Vai al contenuto
vecchio

GABRIELE

Messaggi raccomandati

è ora di ripartire , è ora di parlare.......a cominciare pero' dall'immagine di tutte quelle sciarpe multicolori, una attaccata all'altra!!!!!!

io le lascerei li' per sempre.....come un muro del pianto...pianto per uno di noi che è stato strappato alla vita da un folle.

non ci sono vendette...non ci sono provvedimenti da adottare....niente ha a che vedere con il calcio. Solo che ci sara' un Gabbo in meno in curva, ma ci sarà almeno una speranza, che questa follia, ci faccia ricordare com'e' bello vedere tanti colori messi insieme.......da questa follia.

rossoverdi.com saluta Gabbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI FRATELLO IERI C'HA LASCIATO LA SCIARPETTA SUA VECCHIA DE 10 ANNI (LA PRIMA E UNICA CHE C'AVEVA, COME ME)

 

M'HA DETTO CHE UN PAR DE PUFFI CHE NON SE SA' CHE CAZZO STAVANO A FA' LI INVECE DE GUADAGNASSE LO STIPENDIO CHE JE PAGAMO NOI L' HANNO PURE GUARDATO STORTO...

 

CIAO RAGAZZO..LA TUA MUSICA TI FARA' COMPAGNIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao gabri.......chissà quante volte me ce so fermato anche io in autogrill mentre andavo in trasferta, quante volte so partito carico de speranze e de passione pè i colori miei come te, quante volte c'ho pianto per quella maglia e piangerò, ho gioito e gioirò.....la passione e il ricordo di te nessuno cancellerà.....riposa in pace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è passato un anno...... ASPETTIAMO ANCORA GIUSTIZIA

 

per chi non lo sapessa SPACCAROTELLA HA ANCORA LA RIVOLTELLA

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è passato un anno...... ASPETTIAMO ANCORA GIUSTIZIA

 

per chi non lo sapessa SPACCAROTELLA HA ANCORA LA RIVOLTELLA

1515936[/snapback]

je la darebbe io la rivoltella...GIUSTIZIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è passato un anno...... ASPETTIAMO ANCORA GIUSTIZIA

 

per chi non lo sapessa SPACCAROTELLA HA ANCORA LA RIVOLTELLA

1515936[/snapback]

je la darebbe io la rivoltella...GIUSTIZIA!

1516279[/snapback]

con la differenza che tu andresti in galera dopo un minuto.... GIUSTIZIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicato ultras tito per gabriele

 

VERITA' E GIUSTIZIA PER GABRIELE

 

Oggi 11/11/2008 è passato un anno esatto dal barbaro omicidio dell'ultras laziale Gabriele Sandri, un ragazzo come noi che seguiva la propria squadra del cuore in trasferta.Tutti ormai sanno come è veramente andata quel giorno ma a pagare con leggi sempre più repressive siamo stati solo noi ultras e non l'autore di questo infame gesto che è ancora libero di vivere la propria vita facendo e dicendo quello che vuole senza problemi.Per questo ad un anno dalla morte chiediamo, anzi pretendiamo che venga finalmente resa nota pubblicamente la verità e soprattutto venga fatta giustizia.

 

 

giustizia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.