Vai al contenuto
borgoforever

Striscioni komunisti allo stadio!!!

Messaggi raccomandati

purtroppo sabato sono arrivato tardi allo stadio e mi hanno detto che sono capitate 2 cose piuttosto spiacevoli

1 qualcuno si e' recato sotto la nord a chiedere di chi era il tricolore sulla balconiera del 2° anello(è vero xche' Terni non si trova in Italia ma ........),tutto questo xche' alla Est lo volevano sapere(bisogna anche rendergli conto di quello che si fa' nelle altre curve.Questo non è razzismo!!!!).

2 i Veronesi sono venuti per ben due volte sotto la Nord tutti incappucciati e con le aste(forse x parlare!!!)ma non hanno trovato nessuno che li potesse accogliere come volevano loro dal momento che a livello di ultras era un derby ULTRAPOLITICO(DESTRA ESTREMA-SINISTRA ESTREMA).

 

SMETTIAMOLA CON LA POLITICA TERNI NON MERITA QUESTA PUBBLICITA' SCADENTE!!!!!!!

 

SOLO LA MAGLIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 i Veronesi sono venuti per ben due volte sotto la Nord tutti incappucciati e con le aste(forse x parlare!!!)ma non hanno trovato nessuno che li potesse accogliere come volevano loro dal momento che a livello di ultras era un derby ULTRAPOLITICO(DESTRA ESTREMA-SINISTRA ESTREMA).

 

VEDI, se poi ce se fosse combinato qualcuno e j'avesse menato ..ancora diffidati ma soprattutto ancora accuse di violenza inutile perpetrate dai ternani.

 

io mi domando: QUANDO ANDIAMO IN TRASFERTA, A NOI CE SCORTANO FINO A DENTRO LO STADIO, PERKE' A TERNI JE FANNO FA SEMPRE COME CAZZO JE PARE?

cagliaritani, veronesi per non parlà de quello che fecero i bolognesi................ma niente niente sti sbirri ce marciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per MANCIO: la provocazione proposta ci può pure stare, lo stadio è liberissimo di mostrare il disappunto .

MA CHE RIFONDAZIONE E' LA FONTE DEI FINANZIAMENTI.......MA KE CAZZO DICI!!!!!!ho già detto che non sono legati al partito almeno penso di no per quanto ne so io.

la mia è una supposizione, non una certezza...non capisco altrimenti tutto questo accanimento politico...secondo me è solo un modo per fare propaganda politica visto che lo stadio è un importante amplificatore...la propaganda di 10-20 persone (o anche di più) che coinvolge ingiustamente un intero stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se E' PROPAGANDA SARA' PROPAGANDA DI VALORI (per me sbagliati) ma non di partito.

hai mai sentito inneggiare a rifondazione o ai ds?

e poi ricordati che abitiamo in una città dove non c'è bisogno di far propaganda partitica rossa allo stadio. a terni ce ne stanno pure troppi che votano a sinistra. gli antagonisti sono poki, male organizzati.

io a questo punto penso sia FANATISMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per MANCIO: tu non devi parlà che dopo un ternana-giulianova giravi con la maglietta del giulianova....quella volta te si salvato, alla prossima T'ACCOPPO

:P:P:P

visto che qualcuno ha fatto la spia ora la rifaccio anch'io...

 

biondo ti ricordi lo scorso anno la partita da te arbitrata Interamna-GRS (juniores provinciali) a marzo?

se mi hanno riferito bene c'era una certa persona che ti ha urlato dagli spalti più volte l'epiteto: "perugino!"

se non lo sai ancora questa persona è tommyyes... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se E' PROPAGANDA SARA' PROPAGANDA DI VALORI (per me sbagliati) ma non di partito.

hai mai sentito inneggiare a rifondazione o ai ds?

e poi ricordati che abitiamo in una città dove non c'è bisogno di far propaganda partitica rossa allo stadio. a terni ce ne stanno pure troppi che votano a sinistra. gli antagonisti sono poki, male organizzati.

io a questo punto penso sia FANATISMO.

al limite si può parlare di propaganda di valori esponendo bandiere del che, ma non certo sventolando bandiere di rifondazione.

c'è un tale che alla est sventola per tutta la partita la bandiera ufficiale di rifondazione; si cantano inni tipici dell'area comunista; io questa la chiamo propaganda politica...

e non ti illudere, c'è sempre bisogno di propaganda politica, anche in una delle città più rosse d'Italia...anche se concordo con te con il definirlo fanatismo...

 

ah a proposito ma chi cacchio l'ha detto che esporre il tricolore sia un segno di destra?

esporre la bandiera è segno di orgoglio nazionale e di attaccamento alla bandiera, valore che dovrebbe essere presente in ognuno di noi, destra e sinistra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al limite si può parlare di propaganda di valori esponendo bandiere del che, ma non certo sventolando bandiere di rifondazione.

c'è un tale che alla est sventola per tutta la partita la bandiera ufficiale di rifondazione; si cantano inni tipici dell'area comunista; io questa la chiamo propaganda politica...

e non ti illudere, c'è sempre bisogno di propaganda politica, anche in una delle città più rosse d'Italia...anche se concordo con te con il definirlo fanatismo...

 

ah a proposito ma chi cacchio l'ha detto che esporre il tricolore sia un segno di destra?

esporre la bandiera è segno di orgoglio nazionale e di attaccamento alla bandiera, valore che dovrebbe essere presente in ognuno di noi, destra e sinistra...

ma che te dico secondo me ha visto la falce e lu martello e non c'ha capito + un cazzo. ripeto io non ne conosco che fanno pure militanza politica poi se ce stanno beh mica posso conosce tutti non so lu paciarello della est.

 

il tricolore infatti non significa nè destra nè sinistra. cazzo , vallo a dì a un alpino che sta per partire per l'afghanistan cos'è un tricolore vediamo quello che ti risponde.

 

MI DISPIACE MA TOMMY ME LO HA GIA' DETTO CHE E' STATO LUI A DIRMI QUELLA COSA LA'. SI ARRIVATO TARDIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziate Dio che pe sti du giorni non me so potuto connette sennò ce stavano minimo minimo 20 post in più........

ALLORA!!!!!!!!

partiamo dal presupposto che stavolta i soldi della colletta pe la coreografia so stati tutti devoluti ai pusher ternani che riforniscono la est in quanto i due bandieroni altro non erano che la falce e martello e lu "che" che stavano sullu bandierone fatto allu nano malefico l'anno scorso.

E QUESTA E' UNA!!!!!!

POI........

Io, e molti del forum possono confermare, me so guadagnato un posto de diritto all'inferno perchè ho biastimiato a livelli assurdi quanno ho visto quelle du cose penzolà dall'urdimo anello della est.

E STAMO A DUE!!!!!

Che Terni sia Rossa, non è una novità, ma questo comunque non significa che sia rossa pure la ternana, la quale, caso mai, è ROSSO-VERDE, ma a noi che cazzo ce frega de mette un bandierone ross-verde???? ce frega, giustamente, sto ceppu de budellu, il quale je se deve annà a conficcà profondamente nell'ano a tutti coloro i quali hanno avuto la fantastica idea di esporre quei MANIFESTI DEL PARTITO COMUNISTA

PROSEGUO.......

io me so visto un gruppetto de veronesi venimme sotto la nord (ormai me so accasato alla nord e so sempre più convinto de avè fatto benissimo) e gridamme rossi di merda...... A ME!!!!!!!!

lasciamo perde.....che ne possono sapè quilli 4 scillicotteri????

aggiungo inoltre che cori destroidi, li veronesi, L'HANNO FATTI......nun se sentiva un cazzo, MA VE ASSICURO CHE L'ANNO FATTI.....in quanto la pigna de borghetti che portavo amplificava tutti i suoni che mi circondavano e quindi, oltre alle cazzate dei vari park, cesenti, gino e compagnia bella ho potuto sentire benissimo anche i cori di destra dei figli di GIULIETTA!!!!!!

ne devo dì talmente tante che ho perso il filo....

ah ecco.....

Biondo, per me po annà pure bene annà alla riunione dei freak......se ce volemo mette d'accordo lo famo......però tocca avvertì li carabinieri che ce aspettassero fori perchè pe come stanno messi li freak adesso come adesso te rendi conto de quello che rischi???????

O ce mettemo d'accordo e annamo là noi co tutta la nord al seguito oppure famo mejo a vedè matricole e meteore martedì sera.

LU TRICOLORE.........

c'avete da ridì pure sulla presenza del tricolore allo stadio???????

mo state veramente a roppe li cojoni!!!!!!!!

LU CONTROCOREOGRAFIA......

Il sottoscritto, in fase di delirio, aveva proposto de fa una mega colletta pe pagacce un bandierone (ovviamente rosso-verde) che copriva tutta la nord e recava scritto.

LA POLITICA NEGLI STADI???

C'E' SOLO LA TERNANA!!!

la cassa di risonanza in relazione a questa mia proposta è stata quasi nulla, però non me sembra tanto una stronzata!!!!!

LA SOCIETA'

cosa può fare il nostro caro, carissimo agarini dinanzi a tutto ciò???

UN EMERITO CAZZO!!!!!!!!! perchè sicuramente se je vai a dì qualcosa, la est , permalosi come so, manco te canta più, perchè te dicono che l'attuale dittatura messa in atto dagli uomini di governo, vieta loro di esprimere quelle che sono le idee da sempre presenti in quella curva.

Sicuramente dovevo dì ancora na marea de cose, ma me so rotto li cojoni de scrive....

MORALE DELLA FAVOLA!!!!!!

ero un Freak perchè amavo il loro modo di pensare ULTRA' e non il modo di pensare politico........adesso so UN TIFOSO che strilla più de loro, che pija a paraculate gli avversari per i colori della maglia e non quelli politici, e CHE HA FATTO A SCHIAFFI UNA MAREA DE VORDE MA NUN E' STATO MAI TANTO COJONE DA FASSE DIFFIDA'.

A questo punto ve dico......volete annà avanti a falci e martelli vari????

ACCOMODATEVI, spero solo che in quella curva (ormai di merda a mio modesto parere) ci sia gente abbastanza intelligente (VERO BIONDO??) da capire che non ci si deve più mettere piede. Non basta evitare di cantare i cori politici....E' ora di boicottare la est politicizzata.

adesso, a chi di dovere, quanno ce incontramo pe mettece d'accordo su COME colorare la nord????? penso sia giunto il momento di zittire una volta per tutte freak e working class facendo vedere che la ternana NON SONO PIU' LORO.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biondo, per me po annà pure bene annà alla riunione dei freak......se ce volemo mette d'accordo lo famo......però tocca avvertì li carabinieri che ce aspettassero fori perchè pe come stanno messi li freak adesso come adesso te rendi conto de quello che rischi???????

O ce mettemo d'accordo e annamo là noi co tutta la nord al seguito oppure famo mejo a vedè matricole e meteore martedì sera

beh certo , se se va là e je se dice " non volemo le falci e martello perkè noi semo de destra e non ce piaciono" CE VOLE L'ESERCITO.

Io penso che bisognerebbe faje capiì che la curva politicizzata ce po pure sta bene, MA NON COSI. SE NE SO PASSATI oramai me so rotto lu cazzo de dillo ancora.

nel senso che gesti plateali come quelli de sabato sera non attengono alla politicizzazione della curva, ma si tratta di ESASPERAZIONE,FANATISMO,ESALTAZIONE.

io posso loro concedere un'altra possibilità, dopo de kè me sentono de brutto con relativa mannata affanculo: voglio vedè se quello de sabato era dovuto alla presenza dei veronesi (che pozzino arde vivi come quelli che vorrebbero brucià loro ) oppure se veramente so annati fori de capoccia ma non solo per la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbhè...provamo a daje quest'ultima chance, però sarebbe il caso che almeno noi del forum, che ormai se po dì che un minimo de organizzazione ce l'avemo, rispondessimo a tono, con cori e colori APOLITICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDO CHE SIAMO IN TANTI A SCHIFARE LE BANDIERE DELLA EST (ormai nuova sezione di Rifondazione) ALLORA MANIFESTIAMO IL NOSTRO DISAPPUNTO FISCHIANDO. E PER TUTTI QUELLI CHE RITENGONO GIUSTO ESPORRE LA BANDIERA DELL'ITALIA VI INVITO A PORTARLA. COLORIAMO LA NORD CON I COLORI DELLA NOSTRA SQUADRA E DELLA NOSTRA NAZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d' accordo nel portare allla prossima partita una bandiera rossoverde e una italiana, con le quali contesteremo la polutica fatta allo stadio dalla curva est.

 

PORTIAMOLA TUTTI :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vabbhè...provamo a daje quest'ultima chance, però sarebbe il caso che almeno noi del forum, che ormai se po dì che un minimo de organizzazione ce l'avemo, rispondessimo a tono, con cori e colori APOLITICI

parole sacrosante!!! come tifoso della ternana non mi sento neanch’io rappresentato da chi fa di calcio e politica un tutt’uno (cosi come italiano non mi sento rappresentato da chi attualmente governa anche per il "mio bene"; scusate, ce la dovevo mette), bensì da chi espone i colori delle fere e da chi le incita coi cori sulla squadra.

lo stadio ha un bacino d’utenza notevole, se si pensa a quante persone seguono il calcio in italia, e se si tiene conto del fatto che le curve (come da molti detto e ridetto più sopra) vengono mostrate in tv. quindi, non è una stronzata dire che una curva finisce per rappresentare un’intera città.

perciò se si vuole dare l'immagine di tifosi, quella bisogna dare, e chi se ne frega di quello che succede negli altri settori. è inutile protestare contro la est e dije che dovrebbero pensà de più a la ternana quando poi finimo pe fa polemiche pure noi... se secondo me la cosa migliore è tifare ternana, tifo ternana e basta.

 

sul tricolore: quello che intendevo dire nei post precedenti è: se me devo sta a portà una bandiera allo stadio, perché non una della ternana? ben venga il tricolore, perché sono italiano, e perché se qualcuno prova a pijamme per culo per questo je risponno pure a tono, amico o no; ma d’altro lato, nello stadio di terni, con la ternana e non la nazionale che gioca, che me ne frega de portà il tricolore? che avemo vinto lo scudetto? questo è quello che penso, ma certo non voglio condannare nessuno per voler portare quella bandiera.

il discorso nazionalista e ultranazionalista va un po’ oltre… personalmente mi sento "sanamente" nazionalista: maglia della nazionale dovunque sto quando l’italia gioca, e "orgoglioso" di venire da un paese de paci, ma che la vita bene o male se la sanno godè. non mi sento ultranazionalista se questo vuol dire xenofobia e tolleranza 0 con chi non è italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ARMANDO RIZZO: ho notato che sono poke le volte ke tu posti e guarda caso sempre in questo argomento...NON E' CHE VORRESTI METTERE ZIZZANIA TRA I TIFOSI TERNANI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono pienamente d' accordo nel portare allla prossima partita una bandiera rossoverde e una italiana, con le quali contesteremo la polutica fatta allo stadio dalla curva est.

 

PORTIAMOLA TUTTI :ph34r:

contestate la est con il tifo no! che c'entrano le bandiere italiane dopo sembra che lo fate per ripicca e i toni si accenderebbero ancora di +.

io direi de buttacce l'acqua anzikè la benzina.

piuttosto, confermo ancora la validità dell'iniziativa postata da rubesco.

PORTATE LE PEGGIO BANDIERE ALLA NORD, tho , ve do pure quella de amsterdam oltre a quella jamaicana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole un po' di tempo per organizzarci.

anche perche a noi non ci finanzia nessuno e alla nord i biglietti li paghiamo tutte le domeniche, gratis solo molti della est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.