pensiero o dire solo un commento sul mondo rossoverde,ultras e del calcio è ben accetto.

 

spero di vedere altre nuove facce e altra gente che vuole conscerci e farsi conoscere, anche questa sera e in futuro.

 

 

ultras '07 oltre la passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teoria di solito bon si dovrebbe parlare delle riunioni su internet

poi te luka vedi te

1218146[/snapback]

 

 

 

 

si infatti non si dovrebbe parlarne delle riunioni, ma quel messaggio la scritto mio fratelo, e poi non a detto niente di ke.

solo che c'è la riunione e ogniuno di noi puo partecipare anche solo con la presenza e magari non attivamente se non vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve interessa sapere di cosa si parla alle riunioni dovete andarci. internet non è il posto adatto!

1218151[/snapback]

 

 

 

si hai ragione

pero' ho dett solo che c'è la riunione e non ho scritto di cosa si parla e non lo scivero.

ci sono le persone adatte ke lo possono fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teoria di solito bon si dovrebbe parlare delle riunioni su internet

poi te luka vedi te

1218146[/snapback]

 

 

 

 

si infatti non si dovrebbe parlarne delle riunioni, ma quel messaggio la scritto mio fratelo, e poi non a detto niente di ke.

solo che c'è la riunione e ogniuno di noi puo partecipare anche solo con la presenza e magari non attivamente se non vuole.

1218441[/snapback]

leso mi riferivo a sta frase

 

io alle riunioni purtroppo non ce posso veni

me potresti di de che avete parlato iersera??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di dire che secondo me chi vole sapè a che ora ce stanno le riunioni o dove lo sa benissimo, st'allargamento su internet è completamente fuori luogo.

 

non commento neanche il "de che avete parlato" o altre domande personali che puzzano come l'aceto

 

SVEJATEVE CHE LA PRIMAVERA E' FINITA, E' ARRIVATO L'INVERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teoria di solito bon si dovrebbe parlare delle riunioni su internet

poi te luka vedi te

1218146[/snapback]

 

 

 

 

si infatti non si dovrebbe parlarne delle riunioni, ma quel messaggio la scritto mio fratelo, e poi non a detto niente di ke.

solo che c'è la riunione e ogniuno di noi puo partecipare anche solo con la presenza e magari non attivamente se non vuole.

1218441[/snapback]

leso mi riferivo a sta frase

 

io alle riunioni purtroppo non ce posso veni

me potresti di de che avete parlato iersera??

1218480[/snapback]

 

 

 

k lesa,scusa

ma siamo in 2 a srivere con lo stesso nik io e mi gemello hihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è un altra sezione che toccherebbe chiude dentro sto forum.....c'aveva ragione cesenticerqua quando l'aveva scritto in riferimento alla nord......guarda che stronzate che tocca legge quà dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.