Vai al contenuto
tommyyes

I Fenomeni vincono la Coppa di Sega

Messaggi raccomandati

regà................scusate se mi intrometto......ma abbassiamo i toni veramente!!!!!!

 

PRIMO perchè stamo a giocà PE DIVERTICCE e non ve lo dimenticate mai

 

SECONDO perchè non essendo ,NESSUNO DI NOI ,campioni purtroppo le entarte infelici se fanno ma senza cattiveria!!!!!!!

 

TERZO perchè io che ho giocato contro tutte e due le vostre squadre posso dire che se uno se dovesse inkazzà lo farebbe alla pari con fenomeni e truffatori dove ci sono "tesserati" (pochi per fortuna sia de qua che de la) che se dovrebbero ricordà che se pe lavoro non fanno i calciatori un motivo ci sarà pure............ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

E lo stesso vale Pe la mia squadra ovviamente!!!!!!!!!!

 

Come disse IL Costanzo : Boooni booooni!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai ci avete dato l'etichetta...

va bene così...

LA PROSSIMA VOLTA PIANGO DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO!!!! (giocamo 5 minuti effettivi se me fermo ogni volta che me fanno fallo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamato in causa come al solito, mi pare doveroso intervenire.

 

Aghy tu a pallone dovresti giocacce ( non parlo di calcio giovanile ) per capì che interventi come quelli de lu lampadato so all'ordine del giorno. Io non posso piagne se uno per cercar di togliermi la palla mi fa male....mi incazzo però ( vedi manzotin ) se uno fa un fallo appena du minuti dopo un fallo fatto ad un compagno suo di squadra, espressamente per vendicarsi. ( con me era già stato espulso, fidate ). E il discorso lo faccio pure coi fenomeni mica solo con voi, come quando me so inculato pemsa m'bo per quell'entrata dura su alien che gli aveva portato via la palla.

E non me pigliassi per culo dicendo che avevi fatto na battuta perchè la faccia tua l'ho vista, me stavi a dieci metri. dimostrazione che cmq pur vincendo non facciamo catenaccio è che il secondo tempo v'avemo fatto sei pappagalli...se te pare fa catenaccio beh allora scusa, si siamo catenacciari.

 

questo vale per tutti: gli interventi DECISI nel calcio ci stanno( anche perchè se non intervieni deciso finisce che ci si fa male, chi ha giocato a calcio lo sa questo ) , basta che non siano volontariamente destinati alle caviglie. non siamo giocatori professionisti, è logico che la SCOORDINAZIONE domina il nostro modo di giocare.

tommyyes che deve di allora?? tra nespola e nic non se sa chi gli ha dato piu botte, ma siccome lui a calcio c'ha giocato e sa che certe cose possono succedere, ha lasciato corre senza roppe troppo li coglioni.

e non parlamo de rotture de cazzo a brave perchè addirittura battevate li falli laterali senza tenè conto de quello che diceva lui.

su via, un po di oggettività per cortesia.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma falla finità :D:D:D tu mesà che li supplì non li voli mangna

ma che ve incazzate l'importante la salute state bne?si allora che cazzo ve incazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-----------lu biondo--------------

---lulampadato--cesenti-------

------------------------------------

------nonno-------pensambò--

------------------------------------

tommyyes-----------------------

--------------Park----------------

 

 

e scusate lu catenaccio....ALTO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOMAS MA CHE TE SI IMPAZZITO??????????

 

Ma che dici? Allora le prossime partite che famo ce massacramo de botte??

E lo chiedi a me? Chiedilo a qualche compagno tuo piuttosto...

Io mi riferisco alla tua approvazione dei falli "vendicativi!"

I falli ci possono stare, ma le vendette no, perchè i falli non sono fatti mai appositamente per far male, quelli vendicativi invece si.

 

Quindi non mi sembra bello dire che bisogna vendicarsi (non mi riferisco a Manzotin o a te, ma è un discorso generale)

 

Fare un post in cui si dicve che uno ha fatto bene a menà significa che le prossime partite ce andremo forse a fa male, ma sicuramente andremo incontro ad un rischio che a me dispiace ancor più: IN UN ANNO ABBIAMO CREATO UNA COLLETTIVITà DI UNA 50 PERSONE CHE PRIMA NON SI CONOSCEVANO ED ORA SI REPUTANO AMICI. IL TORNEO DEVE ESSERE UN DIVERTIMENTO, MA PRIMA ANCORA DI INIZIARE SEMBRA CHE SI SIA INDIRIZZATO SU UNA STRADA DI TENSIONI, POLEMICHE E PARACULATER FRA NOI

Questo e' quello che mi preoccupa di più

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOMAS MA CHE TE SI IMPAZZITO??????????

 

Ma che dici? Allora le prossime partite che famo ce massacramo de botte??

E lo chiedi a me? Chiedilo a qualche compagno tuo piuttosto...

tomas c'hai ragione ma ricorda pure a manzotin che non se fanno li falli per vendetta per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il mio "ha fatto bene" verrà presa come una regola da tutti gli altri, non credo di FARE TENDENZA con quello che dico ne che le mie parole vengano prese alla lettera. E' solo quello che ho pensato dopo aver subito (senza peraltro lamentarmene) un intervento per così dire SOPRA LE RIGHE da parte del dottor khumalo (o lu lampadato se preferisci) che fortunatamente non mi ha preso la gamba sennò a quest'ora stavo ancora su all'ospedale (brave può testimoniare la cosa perchè stava a 1 metro). L'agonismo e le entrate in quel modo so 2 cose molto diverse.

 

Non creà un "caso" dal niente per distogliere l'attenzione dal punto vero della discussione, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che avete fatto alcuni falli molto brutti. Quello di Aghy non l'ho visto ma se si è lamentato ci sarà pure un motivo...Aghy è un pò piagnone è vero ma mai falso. E sa di calcio quanto te Massimilià ( come tutti).

E' inutile che dite che non abbiamo giocato mai a pallone ( io l'ho più visto e cmq so come si gioca)perchè se stiamo tra amici non bisogna giocare come in una partita di prima categoria, a scoccià l'ossa!!Ci vuole quel pizzico di agonismo è vero... ma fino a un certo punto...evitando quindi contatti duri( che ne l calcio invece ci sono)e scivolate " per ripicca" ( e qui mi rivolgo anche ai miei compagni).

Vi ricordo che stiamo facendo un torneo tra amici.

Io pur di non fami male e di non fare male evito tutte le uscite a valanga e qualsiasi fallo. Che pensate che non le so fare? Vi giuro che saprei fare molto di peggio. Ma io ( anche perchè non volevo altri casini) non ho mai fatto un fallo giocando " tranquillamente" a costo anche di sembrare indeciso e mungu su certi palloni. Pensate che quando Park m'ha fatto quei 2 gol con quella finta non lo potevo mettere giù??Ma non l'ho fatto perchè non sono uno stronzo e non voglio far male a persone che conosco e che mi stanno simpatiche. E per di più( forse motivo principale)perchè questo non è il giusto spirito delle nostre partite.

Quindi invito tutti ad essere meno cattivi in campo non barricandosi dietro alla scusa che "il calcio è in questo modo" e di giocare per divertirsi. Credo che ormai molti se ne siano dimenticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROMETTO LA PROSSIMA VOLTA DI ESSERE PIU' "ATTENTO" SE COSI' SI PUO' DIRE. VORREI PERO' PRECISARE CHE I MIEI INTERVENTI NON SONO MAI CATTIVI, PURTROPPO O PER FORTUNA QUELLO E' IL MIO MODO DI GIOCARE DA ALMENO VENT'ANNI, DA QUANDO MI E' STATO INSEGNATO A FARE IL DIFENSORE. COMUNQUE RIBADISCO CHE CERCHERO' DI FRENARMI E MI SCUSO PER EVENTUALI ENTRATE DECISE INOPINATE. MI PARE PERO' CHE ANCHE I VOSTRI DIFENSORI GIUSTAMENTE, NON SIANO TENERI MA ASSAI DECISI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy tu a pallone dovresti giocacce ( non parlo di calcio giovanile ) per capì che interventi come quelli de lu lampadato so all'ordine del giorno.

 

a me di quegli interventi non me ne può fregare di meno.

uno dei motivi per cui non GIOCO è proprio il fatto di doverci prendere le botte. e io che piuttosto che fare un fallo nelle partite tra noi, tiro indietro la gamba...sarò pure stupido.

 

E non me pigliassi per culo dicendo che avevi fatto na battuta perchè la faccia tua l'ho vista, me stavi a dieci metri.

 

l'ho detto ridendo. evidentemente c'ho una faccia da stronzo e l'hai scambiata per uno che pijava per il culo.

sai che me ne frega di lamentarmi sul 9-2...

 

non siamo giocatori professionisti, è logico che la SCOORDINAZIONE domina il nostro modo di giocare.

 

se non lo siamo è meglio non fare interventi a gamba tesa.

non li ho subiti solo io ma molti altri giocatori.

 

IN UN ANNO ABBIAMO CREATO UNA COLLETTIVITà DI UNA 50 PERSONE CHE PRIMA NON SI CONOSCEVANO ED ORA SI REPUTANO AMICI. IL TORNEO DEVE ESSERE UN DIVERTIMENTO, MA PRIMA ANCORA DI INIZIARE SEMBRA CHE SI SIA INDIRIZZATO SU UNA STRADA DI TENSIONI, POLEMICHE E PARACULATER FRA NOI

Questo e' quello che mi preoccupa di più

 

quello che mi preoccupa di più a me, è se un giorno arriverà una vostra sconfitta (è molto raro ma pur sempre possibile anche se improbabile), cmq penso che finirà veramente a cazzotti visto come alcuni di voi si comportano quando perdono e finché perdono.

quando perdete è il finimondo. E' una guerra di nervi, un pianto di Didone continuo.

Sò dovuto intervenire io per dire che Braveheart ci stava facendo un piacere e che c'era venuto da orvieto per arbitrare noi che giocavamo.

La storia del fischiare su richiesta poi...vuol dire che se uno mi fa un fallo e io strillo e l'arbitro poi fischia, se ho strillato vuol dire che non era fallo perché ho chiamato l'arbitro... :ph34r:

 

quanto ai miei compagni di squadra credo che dobbiamo mantenere la calma perché le provocazioni sono fatte apposta per farci reagire in quel modo.

io non ne ho fatto uno di fallo, ne sono bravo a farli però capisco se un giocatore in campo, vedendo le vostre entrate aggressive (o "decise" come le chiamtate voi) si incazza e "se la gioca alla pari". Questo non vuol dire necessariamente che si vendichi ma che risponde con gli stessi mezzi.

sono cmq contrario a questi inasprimenti in campo e chiedo dalla prossima partita AMMONIZIONI. anche se dubito che verranno accettate visto che prendete sempre la palla no!? e visto soprattutto il modo in cui "rispettavate" l'autorità dell' "arbitro" dopo appena 5 minuti...

 

io pensavo di stare a giocare tra amici e lo penso tutt'ora.

il mio problema è che ho notato che VOI VI TRASFORMATE QUANDO STATE IN CAMPO.

quello che mi dispiace è che sul campo voi non siete più le persone con cui parlo davanti al Go, bevo una birra al pub o ci faccio due risate. In quell' ora e mezzo diventate altre persone che pensano solo al risultato della partita fregandosene del resto.

Il momento più emblematico, paradossalmente, è stato quando ero a terra per averci preso l'ennesima botta e Nonno (un tipo che conosco come una persona estremamente tranquilla e pacata) ma ha detto di rialzarmi e di non essere ridicolo.

 

quello di ieri sera è un capitolo passato. io spero solo che le cose in campo cambino, non necessariamente il risultato (magari...) ma il modo di giocare, di essere cattivi, di stare più calmi e divertirci.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOMAS MA CHE TE SI IMPAZZITO??????????

 

Ma che dici? Allora le prossime partite che famo ce massacramo de botte??

E lo chiedi a me? Chiedilo a qualche compagno tuo piuttosto...

tomas c'hai ragione ma ricorda pure a manzotin che non se fanno li falli per vendetta per cortesia.

MA VEDI DA NUN ROMPE LI COJONI VA, CHE L'UNICO CHE HO FATTO IO NON J'HA FATTO MANCO NIENTE!

 

VA A ROMPE LE PALLE DA 'N'ANDRA PARTE, VAI VAI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROMETTO LA PROSSIMA VOLTA DI ESSERE PIU' "ATTENTO" SE COSI' SI PUO' DIRE. VORREI PERO' PRECISARE CHE I MIEI INTERVENTI NON SONO MAI CATTIVI, PURTROPPO O PER FORTUNA QUELLO E' IL MIO MODO DI GIOCARE DA ALMENO VENT'ANNI, DA QUANDO MI E' STATO INSEGNATO A FARE IL DIFENSORE. COMUNQUE RIBADISCO CHE CERCHERO' DI FRENARMI E MI SCUSO PER EVENTUALI ENTRATE DECISE INOPINATE. MI PARE PERO' CHE ANCHE I VOSTRI DIFENSORI GIUSTAMENTE, NON SIANO TENERI MA ASSAI DECISI.

Non devi promette o scusarti di niente, dotto'!!!

Il problema e' che le entrate decise non fanno male se l'ATTACCANTE il piede ce lo mette deciso anche lui. Altrimenti e' MATEMATICO, e lo scrivo maiuscolo, che se fa male. Dico bene o c'ho ragione?...

 

Scusate, e lo dico anche ai miei colleghi ( non dico comp.... perche' e' una brutta parola... ), ma a pallone le botte se pijano e se danno, ma se il piede o la gamba ce la metti decisa, difficilmente te fai male. E' la cosa fondamentale dei contrasti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROMETTO LA PROSSIMA VOLTA DI ESSERE PIU' "ATTENTO" SE COSI' SI PUO' DIRE. VORREI PERO' PRECISARE CHE I MIEI INTERVENTI NON SONO MAI CATTIVI, PURTROPPO O PER FORTUNA QUELLO E' IL MIO MODO DI GIOCARE DA ALMENO VENT'ANNI, DA QUANDO MI E' STATO INSEGNATO A FARE IL DIFENSORE. COMUNQUE RIBADISCO CHE CERCHERO' DI FRENARMI E MI SCUSO PER EVENTUALI ENTRATE DECISE INOPINATE. MI PARE PERO' CHE ANCHE I VOSTRI DIFENSORI GIUSTAMENTE, NON SIANO TENERI MA ASSAI DECISI.

:D

 

io capisco che in 20 anni di calcio i vostri vari "Serse Cosmi" vi hanno insegnato a giocare in quel modo però ricordiamoci appunto che è pur sempre un torneo in cui non ci giochiamo niente e in cui sarebbe bello non farsi male. stiamo qui per dovertirci, mica per giocarci il pane grazie a dio.

cmq grazie del tuo intervento. ;)

per me giocare a pallone è la cosa più bella del mondo e farmi male sarebbe una tragedia psicologica prima ancor che fisica.

 

Manzotin: se come dici te "a calcio le botte se pijano e se danno" allora perché ti incazzi quando ce le pijamo? cerchiamo di stare un pò più tranquilli.

 

io non entro leggero sui contrasti, ci metto la gamba e ce la metto anche io decisa. semplicemente non faccio fallo per esempio, quando sò che mi stanno anticipando. Intendo quello per "tirare indietro la gamba", non i contrasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovandomi ... immischiato nella BARAONDA post-partita che e' scoppiate in questo TOPIC mi spiace che ci siano tutti qiesti rancori e se avessi preagito QUESTO (forse ho sbagliato ;) ) avrei gestito il MATCH in altro modo e credetemi che ne sono capace ;) ... ma ieri sera essendo (almeno teoricamente :lol: )un AMICHEVOLE il mio scopo era quello di non usare cartellini e di lasciar giocare nel limite del dovuto il piu' possibile !!!

Il controsenso su un campo da calcetto (o poco piu' grande ;) ) come e' quello di CAMPITELLO e' adottare le regole del CALCIO ... altresi' non possiamo noi che non siamo abituati adottae le regole del calcetto !!!

Dunque adottando le regoel del CALCIO (almeno questo si evince dal regolamento) le entrate decise (scivolate comprese) sono ammesse !!! Non sarebbero ammese nel CALCIO A5 dove e' punibile il minimo contatto fisico ;) !!!

Al di la' di questo deve comunque prevalere il buon senso ... e TUTTI dobbiamo ricordarci che questo che verra' sara' prima di tutto un TORNEO tra AMICI !!!

Sono felice degli interventi distinsivi di DOKTOR KHUMALO e AGHY ... e spero siano l' inizio di una riconciliazione totale qui sul FORUM e SOPRATTUTTO nelle partite del TORNEO ....!!!

P.S Il TORNEO lo arbitrero' (e lo dovremmo arbitrae TUTTI) in modo diverso ... ;) onde evitare PROBLEMI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVITO tutti gli arbitri del torneo ad essere inflessibili nei confronti di tutti quei presunti pseudo giocatori che fanno solo fare fallo e basta (i cosiddetti scarpari)!

Raccomando altresì ai direttori di gara di tutelare i giocatori che come ME accarezzano la palla e sanno giocare al giuoco del Calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI..............mi preoccupate.............IL torneo è un invenzione eccezionale.........ma ricordatene sempre il carattere amichevole...............Quindi Passi la spinta e la trattenuta , il calcetto dato per sbaglio perchè hai lisciato la palla, il salto di testa fuori tempo..............ma L ' entrata apposta NO................se si deve scegliere tra mettere il piede e toglierlo in questi casi IL PIEDE SI DEVE TOGLIERE..........NON FAMOCE MALE PER PIACERE e per DIVERTIRSI...se queste sono le premesse mirifiuterò di giocare se Rossoverdi.com nn assicurerà il torneo contro incedenti ed infortuni........ :D:D:D

 

Siccome c'è in effetti qulacuno che ste partite, nelle rispettive squadre TUTTE, l'ha preso un p' troppo seriamente.............faccia un esame di coscienza leggendosi questo topic! :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, e lo dico anche ai miei colleghi ( non dico comp.... perche' e' una brutta parola... ), ma a pallone le botte se pijano e se danno, ma se il piede o la gamba ce la metti decisa, difficilmente te fai male. E' la cosa fondamentale dei contrasti...

Non sono affatto d'accordo!!

 

Dipende dal tipo di fallo che subisci. Se ieri Gump mi prendeva bene (entrata all'altezza del ginocchio!! lui dice che era involontaria, ma m'ha preso da dietro quando stava in netto ritardo...) non lo so dove finivo!! Questo non significa piangersi addosso, ma vuol significare che alcuni interventi (anche nostri) non sono stato proprio tanto ortodossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che noi piagnemo de meno

La prossima volta che state in svantaggio di uno o più gol (evento raro, ma nella vita non si sa mai!!) vi registro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che noi piagnemo de meno

La prossima volta che state in svantaggio di uno o più gol (evento raro, ma nella vita non si sa mai!!) vi registro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALIEN ;) BASTA !!! Tu che si' pure una persona che stimo cercamo de distende i toni ... lo stesso vale per TOMMYYES .... cercamo tutti de fini' le paraculate (pur se giuste) e di rientrare nei giusti BINARI ... che deve avere questo TORNEO .... AGHY E DOKTOR KHUMALO DOCET !!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROMETTO LA PROSSIMA VOLTA DI ESSERE PIU' "ATTENTO" SE COSI' SI PUO' DIRE. VORREI PERO' PRECISARE CHE I MIEI INTERVENTI NON SONO MAI CATTIVI, PURTROPPO O PER FORTUNA QUELLO E' IL MIO MODO DI GIOCARE DA ALMENO VENT'ANNI, DA QUANDO MI E' STATO INSEGNATO A FARE IL DIFENSORE. COMUNQUE RIBADISCO CHE CERCHERO' DI FRENARMI E MI SCUSO PER EVENTUALI ENTRATE DECISE INOPINATE. MI PARE PERO' CHE ANCHE I VOSTRI DIFENSORI GIUSTAMENTE, NON SIANO TENERI MA ASSAI DECISI.

Non devi promette o scusarti di niente, dotto'!!!

Il problema e' che le entrate decise non fanno male se l'ATTACCANTE il piede ce lo mette deciso anche lui. Altrimenti e' MATEMATICO, e lo scrivo maiuscolo, che se fa male. Dico bene o c'ho ragione?...

 

Scusate, e lo dico anche ai miei colleghi ( non dico comp.... perche' e' una brutta parola... ), ma a pallone le botte se pijano e se danno, ma se il piede o la gamba ce la metti decisa, difficilmente te fai male. E' la cosa fondamentale dei contrasti...

Sono completamente daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.