Vai al contenuto
The Punisher

AIUTO SVERGINATAMI

Messaggi raccomandati

Alla Ualla Elsergher

 

ci è un gruoss novità...voio sgopare dio madonna che ci ho un gazzetto che la è sembre in su e aspetta che ci arriva una fricchia alla quale lo sbatto drendo a essa stessa e dopo vediamo un pò che succede.

 

Ieri stavamo a gioca a casa de i guccini che la era il comblianno de ilario (un guccino mio piccolo de che esso le ha 5 anni è piccolo è giovane e picoletto esso stesso è un guccinetto picolo che esso è il che il filio de la mamma mia cioè la sorella è mi zia e essta stessa (la sorella de mai mader) è madre a esso (ilario.

 

A un gerto punto ingominciano a fallo vinge che visto che era il comlianno suo ma allora io ho ingominciato a tira certe scannonate che dio madonna dendro la stanzeretta sua che zio e zio e un altro zio me guardano come se ero scemo ma e invece arriva la palla e ilario stava apporta e tiro un saragga che esso non la fa in tembo a vedè la sgannonata da 3 metri massimo (come che giocavo co roby e coco) e la lo prende su la faccia che dio madonna un gristo la per terra ha fatta che la non rigonosceva la gente e la se è cacato sotto dice dal dolore. che quando che io stavo anda via da la cammeretta de esso e esso stesso angora lo stavano a risveglià la ho detto (io a lui che è un guccinetto perche la madre de esso è la madre de mi madr no che esse due so sorelle de le madri nostre cioè che mi madre è sorella a la madre sua (ma la madre sua no) allora mendre che passavo co la pallone de quoglio e mendre che lo risvegliavano i zi: "Quanno te risvegli, se te risvegli, io non puoi endrà ne la banda del punis alla quale sei piccoletto"

 

Voio sgopare co una femina. Ci ho 300 euros da parte che so i sordli c

 

allora io penzo va bene anche una troglia alla quale la trovavi inzieme a me che ci è di conzigli. Emule Carioti esso stesso è esberto de mignottoni dai manu la dai una mana a the punis?

 

Uno ha detto che le puttanone a terni non ci stanno ma dove stanno. io voio sgopare forze non ci semo capiti.

ci ho le mano che le faccio sembre i pugnettoni tutti illgiorno c

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla Elsergher

 

ci è un gruoss novità...voio sgopare dio madonna che ci ho un gazzetto che la è sembre in su e aspetta che ci arriva una fricchia alla quale lo sbatto drendo a essa stessa e dopo vediamo un pò che succede.

 

Ieri stavamo a gioca a casa de i guccini che la era il comblianno de ilario (un guccino mio piccolo de che esso le ha 5 anni è piccolo è giovane e picoletto esso stesso è un guccinetto picolo che esso è il che il filio de la mamma mia cioè la sorella è mi zia e essta stessa (la sorella de mai mader) è madre a esso (ilario.

 

A un gerto punto ingominciano a fallo vinge che visto che era il comlianno suo ma allora io ho ingominciato a tira certe scannonate che dio madonna dendro la stanzeretta sua che zio e zio e un altro zio me guardano come se ero scemo ma e invece arriva la palla e ilario stava apporta e tiro un saragga che  esso non la fa in tembo a vedè la sgannonata da 3 metri massimo (come che giocavo co roby e coco) e la lo prende su la faccia che dio madonna un gristo la per terra ha fatta che la non rigonosceva la gente e la se è cacato sotto dice dal dolore.

 

Voio sgopare co una femina. Ci ho 300 euros da parte che so i sordli c

 

allora io penzo va bene anche una troglia alla quale la trovavi inzieme a me che ci è di conzigli.  Emule Carioti esso stesso è esberto de mignottoni dai manu la dai una mana a the punis?

 

Uno ha detto che le puttanone a terni non ci stanno ma dove stanno. io voio sgopare forze non ci semo capiti.

ci ho le mano che le faccio sembre i pugnettoni tutti illgiorno c

1236129[/snapback]

chi l'ha scritta il maestro? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essi guarda che la hanno messa questo miniottone alla ualla che fricchia dio madonna!!!!!! essa è un fricchia ingredibbile dio cristo la sgopo la fricchia a guesta quando vorrà? dateme una mana a sceglie è pieno de troglie dio bidè

 

http://www.relazionisociali.ch/annuncio.ph...&pic=508&cit=27

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
essi guarda che la hanno messa questo miniottone alla ualla che fricchia dio madonna!!!!!! essa è un fricchia ingredibbile dio cristo la sgopo la fricchia a guesta quando vorrà? dateme una mana a sceglie è pieno de troglie dio bidè

 

http://www.relazionisociali.ch/annuncio.ph...&pic=508&cit=27

1236139[/snapback]

 

ma questa c'ha l'optional in mezzo a le cosce!!

attento punisher, stacce cò la brocca (e cò le chiappe soprattutto!) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penzo tu si stupito...come gazzo facevo al anda da quelle al cirimiritero alla quale ciò lu buster io lo capisci o no lo capisci? Volio anda da questi mignottoni che gonosce manuale carioti oppure se li gonosci anche tu dimmeli i puttanoni che gonosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual cuno li conosce queste puttanoni che venivano da la estero come i paesi de l'est che ingominciano (guarda caos tutti per L: laromenia, lapolonia, lestero e dopo ci è anghe La Sbornia erzegovina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora io penzo va bene anche una troglia alla quale la trovavi inzieme a me che ci è di conzigli.  Emule Carioti esso stesso è esberto de mignottoni dai manu la dai una mana a the punis?

 

1236129[/snapback]

 

m'hai cancellato ma ho letto il messaggio dove chiedevi il mio aiuto ma vengo ugualmente in tuo soccorso.

quando cerco i mignottoni, uso un sistema facilissimo.

seguimi bene e sarà tutto facile:

prendi il telefono, alza la cornetta, componi il prefisso 075 e poi fai un numero a caso.

possono succedere due cose:

a) risponde una donna. senza perdere tanto tempo e sprecare inutilmente soldi in bolletta telefonica, chiedigli quale è la sua zona di competenza e quanto vuole.

b) risponde un uomo. chiedigli di passarti la madre e poi prosegui come al punto a.

 

lieto di averti potuto aiutare caro Matteo Di Patrizi alias the punisher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penzo tu si stupito...come gazzo facevo al anda da quelle al cirimiritero alla quale ciò lu buster io lo capisci o no lo capisci? Volio anda da questi mignottoni che gonosce manuale carioti oppure se li gonosci anche tu dimmeli i puttanoni che gonosci

1236174[/snapback]

 

ma scusa, scenni da lu buster e scopi dietro li cipressi. Te sa friddu???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla Elsergher

 

ci è un gruoss novità...voio sgopare dio madonna che ci ho un gazzetto che la è sembre in su e aspetta che ci arriva una fricchia alla quale lo sbatto drendo a essa stessa e dopo vediamo un pò che succede.

 

Ieri stavamo a gioca a casa de i guccini che la era il comblianno de ilario (un guccino mio piccolo de che esso le ha 5 anni è piccolo è giovane e picoletto esso stesso è un guccinetto picolo che esso è il che il filio de la mamma mia cioè la sorella è mi zia e essta stessa (la sorella de mai mader) è madre a esso (ilario.

 

A un gerto punto ingominciano a fallo vinge che visto che era il comlianno suo ma allora io ho ingominciato a tira certe scannonate che dio madonna dendro la stanzeretta sua che zio e zio e un altro zio me guardano come se ero scemo ma e invece arriva la palla e ilario stava apporta e tiro un saragga che  esso non la fa in tembo a vedè la sgannonata da 3 metri massimo (come che giocavo co roby e coco) e la lo prende su la faccia che dio madonna un gristo la per terra ha fatta che la non rigonosceva la gente e la se è cacato sotto dice dal dolore. che quando che io stavo anda via da la cammeretta de esso e esso stesso angora lo stavano a risveglià la ho detto (io a lui che è un guccinetto perche la madre de esso è la madre de mi madr no che esse due so sorelle de le madri nostre cioè che mi madre è  sorella a la madre sua (ma la madre sua no) allora mendre che passavo co la pallone de quoglio e mendre che lo risvegliavano i zi: "Quanno te risvegli, se te risvegli,  io non puoi endrà ne la banda del punis alla quale sei piccoletto"

 

Voio sgopare co una femina. Ci ho 300 euros da parte che so i sordli c

 

allora io penzo va bene anche una troglia alla quale la trovavi inzieme a me che ci è di conzigli.  Emule Carioti esso stesso è esberto de mignottoni dai manu la dai una mana a the punis?

 

Uno ha detto che le puttanone a terni non ci stanno ma dove stanno. io voio sgopare forze non ci semo capiti.

ci ho le mano che le faccio sembre i pugnettoni tutti illgiorno c

1236129[/snapback]

 

Carlo HC: posta il gatto!!!

 

Anzi, LA GATTTAAAAAA!!!!!!!!

Ogni acqua smorza foco....

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qual cuno li conosce queste puttanoni che venivano da la estero come i paesi de l'est che ingominciano (guarda caos tutti per L:  laromenia, lapolonia, lestero e dopo ci è anghe La Sbornia erzegovina

1236176[/snapback]

 

forse te conviene fà una puntatina in qualche night club , magari di quelli che puoi parcheggiare il buster lì davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro pungiser amigo meo, per queste questioni chiedi di me o di gallea.

io conoscio tre zocolle:

1 - Agnese, la tua ciguna

2 - Ramona mader di ciccio (merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)))))))))))))))))))99999999999999999

3 - Alanis Morrisette

ti mando per pcm i gniumeri del teleohne che così l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messag per puntikeser e robytherom (non è zinghero, è il congiome therom).

chi non è interesatto a queste questioni spinge igs (X)9 rosso in alto a detsre e escie dal foro.

venite giù da gazzorola a giocà a salamaboll??????????????'''''''''''''''

??'?????????'''''''''''''

spaccamo tutto dio canestro annamop iop e robbi contro c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla uallla ci ho voglia di SGOPéAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ci ho un gazzo che dio madonna non sembrava vero come uno di splastica che se la le lo metto su le mano al gazzo mio la vene la coppa.

 

Qualcuno ci ha la madre puttanone o migniottona de la sorella o la anche la guccina che la buco la fricchia io...oppure portatemele a migniottoni voi che ci è di esperienza

 

daje facevateme sgopà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.