Vai al contenuto
park

STASERA

Messaggi raccomandati

Quelle che vorrei veramente porre non credo che sarebbero gradite al vostro ospite.

Comunque, se possibile, vorrei chiedergli come mai lui, suo fratello e il Sig. Pesce si ostinano a volersi occupare di calcio quando non è palesemente la professione adatta alle loro capacità.

E se ammette che la triade di cui sopra abbia collezionato solo fallimenti sportivi da quando si occupa della Ternana calcio.

Grazie

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE DI CALCIO E' INUTILE PARLARNE CON CHI NON SA COME FUNZIONA , E I RISULTATI CON RELATIVI NUMERI DA TRE ANNI A QUESTA PARTE PARLANO CHIARO, VORREI SOLO CHIEDERGLI CHI GLI HA TAGLIATO QUELLA FRANGETTINA.

DA' RETTA, CHI TI HA CONSIGLIATO TI HA PRESO IN GIRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIGLI UN PO' SE CI SPIEGA L'AUTOGESTIONE E IN CHE CONSISTE. VISTI I RISULTATI.

 

FORSE NON GLI VIENE IL DUBBIO CHE NON FA PER LORO QUESTO LAVORO?

 

IN ITALIA QUANDO SI RAGGIUNGONO SIMILI E ORRIBILI RISULTATI C'E' IL BUON GUSTO DI FARE UN PASSO INDIETRO, LORO PERCHE' NON LO FANNO, DI CHI SONO LE RESPONSABILITA', DI ALTRI?

 

CE LE DICA.

 

INOLTRE SE CI DICE O FA SAPERE PERCHE' GLI OGGETTI MISTERIOSI, FEMIANO, GHERARDI, DI IORIO SONO STASI PRESI E SU QUALI BASI SCELTI?

 

GRAZIE

Modificato da svordigazolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAGLI UN PICCOLO RIASSUNTINO DEL LORO PERIODO GESTIONALE EVIDENZIANDO I VARI FALLIMENTI, E SE INIZIA A SPARA' STRONZATE TI PREGO VAI AL CONTRATTACCO, DIMOSTRACI CHE SEI UNA SPANNA SOPRA AGLI ALTRI! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te posso dì che stò cercando di capire se lo spettacolo più penoso di ieri sera è stato quello offerto dalla difesa della Lazio a Madrid, oppure i 15' di intervallo passati a sentire farneticazioni degne da ottimo LSD!!! :ph34r::ph34r:

COME SI FA' A TROVARE UNA GIUSTIFICAZIONE A QUELLO CHE E' UMANAMENTE INGIUSTIFICABILE???? :ph34r::ph34r:

Dimenticavo.....aspettiamo ancora un pò per iniziare i tornelli....forse in C2 nun servono :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattro domande:

 

- 12 punti in sedici partite. Secondo peggior attacco del girone (8 gol fatti contro i 7 del Verona) e un solo punto conquistato in trasferta. In qualsiasi altra squadra professionistica l'allenatore sarebbe stato già cacciato, perché Giorgini resta? Eppure la stessa pazienza non è stata dimostrata con la lunga lista dei suoi predecessori.

 

- Di Iorio, Gherardi e il resto dei nuovi acquisti vanno solo in tribuna e in campo in pratica non si sono mai visti. Scandurra è un inutile, Bonfiglio un desaparecido. A fronte dei continui fallimenti in campagna acquisti, per quale motivo non è stato ancora cacciato il coordinatore dell'area tecnica Giuliano Pesce? Eppure da Meluso a Acri, la stessa pazienza non è stata dimostrata con i suoi predecessori.

 

- Quando siete arrivati a Terni la squadra aveva un piede in serie A, da lì avete inanellato: una salveza stentata in B, una retrocessione in C1. Una salvezza stentata in C1 e una ormai quasi certa retrocessione in C2. In più: al vostro arrivo c'erano 10mila spettatori allo stadio, oggi meno di conquecento e nessun o in trasferta. Bastano questi numeri peché ammettiate che la vostra esperienza qua è stata un unico e ininterrotto fallimento? E per quale motivo allora non vi dimettete?

 

- Perché la convenzione con il Comune per la concessione del Liberati non è stata anbcora firmata? Quando onorerete gli impegni che vi siete presi? Antistadio, lavori al Liberati....

 

Ho fiducia in te Enrì ;)

1237084[/snapback]

 

per curiosità... poste le domande? e che se so inventati?

1237822[/snapback]

Poste tutte, le prime 3 da me l'ultima da Livia Torre.

 

1- la società non ritiene che l'attuale situazione di classifica sia colpa dell'allenatore e in caso di sue dimissioni (a ieri sera) le stesse sarebbero rifiutate.

 

2- oltre ad una difesa d'ufficio dell'operato di GP hanno sostenuto che i nuovi acquisti erano in realtà delle scommesse (al pari di Tozzi Borsoi e Ginestra quando furono presi...!) che al momento non trovano spazio.

 

3- ha ammesso che i risultati sportivi sono insoddisfacenti. Io ho anche chiesto "cosa vi dice Longarini? Lo sentite mai?" . ha risposto che il tramite di Longarini è Dominicis e che è "preoccupato".

 

4- la convezione è stata firmata davanti al prefetto ma mancano ancora da definire dei dettagli. I lavori allo stadio sono in attesa del via libera della concessione (non ricordo di quale ufficio ma l'ha specificato).

 

Come promesso il mio l'ho fatto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più vergognoso dare quelle risposte o accettarle ?!?!

 

Avete un pò rotto, anzi un pò tanto.

 

Vi ricordo che TUV è una televisione e non un bar.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattro domande:

 

- 12 punti in sedici partite. Secondo peggior attacco del girone (8 gol fatti contro i 7 del Verona) e un solo punto conquistato in trasferta. In qualsiasi altra squadra professionistica l'allenatore sarebbe stato già cacciato, perché Giorgini resta? Eppure la stessa pazienza non è stata dimostrata con la lunga lista dei suoi predecessori.

 

- Di Iorio, Gherardi e il resto dei nuovi acquisti vanno solo in tribuna e in campo in pratica non si sono mai visti. Scandurra è un inutile, Bonfiglio un desaparecido. A fronte dei continui fallimenti in campagna acquisti, per quale motivo non è stato ancora cacciato il coordinatore dell'area tecnica Giuliano Pesce? Eppure da Meluso a Acri, la stessa pazienza non è stata dimostrata con i suoi predecessori.

 

- Quando siete arrivati a Terni la squadra aveva un piede in serie A, da lì avete inanellato: una salveza stentata in B, una retrocessione in C1. Una salvezza stentata in C1 e una ormai quasi certa retrocessione in C2. In più: al vostro arrivo c'erano 10mila spettatori allo stadio, oggi meno di conquecento e nessun o in trasferta. Bastano questi numeri peché ammettiate che la vostra esperienza qua è stata un unico e ininterrotto fallimento? E per quale motivo allora non vi dimettete?

 

- Perché la convenzione con il Comune per la concessione del Liberati non è stata anbcora firmata? Quando onorerete gli impegni che vi siete presi? Antistadio, lavori al Liberati....

 

Ho fiducia in te Enrì ;)

1237084[/snapback]

 

per curiosità... poste le domande? e che se so inventati?

1237822[/snapback]

Poste tutte, le prime 3 da me l'ultima da Livia Torre.

 

1- la società non ritiene che l'attuale situazione di classifica sia colpa dell'allenatore e in caso di sue dimissioni (a ieri sera) le stesse sarebbero rifiutate.

 

2- oltre ad una difesa d'ufficio dell'operato di GP hanno sostenuto che i nuovi acquisti erano in realtà delle scommesse (al pari di Tozzi Borsoi e Ginestra quando furono presi...!) che al momento non trovano spazio.

 

3- ha ammesso che i risultati sportivi sono insoddisfacenti. Io ho anche chiesto "cosa vi dice Longarini? Lo sentite mai?" . ha risposto che il tramite di Longarini è Dominicis e che è "preoccupato".

 

4- la convezione è stata firmata davanti al prefetto ma mancano ancora da definire dei dettagli. I lavori allo stadio sono in attesa del via libera della concessione (non ricordo di quale ufficio ma l'ha specificato).

 

Come promesso il mio l'ho fatto. ;)

1238004[/snapback]

 

NON SIETE TANTO SINCRONIZZATI.

 

QUANDO TU GIOCAVI SPADE LUI RISPONDEVA COPPE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più vergognoso dare quelle risposte o accettarle ?!?!

 

Avete un pò rotto, anzi un pò tanto.

 

Vi ricordo che TUV è una televisione e non un bar.

 

Saluti

1238008[/snapback]

 

Mai sentito tante stupidaggini all' interno di un bar !!!

 

Ricambio i saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più vergognoso dare quelle risposte o accettarle ?!?!

 

Avete un pò rotto, anzi un pò tanto.

 

Vi ricordo che TUV è una televisione e non un bar.

 

Saluti

1238008[/snapback]

 

Mai sentito tante stupidaggini all' interno di un bar !!!

 

Ricambio i saluti

1238030[/snapback]

 

 

mo non dimo cazzate... :lol:

comunque vorrei fare una riflessione:

il Montemari, a quale titolo si presenta in tv? Lui ha detto che è, ufficialmente, responsabile area amministrativa. Quindi: se gli pongo domande sulla Ternana come squadra devo prendere le sue risposte come chiacchiera da bar (e non me ne frega un cazzo), oppure lo interrogherò esclusivamente per quastioni di carattere amministrativo (di cui non mi frega un cazzo). A meno che...non sia davvero lui che comanda facendo finta di essere solo un "garzone". Tu che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.