Vai al contenuto
Aghy

MONDIALE PER CLUB

Messaggi raccomandati

Ora si chiama così, no!?

 

il Milan giocherà il 13 Dicembre contro gli Urawa Reds e (dovrebbe) il 16 Dicembre contro il Boca J.

 

ma possibile che lo trasmettano solo sul digitale terrestre che ha l' "esclusiva assoluta"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Berlusconi crede che me vado a prende il digitale terrestre e la tessere premium se fa decisamente danculo.....non comprerò mai ne digitali ne sky, seguirò la partita con Crudeli su 7 gold :lol::lol::lol:

 

 

oppure andrò da mi fratello che per seguire l'Inter c'ha sia sky che mediaset premium, se il prossimo anno andrà a Tokyo l'Inter se comprerà anche inter channel :lol::lol::lol:

 

comunque non è sicuramente la champion, però conta ugualmente tanto, non a caso il Milan so tre volte che la perde di seguito, e le squadre europee ce pijano spesso le tozze (buon ultimo, il Barcellona l'anno scorso) :rolleyes:

 

Forza diavolo :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto sta che dopo aver ROVINATO la coppa UEFA adesso hanno struppiato pure l'intercontinentale!!!

 

complimentoni :nono1:  :nono1:

1233463[/snapback]

 

Quoto completamente....

 

- Hanno fatto sì che la coppa Italia serva per far giocare le riserve delle riserve...

 

- Hanno eliminato la Coppa delle Coppe....

 

- Hanno ridotto la coppa Uefa a una coppetta giocata il giovedì per la quale manco ce ricordamo chi l'ha vinta gli ultimi 5 anni....

 

- Hanno eliminato la Coppa Intercontinentale per fa giocà le 2 squadre più forti contro squadrette con le quali anche la Ternana di Giorgini farebbe bella figura....

Poi gli hanno dato un nome altisonante e hanno venduto i diritti alle tv a pagamento....

 

- Hanno allungato la Champions League de 1000 partite con la formula a doppio girone solo per aumentà gli introiti televisivi......

 

In pratica stanno facendo tutto per i soldi dei diritti televisivi e niente per noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- Hanno eliminato la Coppa Intercontinentale per fa giocà le 2 squadre più forti contro squadrette con le quali anche la Ternana di Giorgini farebbe bella figura....

Poi gli hanno dato un nome altisonante e hanno venduto i diritti alle tv a pagamento....

 

1233471[/snapback]

vabbè, ma all'atto pratico comunque le 2 più forti se dovrebbero incontrà in finale, poi indubbiamente concordo con te che lo fanno solo per vendere più diritti televisivi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- Hanno eliminato la Coppa Intercontinentale per fa giocà le 2 squadre più forti contro squadrette con le quali anche la Ternana di Giorgini farebbe bella figura....

Poi gli hanno dato un nome altisonante e hanno venduto i diritti alle tv a pagamento....

 

1233471[/snapback]

vabbè, ma all'atto pratico comunque le 2 più forti se dovrebbero incontrà in finale, poi indubbiamente concordo con te che lo fanno solo per vendere più diritti televisivi......

1233478[/snapback]

 

in teoria si ma il calcio è strano.....ipotizziamo

il Milan domina con i giapponesi.....pija 38 pali,45traverse,j'annullano 4 goal su forigioco inesistente al 94' cross dalla destra Nesta svirgola e fà autogol,item per il Boca........finale li giapponesi cotro i neozelandesi........capisco che è fantascienza ma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto può essere, se poi vai a pensare la squadra campione giapponese per quello che ha fatto vedere la nazionale giapponese negli ultimi mondiali non è che dovrebbe esse tanto scandalosa, senza andare a pensare alla solita Corea, basti ricordare quello che successe all'olimpica di tanti anni fa.......composta da 4 milanisti dell'era Sacchi (Evani e Virdis su tutti) e da gente come Tacconi, fu umiliata da una nazionale orientale che nemmeno mi ricordo chi era....(l'ha ricordato Brambati pochi giorni fa su 7gold :D)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Berlusconi crede che me vado a prende il digitale terrestre e la tessere premium se fa decisamente danculo.....non comprerò mai ne digitali ne sky, seguirò la partita con Crudeli su 7 gold :lol:  :lol:  :lol:

 

 

oppure andrò da mi fratello che per seguire l'Inter c'ha sia sky che mediaset premium, se il prossimo anno andrà a Tokyo l'Inter se comprerà anche inter channel :lol:  :lol:  :lol:

 

comunque non è sicuramente la champion, però conta ugualmente tanto, non a caso il Milan so tre volte che la perde di seguito, e le squadre europee ce pijano spesso le tozze (buon ultimo, il Barcellona l'anno scorso) :rolleyes:

 

Forza diavolo :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:

1233364[/snapback]

 

 

 

PURE LU FRATELLO INTERISTA C'HAI !!...MAMMA MIA CHE COPPIOLA CHE DOVEVATE ESSE LACCASA !! :D:D:D

 

 

 

AH...TRANQUILLO...SIETE TROPPO PIU' FORTI DEL BOCQA SENZA RIQUELME: VINCETE FACILE

 

FORZA DIAVOLO OLE' ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

AH...TRANQUILLO...SIETE TROPPO PIU' FORTI DEL BOCQA SENZA RIQUELME: VINCETE FACILE

 

 

1233595[/snapback]

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

 

madonnaaaaaa che gufata.....anche l'ultime 3 volte che hanno perso eravamo più forti sulla carta.....ma quella conta poco :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NO...STAVOLTA FATE UNA PASSEGGIATINA DI SALUTE...IL DIAVOLO E' DI UN ALTRO PIANETA.

 

E POI' C'AVETE IL BOMBER PIU' PROLIFICO DI SEMPRE DELLE COPPE !!

 

ALE ROSSONERI ALEEE' !! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò perchè, ma per questa competizione non guferò il milan....

sarà perchè non considero quasi per niente questo trofeo!!!! :P  :D

scherzi a parte, forza ragazzi!!!

1233358[/snapback]

 

Il trofeo è il più importante del mondo !!!!

La nuoca competizione mi piace moltissimo perchè è giusto riservarla ai campioni dei rispettivi continenti.

Il Milan parte favorito ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto può essere, se poi vai a pensare la squadra campione giapponese per quello che ha fatto vedere la nazionale giapponese negli ultimi mondiali non è che dovrebbe esse tanto scandalosa, senza andare a pensare alla solita Corea, basti ricordare quello che successe all'olimpica di tanti anni fa.......composta da 4 milanisti dell'era Sacchi (Evani e Virdis su tutti) e da gente come Tacconi, fu umiliata da una nazionale orientale che nemmeno mi ricordo chi era....(l'ha ricordato Brambati pochi giorni fa su 7gold :D)

1233493[/snapback]

0:4 contro il Ghana alle Olimpiadi di SEUL 1988 credo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia giusto convocare i rispettivi campioni dei vari contineti penso non ci piova.

 

che vendano i diritti solo a Mediaset Digitale Terrestre che non sò manco quanti abbonati abbia... è uno schifo.

non lo faranno su Mediaset, né sulla Rai, né su Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto può essere, se poi vai a pensare la squadra campione giapponese per quello che ha fatto vedere la nazionale giapponese negli ultimi mondiali non è che dovrebbe esse tanto scandalosa, senza andare a pensare alla solita Corea, basti ricordare quello che successe all'olimpica di tanti anni fa.......composta da 4 milanisti dell'era Sacchi (Evani e Virdis su tutti) e da gente come Tacconi, fu umiliata da una nazionale orientale che nemmeno mi ricordo chi era....(l'ha ricordato Brambati pochi giorni fa su 7gold :D)

1233493[/snapback]

0:4 contro il Ghana alle Olimpiadi di SEUL 1988 credo !!!

1233737[/snapback]

Per la precisione l'Italia perse 4-0 dai dilettanti dello Zambia. Con tripletta di tale Kalusha Bwalya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente dopo 2 anni ho scoperto a che serve il digitale terrestre :lol:  :lol:

 

vabbeh je daremo sti 10 euro :D

1233781[/snapback]

 

 

12

 

le partite costano 6 euro l'una.... che dio li furmini

 

ma possibile che la finale costi 15 euro?!

 

dal sito mediasetpremium.it:

 

La diretta di ogni singola partita ha il costo di 6 euro. Quindici euro il prezzo della finalissima di Yokohama. Ogni replica costa invece 2 euro.

 

1233809[/snapback]

 

si ma puoi fare l'abbonamento che costa 10 gneuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda non è tanto il prezzo in sé a mio parere, ma il fatto che devi avere un decoder e una scheda digitale terrestre Mediaset Premium, e presumo che anche quelli costino.

 

quindi se io, utente di Rai, Mediaset analogico e Sky, volessi vedere la partita (cosa che volente o nolente non farò) dovrei procurarmi prima di tutto un decoder con la scheda (me li danno gratis?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto sta che dopo aver ROVINATO la coppa UEFA adesso hanno struppiato pure l'intercontinentale!!!

 

complimentoni :nono1:  :nono1:

1233463[/snapback]

 

Quoto completamente....

 

- Hanno fatto sì che la coppa Italia serva per far giocare le riserve delle riserve...

 

- Hanno eliminato la Coppa delle Coppe....

 

- Hanno ridotto la coppa Uefa a una coppetta giocata il giovedì per la quale manco ce ricordamo chi l'ha vinta gli ultimi 5 anni....

 

- Hanno eliminato la Coppa Intercontinentale per fa giocà le 2 squadre più forti contro squadrette con le quali anche la Ternana di Giorgini farebbe bella figura....

Poi gli hanno dato un nome altisonante e hanno venduto i diritti alle tv a pagamento....

 

- Hanno allungato la Champions League de 1000 partite con la formula a doppio girone solo per aumentà gli introiti televisivi......

 

In pratica stanno facendo tutto per i soldi dei diritti televisivi e niente per noi tifosi.

1233471[/snapback]

 

 

concordo!!!

 

aggiungerei che fanno giocare la champions alla quarta in italia e in inghulterra escludendo le squadre campioni dei paesi minori.

hanno inventato la coppa intertoto, che c'aveva più senso il torneo del forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa assurda non è tanto il prezzo in sé a mio parere, ma il fatto che devi avere un decoder e una scheda digitale terrestre Mediaset Premium, e presumo che anche quelli costino.

 

quindi se io, utente di Rai, Mediaset analogico e Sky, volessi vedere la partita (cosa che volente o nolente non farò) dovrei procurarmi prima di tutto un decoder con la scheda (me li danno gratis?).

1233940[/snapback]

 

Li decoder l'hanno regalati apposta per 2 anni coi soldi di tutti i contribuenti :angry:

 

Come se Murdock stesse al governo e per modernizzare l'Italia dicesse: alzo appena appena l'ICI, ma co quei soldi vi regalo il decoder per farvi l'abbonamento a Sky!!!

:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente dopo 2 anni ho scoperto a che serve il digitale terrestre :lol:  :lol:

 

vabbeh je daremo sti 10 euro :D

1233781[/snapback]

 

 

12

 

le partite costano 6 euro l'una.... che dio li furmini

 

ma possibile che la finale costi 15 euro?!

 

dal sito mediasetpremium.it:

 

La diretta di ogni singola partita ha il costo di 6 euro. Quindici euro il prezzo della finalissima di Yokohama. Ogni replica costa invece 2 euro.

 

1233809[/snapback]

Ammazza è il prezzo dello stadio praticamente ma che si sono rincoglioniti ???!!!!!!!

Cmq questa estate in promozione veniva Euro 129 Campionato di serie A, Champions, e mondiale per club , ora mi sto pentendo di non averlo fatto, visto che ho preso solo la A Euro 99.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto può essere, se poi vai a pensare la squadra campione giapponese per quello che ha fatto vedere la nazionale giapponese negli ultimi mondiali non è che dovrebbe esse tanto scandalosa, senza andare a pensare alla solita Corea, basti ricordare quello che successe all'olimpica di tanti anni fa.......composta da 4 milanisti dell'era Sacchi (Evani e Virdis su tutti) e da gente come Tacconi, fu umiliata da una nazionale orientale che nemmeno mi ricordo chi era....(l'ha ricordato Brambati pochi giorni fa su 7gold :D)

1233493[/snapback]

0:4 contro il Ghana alle Olimpiadi di SEUL 1988 credo !!!

1233737[/snapback]

Per la precisione l'Italia perse 4-0 dai dilettanti dello Zambia. Con tripletta di tale Kalusha Bwalya

1233838[/snapback]

Si è vero lo Zambia ora ricordo bene , Kalusha Bayla ci fece 3 gol !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio, Mondiale club, Etoile du Sahel-Pachuca 1-0

 

I tunisini si qualificano per le semifinali

La squadra tunisina dell'Etoile du Sahel ha battuto per 1-0 i messicani del Pachuca in una partita valida per i quarti di finale del Mondiale per club in svolgimento in Giappone. La rete della vittoria è stata segnata da Moussa Narry alla fine del secondo tempo. In semifinale i tunisini incontreranno gli argentini del Boca Juniors mercoledì prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa assurda non è tanto il prezzo in sé a mio parere, ma il fatto che devi avere un decoder e una scheda digitale terrestre Mediaset Premium, e presumo che anche quelli costino.

 

quindi se io, utente di Rai, Mediaset analogico e Sky, volessi vedere la partita (cosa che volente o nolente non farò) dovrei procurarmi prima di tutto un decoder con la scheda (me li danno gratis?).

1233940[/snapback]

 

Li decoder l'hanno regalati apposta per 2 anni coi soldi di tutti i contribuenti :angry:

 

Come se Murdock stesse al governo e per modernizzare l'Italia dicesse: alzo appena appena l'ICI, ma co quei soldi vi regalo il decoder per farvi l'abbonamento a Sky!!!

:angry::angry:

1234047[/snapback]

regalati un corno....ricordo che i primi decoder costavano relativamente poco.... poi lo stato fece un contributo mi pare di 70€..... ma "casualmente" i decoder aumentarono di prezzo.... e praticamente il contributo se lo mangiavano con questo aumento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto sta che dopo aver ROVINATO la coppa UEFA adesso hanno struppiato pure l'intercontinentale!!!

 

complimentoni :nono1:  :nono1:

1233463[/snapback]

 

- Hanno eliminato la Coppa Intercontinentale per fa giocà le 2 squadre più forti contro squadrette con le quali anche la Ternana di Giorgini farebbe bella figura....

Non Esageramo ! :(

 

- Hanno allungato la Champions League de 1000 partite con la formula a doppio girone solo per aumentà gli introiti televisivi......

 

In pratica stanno facendo tutto per i soldi dei diritti televisivi e niente per noi tifosi.

1233471[/snapback]

 

 

Comunque C'havete ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa assurda non è tanto il prezzo in sé a mio parere, ma il fatto che devi avere un decoder e una scheda digitale terrestre Mediaset Premium, e presumo che anche quelli costino.

 

quindi se io, utente di Rai, Mediaset analogico e Sky, volessi vedere la partita (cosa che volente o nolente non farò) dovrei procurarmi prima di tutto un decoder con la scheda (me li danno gratis?).

1233940[/snapback]

 

Li decoder l'hanno regalati apposta per 2 anni coi soldi di tutti i contribuenti :angry:

 

Come se Murdock stesse al governo e per modernizzare l'Italia dicesse: alzo appena appena l'ICI, ma co quei soldi vi regalo il decoder per farvi l'abbonamento a Sky!!!

:angry::angry:

1234047[/snapback]

regalati un corno....ricordo che i primi decoder costavano relativamente poco.... poi lo stato fece un contributo mi pare di 70€..... ma "casualmente" i decoder aumentarono di prezzo.... e praticamente il contributo se lo mangiavano con questo aumento....

1235192[/snapback]

Quello che dici è vero visto che io lo comprai a gennaio 2005 lo Humax per Euro 189 e con il contributo lo pagai Euro 115 adesso si trova anche a 80 Euro. Quindi anche meno di allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.