Vai al contenuto
Saioni

LU DERBY

Messaggi raccomandati

Certo comunque che al di la di tutto, bisogna darci atto che a Perugia ci siamo sempre andati in massa, anche in C.

Mentre i Merdux, si sono presentati in un numero diciamo appena sufficiente, solo con la squadra in serie A, e per un impegno di coppa Italia.

Saiò, questo non lo puoi certo negare, sotto il profilo del tifo, siete veramente P A T E T I C I!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Pori merdugini.... quanto rosicano.... allo stadio manco arrivano ad 8000 presenze pensate un pò come so' messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Borgobello, noi rosichiamo da morire perché ci tocca giocà contro Inter e Juventus...Certo che de cazzate ne spari davvero tante ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Certo Borgobello, noi rosichiamo da morire perché ci tocca giocà contro Inter e Juventus...Certo che de cazzate ne spari davvero tante ragazzo!

Ma mo chi è questo? Come se permette de parlà co' me? Ma chi se l'è inculato mai? Lello... me sembra che io t'ho sempre ignorato fino ad ora per cui vedi de fa altrettanto e non me rompe li cojioni capito bardascetto mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco diversi perugini e quando non sanno proprio cosa dire rispondo sempre nello stesso modo..."eh noi giochiamo contro la Juve e contro l'Inter.."...Saioni, noi ternani abbiamo molti limiti..vero...però fattelo dire, non c'è il minimo confronto tra le tifoserie. Le foto che hai visto sono una testimonianza contro la quale si può solo dire..."eh noi giochiamo contro la Juve..."...

Ho letto molte delle cose che hai scritto e ti reputo una persona intelligente....cerca di essere all'altezza del tuo personaggio..

Saluti a tutti.

 

Forza Fere Sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Principe, io non provoco mai (leggi i miei messaggi e lo costaterai). Non replico nenache ai bombardamenti minacciati su Perugia ed al Grifo merda perenne, semplicemente perché io qui sono ospite ed è un luogo creato e riservato ai ternani. Fra tutti, Borgobello spicca sempre per le cazzate che scrive, tanto che molti di voi lo cazziano regolarmente. Quando dice che a Perugia si "rosica" vorrei tanto capire perché. Se parliamo di traffico, di invasione meridionale, di edilizia posso capirlo. Se parliamo di calcio non credo visto che da tifosi abbiamo vissuto lo scorso anno il campionato più bello in 100 anni di storia dopo quello 1978/79. Forse ora è più chiaro il senso di ciò da me scritto prima?

Ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco diversi perugini e quando non sanno proprio cosa dire rispondo sempre nello stesso modo..."eh noi giochiamo contro la Juve e contro l'Inter.."...Saioni, noi ternani abbiamo molti limiti..vero...però fattelo dire, non c'è il minimo confronto tra le tifoserie. Le foto che hai visto sono una testimonianza contro la quale si può solo dire..."eh noi giochiamo contro la Juve..."...

Ho letto molte delle cose che hai scritto e ti reputo una persona intelligente....cerca di essere all'altezza del tuo personaggio..

Saluti a tutti.

 

Forza Fere Sempre

Hai parlato con la mia voce......

Noi non ci vantiamo di giocare contro l'inter o la juventus, cosa che fa regolarmente il tifoso medio Perugino, anche se nel 1972 per loro era solo un miraggio la serie a, mentre noi ci eravamo andati facendo un campionato di B trionfale con gente sconosciuta, comunque, noi ci vantiamo di giocare contro le squadre che il campionato di appartenenza ci propone e ci vantiamo di presentarci allo stadio in almeno 8/9000 a partita a tifare fere.....

Voi di merdugia non mi sembra possiate dire la stessa cosa, o sbaglio?

PS. ribadisco la vostra pateticità cronica per ciò che riguarda il calcio.

Complimentio per l'ennesimo furto per ciò che riguarda Pinocchio, completamente girato a Terni, e voi che vi fregiate di ciò..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, continuamo ad appecoronacce davanti a li perugini... pure su un forum. Dopo come cazzo fate a lamentavve, tanto per dinne una dela classe politica ternana?? Come dissi anche riguardo allo striscione per il nano pugliese: VE CE STA BENE!!!

Ognuno c'ha quello che se merita. è proprio vero.

 

Per una volta tanto, quindi,

PIENO APPOGGIO A BORGOBELLO!!!(il nostro...)

 

Sajo', è inutile che me fai la fichetta, lu moralista, il perbenista e poi metteurti subito e me fai lu PERMALOSO. Ce sta un'ipocrisia nei tuoi post che certe volte cappotterebbe lu computer. E poi,se è vero che non c'hai più vent'annI, daje na piantata co ...e noi giocamo co la juve... e noi semo pERugia te lo ripeto: non me stai sul cazzo, è che secondo me SI FARZO. FARZO DE CANNARA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) per quanto riguarda pinocchio, la colpa non è di PG. Se abbiamo una classe politica ridicola la colpa è nostra che la abbiamo votata.

 

2) Saioni: mi sta simpatico, non alza mai la voce (lui giustamente dice che è qui come ospite), e per quanto mi riguarda lui qui è il benvenuto. Se poi replica a qualche attacco o punzecchia un pò, beh.. ci mancherebbe altro che non lo facesse! Mi sta simpatico proprio per questo, perché lo fa sempre e comunque con educazione. Gli sfottò sono divertenti, e sono il sale del tifo, non credo sarebbe difficile rispondergli a nostra volta in maniera civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Saioni, non ho mai detto che i tuoi interventi siano provocatori e non ritengo tali neanche i miei..

Vuoi una risposta sul perchè a Perugia si rosica..

A Perugia rosicate perchè pur avendo una società di serie A non riusciute ad avere un seguito adeguato al presunto "blasone"..cosa che invece è inversamente proporzionale nella nostra città ed a questo ..mi spiace per voi...non è possibile porre rimedio...non mi metto ad analizzare la causa di questo, cosa che tra l'altro ho già fatto in interventi precedenti..ho solo ribadito quello che è un dato di fatto.

Mi ricordo che non molto tempo fa..quando ancora le Fere erano in serie C..il tuo presidente disse.."qui contestano una squadra in seria A mentre in una città molto vicina seguono in migliaia la propria squadra in serie C"...

Non facciamo discorsi di numeri....ma di calore..di attaccamento...e di passione..

 

E' facile dire di essere tifosi del Perugia quando al Curi scendono in campo Milan..juve..Inter...Vorrei sentirvi parlare quando, se mai succederà, vi troverete a giocare con la Pontevecchio..la Narnese...ecc..

Saluti a tutti..

e...Sempre Forza Fere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Saioni!!!!!!!! Te lo dico per la seconda volta, io non me te inculo per cui vedi di fare altrettanto tu con me.

Riguardo le presunte cazzate che io scrivo... ebbene non sono cazzi che ti riguardano per cui lelletto mio "bello" provvedi.

Riguardo al vostro rosicamento, visto che tu sei molto intelligente come qualcuno ha scritto (ma io ne dubito fortemente, così come dubito di chi è solito fare questo tipo di complimento), dovresti arrivarci da solo. Cmq c'è qualcuno qui sopra che te lo ha spiegato bene.

Saluti lellettoooooo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Principe

La Ternana ha un tifo inversamente proporzionale alle soddisfazione che la squadra vi ha garantito negli ultimi 27 anni. Meriterebbe molto di più. Questo è vero e credo che poche piazze in Italia possano godere di un tale seguito. Ho lavorato lo scorso anno a Pescara dove abitano ben 180.000 persone e la squadra era seguita da 4/5000 persone sia in B che in C1. Tanto per fare un esempio.

Per quanto riguarda Perugia, posso dirti che il tuo discorso è in parte giusto e i numeri sono quelli che sono. Permettimi però di suggerirti una riflessione: nel campionato di serie A '95/'96, con allenatore Galeone, gli abbonati furono 13.500. Ogni partita aveva un seguito di 18/20.000 persone. Poi è successo qualcosa che ha rotto il giocattolo ed il rapporto con Gaucci, non credi? A meno che a PG siamo completamente impazziti e da un giorno all'altro abbiamo deciso di non seguire più la squadra di calcio. Voglio solo dire che le vostre critiche sono giuste riguardo la situazione ad oggi ma dovrebbero essere così obiettive (ma il tifoso è obiettivo?) da riconoscere che il pubblico di Perugia quando vuole è un grande pubblico come quello ternano (il quale, lo sapete meglio di me, ha oggi meno spettatori allo stadio rispetto al periodo '92/'93 in serie B con Gelfusa).

Saluti a tutti.

P.S. Odocacre è vero sono falso ed è meglio starmi alla larga perché sparo un mare di cazzate.

Allora perché continui a cercarmi? Se mi ignori puoi solo guadagnarne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per SAIONI: io , da buon ternano e profondo conoscitore ( che cazzata che sto per dì) della mentalità della piazza, dividerei la piazza ternana in due categorie:

1) LI FERAIOLI

2) QUELLI CHE SE ATTACCANO AL CARRETTO DEI VINCITORI

 

ergo, gli spettatori dell'anno di gelfusa, e queli di altre promozioni esaltanti erano composti da entrambe le categorie.

ma in una situazione NORMALE ( =senza infamia e senza lode ) gli spettatori del liberati sono sempre un numero che va da 5000 a 8000 persone. ( mettece pure che a volte una buona parte deve fare i conti con i turni al lavoro ecc..).

ED E' QUI CHE STA LA DIFFERENZA TRA TERNI E PERUGIA: il numero degli spettatori "normali" facendo il debito rapporto tra numero/popolazione è decisamente a nostro vantaggio...su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.

A TERNI SI VIVE DI FERE,( lu pampetato solo a natale e la pikkia solo quando ce la danno ). A perugia il grifo è sì seguito ma forse in modo troppo legato all'andamento della squadra.

MI spiego: se il perugia in serie b si fosse trovato nella situazione della ternana dello scorso anno secondo me ci sarebbero stati si e no 3/4000 spettatori a partita.

me sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sbagli. Così come è vero che l'andamento vostro verso la fine del campionato scorso ha determinato un calo degli spettatori, probabilmente di quelli che come hai definito tu, vanno "a rimorchio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh SAIO' a parità di serie il confronto non regge.

non te posso dì se siano poki o tanti...aspetta che torniamo in serie a pure noi ( ce arriverò a ricordammelo o dovrò vedella dall'alto del paradiso?) e poi famo paragoni di massima serie.

dalla c2 alla b siamo stati sempre superiori. TUTTA L'ITALIA LO SA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il paragone per quanto riguarda la cifra da me riportata sarà possibile solo quando, la Ternana promossa in serie A, si potrà contare il numero di abbonati + paganti al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Odocacre è vero sono falso ed è meglio starmi alla larga perché sparo un mare di cazzate.

Allora perché continui a cercarmi? Se mi ignori puoi solo guadagnarne!

Si, su una cosa almeno siamo d'accordo. Una sola precisazione: MA DO CAZZO L'HAI LETTO CHE L'ANNO DELLA SERIE B DE GELFUSA ERAVAMO PIU' DE QUEST'ANNO?? Ieri sera oltre 9.000, col Cagliari anche di più.

Tesoro mio NON PUOI INVENTATTE LE CAZZATE, TIRA' FORI NUMERI A CASO CHE NON ESISTONO E ARGOMENTACCE POI SOPRA PER GIORNI E GIORNI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...13500 abbonati so tanti, dovresti ammetterlo.

Non ci dimentichiamo che la serie B gioca di sabato e che quindi MOLTISSIME persone nono possono assistere alle gare per cause familiari e di lavoro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh Saioni...mi cadi ancora..

non puoi portare come esempio un'annata esaltante per il pubblico perugino altrimenti dimostri di non aver capito cosa intendevo dire...oppure forse non mi sono spiegato bene..

I tifosi della Ternana sono sempre gli stessi...guarda come ci siamo mossi negli spareggi per le varie promozioni...Cesena...Ancona..a distanza di diversi anni sono stati degli esodi incredibili...credo di poter dire senza essere smentito che se la ternana dovesse essere impegnata in uno scontro promozione per la serie A si muoverebbero sempre le stesse persone ...

In entrambe le occasione sono rimasti a Terni ...i malati...i lavoratori...i vecchietti (solo quelli non deambulanti)..i bambini e relative mamme..cioè, tutti quelli che potevano andare si sono fatti le trasferte...

ma quelli sono casi limite...certo...

guardati le foto della curva del manuzzi quando le Fere erano in lotta per non retrocedere...

Saioni...quando la Ternana è in odore di promozione la città è tutta rossoverde...negozi..abitazioni...uffici..espongono sciarpe e bandiere...

quando incontri gli amici in giro in centro il primo saluto è "hai visto sta ternana ????"...

Noi non abbiamo la cultura dell'abbonamento perchè pensiamo "non lo faccio perchè se la Ternana va male che ci vado a fare allo stadio??"...poi puntualmente, tutti lì...considera anche che molta gente lavora in fabbrica e fa i turni quindi non ha la possibilità di avere le domeniche libere...

 

Bene, dopo questa autoesaltazione...saluto tutti e faccio i complimenti alla squadra per la bella vittoria di ieri sera..

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.