Vai al contenuto
armillei67

ATTEGGIAMENTO DEPRECABILE

Messaggi raccomandati

Non sò se avete sentito Mari che a fine interviste era molto rammaricato con Angelelli, perchè si è presentato in sala stampa e con un gesto a fatto interrompere l'intervista di Cardona con alcuni giornalisti; dietro di lui c'erano i due Montemari e Pesce che si stavano dileguando, come al solito. Volevo esprimere tutto il mio dissenso per atteggiamenti che penalizzano chi la domenica si trova allo stadio a lavorare, certa gente dovrebbe solo vergognarsi di tutto il male che sta facendo a Terni, alla Ternana, e a noi tifosi.

Caro Ivano sei un ottimo professionista, come Luca Giovannetti, che conosco personalmente e meritereste altre categorie, come del resto questi dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sò se avete sentito Mari che a fine interviste era molto rammaricato con Angelelli, perchè si è presentato in sala stampa e con un gesto a fatto interrompere l'intervista di Cardona con alcuni giornalisti; dietro di lui c'erano i due Montemari e Pesce che si stavano dileguando, come al solito. Volevo esprimere tutto il mio dissenso per atteggiamenti che penalizzano chi la domenica si trova allo stadio a lavorare, certa gente dovrebbe solo vergognarsi di tutto il male che sta facendo a Terni, alla Ternana, e a noi tifosi.

Caro Ivano sei un ottimo professionista, come Luca Giovannetti, che conosco personalmente e  meritereste altre categorie, come del resto questi dirigenti.

1230740[/snapback]

 

 

su Ivano nulla da ridire ,visto il comportamento che lo distingue da anni (e de un'andru passu) su Giovannetti però ..!! se sbrodolatu parecchiu con l'amicizia con Giorgini e le scusanti che trova su questi risultati spregevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So boni a fà solo quello ... minaccià per non essere minacciati ....

 

Ma un giorno finirà ...

 

Ah , se finirà ...

 

e s'arzarà la magnatora pe quarcheduno ...

 

E riderò quanno lui piagnerà .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..che gentarella de m....

manco se presentano più in sala stampa...(ma poi...pe di' cosa???)

..se nasconnono come li ladri...

 

"aho'..ma che cete paura che v'arriva in faccia che incartata de merda??" :angry:

 

 

Marchicianiiiii!.....dove sieteee????....giochiamo a fare la guerraaa!!!! B-):ph34r:

post-3708-1196635500.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sò se avete sentito Mari che a fine interviste era molto rammaricato con Angelelli, perchè si è presentato in sala stampa e con un gesto a fatto interrompere l'intervista di Cardona con alcuni giornalisti; dietro di lui c'erano i due Montemari e Pesce che si stavano dileguando, come al solito. Volevo esprimere tutto il mio dissenso per atteggiamenti che penalizzano chi la domenica si trova allo stadio a lavorare, certa gente dovrebbe solo vergognarsi di tutto il male che sta facendo a Terni, alla Ternana, e a noi tifosi.

Caro Ivano sei un ottimo professionista, come Luca Giovannetti, che conosco personalmente e  meritereste altre categorie, come del resto questi dirigenti.

1230740[/snapback]

 

 

su Ivano nulla da ridire ,visto il comportamento che lo distingue da anni (e de un'andru passu) su Giovannetti però ..!! se sbrodolatu parecchiu con l'amicizia con Giorgini e le scusanti che trova su questi risultati spregevoli

1230798[/snapback]

 

leggi il corriere di questa mattina e fatte du risate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò se avete sentito Mari che a fine interviste era molto rammaricato con Angelelli, perchè si è presentato in sala stampa e con un gesto a fatto interrompere l'intervista di Cardona con alcuni giornalisti; dietro di lui c'erano i due Montemari e Pesce che si stavano dileguando, come al solito. Volevo esprimere tutto il mio dissenso per atteggiamenti che penalizzano chi la domenica si trova allo stadio a lavorare, certa gente dovrebbe solo vergognarsi di tutto il male che sta facendo a Terni, alla Ternana, e a noi tifosi.

Caro Ivano sei un ottimo professionista, come Luca Giovannetti, che conosco personalmente e  meritereste altre categorie, come del resto questi dirigenti.

1230740[/snapback]

Quoto.

Ma da anni questi signori hanno questa bassa considerazione della stampa e del pubblico di Terni.

Angelelli non merita nemmeno un commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il Corrierinooo???

a me m'è abbastatu legge le locandine (tragicomiche):

 

a caratteri cubitali: "IL SALUTO DELLA CURVA ALL'ULTRA' MORTO"...........

..e de la Ternana chi ne parla?...mi nonno (con tutto il rispetto per Manga...riposi in pace)

 

che macellu,,,sembra la stampa dei vecchi regimi dittatoriali di dx. e sx.

 

e in Italia ancora annamo parlanno de LIBERTA' DI STAMPA??????

 

ma annate a vaffa..va' che è mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho avuto la conferma di aver commesso un grave errore. In passato ho sempre cercato di giustificare atteggiamenti strambi dei pesci piccoli di via aleardi, convincendomi del fatto che si trattava di gente che aveva bisogno di lavorare e che era costretta a tapparsi il naso pur di andare avanti.

 

Da quest\'anno noto una strafottenza e una totale mancanza di rispetto, tipiche di chi comincia a sentirsi intoccabile.

 

Per quel poco che conta, da oggi romperò i coglioni quotidianamente anche ai pescetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corriere dell'umbria sconcertante stamattina sull'argomento;

c'avete una paura de questi che ve s'armagna

1231228[/snapback]

 

io quando l'ho letto non ci volevo crede......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...il Corrierinooo???

a me m'è abbastatu legge le locandine (tragicomiche):

 

a caratteri cubitali: "IL SALUTO DELLA CURVA ALL'ULTRA' MORTO"...........

..e de la Ternana chi ne parla?...mi nonno (con tutto il rispetto per Manga...riposi in pace)

 

che macellu,,,sembra la stampa dei vecchi regimi dittatoriali di dx. e sx.

 

e in Italia ancora annamo parlanno de LIBERTA' DI STAMPA??????

 

ma annate a vaffa..va' che è mejo!

1231145[/snapback]

 

 

per quanto riguarda il corriere lasciamo perdere si commenta da solo...l'anno scorso non eravamo in questa situazione ancora e ogni articolo era un massacro, quest'anno a gennaio saremo matematicamente retrocessi in c2 e non si fa altro che giustificare....ma se cambia idea un sindaco, una giunta, perchè non possono farlo dei giornalisti?

 

per la gente che ieri è rimasta in curva: questo è lo spettacolo che meritate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni il giornalismo è morto con le denunce milionarie, purtroppo.

1230820[/snapback]

ah quindi m vuoi dire ke ora o parlano bene sempre della società oppure li bastonano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.