Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

DOMANDA CHE MI PERSEGUITA DA UN PO'...

Messaggi raccomandati

visto che quando e' annato a perugia ha fatto quel che ha fatto(battesimo/bagno nella fontana per purificarsi da noi,nn considerazione da quando se ne e' andato ecc...)me premeva sape' che ne pensavate adesso come adesso,se e' rimasto ancora nel cuore di qualcuno oppure lo avete dimenticato da quando,anche suo malgrado(in prestito dalla juve)e' annato a merdugia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito Miccoli su Umbria Tv parlare bene di Terni e dei ternani.

 

Per quanto concerne i bagni nella fontana, non penso potesse evitare di farli.

 

Per me rimane sempre un grandissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miccoli è un giocatore noi siamo tifosi.

I calciatori romantici che vorrebbero i tifosi non esistono piu' salvo poche eccezioni.

Miccoli mi ha fatto godere nei suoi anni a terni, preferisco ricordarlo con addosso la maglia rossoverde.

Forse anche lui come noi è stato vittima di un sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli è un giocatore noi siamo tifosi.

I calciatori romantici che vorrebbero i tifosi non esistono piu' salvo poche eccezioni.

Miccoli mi ha fatto godere nei suoi anni a terni, preferisco ricordarlo con addosso la maglia rossoverde.

Forse anche lui come noi è stato vittima di un sistema

1259205[/snapback]

 

A sua discolpa ricorderei anche come è stato trattato da Moggi, che gli ha praticamente imposto di andare al Merdugia.

 

Secondo me Fabrizio rimane uno degli ultimi romantici del calcio. (tra l'altro, sbaglio o la figlia è nata a Terni?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale eomanticismo!

è un traditore e un giuda!!

si è compleamente scordato di 5 anni

si è completamente scordato di una curva che lo ha amato, osannato ed idolatrato come un icona

se ne annato in quella maledetta squadra di merda senza una parola ai tifosi e alla curva senza un ringraziamento e senza una giustificazione..

anzi ci ha prseo pure in giro con quella puttanata del battesimo dentro quella schifosa fontana..

e ancora vogliamo giustificarlo?

giustifichiamo uno che ha detto che deve tutto a gaucci e al merdugia??

per favore!

lui non era uno qualsiasi che è andato al merdugia, lui era il simbolo della fere...r

ribadisco è un giuda!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli è un giocatore noi siamo tifosi.

I calciatori romantici che vorrebbero i tifosi non esistono piu' salvo poche eccezioni.

Miccoli mi ha fatto godere nei suoi anni a terni, preferisco ricordarlo con addosso la maglia rossoverde.

Forse anche lui come noi è stato vittima di un sistema

1259205[/snapback]

Sicuramente il trasferimento a Perugia è stato un chiaro effetto di moggiopoli come una buona percentuale dei trasferimenti di quel periodo (almeno di quelli di area Juve e consociate)..................ma definire i calciatori vittime del sistema :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miccoli è un giocatore noi siamo tifosi.

I calciatori romantici che vorrebbero i tifosi non esistono piu' salvo poche eccezioni.

Miccoli mi ha fatto godere nei suoi anni a terni, preferisco ricordarlo con addosso la maglia rossoverde.

Forse anche lui come noi è stato vittima di un sistema

1259205[/snapback]

Sicuramente il trasferimento a Perugia è stato un chiaro effetto di moggiopoli come una buona percentuale dei trasferimenti di quel periodo (almeno di quelli di area Juve e consociate)..................ma definire i calciatori vittime del sistema :nono1:

1259435[/snapback]

 

miccoli è stato vittima di moggiopoli ed è stato costretto a trasferirsi all'estero xchè si era messo contro la triade :ph34r:

 

come mai, quando sor luciano è stato condannato, miccoli è tornato in italia? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Miccoli farebbe bene a ricordasi che se non era per la Ternana (quella di una volta) la sua massima aspirazione sarebbe stata quella di mettere il prezzo ai salami. Quando è venuto a Terni era un giovane straordinariamente talentuoso, ma che non aveva tanta capoccia.

 

Se poi dobbiamo parlare di romanticismo allora io suggerirei il nome di un certo Grabbi, e butterei nel cestino quello di Miccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli dò il beneficio del dubbio, ma a pensà che Grabbi oggi gioca a Bellinzona me ce piagne lu core. Riverrebbe a Terni pure scarzo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il signor Miccoli farebbe bene a ricordasi che se non era per la Ternana (quella di una volta) la sua massima aspirazione sarebbe stata quella di mettere il prezzo ai salami. Quando è venuto a Terni era un giovane straordinariamente talentuoso, ma che non aveva tanta capoccia.

 

Se poi dobbiamo parlare di romanticismo allora io suggerirei il nome di un certo Grabbi, e butterei nel cestino quello di Miccoli.

1259478[/snapback]

straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio modesto avviso, miccoli ad oggi è il giocatore tecnicamente più forte ha abbia visto giocare con la maglia rossoverde stop.

1259533[/snapback]

 

Me dispiace, ma per me Ciccio Grabbi c'aveva un altro passo, e poi anche Jimenez tecnicamente je magnava su la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio modesto avviso, miccoli ad oggi è il giocatore tecnicamente più forte ha abbia visto giocare con la maglia rossoverde stop.

1259533[/snapback]

 

Gusti!!!.....secondo me però Ciccio Grabbi è stato quello che è stato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MICCOLI:

 

quando da giovane andò al Milan era una testa di minchia, e se ne ritornò in quel di Casarano, avrebbe voluto giocare nel Lecce e ci rimase di merda quando la Ternana lo soffiò proprio ai salentini, quindi quando arrivò a Terni non era affatto felice (e lo capisco...) poi con il passare del tempo si è ambientato a Terni e si è trovato bene (anche perchè all'epoca c'era un altro clima!!! e altri giocatori...anzi c'erano i giocatori...), ricordo che quando approdò alla Juve voleva rimanere ma fu costretto a scegliere e a malincuore il Merdugia..ma anche lì trovò un ambiente a lui vicino..e fece un'ottima stagione...tutto questo per dire che io credo che la città e i tifosi gli siano rimasti un pò nel cuore...in fondo 5 anni non sono pochi...a me ricorderà sempre uno dei migliori giocatori che hanno indossato la maglia rossoverde..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annamo bene!!

uno per 5 anni è il simbolo di una squadra..

se ne va a merdigia.. si fa ri-battezzare. parla male di terni e dei ternani

e naturlamente la colpa è di moggi e del sistema...

annamo proprio bene!!

oggi piove.. qualcuno dirà che sta piovendo per colpa di moggi e del sistema!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo che Moggi j'ha detto''voi smette de giocà a pallone o voi annà apperuggia?

1259465[/snapback]

ma pensi per davvero che uno che hanno pagato 9 milioni de gneuti lo facevano smette de giocà a pallone percheè rifiuta di andare in prestito ad una squadra...

per me è stato contentoi di andarci..

ne sono sucuro al 100%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo che Moggi j'ha detto''voi smette de giocà a pallone o voi annà apperuggia?

1259465[/snapback]

ma pensi per davvero che uno che hanno pagato 9 milioni de gneuti lo facevano smette de giocà a pallone percheè rifiuta di andare in prestito ad una squadra...

per me è stato contentoi di andarci..

ne sono sucuro al 100%!

1259614[/snapback]

Posso darti per certo che in un intervista ad un emittente locale torinese di quel periodo, Luciano Moggi dichiarò che la cosa più difficile di quella campagna trasferimenti della Juve era stato convincere Miccoli ad andare a Perugia.................poi che le bandiere non ci sono più mi sembra evidente da almeno quindici anni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo che Moggi j'ha detto''voi smette de giocà a pallone o voi annà apperuggia?

1259465[/snapback]

ma pensi per davvero che uno che hanno pagato 9 milioni de gneuti lo facevano smette de giocà a pallone percheè rifiuta di andare in prestito ad una squadra...

per me è stato contentoi di andarci..

ne sono sucuro al 100%!

1259614[/snapback]

Posso darti per certo che in un intervista ad un emittente locale torinese di quel periodo, Luciano Moggi dichiarò che la cosa più difficile di quella campagna trasferimenti della Juve era stato convincere Miccoli ad andare a Perugia.................poi che le bandiere non ci sono più mi sembra evidente da almeno quindici anni!!

1259703[/snapback]

 

sci ma a me m'hanno anche detto che in una partita in casa de lu merdugia li conijetti se so' messi a fa e chi nn salta e' un ternano e miccoli,vicino alla bandierina del calcio d'angolo,s'e' messo a zompetta'.....de cose che dicono ne girano parecchie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo che Moggi j'ha detto''voi smette de giocà a pallone o voi annà apperuggia?

1259465[/snapback]

ma pensi per davvero che uno che hanno pagato 9 milioni de gneuti lo facevano smette de giocà a pallone percheè rifiuta di andare in prestito ad una squadra...

per me è stato contentoi di andarci..

ne sono sucuro al 100%!

1259614[/snapback]

Posso darti per certo che in un intervista ad un emittente locale torinese di quel periodo, Luciano Moggi dichiarò che la cosa più difficile di quella campagna trasferimenti della Juve era stato convincere Miccoli ad andare a Perugia.................poi che le bandiere non ci sono più mi sembra evidente da almeno quindici anni!!

1259703[/snapback]

 

sci ma a me m'hanno anche detto che in una partita in casa de lu merdugia li conijetti se so' messi a fa e chi nn salta e' un ternano e miccoli,vicino alla bandierina del calcio d'angolo,s'e' messo a zompetta'.....de cose che dicono ne girano parecchie....

1259738[/snapback]

conoscendo la tipologia di persona , le cose sono sicuramente vere entrambe..........................................e comunque anch'io concordo con chi gli preferisce Grabbi ......di gran lunga il più entusiasmante, in campo e fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più che altro.....sembrate un branco de liceali che se innamorano follemente del primo che le passa a pijà a casa co la macchina. Poi le fotte, le manna affanculo e loro ce rimangono male. :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma più che altro.....sembrate un branco de liceali che se innamorano follemente del primo che le passa a pijà a casa co la macchina. Poi le fotte, le manna affanculo e loro ce rimangono male. :lol:

1259787[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.