Vai al contenuto
kevepozzistraceka

per i politicanti e affini

Messaggi raccomandati

qualche tempo fà, un anno per essere precisi, qualche pseudo politico ternano si indignò e prese posizione verso soggetti e complementi oggetti di questa armata brancaleone che, inanellando insuccessi sportivi e legali, nonchè rottura dei rapporti con la città, la tifoseria ne chiedeva la sostituzione. i pseudo-politici (SENZA INTERESSI PERSONALI) ligi alla morale e al senso del dovere furono scudieri di questi soggettini e ne difesero il posto di lavoro, tralasciando che nel calcio chi sbaglia paga, come succede in tutte le società DI CALCIO (MA QUI NON E' CALCIO). anzi in questa, chi sà lavorare viene cacciato. mi sarei aspettato che nell'ultima vicenda e non solo io, che questi pseudo politici avessero preso posizione verso la sig.ra Cerioni che avrebbe meritato più rispetto, avendone dirittto assoluto. CARI POLITICHETTI VERGOGNATEVI. IL SILENZIO E' ASSORDANTE E SCREDITANTE PER VOI.

 

FORZA TERNI TORNEREMO GRANDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vergognoso il fatto che tutti tacciano!!!

E' vergognoso il fatto che nessuno, nemmeno i famosi "oppositori" in consiglio comunale si siano ancora pronunciati!

E' vergognoso che ancora non si siano attuati i patti scritti nel famoso accordo sulla convenzione.

E' vergognoso che Sindaco Raffaelli e Assessore competente Boccolini e ancora il Presidente Prov.le CONI Avv. Carignani, anche lui in un certo qual modo "garante" nella vicenda dei nuovi accordi con la ternana calcio, non abbiano speso 2 parole su queste ennesime vicende avverse alla città tutta provocate dai dirigenti di questa ternana calcio!

 

Facciamoci prendere per il culo e facciamocelo mettere in culo per l'ennesiama volta, stando zitti e facendo finta di niente per l'ennesima volta, mi raccomando!!! Poi veniteci a chiedere il voto tra un anno, che io vi aspetto... a braccia aperte!!! <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non saranno certo 4 tifosi a faje perde l'elezioni a sti 4 caproni :angry:  :angry:

1258860[/snapback]

Certo... 4 no! Ma il forum conta oltre 2000 iscritti, la stragrande maggiornaza dei quali mi pare di capire sia alquanto disgustata da certi comportamenti. E oltre il forum sai quante chiacchiere ed imprecazioni sento quotidianamente al bar mentre mi bevo un caffe?!? Tante, e non sempre nello stesso bar o dalle stesse persone!

Come per il signor Pesce, e la ternana calcio nella vicenda dei fuori rosa, anche qui vedrai (e vedranno lor signori!) che tutti i nodi prima o poi verranno al pettine!!!

Certe "ferite" son lunghe a rimarginarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARBETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

 

BOCCOLINUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte il silenzio è pieno di parole, e questo ne è l'esempio.

preferisco vederli racchiudersi in se, piuttosto che sentire le loro voci con frasi fatte e prive di senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che succederà?

 

Quando andranno via li marchiciani e forse subentrerà un'altra proprietà , loro si spacceranno per colori i quali hanno cacciato lu marchiciano e permesso l'ingresso dei nuovi proprietari ... capito ?

 

Alla fine resteranno sempre vincitori , come seccede sempre per la classe politica , l'unico sport dove non esiste chi perde !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

politici???ma quali politici????so du-tre anni che dicono dicono contro i vari longarini pesce montemari, poi,(almeno da quanto possa ricordamme)non hanno fatto nulla per ostacolare l'avanzata di questa schifida società!!!a fanculo TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sbocco::sbocco::sbocco: PERCHE' VE RISULTA CHE A TERNI CE' STANNO LI POLITICI ???

boooohhhh !!! io nò l'ho mai saputu che anche a terni c'avevamo una classe politica ??? questa m'è nova !!!! però na cosa ce l'emo 3 INCENERITORI , 97 ROTONDE , LI NEGOZI APERTI TUTTE LE DOMENICHE, PERCHE TERNI E' UNA CITTA' TURISTICA !!!! , LA PISCINA COMUNALE CHE OLIMPIONICA CHE CE NASCONO LI BOA REALI !!!! , e pio basta sennò nù me bastano 150 pagine de stu situ !! ma attenzione quanno dico politici dico TUTTI !!!! e de tutti li colori !!!

NON VADO PIU' A VOTA', MANCO SE VENE GIU' LU BAMBINELLU !!!!!! :burt::burt::burt::culo::culo::culo::sbocco::sbocco::sbocco::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sbocco::sbocco::sbocco: PERCHE' VE RISULTA CHE A TERNI CE' STANNO LI POLITICI ???

boooohhhh !!! io nò l'ho mai saputu che anche a terni c'avevamo una classe politica ??? questa m'è nova !!!! però na cosa ce l'emo 3 INCENERITORI , 97 ROTONDE , LI NEGOZI APERTI TUTTE LE DOMENICHE, PERCHE TERNI E' UNA CITTA' TURISTICA !!!! , LA PISCINA COMUNALE CHE OLIMPIONICA CHE CE NASCONO LI BOA REALI !!!! , e pio basta sennò nù me bastano 150 pagine de stu situ !! ma attenzione quanno dico politici dico TUTTI !!!! e de tutti li colori !!!

NON VADO PIU' A VOTA', MANCO SE VENE GIU' LU BAMBINELLU !!!!!! :burt::burt::burt::culo::culo::culo::sbocco::sbocco::sbocco::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sbocco::sbocco::sbocco: PERCHE' VE RISULTA CHE A TERNI CE' STANNO LI POLITICI ???

boooohhhh !!! io nò l'ho mai saputu che anche a terni c'avevamo una classe politica ??? questa m'è nova !!!! però na cosa ce l'emo 3 INCENERITORI , 97 ROTONDE , LI NEGOZI APERTI TUTTE LE DOMENICHE, PERCHE TERNI E' UNA CITTA' TURISTICA !!!! , LA PISCINA COMUNALE CHE OLIMPIONICA CHE CE NASCONO LI BOA REALI !!!! , e pio basta sennò nù me bastano 150 pagine de stu situ !! ma attenzione quanno dico politici dico TUTTI !!!! e de tutti li colori !!!

NON VADO PIU' A VOTA', MANCO SE VENE GIU' LU BAMBINELLU !!!!!! :burt::burt::burt::culo::culo::culo::sbocco::sbocco::sbocco::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sbocco::sbocco::sbocco: PERCHE' VE RISULTA CHE A TERNI CE' STANNO LI POLITICI ???

boooohhhh !!! io nò l'ho mai saputu che anche a terni c'avevamo una classe politica ??? questa m'è nova !!!! però na cosa ce l'emo 3 INCENERITORI , 97 ROTONDE , LI NEGOZI APERTI TUTTE LE DOMENICHE, PERCHE TERNI E' UNA CITTA' TURISTICA !!!! , LA PISCINA COMUNALE CHE OLIMPIONICA CHE CE NASCONO LI BOA REALI !!!! , e pio basta sennò nù me bastano 150 pagine de stu situ !! ma attenzione quanno dico politici dico TUTTI !!!! e de tutti li colori !!!

NON VADO PIU' A VOTA', MANCO SE VENE GIU' LU BAMBINELLU !!!!!! :burt::burt::burt::culo::culo::culo::sbocco::sbocco::sbocco::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sbocco:  :sbocco:  :sbocco: PERCHE' VE RISULTA CHE A TERNI CE' STANNO LI POLITICI ???

boooohhhh !!! io nò l'ho mai saputu che anche a terni c'avevamo una classe politica ??? questa m'è nova !!!! però na cosa ce l'emo 3 INCENERITORI , 97 ROTONDE , LI NEGOZI APERTI TUTTE LE DOMENICHE, PERCHE TERNI E' UNA CITTA' TURISTICA !!!! , LA PISCINA COMUNALE CHE OLIMPIONICA CHE CE NASCONO LI BOA REALI !!!! , e pio basta sennò nù me bastano 150 pagine de stu situ !! ma attenzione quanno dico politici dico TUTTI !!!! e de tutti li colori !!!

NON VADO PIU' A VOTA', MANCO SE VENE GIU' LU BAMBINELLU !!!!!! :burt:  :burt:  :burt:  :culo:  :culo:  :culo:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1259999[/snapback]

 

 

a Marcè mettecene un'andra che non capiscono :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sbocco:  :sbocco:  :sbocco: PERCHE' VE RISULTA CHE A TERNI CE' STANNO LI POLITICI ???

boooohhhh !!! io nò l'ho mai saputu che anche a terni c'avevamo una classe politica ??? questa m'è nova !!!! però na cosa ce l'emo 3 INCENERITORI , 97 ROTONDE , LI NEGOZI APERTI TUTTE LE DOMENICHE, PERCHE TERNI E' UNA CITTA' TURISTICA !!!! , LA PISCINA COMUNALE CHE OLIMPIONICA CHE CE NASCONO LI BOA REALI !!!! , e pio basta sennò nù me bastano 150 pagine de stu situ !! ma attenzione quanno dico politici dico TUTTI !!!! e de tutti li colori !!!

NON VADO PIU' A VOTA', MANCO SE VENE GIU' LU BAMBINELLU !!!!!! :burt:  :burt:  :burt:  :culo:  :culo:  :culo:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1259999[/snapback]

a Marcè mettecene un'andra che non capiscono :D:D

1260012[/snapback]

:rotfl:

 

Comunque l'assenza dei politici ternani ultimamente mi sembra non limitarsi solo alla vicenda Ternana ma un po' a tutte le cose...

Credo che all'interno del Pd si stiano vibrando coltellate su coltellate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAPPRESENTATI DEL VOLERE DE STA FAVA,,,,PPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

 

VERGOGNATEVE PURE VOI!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

AVANTI TERNI

 

AVANTI ULTRA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.