Vai al contenuto
Mazzuca

Manfredonia-Ternana

Messaggi raccomandati

gran tiro e calcio d'angolo...ma come è che stamo ad attacca?

 

forse c'è aria de cambiamento..via giorgini e pesce, e i giocatori se caricano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goooooooooooooooooooollll

 

 

cardonaaaaaaaa

1240681[/snapback]

Ma sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ri-criticatelo!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

1240690[/snapback]

?????

1240691[/snapback]

No, Marco, tranquillo, non ce l'ho con te. :)

 

Solo che recentemente ho letto qualche cazzata su questo forum a proposito di Cardona.

Certo, Cardona non è Maradona, ma ha sempre dato tutto e troco che sia uno dei meno colpevoli di questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà lu pesce che puzzava che portava sfiga???? :huh:

1240697[/snapback]

SECONDO ME E' LA MANO DEL MAESTRO CHE COMINCIA A FARSI SENTIRE...

1240700[/snapback]

Brav Cciuvann, purcacc de Santo Iuacchino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savè scusa se te correggo....io le partite de cardona le ho viste almeno quelle al liberati più a sassuolo e a foligno..quest'anno è andato a corrente alternata..anzi per me ha giocato molto spesso male soprattutto sbagliava parecchi passaggi, nessuno credo che abbia criticato la carica agonistica e il cuore di antonio.....uno che almeno li cojoni co papini ce l'ha sempre messi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scoppea quoti tutto ma Cardona ha dato tutto in campo e ha messo sempre la faccia quando qualcheduno si nascondeva bene bene non è per fare polemica io la vedo cosi

ps:avemo fatto le stesse trasferte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ma che cazzo j'hanno dato oggi? :blink:

1240703[/snapback]

 

Cappelletti?

 

:D:D

1240714[/snapback]

 

il pesce non je piaceva più? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
savè scusa se te correggo....io le partite de cardona le ho viste almeno quelle al liberati più a sassuolo e a foligno..quest'anno è andato a corrente alternata..anzi per me ha giocato molto spesso male soprattutto sbagliava parecchi passaggi, nessuno credo che abbia criticato la carica agonistica e il cuore di antonio.....uno che almeno li cojoni co papini ce l'ha sempre messi ;)

1240711[/snapback]

Infatti io dico proprio questo. Cardona non sarà mai un giocatore eccelso tecnicamente, però ci ha messo il cuore sempre e comunque (e spesso anche la faccia), proprio come Papini.

Criticarlo (l'ho fatto anche io nello scorso campionato e me ne scuso) a prescindere, come qualcuno ha fatto (non tu :) ), è ingeneroso assai. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti come dite voi....cardona c'ha sempre messso cuore faccia e coglioni...questo è indubbio..pensate come sarà felice...io so un pò pure invidioso di antonio ora.....un ternano che fà gol co la maglia della sua città :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti come dite voi....cardona c'ha sempre messso cuore faccia e coglioni...questo è indubbio..pensate come sarà felice...io so un pò pure invidioso di antonio ora.....un ternano che fà gol co la maglia della sua città :)  :)  :)  :)

1240727[/snapback]

Esatto.

Ed io non credo che i giocatori siano tutti dei mercenari.

Pensate a Zamperini e a Baccin, due ragazzi che ancora oggi portano Terni nel cuore pur non essendo ternani.

Cardona ha sempre fatto il massimo.

E' un interditore, non un regista, ed è chiaro che le geometrie non sono il suo forte.

Ma il ragazzo da sempre il massimo e va rispettato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.