Vai al contenuto
lucetta

A.A.A. Giornalisti Cercasi

Messaggi raccomandati

forse se scrivevi videoprogramchannelwebinteractivebe-weekchatonlineinoutsourcingroup te capiva :D  :D  :D

Bartolelli, lo scrivi un pezzo?

Ho saputo da the lone gunman ke sei un fenomeno (bo! sarà! me fido de lui...)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... non voglio essere polemico con lucetta che aimè neanche conosco... immagino però che lavori al sito della Ternana e per questo motivo percepisca un compenso (se non è così può smentirmi e chiederò scusa)... sito della Ternana che personalmente non visito e di cui non conosco il numero di visite / giorno... sito realizzato per raggiungere degli obiettivi e non per la gloria...

 

bè tutte queste cose messe insieme mi fanno pensare che dietro alla proposta lanciata in via confidenziale da lucetta ci sia un tentativo di "reclutare" tra i vari surfers / tifosi della conca delle ottime penne in grado di innalzare il tasso di gradimento del sito da parte degli utenti e di avvicinare nuovi visitatori allo stesso...

 

potrebbe essere un'OTTIMA iniziativa di Marketing... (visto che è il mio lavoro avrei agito così...)

 

PS: il mio giudizio non tiene conto dei rapporti interpersonali tra lucetta e i vari "padroni" del forum... diciamo che internet è un'ottimo strumento di direct marketing... se usato bene abbatte i costi, velocizza le comunicazioni tra le parti (feedback... ecc...) e soprattutto offre INFORMAZIONI a chi le chiede VELATAMENTE ma che poi le utilizza al momento di prendere decisioni e iniziative...

 

rossoverdi.com è un punto di riferimento... ma c'è anche il sito della ternana... che però ANCORA non lo è...

 

 

SCUSATEMI per questo intervento...

 

lucetta assumetemi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME VOLEVASI DIMOSTRARE, PURE QUESTA INIZIATIVA STA NAUFRAGANDO. APPARTE QUEL BUONTEMPONE DI MAGGIOLINI NON MI PARE CHE ALTRI ABBIANO RACCOLTO L'APPELLO. NON PERCHE' L'INIZIATIVA NON SIA LODEVOLE, MA COME ABBIAMO GIA' SCRITTO PIU' VOLTE, ORAMAI QUESTO SITO DELLA TERNANA SI E' SPUTTANATO. OCCORRE ARIA NUOVA!

TOMAS MA COM'ERA CHE TU DICEVI CHE SI DOVEVA RINNOVARE TUTTO IN TOTO, COMPRESO L'ASPETTO GRAFICO E TECNICO (SITO PESANTISSIMO COME SEMPRE)? PER DI PIU' ADESSO BISOGNA PURE SCARICARSI IL FLASH PLAYER 7 PER ACCEDERVI.

FATE RIDERE! BASTA, CHE QUALCUNO PRENDA PROVVEDIMENTI! NON SI POSSONO SPENDERE RISORSE PER QUESTO FLOP! RICORDO TRA L'ALTRO CHE IL CENTROMULTIMEDIALE STA NEL BILANCIO COMUNALE, OVVERO ALLA FINE SONO PURE SOLDI DEL CONTRIBUENTE QUELLI CHE VENGONO SPESI PER QUESTE COSE (STIPENDI COMPRESI).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOMAS MA COM'ERA CHE TU DICEVI CHE SI DOVEVA RINNOVARE TUTTO IN TOTO, COMPRESO L'ASPETTO GRAFICO E TECNICO (SITO PESANTISSIMO COME SEMPRE)? PER DI PIU' ADESSO BISOGNA PURE SCARICARSI IL FLASH PLAYER 7 PER ACCEDERVI.

FATE RIDERE!

Rispondo a questo perchè mi hai chiamato in causa, il resto sono farneticazioni di un presunto "fomentatore di rivolte virtuali" che per di più non conosce neanche la situazione del CMM e del sito ufficiale della ternana.

Innanzitutto IO non ho mai detto che si doveva rinnovare in toto, ho semplicemente constatato che per chi ha un modem 56k il sito è pesante da tirare giù e auspicavo uno snellimento dei filmati in flash (che non c'e' stato, ma non sono io a decidere). Il flash player lo devi scaricare per accedere a qualunque sito (o quasi) ormai, non solo quello della ternana, e comunque non mi pare che sia cambiato niente nelle richieste software da marzo ad ora (forse hai formattato il pc e hai dovuto riscaricare). Da quando è inziata la nuova gestione mi pare che il sito viene aggiornato (come promesso) molto di frequente ed è ricco anche di focus e articoli che esulano dagli scarni comunicati ufficiali della ternana calcio. Onestamente non so cosa si possa volere di più allo stato attuale da un sito ufficiale. Niente, probabilmente. Non a caso nell'ultimo mese hai protestato solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SI POSSONO SPENDERE RISORSE PER QUESTO FLOP! RICORDO TRA L'ALTRO CHE IL CENTROMULTIMEDIALE STA NEL BILANCIO COMUNALE, OVVERO ALLA FINE SONO PURE SOLDI DEL CONTRIBUENTE QUELLI CHE VENGONO SPESI PER QUESTE COSE (STIPENDI COMPRESI).

Non sai di cosa parli.....il sito si mantiene sugli introiti pubblicitari- bassissimi.

Quindi prima di scrive - in maiuscolo - le cazzate, informati meglio...anche se ho la vaga impressione di sapere ki te sia :ph34r:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SI POSSONO SPENDERE RISORSE PER QUESTO FLOP! RICORDO TRA L'ALTRO CHE IL CENTROMULTIMEDIALE STA NEL BILANCIO COMUNALE, OVVERO ALLA FINE SONO PURE SOLDI DEL CONTRIBUENTE QUELLI CHE VENGONO SPESI PER QUESTE COSE (STIPENDI COMPRESI).

Non sai di cosa parli.....il sito si mantiene sugli introiti pubblicitari- bassissimi.

Quindi prima di scrive - in maiuscolo - le cazzate, informati meglio...anche se ho la vaga impressione di sapere ki te sia :ph34r:<_<

LUCETTA NON SAI CHI SONO. QUI DENTRO MI CONOSCE SOLO TELEUMBRIAVIVA. MI AUGURO MANTENGA IL VOLUTO RISERVO.

IL MAIUSCOLO LO SCRIVO PERCHE' FATICO A LEGGERE IL CARATTERE MINUSCOLO MALGRADO GLI OCCHIALONI. NON PER DARE RISALTO ALLO SCRITTO.

TOMAS INFATTI NON HO PARLATO DEI CONTENUTI OGGI CHE MI PARE SIANO TORNATI AD ESSERE AGGIORNATI CON FREQUENZA.

NON STO ATTACCANDO NESSUNA PERSONA. NEMMENO LUCETTA CHE MI PARE ESSERE UNA PERSONA ASSAI SIMPATICA. IL MIO ATTACCO E' OVVIAMENTE RIVOLTO AL SISTEMA, ALL'ORGANIZZAZIONE GENERALE DELLE COSE. NON SI CAPISCE? ECCO ORA LO HO SPECIFICATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME VOLEVASI DIMOSTRARE, PURE QUESTA INIZIATIVA STA NAUFRAGANDO. APPARTE QUEL BUONTEMPONE DI MAGGIOLINI NON MI PARE CHE ALTRI ABBIANO RACCOLTO L'APPELLO. NON PERCHE' L'INIZIATIVA NON SIA LODEVOLE, MA COME ABBIAMO GIA' SCRITTO PIU' VOLTE, ORAMAI QUESTO SITO DELLA TERNANA SI E' SPUTTANATO. OCCORRE ARIA NUOVA!

TOMAS MA COM'ERA CHE TU DICEVI CHE SI DOVEVA RINNOVARE TUTTO IN TOTO, COMPRESO L'ASPETTO GRAFICO E TECNICO (SITO PESANTISSIMO COME SEMPRE)? PER DI PIU' ADESSO BISOGNA PURE SCARICARSI IL FLASH PLAYER 7 PER ACCEDERVI.

FATE RIDERE! BASTA, CHE QUALCUNO PRENDA PROVVEDIMENTI! NON SI POSSONO SPENDERE RISORSE PER QUESTO FLOP! RICORDO TRA L'ALTRO CHE IL CENTROMULTIMEDIALE STA NEL BILANCIO COMUNALE, OVVERO ALLA FINE SONO PURE SOLDI DEL CONTRIBUENTE QUELLI CHE VENGONO SPESI PER QUESTE COSE (STIPENDI COMPRESI).

Perchè dici che il sito si è sputtanato? Non capisco! Boh scrivi tutto maiuscolo che me viene de tappamme le recchie tutte le volte che te leggo, poi alzi sempre il livello della discussione con affermazioni che sembrano sottintendere chissà quali conoscenze che noi non abbiamo. O parli chiaro oppure seguirti è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUI DENTRO MI CONOSCE SOLO TELEUMBRIAVIVA. MI AUGURO MANTENGA IL VOLUTO RISERVO.

Spero che Luca ci riesca, visto che è difficile mantenere il dovuto riserbo, quando si chiede di mantenere il voluto riservo... ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picconatò....non credo che il sito si sia sputtanato. E poi non è vero che nessuno vuole fare dei pezzi. A tal proposito chiedo:posso farne qualcuno??

 

Ps:TUV conosce tutti...è pazzesco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T.TAD ma manco si più capace de legge!?!?!? Li fai e li manni a questa mail: vociternanedalweb@ternanacalcio.com

 

Sarà mia premura poi chiedere a Lucetta di non pubblicarteli!!! auhahuhauhau :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Picconatò....non credo che il sito si sia sputtanato. E poi non è vero che nessuno vuole fare dei pezzi. A tal proposito chiedo:posso farne qualcuno??

 

Ps:TUV conosce tutti...è pazzesco!!!

Vojo vedè se lo manni davvero! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi se entro in una discussione che, fondamentalmente, non mi riguarda, ma oggi non ho un cazzo da fare...e così cazzeggio.

Dico che la cosa non mi riguarda perché non frequento il sito ufficiale ternanacalcio.ecc per una serie di motivi, ma in particolare perché il mio spirito anarchico-liberale-radicale-rivoluzionario-individualista (chiaro, no?) mi rende piuttosto intollerante nei confronti di tutto quello che è "ufficiale".

Avrò visitato il suddetto sito un paio di volte al masimo, quindi non sono in grado di dare giudizi compiuti...di certo posso dire una cosa: prima che mi iscrivessi a questo forum avevo qualche caro amico che me ne parlava bene...così dai e dai ho deciso di visitarlo, poi mi sono appassionato e poi mi sono iscritto.....carriera fulminante fino a diventare "giocatore" e chissà cosa mi riserverà il futuro...

Scherzando volevo intendere che il passa-parola, eccezionale forma di pubblicità, mi ha condotto qui e con mia piena soddisfazione...MA NON MI E' MAI CAPITATO NESSUNO CHE MI DICESSE: VISITA TERNANACALCIO.ecc PERCHE' E' UN SITO INTERESSANTISSIMO....e le poche visite fatte non mi hanno entusiasmato!

Ci sarà un motivo? Forse le critiche che ho letto in questo topic possono essere eccessive, ma non del tutto campate per aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.