Vai al contenuto
tommyyes

I Fenomeni vincono la Coppa di Sega

Messaggi raccomandati

Il momento più emblematico, paradossalmente, è stato quando ero a terra per averci preso l'ennesima botta e Nonno (un tipo che conosco come una persona estremamente tranquilla e pacata) ma ha detto di rialzarmi e di non essere ridicolo.

 

Aghi ti chiedo scusa della frase, non intendevo offenderti o sminuire il fallo da te subito. Era la terza volta che ti invitavo ad alzarti, visto che l'entrata poteva essere interpretata come non fallosa. Ciò non significa che non fosse fallo, ma l'arbitro, l'ha interpretata così.

 

Io qualche calcio, spintone ed entrate varie l'ho subite. Fanno parte del gioco. Bisogna saper riconoscere, quando c'è un'entrata decisa da una cattiva. In ogni caso, chi è più intelligente agisce di conseguenza. Nel calcio si vince quando non si perde la testa e ci si mette la grinta, (che non vuol dire cattiveria). (ferme restando le capacità e la tenuta atletica).

 

 

 

P.S. devo dire che nessuna entrata degli avversari nei miei confronti è stata cattiva. Io non ho commesso un fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dice Freak non so che dire (io quella partita non l'ho giocata) però mi si dice che i casini sono cominciati a causa della rottura di coglioni praticata da tre sgallettate a bordo campo e non per fatti di gioco.

 

Saluti

Non m'ero accorto che c'era pure tu sorella a vedè la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghi ti chiedo scusa della frase, non intendevo offenderti o sminuire il fallo da te subito. Era la terza volta che ti invitavo ad alzarti, visto che l'entrata poteva essere interpretata come non fallosa.

 

cmq io sono caduto a terra una volta e mezza!

io non casco mai senza un motivo, non sono un tipo che si butta.

 

cmq per me sta regola del divieto di scivolata e gambe tese sarebbe ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dice Freak non so che dire (io quella partita non l'ho giocata) però mi si dice che i casini sono cominciati a causa della rottura di coglioni praticata da tre sgallettate a bordo campo e non per fatti di gioco.

 

Saluti

Non m'ero accorto che c'era pure tu sorella a vedè la partita....

Si, era quella seduta accanto a tu madre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo!!!!!!

 

Vietiamo piuttosto di giocare ai coglioni che imitano i coglioni in televisione e che hanno delle reazioni da coglioni!!!!!

 

E' inutile dopo aver subito un fallo andare a bruttu muso addosso all'altro per poi non fare niente, visto che ci conosciamo tutti!!!

 

Evitiamo queste cose, non le scivolate, visto che io ne ho fatte tante ma non ho mai fatto male a nessuno (a meno che non voelssi farlo, ma avrei potuto anche dargli una gomitata....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad es. nella partita che abbiamo giocato pochi giorni fa con gli zingari Biagio ha menato come un fabbro (sia me che Sulliavn) poi si è preso un bel falletto lui. Bene in entrambi casi tutto è finito con un semplice "scusa" e nei giorni seguenti sul forum non è uscita una parola. Ogni volta che giochiamo con voi invece è sempre un piagnisteo.

SI, SI, Fabbro del forum! A me me piace............. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad es. nella partita che abbiamo giocato pochi giorni fa con gli zingari Biagio ha menato come un fabbro (sia me che Sulliavn) poi si è preso un bel falletto lui. Bene in entrambi casi tutto è finito con un semplice "scusa" e nei giorni seguenti sul forum non è uscita una parola. Ogni volta che giochiamo con voi invece è sempre un piagnisteo.

SI, SI, Fabbro del forum! A me me piace............. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ce lo abbiamo solo noi BIAGIO FABBRO, ce lo abbiamo solo noi BIAGIO FABBRO ALE'.........Scoccialo per noi, scoccialo per noi, daje Biagio fabbro alè scoccialo per noi!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dice Freak non so che dire (io quella partita non l'ho giocata) però mi si dice che i casini sono cominciati a causa della rottura di coglioni praticata da tre sgallettate a bordo campo e non per fatti di gioco.

 

Saluti

Non m'ero accorto che c'era pure tu sorella a vedè la partita....

Si, era quella seduta accanto a tu madre!

Aho non famo scoppià de novo la rissa.

 

Cmq accanto alle vostre c'era pure mi cugina... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad es. nella partita che abbiamo giocato pochi giorni fa con gli zingari Biagio ha menato come un fabbro (sia me che Sulliavn) poi si è preso un bel falletto lui. Bene in entrambi casi tutto è finito con un semplice "scusa" e nei giorni seguenti sul forum non è uscita una parola. Ogni volta che giochiamo con voi invece è sempre un piagnisteo.

SI, SI, Fabbro del forum! A me me piace............. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

eccolo lu più zozzone del torneo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO PENSO CHE E' ORA DE DAGLIE NA CHIUSA, PERCHE' DE STO PASSO NON E' CHE ANNAMO A FINI' TANTO BENE.

la prossima partita de campionato FENOMENI -TRUFFATORI la volevo piglià come un gioco o come una battaglia all'ultimo sangue??

 

FATE VOBIS.............

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE E' ORA DE DAGLIE NA CHIUSA, PERCHE' DE STO PASSO NON E' CHE ANNAMO A FINI' TANTO BENE.

la prossima partita de campionato FENOMENI -TRUFFATORI la volevo piglià come un gioco o come una battaglia all'ultimo sangue??

 

FATE VOBIS.............

Sta ZITTU TU sega stinchi dell'aree de rigore..............!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO PENSO CHE E' ORA DE DAGLIE NA CHIUSA, PERCHE' DE STO PASSO NON E' CHE ANNAMO A FINI' TANTO BENE.

la prossima partita de campionato FENOMENI -TRUFFATORI la volevo piglià come un gioco o come una battaglia all'ultimo sangue??

 

FATE VOBIS.............

ce la giochiamo a briscola! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dice Freak non so che dire (io quella partita non l'ho giocata) però mi si dice che i casini sono cominciati a causa della rottura di coglioni praticata da tre sgallettate a bordo campo e non per fatti di gioco.

 

Saluti

Non m'ero accorto che c'era pure tu sorella a vedè la partita....

Si, era quella seduta accanto a tu madre!

Ecco lo stile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dice Freak non so che dire (io quella partita non l'ho giocata) però mi si dice che i casini sono cominciati a causa della rottura di coglioni praticata da tre sgallettate a bordo campo e non per fatti di gioco.

 

Saluti

Non m'ero accorto che c'era pure tu sorella a vedè la partita....

Si, era quella seduta accanto a tu madre!

Ecco lo stile.....

Primus inter pares.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primus inter pares.....

Cioe' l' INTER come primus obiettivo ha di fare PARI !!! (Ossia intanto pareggiamo poi se verso la fine de la partita ce vene bene a vince MEJO !!!) In effetti e' quello che ha fatto col MODENA alla prima giornata !!!

Bella questa massima .... me piace !!! :P:D:lol:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non scherziamo!!!!!!

 

Vietiamo piuttosto di giocare ai coglioni che imitano i coglioni in televisione e che hanno delle reazioni da coglioni!!!!!

 

E' inutile dopo aver subito un fallo andare a bruttu muso addosso all'altro per poi non fare niente, visto che ci conosciamo tutti!!!

 

Evitiamo queste cose, non le scivolate, visto che io ne ho fatte tante ma non ho mai fatto male a nessuno (a meno che non voelssi farlo, ma avrei potuto anche dargli una gomitata....)

GIUSTO!

 

A volte me pare de vedè in campo gente che pensa de sapè giocà al calcio, ma che in verità sa a malapena giocà a pallone.

Quelli della televisione so coglioni, che c'hanno alle spalle altri coglioni che li aizzano contro gli avversari per vincere, con lo scopo di ottenere profitto.

Io gioco per divertirmi e se entro in scivolata non faccio male a nessuno perchè:

1° sono capace di fare le entrate in scivolata.

2° non voglio fare male a nessuno perchè so che il giorno dopo, il tizio di turno, deve lavorare o andare all'università o do cazzo je pare, senza zoppicare.

3° gioco per divertirmi, e non devo dimostrare a nessuno quanto sono bravo o quanto sono cattivo o quant'altro.

 

VI RICORDO CHE GIOCHIAMO PER DIVERTIRCI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.