Vai al contenuto
tomasso

COCAINA

Messaggi raccomandati

un documentario fatto davvero bene... fossero tutti così i programmi in tv....

comunque... secondo me sembra una guerra persa in maniera irrimediabile... sta davvero dappertutto

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un documentario fatto davvero bene... fossero tutti così  i programmi in tv....

comunque... secondo me sembra una guerra persa in maniera irrimediabile... sta davvero dappertutto

1235758[/snapback]

 

visto tutto..davvero un bel programma...!! troppo forte il poliziotto stile "Tomas Milian" :D

un aggancio all'attualità legata agli infortuni sul lavoro, visto i due muratori che tiravano ogni giorno coca durante il lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l' ho visto però ho una mia idea.

 

A differenza della piaga dell'eroina di qualche anno fa (alcune generazioni tipo 72-74 ecc. sono state falcidiate) oggi sappiamo tutto sulla cocaina.

La dipendenza, gli effetti psico-fisici.

Quello che preoccupa è che oramai è uno status-symbol che col tempo è divenuto trasversale.

Non è più un qualcosa da nascondere ma bensì il centro focale di un festino: se un individuo ha necessità di droghe di questo tipo per stare bene si dovrebbe chiedere perchè...che cazzo c'è alla base? Dopo non importa che sia un operaio o un chirurgo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il programma ma da quello che ho capito su un trafiletto di LIBERO.IT sembra che adesso non è più la droga dei ricchi,ma la l'assume chunque anche e SOPRATTUTTO chi ha ruoli nel lavoro dove deve lavorare parecchie ore anche in più ed aumentare quindi la produttività !!! :o

 

Come cazzo fanno ste persone a lavorà e produrre tanto se stai schizzato su lu cervello :blink: ..... io ancora lo devo capì !!! <_<

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ha fatto impressione quel muratore...cazzo tirava in ogni luogo, anche in cantiere durante la pausa pranzo. (ovviamente il suo pranzo era la riga di coca)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho guardato anch'io .

sniffavano x delle motivazioni nobilissime:

"devo studiare" :rotfl:

" x stare tranquillo" :lol:

"perchè lo fanno tutti" :vomito:

''per festeggiare" <_<

 

poi quello che contrattava al cesso x una dose e s'era portato lì il fijo de 8 anni ??

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho guardato anch'io .

sniffavano x delle motivazioni nobilissime:

"devo studiare" :rotfl:

" x stare tranquillo" :lol:

"perchè lo fanno tutti" :vomito:

''per festeggiare" <_<

 

poi quello co lu fijo de 8 anni che contrattava al cesso??

1236041[/snapback]

 

 

devo stare tranquillo spacca :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi è possibile che ragazzini de 8 max. 9 anni tirano con i genitori???  :blink:

 

 

:D

1236053[/snapback]

boh, questo mi auguro vivamente de no, stamo al livello de la pedofilia...

però una volta so stato avvicinato da 1 bardascetto de 15/16 anni, non de più che, sacchettino in mano, m'ha chiesto se volevo la cocaina!!!

li regazzini de mo non se fanno mica li spillini, je danno giu de coca, tanto anche la legge dice che è pericolosa come la marijuana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi è possibile che ragazzini de 8 max. 9 anni tirano con i genitori???  :blink:

 

 

:D

1236053[/snapback]

boh, questo mi auguro vivamente de no, stamo al livello de la pedofilia...

però una volta so stato avvicinato da 1 bardascetto de 15/16 anni, non de più che, sacchettino in mano, m'ha chiesto se volevo la cocaina!!!

li regazzini de mo non se fanno mica li spillini, je danno giu de coca, tanto anche la legge dice che è pericolosa come la marijuana...

1236110[/snapback]

 

 

al di la del giusto o sbagliato.......cmq ragazzo di 15/16 anni la cocaina la riesce a reggere (fisicamente intendo)!!!...ma a 8 anni ???....pure???...non je pijà chiccosa (soprautto se di qualità!!!)???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voi ce l ete la coca???

 

io no, a me me cucina mamma.... :(  :(

1236445[/snapback]

 

:(:(:D:(:(

1236446[/snapback]

matteu in campana che ta faccio tira la scagliola a te!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un documentario fatto davvero bene... fossero tutti così  i programmi in tv....

comunque... secondo me sembra una guerra persa in maniera irrimediabile... sta davvero dappertutto

1235758[/snapback]

 

visto tutto..davvero un bel programma...!! troppo forte il poliziotto stile "Tomas Milian" :D

un aggancio all'attualità legata agli infortuni sul lavoro, visto i due muratori che tiravano ogni giorno coca durante il lavoro?

1235896[/snapback]

 

Quella e' la parte che mi ha fatto piu' rabbrividire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.