Vai al contenuto
Aghy

LE MAGLIE DEI TRUFFATORI

Messaggi raccomandati

Ve sbajate, c'ho il foglietto lasciato da lui, co i preventivi. Co i pantaloncini che avevamo scelto all'inizio ( non quello top di gamma co la striscia gialla, ma quelli diciamo medio-bassi ) veniva, TUTTO COMPRESO, intorno ai 30/32. Diciamo 32. Numeri posteriori offerti da loro. Con il nuovo pantalone, diciamo il medio-alto, c'erano non mi ricordo se 4 o 6 euro in piu', me sembra 4. Quindi, eccoce arrivati a 36. Ma no 40.

 

Sicuro di tutto sono... minghia... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Manzotin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, eccoce arrivati a 36. Ma no 40.

 

io vi ripeto e vi confermo che maglia+pantaloncini sono 28€ escluso nomi e numeri.

il prezzo non è 40€ ma mi ha detto che viene intorno ai 37€ più o meno.

ho sempre detto di portare 40€ e vi avrei dato il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo ufficiale delle maglie: 38 euro, 28 maglia e pantaloncini + 10 scritte varie (nome numero e nome della squadra davanti). Sabato mattina dovremmo andarle a prendere. Manzotin passerà a prende i soldi di marione, io prenderò quelli di F.Z.

Il resto li abbiamo tutti mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, tanto ormai le abbiamo prese, quindi se so 2 euro più o 2 euro meno sticazzi...cmq 10 euro x le scritte e il numero va bene, ma a sto punto mi aspetto di vederle ricamate a mano!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che tra i tuoi hobby ci fosse anche quello del ricamo...d'altronde anche quello è un modo di passare il tempo libero per carita! :lol: Cmq se vuoi ti passo qualche numero interessante di taglio e cucito di mia nonna :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non erano meglio le maglie della GALEX con nome e numero a soli 10 euri?

 

:D :D :D :D :D

te la fai danculo fijo de... :P:D:lol::lol:

 

sabato mattina le prendiamo.

 

TUTTI COI SORDI IN MANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito me so ritrovato una maglia rossoverde col nome BORGOBELLO di quelle vecchie, di chi è?

Oh cazzo è la mia!!E' la numero 10 vero???Cmq c'ha 3 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chiunque voglia venire:

 

ci incontriamo alle 12:15 di sabato davanti Cami Sport per il ritiro delle maglie e il "doloroso" pagamento... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'orario è confermato quello delle 12.15 penso ke ci sarò pure io davanti al negozio.Allora a domani Truffatori :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' importante è che viene pure Marione.

credo che manchino solo i suoi soldi.

 

cmq Manzotin mi ha detto che Marione ha detto lui che sarebbe venuto direttamente lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà se ce vogliamo mettere pure i soldi del pallone dobbiamo mettere di più di 2 euro. Costa 25 quello dell'Adidas siamo 10 ma da Cami saremo si e no in 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito me so ritrovato una maglia rossoverde col nome BORGOBELLO di quelle vecchie, di chi è?

Oh cazzo è la mia!!E' la numero 10 vero???Cmq c'ha 3 anni...

Adoro quella maglia!! Me la vendi??? Sono disposto a sborsare cifre astronomiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te la vendo io tanto è attualmente in mio possesso! Visto che sei un amico te la metto 30 euro va bene? :lol:

 

Sei un VERO AMICO... di più, sei un fijo... proprio un fijo.... de 'na.. BOHH!!! (Citazione cinematografica!!!)

 

Come minimo Tad mi chiede 50 euro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglietta di Alien ce l'ho io e te la do stasera ok?

 

Marione ed F.Z. devono andarle a prendere direttamente da Cami Sport con i 38€ a capa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque regà, dopo martedì andiamo TUTTI là con le maglie e gli INTIMIAMO di pagarci la sarta sennò je le ardamo e ce famo ridà li sordi, e se fa lu cretino lo bussamo pure. Non è possibile che quistu fa come cazzo je pare, prima scappa fuori che la taglia ordinata è unica, poi che ha preso una enorme...ma vaffanculo idiota!

Dopo aver pagato le maglie quella cifra non ci sto a pagarmi pure la sarta porco dio (sta grossa pure a me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque regà, dopo martedì andiamo TUTTI  là con le maglie e gli INTIMIAMO di pagarci la sarta sennò je le ardamo e ce famo ridà li sordi, e se fa lu cretino lo bussamo pure. Non è possibile che quistu fa come cazzo je pare, prima scappa fuori che la taglia ordinata è unica, poi che ha preso una enorme...ma vaffanculo idiota!

Dopo aver pagato le maglie quella cifra non ci sto a pagarmi pure la sarta porco dio (sta grossa pure a me).

a me ha sempre parlato di taglia XL per tutti, quindi anche per Alien e F.Z. che volevano la M ma non di XXL.

 

prima te l'ho detto, mi aveva detto che per questa vicenda "aveva avvertito qualcuno" anche se, appunto, di numero ha solo il mio! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non può sostenere una cazzata del genere (che ti aveva avvertito delle XXL) perchè se guardi la lista delle maglie non ce stava NESSUNO che l'aveva presa XXL, quindi non avresti potuto dargli ASSOLUTAMENTE l'ok!

Porco dio sto guasto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.