Vai al contenuto
Bluesbrother

NAZIONALE CALCIO A 5 IN FINALE AGLI EUROPEI

Messaggi raccomandati

hai visto la lista dei convocati? ti sembra una squadra italiana, una squadra con 15 oriundi su 15? cmq, visto che queste sono le regole, daje!!!!!!!!!!!!!

 

:flag:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oriundi o meno stamo in finale. :D

1224400[/snapback]

 

difatti... e, se la Spagna gioca come ha giocato ieri in semifinale....

 

:sgrat2:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fanno domani pomeriggio ma sinceramente non sò dove la trasmettano. io ieri Italia-Russia l'ho vista su Eurosport (SKY).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove trasmetteranno la partita e quando ???

1224444[/snapback]

 

io ieri l'ho vista su raisport satellite...

dovrebbe essere domani pomeriggio alle 18...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho uno strano senso di dejavu... sta discussione sugli oriundi nel calcetto l'avevamo già fatta oppure è un'imperfezione di Matrix  :huh:

1224522[/snapback]

 

 

probabile che tu abbia letto qualche mio intervento assai acido in merito a questo schifo che osano chiamare NAZIONALE ITALIANA... ma de che? i brasiliani che stanno nel calcio a 5 sono tutti con passaporto italiano, perchè di regola di extracomunitari ce ne sono massimo 2 per società, compreso settore giovanile... quindi in pratica quelli che si vedono in A2, A1, B (pure C n'altro po!! :() sono tutti tutti italiani... sono tantissimi! e tolgono spazio ai giovani nostri, italiani... se si vuole far crescere questo sport non si possono vedere 11 brasiliani nella juniores dell'aosta che giocano contro 11 pischelli di quartiere del Torrino in una semifinale nazionale, che entrano in campo con le dita al cielo manco fossero Kakà... io ho la nausea di tutto ciò, perchè sono felice che ci siano giocatori brasiliani e di altre nazionalità che contribuiscono con la loro bravura all'innalzamento tecnico e tattico della disciplina, diventando esempi positivi per chi vuole imparare... ma da qui a essere una presenza totalitaria ce ne passa... preferisco il Torrino di ora che ha 3 brasiliani (di cui, l'unico brasiliano brasiliano, Paulinho, con passaporto brasiliano, che parla più romano di me...:D) che magari non le vince tutte ma schiera giovani interessanti nati in casa piuttosto che il carnevale di rio in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho uno strano senso di dejavu... sta discussione sugli oriundi nel calcetto l'avevamo già fatta oppure è un'imperfezione di Matrix  :huh:

1224522[/snapback]

 

 

probabile che tu abbia letto qualche mio intervento assai acido in merito a questo schifo che osano chiamare NAZIONALE ITALIANA... ma de che? i brasiliani che stanno nel calcio a 5 sono tutti con passaporto italiano, perchè di regola di extracomunitari ce ne sono massimo 2 per società, compreso settore giovanile... quindi in pratica quelli che si vedono in A2, A1, B (pure C n'altro po!! :() sono tutti tutti italiani... sono tantissimi! e tolgono spazio ai giovani nostri, italiani... se si vuole far crescere questo sport non si possono vedere 11 brasiliani nella juniores dell'aosta che giocano contro 11 pischelli di quartiere del Torrino in una semifinale nazionale, che entrano in campo con le dita al cielo manco fossero Kakà... io ho la nausea di tutto ciò, perchè sono felice che ci siano giocatori brasiliani e di altre nazionalità che contribuiscono con la loro bravura all'innalzamento tecnico e tattico della disciplina, diventando esempi positivi per chi vuole imparare... ma da qui a essere una presenza totalitaria ce ne passa... preferisco il Torrino di ora che ha 3 brasiliani (di cui, l'unico brasiliano brasiliano, Paulinho, con passaporto brasiliano, che parla più romano di me...:D) che magari non le vince tutte ma schiera giovani interessanti nati in casa piuttosto che il carnevale di rio in campo...

1224635[/snapback]

 

condivido totalmente le tue parole anche se comunque me fa lo stesso piacere che "l'italia" sia in finale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio a 5, Europei, in finale Italia-Spagna 1-3

 

Nella finale degli Europei di calcio a cinque in Portogallo, i campioni in carica della Spagna hanno conquistato il secondo titolo consecutivo battendo l'Italia per 3-1

 

All'ottavo minuto del primo tempo gli spagnoli passano in vantaggio grazie alla rete del numero 11 Marcelo. Nella ripresa arriva il raddoppio degli iberici con Daniel, e poco dopo la Spagna chiude la pratica con Rodriguez. Il gol della bandiera per l'Italia è siglato da Feller al 29'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.