Vai al contenuto
wild.duck

CHE PASSERA !!!!

Messaggi raccomandati

:blink: non gli daresti una lira e invece Marco Passera ti sforna contro Treviso una prestazione tutta cuore e cervello. Per non parlare dell'incredibile gara offensiva di Lloreda e dell'inossidabile Jack Galanda.

Se la Varese di ieri non è un caso, questa squadra si può salvare (magari a spese di quella Rieti che sta svendendo i gioielli di famiglia per far quadrare i conti ;) )

 

ps scusate se non ho usato il topic normale ma credo che questa partita meritasse un titolo tutto suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: non gli daresti una lira e invece Marco Passera ti sforna contro Treviso una prestazione tutta cuore e cervello. Per non parlare dell'incredibile gara offensiva di Lloreda e dell'inossidabile Jack Galanda.

Se la Varese di ieri non è un caso, questa squadra si può salvare (magari a spese di quella Rieti che sta svendendo i gioielli di famiglia per far quadrare i conti  ;) )

 

ps scusate se non ho usato il topic normale ma credo che questa partita meritasse un titolo tutto suo

1266803[/snapback]

 

 

Bannatelo dio madonna :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, uno vede un italiano col fisico da lanciatore di coriandoli fare un partitone contro bestioni di due metri e passa, vi rende partecipi di questa gioia, e voi subito a pensà a quello... <_<

 

:lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco, uno vede un italiano col fisico da lanciatore di coriandoli fare un partitone contro bestioni di due metri e passa, vi rende partecipi di questa gioia, e voi subito a pensà a quello... <_<

 

:lol:  B-)

1266821[/snapback]

 

non me di' che nonl l'hai fatto apposta... :huh:

non ce credo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo che l'ho fatto apposta ... :lol:

però che Passera ha fatto una bella partitina con delle belle giocate è vero anche quello... ho unito l'utile al dilettevole diciamo :D

 

ps lì per lì pensavo di farvi dare il benvenuto da una gigantografia di marco passera ma visto che non stiamo parlando di jordan non mi ci sono sprecato a cercare foto su internet

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.