Vai al contenuto
carlo_hc

Poliziotto in borghese assaltato dai tifosi

Messaggi raccomandati

Poliziotto in borghese assaltato dai tifosi

 

L'agente, che ha sparato in aria per autodifesa, è stato colpito da un razzo alla schiena: è grave

 

BELGRADO (SERBIA) - Un poliziotto è ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Belgrado in seguito agli scontri innescati nella capitale serba dai tifosi della Stella Rossa. Lo ha riferito la televisione «B 92».

 

TAFFERUGLI - Gli incidenti sono scoppiati quando i tifosi hanno assaltato un poliziotto in borghese (che ha sparato un colpo in aria per autodifesa) colpito da un razzo. Per la cronaca, la Stella Rossa ha pareggiato per 1-1 con l'Hajduk Kula.(Corriere della Sera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che in questi casi non si tratti di sport,calcio, tifosi o ultrà..ma solo di teppsti pezzi di merda che dovrebbero stare solo in galera!!!!

1233376[/snapback]

hai ragione, io ho un amico bosniaco e commentando sto fatto mi ha detto che la è sempre stato così in alcuni derby si sparano da curva a curva. In più mettiamoci che sono usciti da una guerra..... Quando giocano fra di loro si vede cose che in Italia si vedono giusto sui libretti di tex Willer (meglio così).

Anche in Argentina s'ammazzano fra di loro addirittura c'è un video su you tube (se lo trovo lo posto) dove 4 tifosi del River buttano un tifoso rivale giù dal fossato dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però da notare la differenza la nonostante stava subendo un massacro quello ha sparato in aria qua per due schiaffetti in autogrill ti sparano addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però da notare la differenza la nonostante stava subendo un massacro quello ha sparato in aria qua per due schiaffetti in autogrill ti sparano addosso...

1233381[/snapback]

Notavo anche io questo, penso che se stò polizziotto avesse sparato non sarebbe scoppiato uno scandalo, eppure non j'è servito, pur subendo s'è reso conto che non era in pericolo di vita evidentemente, non sò tutti uguali.

Sicuro sia un razzo? Lo tengono in mano troppo tempo secondo me, pare più un torcione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però da notare la differenza la nonostante stava subendo un massacro quello ha sparato in aria qua per due schiaffetti in autogrill ti sparano addosso...

1233381[/snapback]

Notavo anche io questo, penso che se stò polizziotto avesse sparato non sarebbe scoppiato uno scandalo, eppure non j'è servito, pur subendo s'è reso conto che non era in pericolo di vita evidentemente, non sò tutti uguali.

Sicuro sia un razzo? Lo tengono in mano troppo tempo secondo me, pare più un torcione

1233395[/snapback]

magari la sono più abituati a sommosso anche a me sembra effettivamente una torcia più che un razzo anche se li non si fanno problemi a tirarti una razzo addosso da due metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato un razzo sarebbe esploso e avrebbe ferito anche le persone vicine, a me sembra una torcia più che altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque razzo o torcia poco ce ne frega, sempre bestie rimangono e soprattutto vigliacchi. e lo scrive uno a cui le divise non stanno simpaticissime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li è normale andare allo stadio armati fino ai denti....le pistole sono all'ordine del giorno....sti bastardi!!!

basti pensare che la "tigre arkan" è stato per anni il capoultras della stella rossa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li è normale andare allo stadio armati fino ai denti....le pistole sono all'ordine del giorno....sti bastardi!!!

basti pensare che la "tigre arkan" è stato per anni il capoultras della stella rossa  ;)

1233612[/snapback]

è quello che ho detto io. il fenomeno hooligans slavo non per niente paragonabile al movimento ultras italiano (come poi noi è paragonabile quest'ultimo con l'hooliganismo inglese). La si sparavano adosso tutti contro tutti fino a 10 anni fa è delinquenza allo stato puro così come tutti i paesi dell'est europeo (basti pensare alla sciabola tirata in testa a Dino Baggio in coppa Uefa che nemmeno la Vezzali aveva una mira così precisa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li è normale andare allo stadio armati fino ai denti....le pistole sono all'ordine del giorno....sti bastardi!!!

basti pensare che la "tigre arkan" è stato per anni il capoultras della stella rossa  ;)

1233612[/snapback]

 

e la curva della stella rossa era il primo serbatoio delle milizie serbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.