Vai al contenuto
Biagio

Vikingo KO

Messaggi raccomandati

fonte ANSA:

 

"...distorsione,frattura del menisco mediale esterno

(molto probabile) con interessamento dei legamenti collaterali esterni"

 

Queste le laconiche parole del responsabile medico della squadra de li ZINGHERI.

I risultati degli accertamenti medici sono giunti nel primo pomeriggio di oggi lasciando senza speranze il pur generoso bomber biondo che ieri, lo ricordiamo, al 25° II T ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco in seguito ad un infortunio.

Lo staff medico della squadra sta valutando, ma la prognosi verrà sciolta solamente la prossima settimana, la necessità di sottoporre il Vikingo ad un eventuale intervento chirurgico.

Ulteriori sviluppi della vicenda saranno immediatamente postati all'attenzione di tutti.

 

Si rinnovano, al VIKINGO, gli auguri + sinceri di una pronta guarigione!

Daje Biondo, la squadra è tutta con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COME PORCA PUTTANA, MA è VERO? STAI A SCHERZA.............

ma mandato 2 mail!

Una stamattina allle 7,20! E vi ho mandato il 1 topic (dice che ha passato la notte insonne!)

Ora me ne ha mannata un'altra con le notizie tragiche!

Io non bestemmio mai ma adesso ce vorrebbe un porco ......!

 

Tuttu vero per dio

Modificato da Biagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUTTANA ZOZZA :blink: !!! Al di la' del danno che ne subisce la squadra , me spiace una cifa per LUI 1) perche' l' infortuni so' una cosa seria e dolorosa

2) Perche' a lui piace da matti giocare a calcio e proprio per riprovarci di nuovo ha subito questo stop !!!

VIKINGO in bocca al lupo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca puttana , in bocca al lupo , me dispiace molto.

 

 

ADESSO TOCCA TORNA SUL MERCATO A TROVA NA PUNTA, C'AVEMO TEMPO FINO A LUNEDI CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo anche da parte mia... sperando che come al solito le notizie date dai giornalisti siano tutte un po' gonfiate (come il ginocchio de vichingo) e che se possa sgonfia' un po' tutto...

 

in bocca al lupo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in bocca al lupo anche da parte mia... sperando che come al solito le notizie date dai giornalisti siano tutte un po' gonfiate (come il ginocchio de vichingo) e che se possa sgonfia' un po' tutto...

 

in bocca al lupo...

Certo Neuro je li farò senza altro gli auguri da parte tua!!!!!

 

Grazie a tutta la squadra per l'incoraggiamento!!!

 

Soprattutto grazie a T Tad che pur non conoscendo il Vikingo, pur non facendo parte della squadra, ha voluto esprimere parole di incoraggiamento per il nostro sfortunato bomber!!!

+

Grazie da parte de li ZINGHERI!!!

 

P.S. Notare la "bella figura" che stanno facendo i FENOMENI!.......(un po' de polemica non fa mai male... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in bocca al lupo anche da parte mia... sperando che come al solito le notizie date dai giornalisti siano tutte un po' gonfiate (come il ginocchio de vichingo) e che se possa sgonfia' un po' tutto...

 

in bocca al lupo...

Certo Neuro je li farò senza altro gli auguri da parte tua!!!!!

 

Grazie a tutta la squadra per l'incoraggiamento!!!

 

Soprattutto grazie a T Tad che pur non conoscendo il Vikingo, pur non facendo parte della squadra, ha voluto esprimere parole di incoraggiamento per il nostro sfortunato bomber!!!

+

Grazie da parte de li ZINGHERI!!!

 

P.S. Notare la "bella figura" che stanno facendo i FENOMENI!.......(un po' de polemica non fa mai male... <_<

Devi ringraziare TELEUMBRIAVIVA non T. TAD !!! Va' be' che sono cosi' legati da sembrare un unica persona :lol: ma sono 2 soggetti a se' !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo per fare....

 

Mi dispiace veramente per lui.....per voi naturalmente no...anzi:

 

FATEVALA DANCULO!!!

 

 

Questo è il segno divino che non vincerete mai....ahahahaha ahahahaha ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto grazie a T Tad che pur non conoscendo il Vikingo, pur non facendo parte della squadra, ha voluto esprimere parole di incoraggiamento per il nostro sfortunato bomber!!!

TTad? :blink::blink::blink:

 

vabbe' che co tutti 'sti movimenti ho spaciato ma ancora (per fortuna) non so' lui!!!!!

 

 

ESIGO UNA RETTIFICA IMMEDIATA DE UNA DELLE POCHE COSE BONE CHE HO FATTO NELLA VITA MIA :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avevo sempre sospettato: TUV e TTad sono la stessa persona allora!!!!!!!!!

nooooooooo

noooooooooooooooooooooooooooooooo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

neanche per scherzooooooooooooo

 

ruber: se vikingo s'è fatto male me dispiace... ma non vorrei ti dovessi far male anche tu!!!!!!!!!

 

 

aiutooooooooooooooooo

 

biagio rendite conto che hai fatto... io te denuncio per danni!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATEVALA DANCULO!!!

Questo è il segno divino che non vincerete mai....ahahahaha ahahahaha ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

 

--------------------

Credo che questo potesse essere risparmiato ;) anche se non sono credente non credo che il DIVINO si scomodi per tanto poco ;) !!!

Appuntamento alla prima giornata ...

P.S Cosi' se possono anche incattivi' le partite !!! E non mi sembra il caso ... credo sia sempre meglio ragionare mille volte prima di fare dichiarazioni simili su un post , purtroppo , serio !!! Ma evidentemente CHIEDO TROPPO !!!

Ci vediamo intorno al 20 SETTEMBRE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!!!!

Boni pero' non me seppellite prima che sia morto !!! La settimana prossima avro' ulteriori informazioni . Capisco che la prestazione non e' stata esaltante ,ma da qui' a gia' anda' a ceca' un sostituto con la scusa che me so azzoppato :D:D !!!!

Se le cose vanno bene in un apiio di settimane potrei tornare.

Ndr La rottura di un pezo di menisco non comporta sicuramente l'intervento e non e' una cosa molto grave,fa' solo un po' male... neanche troppo senno' ieri sera non potevo certo giocarci sopra,il legamento collaterale esterno e' un po' stiracchiato ,ma con 3/5 gg di riposo quello torna a posto sicuro.

Quindi se tutto va bene potrei cavarmela con una settimana di stop totale , piu un'altra in cui non potrei fare movimenti di torsione ecc.......

Comunque sono fiducioso!

Ciao ragazzi a presto !

E ....................... chi era con me dopo la partita capira'........... "scritta di protesta" sulla maglietta !!!!!

CIAO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIAGIO GRAZIE PER AVERCI CITATO MA SAI IO NON ME POSSO LEGGE TUTTI LI POST CHE QUOTIDIANAMENTE VENGONO SCRITTI.

 

in qualità di saracincesca ;) dei fenomeni esprimo il nostro dispiacere per questo infortunio soprattutto perchè stava giocando contro di noi. cmq penso che sia la dimostrazione di quanto faccia schifo il campo di san paolo ( sembra una bestemmia :P ma non lo è.. ).

 

 

PS: cmq nulla mi toglie dalla testa che si tratta di uno scherzo......cioè quantomeno lo spero per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE VIKINGO !!! Cosi' ti voglio ;) ... prestazione non esaltante ??? Ce ne fossero come te ;) !!! L' unico motivo per cui si pensava di cercare qualcun altro e' il fatto che BIAGIO (in una crisi di pessimismo cosmico LEOPARDIANO ;) ) ha inaugurato il topic con il titolo VICHINGO KO !!! STAGIONE FINITA ??? Tu capirai che leggendo questo titolo tutti noi ZINGHERI ci siamo un po' demoralizzati (prima di tutto per te ;) sia chiaro !!!)

Se la tua assenza deve essere circoscritta a un paio di settimane , fosse anche un mesetto ... saremo ben lieti di aspettarti e di accoglierti a braccia aperte (lu culo chiuso pero' :P ) per la 2à ... 3à ... giornata del torneo !!!

IN BOCCA AL LUPO ... VIKINGO UNO DI NOI !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avevo sempre sospettato: TUV e TTad sono la stessa persona allora!!!!!!!!!

Oddio mio che dici....???

 

Famo lo stesso lavoro ( io mejo de lui) ma non semo la stessa persona.....

 

 

Aspetta mo che ce penso......mmmmm..........mmmmmm......Se siamo la stessa persona allora sono laureato, c'ho 2 macchine uguali, c'ho 2 fratelli stupidi.............ma soprattutto C'HO 2 RAGAZZE!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca puttana , ho appena ricevuto conferma che vichingo è fuori uso, ce ne avra per un bel pezzo...........questo non ci voleva in primis per lui, ed in secundis per la squadra.............in bocca al lupo vichingo ti aspettiamo a meta girone quando riapre il mercato di riparazione

 

 

nel frattempo , per sostituire lo sfortunato giocatore LI ZINGHERI ufficializzano l'acquisto di PONKIO.il giocatore verrà avvertito al piu presto da depeche mode e si aggregherà alla squadra fin dalla prossima amichevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovete toglierlo dalla rosa e metterne un altro fatemelo sapere entro la mezzanotte di dimani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.