Vai al contenuto
LU_BASSO

"TORNEO" DI CALCETTO DEL FORUM

Messaggi raccomandati

parlavo domenica scorsa con borgobellooooo(capitu chi? quillu farzu) di creare, sempre nei nostri limiti, un mini torneo di calcetto tra di noi. non come il campionato del forum, ma un divertimento vero e proprio.

giocare un giorno fisso a settimana..i capitani delle due squadre si organizzano per prenotare il campo e per il ritiro dei soldi.

 

un "torneo" nostro composto da squadre di calcetto con massimo di 7-8 giocatori per squadra.

in palio c'è il divertimento, la conoscenza di altri utenti del forum, le splendide giocate da ammirare da parte di alcuni "fenomeni" del forum, e perchè no, la raccolta di fondi per le nostre iniziative del forum.

 

 

 

proviamo ad organizzarci per farlo partire tipo da gennaio-febbraio fino ad aprile-maggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlavo domenica scorsa con borgobellooooo(capitu chi? quillu farzu) di creare, sempre nei nostri limiti, un mini torneo di calcetto tra di noi. non come il campionato del forum, ma un divertimento vero e proprio.

giocare un giorno fisso a settimana..i capitani delle due squadre si organizzano per prenotare il campo e per il ritiro dei soldi.

 

un "torneo" nostro composto da squadre di calcetto con massimo di 7-8 giocatori per squadra.

in palio c'è il divertimento, la conoscenza di altri utenti del forum, le splendide giocate da ammirare da parte di alcuni "fenomeni" del forum, e perchè no, la raccolta di fondi per le nostre iniziative del forum.

 

 

 

proviamo ad organizzarci per farlo partire tipo da gennaio-febbraio fino ad aprile-maggio?

1227939[/snapback]

so 2 anni che sto nel forum e vado dicenno ste cose ma niente :(

comunque ce lo sai...frikke c'è...sempre e comunque...vedemo che riuscimo a fa :)

certo a fa 3-4 squadre sarebbe ancora mejo...per gennaio febbraio ce l potemo fa secondo me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frikke...basterebbe metterci a tavolino seriamente ed organizzarci.

 

si da un tempo massimo per organizzare la squadra, componendola con chi ci pare e piace(chiaramente lo scopo è divertirci e non vincere o fare chissàchè).

 

poi dopo, composte le squadre, si cerca un campo che vada bene a tutti, raggiungibile anche per chi dovesse venire da fuori, e si prenota per un giorno fisso, garantendo la partecipazione delle squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frikke...basterebbe metterci a tavolino seriamente ed organizzarci.

 

si da un tempo massimo per organizzare la squadra, componendola con chi ci pare e piace(chiaramente lo scopo è divertirci e non vincere o fare chissàchè).

 

poi dopo, composte le squadre, si cerca un campo che vada bene a tutti, raggiungibile anche per chi dovesse venire da fuori, e si prenota per un giorno fisso, garantendo la partecipazione delle squadre.

1227947[/snapback]

daccordissimo...potemo diverticce molto cosi se ce vene fori discretamente poi davero se riuscimo a esse 3-4 squadre potemo creà anche un minimo de competizione pe diverticce ancora de piu tanto co 20 utenti ce s'arriva a 3 squadre e co una 30ina a 4...co 2 mesi pe organizzasse non è un utopia secondo me...intanto già semo 4 e se non sbaglio c'erano anche altri diversi utenti che volevano fare il campionato uisp da sentire piu gli abituè del venerdi sera B-)

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia idea è crearlo senza competizione,botte,insulti ma solo divertimento, giocate fenomenali, conoscerci meglio tra noi e creare un bel gruppetto :)

 

noi giovani mischiati anche ai vecchietti del forum :P

(me pronoto borgo e sciacca :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia idea è crearlo senza competizione,botte,insulti ma solo divertimento, giocate fenomenali, conoscerci meglio tra noi e creare un bel gruppetto :)

 

noi giovani mischiati anche ai vecchietti del forum :P

(me pronoto borgo e sciacca :D)

1227956[/snapback]

 

per le giocate fenomenali che non verranno fatte(perchè non so bono :( ) e il divertimento ce lo sai che so uno dei capigruppo

 

per quanto riguarda le botte e l'insulti non me la sento de garantitte che non ne sarai oggetto da parte mia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia idea è crearlo senza competizione,botte,insulti ma solo divertimento, giocate fenomenali, conoscerci meglio tra noi e creare un bel gruppetto :)

 

noi giovani mischiati anche ai vecchietti del forum :P

(me pronoto borgo e sciacca :D)

1227956[/snapback]

 

per le giocate fenomenali che non verranno fatte(perchè non so bono :( ) e il divertimento ce lo sai che so uno dei capigruppo

 

per quanto riguarda le botte e l'insulti non me la sento de garantitte che non ne sarai oggetto da parte mia :lol:

1227961[/snapback]

 

ben vengano le scorze :D:lol:

 

però a me piacerebbe che s'organizzasse qualcosa di serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora damoce una contata e organizzamoce.....altrimenti qui li fatti stanno a zero ;)

 

LISTA PER IL TORNEO:

 

1)Il Cobra

2)Wild spirits

3)Capitan Tsubasio

4)PADRE FEDELE

5)Frikke

6)Blues

7) Sono il figlio di mio padre

8)LU_BASSO

9)Ricki86

10)Maestro

11)feroso

12)Faramir lu drago

13)Borgobellooo

DAJE UN PO' DE MOVIMENTO FA BENE....

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo cobra.

stiliamo una lista delle persone che vorrebbero giocare...

 

sciacca..ci sei oppure ti rimane distante? :P

 

 

anche se siamo 20...facciamo 4 squadrette e ci divertiamo lo stesso eh

 

vck dove sei... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando cominciate?

se è verso febbraio...ce sto anche io ;)

1228844[/snapback]

 

l'arbitri non ce li volemo <_<

1228849[/snapback]

 

baciame le palle :D

1228851[/snapback]

 

questa è da bannaggio a vita :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando cominciate?

se è verso febbraio...ce sto anche io ;)

1228844[/snapback]

 

l'arbitri non ce li volemo <_<

1228849[/snapback]

 

baciame le palle :D

1228851[/snapback]

 

questa è da bannaggio a vita :lol:

1228858[/snapback]

 

banna quistu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che anche ponpondog,maxmash e piediluco rossoverde potrebbero esse disponibili che me vengono in mente...e non escludo la possibilità che anche spavardo possa esse dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wild presente!!!!

1229334[/snapback]

 

bisogna vedè se t'accettamo

 

oramai fai bella figura solo su canale 5..ti abbasseresti ai nostri livelli? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wild presente!!!!

1229334[/snapback]

 

bisogna vedè se t'accettamo

 

oramai fai bella figura solo su canale 5..ti abbasseresti ai nostri livelli? :lol:

1229344[/snapback]

 

quindi me dovete accetta pe forza unu cuci forte e bello0 do lo trovate amicu mi!!!

hihihihihi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wild presente!!!!

1229334[/snapback]

 

bisogna vedè se t'accettamo

 

oramai fai bella figura solo su canale 5..ti abbasseresti ai nostri livelli? :lol:

1229344[/snapback]

 

quindi me dovete accetta pe forza unu cuci forte e bello0 do lo trovate amicu mi!!!

hihihihihi!

1229373[/snapback]

segnete a la cena B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlavo domenica scorsa con borgobellooooo(capitu chi? quillu farzu) di creare, sempre nei nostri limiti, un mini torneo di calcetto tra di noi. non come il campionato del forum, ma un divertimento vero e proprio.

1227939[/snapback]

 

Bravo Basso. Da questo se capisce quanto t'e' piaciuto partecipare ai vecchi tornei, con buona pace di chi li organizzava.

 

LU_BASSO e' il re dell'incidente diplomatico. Riuscirebbe a mette zizzania pure a casa di Ghandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wild presente!!!!

1229334[/snapback]

 

bisogna vedè se t'accettamo

 

oramai fai bella figura solo su canale 5..ti abbasseresti ai nostri livelli? :lol:

1229344[/snapback]

 

quindi me dovete accetta pe forza unu cuci forte e bello0 do lo trovate amicu mi!!!

hihihihihi!

1229373[/snapback]

segnete a la cena B-)

1229391[/snapback]

 

grande blues neanche me n'ero accorto che s'era gia organizzata la cena!

me segno subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlavo domenica scorsa con borgobellooooo(capitu chi? quillu farzu) di creare, sempre nei nostri limiti, un mini torneo di calcetto tra di noi. non come il campionato del forum, ma un divertimento vero e proprio.

1227939[/snapback]

 

Bravo Basso. Da questo se capisce quanto t'e' piaciuto partecipare ai vecchi tornei, con buona pace di chi li organizzava.

 

LU_BASSO e' il re dell'incidente diplomatico. Riuscirebbe a mette zizzania pure a casa di Ghandi.

1229412[/snapback]

 

 

non ho detto che nei tornei del forum, ai quali ho partecipato, non mi sia piaciuto esserci. era organizzato fin troppo nei dettagli. io vorrei farlo così x giocare e basta, senza impegni, senza insulti,senza incazzature se la partita salta x maltempo o infortuni di qualcuno. una cosa tra amici :D

 

non vorrei passare per quello che non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.