Vai al contenuto
rubesco

FLAI DAUN

Messaggi raccomandati

ragazzi stamo calmi....ma porca troia so tre anni che ce lo mettono in culo!

ancora non li conosciamo?...aspettiamo almeno fino a gennaio , dopo il mercato di riparazione per giudicare se cambiamento c'è stato...

 

ok, siamo contenti per la vittoria (co lu manfredoniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!) e siamo altrettanto felici che li gemelli co lu pesceinbarile non sono andati ne in ritiro ne in panchina con la squadra...ma diamo tempo a cappelletti di lavorare e cerchiamo di capire quanta autonomia ha veramente prima di festeggiare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi stamo calmi....ma porca troia so tre anni che ce lo mettono in culo!

ancora non li conosciamo?...aspettiamo almeno fino a gennaio , dopo il mercato di riparazione per giudicare se cambiamento c'è stato...

 

ok, siamo contenti per la vittoria (co lu manfredoniaaaaaaaaaaaaaaa!!!!) e siamo altrettanto felici che li gemelli co lu pesceinbarile non sono andati ne in ritiro ne in panchina con la squadra...ma diamo tempo a cappelletti di lavorare e cerchiamo di capire quanta autonomia ha veramente prima di festeggiare... ;)

1241710[/snapback]

 

FORI DA LI COJONI.................SUBITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......da parte mia nn c'è nessun tipo di entusiasmo verso questa nuova forma di dirigente, contento per la vittoria sì....ma aspetterei a dare dei giudizi, perchè è praticamente impossibile che questo in 3 giorni abbia cambiato il mondo! forse per una volta, anche se minima rispetto al campionato che stiamo facendo, dobbiamo dar merito all'allenatore e ai giocatori. <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che qualcuno si entusiasmi o creda di aver risolto i problemi. Però, indubbiamente, sentire uno che parla in maniera normale, educata, facendo discorsi di buonsenso, senza masticare la gomma in faccia all'intervistatore, senza grattasse, senza toccasse i capelli unti... sembra già un notevole salto di qualità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io non ho fatto i caroselli...ma essendo uno che ha sempre la coscienza pulita......

sarebbe veramente di dare anche l'ultima chance a li giocatori...domenica!!!!

andare allo stadio...tifare fino all'ultimo secondo...poi tirare un giudizio definitivo....magari per cardona (gol) ginestra (bandiera) e tozzone che anche se inquartato risegna!!!!

 

poi si vedra'!

 

nn mi va di sentir dire,....ma a casa senza i tifosi siamo abbandonati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace lambe' ma non non dovemo PIU' dimostrare un cazzo a nessuno....CE DEVONO RICONQUISTA' LORO CON I RISULTATI E LA SERIETA' DI UNA DIRIGENZA CACCIANDO (come sembra) LA TRIADE

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace lambe' ma non non dovemo PIU' dimostrare un cazzo a nessuno....CE DEVONO RICONQUISTA' LORO CON I RISULTATI E LA SERIETA' DI UNA DIRIGENZA CACCIANDO (come sembra) LA TRIADE

1242720[/snapback]

 

 

sarebbe un ottimo inizio d'anno ;)

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace lambe' ma non non dovemo PIU' dimostrare un cazzo a nessuno....CE DEVONO RICONQUISTA' LORO CON I RISULTATI E LA SERIETA' DI UNA DIRIGENZA CACCIANDO (come sembra) LA TRIADE

1242720[/snapback]

 

quanto te quoto ;)

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io non ho fatto i caroselli...ma essendo uno che ha sempre la coscienza pulita......

sarebbe veramente di dare anche l'ultima chance a li giocatori...domenica!!!!

andare allo stadio...tifare fino all'ultimo secondo...poi tirare un giudizio definitivo....magari per cardona (gol) ginestra (bandiera) e tozzone che anche se inquartato risegna!!!!

 

poi si vedra'!

 

nn mi va di sentir dire,....ma a casa senza i tifosi siamo abbandonati!

1242565[/snapback]

[/quot

 

 

un'andra vittoria e tocca chiama la stradale per l'inversioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.