Vai al contenuto
Euro_PPultrA

Domanda per FREAK

Messaggi raccomandati

Forse non lo sai, ma sono diventato un "aficionado" del tuo ristorante.

Ottimo l'antipasto, ottimo anche il primo (soprattutto gli strangozzi ai funghi) e i dolci. Quando poi si passa ai secondi, però, tutto cambia: é già un paio di volte che la carne, come diciamo a Perugia, "nun se strozza". Oggi, per esempio, tuo padre consigliava il filetto di vitello col tartufo ma (salsa a parte che era buona) sembrava di mangiare un pezzo di pneumatico.

Perché?

 

 

P.S: non vorrei che la mia presenza "scombulasse" troppo Tomas & C. semplicemente volevo chiedere questa cosa a Freak e non avevo altro modo per farlo. La cosa penso interessi anche a voi visto che nel suo ristorante ho letto che ci andate. Per il resto non entrerò mai più in questo forum, ho altro a cui pensare (la coppa UEFA, ad esempio.....).

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ...non so le carote....è che gli mancano i denti, perchè sicuramente qualcuno gli ci è arrivato.....

chissà se ha provato a chiedere la pappetta plasmon....per quella i denti non servono...

 

ma vaffanculo te e la coppa uefa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara pippa-ultrà, starete pure in Europa, ma per vedere grande un sito di squadre di calcio vi toca venire nel nostro magico forum!!!

 

AAAHHH AAHH AH AH AH AHHH (Borgobello!! copy)

 

E pensate a riempire il vs ridicolo stadio, ché domenica eravate in 3 gatti e 1/2 (compreso il vs giocatore)!!!!!!!!!

 

 

(Saioni e Berto mi perdonino)

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no ...non so le carote....è che gli mancano i denti, perchè sicuramente qualcuno gli ci è arrivato.....

chissà se ha provato a chiedere la pappetta plasmon....per quella i denti non servono...

 

ma vaffanculo te e la coppa uefa!!!

...la coppa uefa no , dai.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PROSSIMA VOLTA CHE VAI DA FREAK AVVERTIME CHE VENGO A MAGNACCE PURE IO, GIUSTO E' DA UN BOTTO CHE NON MAGNO LU CONIGLIO

 

 

 

POZZI FA UN "EURO VOMITO" COGLIONE, TANTO PRIMA O POI TE BECCO, DO VAI PE TETTI??

 

 

PS: SICCOME TU STESSO TEMPO FA HAI POSTATO SUL FORUM DEL MERDUGIACALCIO LA FOTO DE FREAK IN CURVA SUD INSIEME AI SAMPDORIANI DICENDO CHI ERA FREAK E COSA FACEVA, STA IN CAMPANA PERCHE' SE JE FATE QUALCOSA TE SI FATTO LA FRUSTA PE LU CULO TUO, HAI CAPITO STRACCIA DE MERDA FILANTE???

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sahusauhsuashaushhasuashaushasuahuash

 

me parete paci

dopo non dite che so li perugini, appena ha fatto un post (co sto account) l'avete riempito de paraculate....

 

come volete che ve risponne???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sahusauhsuashaushhasuashaushasuahuash

 

me parete paci

dopo non dite che so li perugini, appena ha fatto un post (co sto account) l'avete riempito de paraculate....

 

come volete che ve risponne???

ehhh ma tu non sai chi è sto coglione e soprattutto quante volte ha cercato de entrà qua dentro sotto mentite spoglie.

 

O CARO PP ULTRA' CHE LE TUE SPOGLIE POSSANO ESSERE MANGIATE DAI TOPI DEL CIMITERO DE PERUGIA, POZZI FA L'URDIMA N'ALTRA VOLTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehhh ma tu non sai chi è sto coglione e soprattutto quante volte ha cercato de entrà qua dentro sotto mentite spoglie.

lo so, lo so....

me ne ha parlato lu nan... ehm Respiro, ma mo non ha detto niente de offensivo ( me pare) la carne che non je piaceva e il fatto de la uefa..... che po ala prima partita non ce staranno + e jabba the hutt (gaucci) protesterà contro la commissione uefa

 

ahuauhauaauaauuha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me PippaUltrà c'ha una gran voglia di partecipare a sto forum perchè gli piace da morire e poi ha visto che Berto e Saioni ce se trovano pure bene, solo che non lo vole ammette (notare l'affermazione: "su questo forum non ci verrò più" excusatio non petita accusatio manifesta) perchè ciò ferirebbe il suo orgoglio.

Pippa Ultrà se ti sei pentito di tutte le cazzate che hai detto in passato e ti sei reso conto che i Ternani sono esseri umani forse potresti anche tu piano piano entrare in questa comunità, chissà.........?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto non entrerò mai più in questo forum, ho altro a cui pensare (la coppa UEFA, ad esempio.....).

Ciao

oggi pomeriggio me sa che non c'avevi da fa un cazzo visto che si stato collegato tutto il giorno e te si trovato pure un bell'avatar...

 

P.S: non vorrei che la mia presenza "scombulasse" troppo Tomas & C. semplicemente volevo chiedere questa cosa a Freak e non avevo altro modo per farlo.

 

P.S: se non vuoi scombussolare Tomas & C., non scrive qui... se volevi parla' co Freak telefonaje (credo che ci sta sull'elenco, visto che poi sta anche in provincia de pg) oppure, visto che ce vai una sera si e una no, dijelo de persona. O te ne cechi anche de quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO CAPITO CHI E' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PS:la prossima volta presentate,tanto mica famo a cazzotti,chiacchieramo cinque minuti....

E poi i secondi so il nostro forte,la prossima volte te ordino io e te consiglio bene cosa mangià,però presentata dai. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi eravate 5 a centro sala,con una donna....

Ma stupisce solo che con la posizione che ricopri te comporti come un idiota!

Perchè dovete sapere che questo è uno importante,solo che se comporta da bambino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi eravate 5 a centro sala,con una donna....

Ma stupisce solo che con la posizione che ricopri te comporti come un idiota!

Perchè dovete sapere che questo è uno importante,solo che se comporta da bambino.....

Sai quanti ne ho trovati io di professionisti nei forum che sono dei cretini??....Medici, avvocati ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi eravate 5 a centro sala,con una donna....

Ma stupisce solo che con la posizione che ricopri te comporti come un idiota!

Perchè dovete sapere che questo è uno importante,solo che se comporta da bambino.....

Freak te prego aricambiaje il favore. La prossima volta che passa da te faie una fotografia e postacela sul sito. Mica per vendetta... nooooooooooooo è per farcelo armanè male. E poi mica pò venì bene come te sulle gradinate della nord del Curi :D:D

Amico e compagno de fantacalcio,io stavo alla SUD del Curi,in mezzo ai doriani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai quanti ne ho trovati io di professionisti nei forum che sono dei cretini??....Medici, avvocati ecc. ecc.

giornalisti... :lol::lol::lol:

...allora non mi tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i minorati psichici nullafacenti e falliti in tutto si trovano anche a Terni, come anche qualche "personaggio" del forum dimostra.

Per fortuna che poi, essendo fenomeni da baraccone,diventano lo zimbello di tutti gli utenti

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi eravate 5 a centro sala,con una donna....

Ma stupisce solo che con la posizione che ricopri te comporti come un idiota!

Perchè dovete sapere che questo è uno importante,solo che se comporta da bambino.....

Freak te prego aricambiaje il favore. La prossima volta che passa da te faie una fotografia e postacela sul sito. Mica per vendetta... nooooooooooooo è per farcelo armanè male. E poi mica pò venì bene come te sulle gradinate della nord del Curi :D:D

Amico e compagno de fantacalcio,io stavo alla SUD del Curi,in mezzo ai doriani....

Oppppppssssssssssssssss scusa Freak me so confuso con la geografia de quella conca de merda. Pensa che l'ho pure viste quelle foto!!! Chiedo scusa compagnio mio....... me merito le frustate! :P:lol:

Ovviamente te frusto co' li STRENGOZZI!!!!!!!!!! :lol::D:lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi eravate 5 a centro sala,con una donna....

Ma stupisce solo che con la posizione che ricopri te comporti come un idiota!

Perchè dovete sapere che questo è uno importante,solo che se comporta da bambino.....

Freak te prego aricambiaje il favore. La prossima volta che passa da te faie una fotografia e postacela sul sito. Mica per vendetta... nooooooooooooo è per farcelo armanè male. E poi mica pò venì bene come te sulle gradinate della nord del Curi :D:D

Amico e compagno de fantacalcio,io stavo alla SUD del Curi,in mezzo ai doriani....

Oppppppssssssssssssssss scusa Freak me so confuso con la geografia de quella conca de merda. Pensa che l'ho pure viste quelle foto!!! Chiedo scusa compagnio mio....... me merito le frustate! :P:lol:

Ovviamente te frusto co' li STRENGOZZI!!!!!!!!!! :lol::D:lol::P:D

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii picchiami sono la tua giovenca!!! Vuoi essere il mio Vissani, piccolo piccione arrosto con l'empitura de prugne? Farciscimi come un bignè alla crema chantilly e poi tagliami in due come una Sacher!! :ph34r::lol:

State male!!

 

Ma non je fate male a sto poro "professionista" de pg!!! Ce sta de peggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.