Vai al contenuto
borgoforever

Striscioni komunisti allo stadio!!!

Messaggi raccomandati

E' UNA TRISTEZZA LA CURVA EST E' UNA MERDA E' UNA CURVA CHE NON RAPPRESENTA PIU' LA TERNANA, SE QUALCUNO MI VUOLE DIRE CHE CANTANO SOLO LORO, GLI RISPONDO MEGLIO IL SILENZIO A QUELLO SCHIFO. UNA COSA INDECENTE. QUELLA CURVA DEVE CROLLARE. E CON I SORDI DELLE COREOGRAFIE (SE COSI' POSSO ESSERE CHIAMATE) SE DEVONO ANDA' A COMPRA' LE MEDICINE PER CURASSE DE TUTTI LI CORBI' CHE JO MANDATO.

FANCULO ALLA EST E A QUELLI CHE NON JE PIJA UNA PARALISI QUANDO DISEGNANO QUEI SIMBOLI ALLO STADIO CHE SIANO COMUNISTI O NAZISTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUEST'ANNO ABBIAMO UNA SQUADRA UNITA ANCHE NELLO SPOGLIATOIO. MA SE VOGLIONO UNA TIFOSERIA DIVISA, PERCHE E QUELLO CHE SI STA VERIFICANDO, NON MI TIRO INDIETRO. MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire nella discussione (c'ho messo 20 minuti a legge tutti li post...) e vi espongo il mio pensiero:

1) La politica dovrebbe rimanere fuori dallo stadio

2) La politica PURTOPPO E' FORTEMENTE RADICATA in quasi tutti gli stadi e i motivi (secondo me) sono assolutamente di convenienza per i vari partiti che tentano di accaparrarsi i voti dei tifosi

3) Per rispondere alla est non fate striscioni provocatori o bandiere di Nigeria Paraguay ecc. ma portate delle cazzo di bandiere ROSSOVERDI e che inneggiano alla TERNANA.

 

Magari la prossima volta inquadrano la NORD e non la EST...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire nella discussione (c'ho messo 20 minuti a legge tutti li post...) e vi espongo il mio pensiero:

1) La politica dovrebbe rimanere fuori dallo stadio

2) La politica PURTOPPO E' FORTEMENTE RADICATA in quasi tutti gli stadi e i motivi (secondo me) sono assolutamente di convenienza per i vari partiti che tentano di accaparrarsi i voti dei tifosi

3) Per rispondere alla est non fate striscioni provocatori o bandiere di Nigeria Paraguay ecc. ma portate delle cazzo di bandiere ROSSOVERDI e che inneggiano alla TERNANA.

 

Magari la prossima volta inquadrano la NORD e non la EST...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUEST'ANNO ABBIAMO UNA SQUADRA UNITA ANCHE NELLO SPOGLIATOIO. MA SE VOGLIONO UNA TIFOSERIA DIVISA, PERCHE E QUELLO CHE SI STA VERIFICANDO, NON MI TIRO INDIETRO. MERDE.

scusa, ma se i problemi fino ad ora non ci sono stati, perché dobbiamo crearli noi? me romperebbe le palle assai se un altro tifoso me dovesse venì a dì che colori devo portà a lo stadio, e che cori devo cantà... e allora perché ci si deve attaccare con quelli della est? se non voglio che loro mi dicano cosa devo fare allo stadio, non posso neanche pretendere di dirlo io a loro.

io non appoggio il loro modo di tifare? allora me ne frego di quello che fanno e vado allo stadio a tifare ternana. ma io dico, quest'anno che abbiamo una squadra che ha voglia di giocare e che ha veramente bisogno di tifo noi ci becchiamo l'un l'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico striscione che è rimasto è quello de .....BARONE

...vabbè che l'ho fatto un pò piccolo...però ce sta pure lu mio..."A TUTTA CALLARA" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico striscione che è rimasto è quello de .....BARONE

...vabbè che l'ho fatto un pò piccolo...però ce sta pure lu mio..."A TUTTA CALLARA" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mesa che famo a non capicce.....

x Gino, vi state organizzando?

Ok, TANTI AUGURI DI CUORE!!!!

NON SAREMO MAI DEGLI ULTRA' NON E IL NOSTRO INTERESSE. SOLO 20 RAGAZZI CHE VANNO ALLO STADIO PER TIFARE TERNANA E PER DIVERTIRSI. GOGLIARDIA E BASTA. SOLO SCIARPE ROSSO VERDI, E CON UN PO' DI ORGANIZZAZIONE RIUSCIREMO A FARE ANCHE LO STRISCIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me stiamo divagando un po' troppo...la cosa più giusta è riempire la nord di bandiere rossoverdi, dopo se qualcuno vuole portare tricolori o bandiere varie di Nigeria, Liechtenstein, Australia, Paraguay, Francia lo faccia pure, ma l'importante è creare una vera "torcida" alla nord:

 

- indossare tutti maglie rossoverdi;

- portare sciarpe e bandiere: vedrete che splendido effetto ottico che si avrà...

 

non sarebbe male volantinare la città comunicando a tutti quest'intenzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUEST'ANNO ABBIAMO UNA SQUADRA UNITA ANCHE NELLO SPOGLIATOIO. MA SE VOGLIONO UNA TIFOSERIA DIVISA, PERCHE E QUELLO CHE SI STA VERIFICANDO, NON MI TIRO INDIETRO. MERDE.

scusa, ma se i problemi fino ad ora non ci sono stati, perché dobbiamo crearli noi? me romperebbe le palle assai se un altro tifoso me dovesse venì a dì che colori devo portà a lo stadio, e che cori devo cantà... e allora perché ci si deve attaccare con quelli della est? se non voglio che loro mi dicano cosa devo fare allo stadio, non posso neanche pretendere di dirlo io a loro.

io non appoggio il loro modo di tifare? allora me ne frego di quello che fanno e vado allo stadio a tifare ternana. ma io dico, quest'anno che abbiamo una squadra che ha voglia di giocare e che ha veramente bisogno di tifo noi ci becchiamo l'un l'altro?

NON E MIO INTERESSE METTERMI CONTRO LA EST. MA MI PERMETTO DI CRITICARLA. SOLO LA TERNANA DEVE ESISTERE I STRISCIONI LI POSSONO METTERE NEL CULO. EST MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sono d'accordo con te. neanche a me piace quell'atteggiamento.

penso però che non sia il caso di spaccare la tifoseria... egoisticamente parlando, la prossima volta che verrò allo stadio ce voglio venì pe divertimme, mannà le paraculate ai tifosi dell'altra squadra (a quelli e basta), e tirà li borghetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sono d'accordo con te. neanche a me piace quell'atteggiamento.

penso però che non sia il caso di spaccare la tifoseria... egoisticamente parlando, la prossima volta che verrò allo stadio ce voglio venì pe divertimme, mannà le paraculate ai tifosi dell'altra squadra (a quelli e basta), e tirà li borghetti...

SONO DACCORDO CON TE. PERFETTO ALLORA TE AGGIUNGI ALLA NOSTRA "F.I.T.B." FEDERAZIONE ITALIANA TIRO DEL BORGHETTI.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magara!!! purtroppo non vivo in italia, ma alla prima occasione ve raggiungo co tanto de fegato allenato (sto in germagna) :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo, ma perchè tanti auguri????

Ci stiamo organizzando per portare un po' più di colore alla nord e allora?

Ci stiamo organnizzando per non portare striscioni e bandieroni politici allo stadio e allora????

Ci stiamo organizzando perchè la est se ne sta a passà e allora????

uno stadio che te se presenta co falce e martello e "che" guevara che ti dice? ti dice forse forza ternana? e non credo!

Allora il nostro pensiero è-........per la ternana non tifano loro? allora per la ternana tifiamo noi!

Dove sta la stronzata nel mio discorso, dove è che mi sono spiegato male......che cosa hai compreso delle mie parole per dirmi che cazzo di discorsi fai?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e io invece vojo fa' una provocazione...

non va bene la politica allo stadio? ok, c'avete ragione.. ma me sapete dì quali so li striscioni e le bandiere non politiche? una bandiera di una nazione può esse considerata non politica? forse no, forse si.. cioè, qualsiasi simbolo, da falce e martello alla svastica preso da solo non conta un cazzo e no rappressenta niente.. assume un significato, ogni volta diverso, a seconda del momento e del contesto nel quale viene mostrato.. il tricolore italiano è la nostra bandiera, espresso pure nell'art 12 della costituzione, ma esposto allo stadio purtoppo ha assunto un certo significato, e non so nè io nè voi ad avello deciso.. a voi ve piaciuto quando durante l'inno de mameli in italia-slovenia i triestini in curva l'hanno cantato con tanto de saluto romano? a me m'ha fatto schifo, perchè significa privà gli italiani che non se identificano con quel saluto di un valore fondante di ogni italiano, e questo succede ogni domenica in tutte le curve de destra (roma-lazio-trieste-inter-ascoli-padova e cazzi vari..) s'è mai indignato qualcuno? no..

quello che è successo l'altra sera alla est ha fatto pena pure a me, che alla est ce vado (e pago sempre lu bijetto)e che so de sinistra, perchè non posso più identificamme nè con quella sinistra, che è finita prima de comincià, ne co quella che sta dentro li palazzi, ,che me fa venì voja de emigrà in nuova zelanda..

quei simboli, che per qualcuno so sinonimo di libertà e per altri di oppressione, non son tanti diversi nella sostanza alle varie bandiere e striscioni.. me spiego: quanti religiosi ce stanno allo stadio ogni volta? tanti? bene, benissimo.. quanti de voi portano il crocefisso al collo? tanti? bene, è una vostra scelta è nessuno ve la contesta.. ma in nome di quella croce quanti morti ce so stati nei secoli? se un giorno una curva farà la coreografia co la sindone, quanti se incazzaranno e quanti saranno contenti? avrete sicuramente visto in tante curve esposta l'union jack(bandiera britannica)? in nome di quel vessillo quanti morti ha fatto l'inghilterra nelle falkland, in cile, in irlanda? quante volte, e me sembra proprio in curva nord, è stata esposta la bandiera dei paeri baschi, nel nome della quale l'e.t.a. un pochetto de morti ammazzati l'ha provocati.. e quanti de voi considerano la bandiera americana simblo di libertà, a dispetto dei soldati mandati al macello nei vari vietnam? e quanti soldati, ragazzi italiani come noi son morti per la bandiera in guerre e stragi inutili? quanti simboli sono quotidianamente esposti, pur essendosi macchiati dei crimini più atroci? e volendo estremizzare, anche lo striscione "alchool group" ignora i morti per alcool? vogliamo portare la politica fuori dagli stadi? vogliamo che nelle sedi di competizioni sportive siano ammessi solo i colori delle squadre partecipanti alla gara? non so come sia possibile, perchè a sto punto anche la bandiera rossoverde fuori dal liberati non conta na sega, e se in politica esse rossoverde vordì esse ecologisti de sinistra, allora il primo palazzinaro che se incazza può pretende de cambia i colori delle fere??

non so do finiremo de sto passo, ma se voi alla nord volete fa qualcosa fatelo, organizzate un gruppetto che segua la squadra stabilmente in casa e anche in trasferta ( palermo e catania compresa), fate uno striscione, scrivetece "DESTRA, SINISTRA? C'E' SOLO LA TERNANA!!!" metteteve d'accordo e annate alle riunioni dei freak e cercate de discute co loro..

non se possono sputà sentenze e basta, perchè de merda nel mondo ce ne sta davvero tanta, e non è che la potete vede la domenica solo alla est, magari perchè ve fa comodo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ho capito angelooo.....però vorrei precisare che a me, fosse stato un celticone a venì giù dalla est, m'avrebbe fatto schifo uguale........

comunque, ribadisco, io li striscioni che stavano alla nord non li ricaccio fori perchè so sempre annato alla est, almeno fino a quando apprezzavo il loro modo di fare tifo.

Che la est sabato si sia comportata bene non ci sono dubbi (sempre finchè parliamo di tifo), ma credo, anzi, sono sicuro, che si tratta di un episodio isolato, perchè ultimamente dalla nord i cori della est nun se sentivano manco per il cazzo!!!!

comunque,

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no angelo, dicevo dell celtica per dire che anche se sono di destra ritengo comunque fuori luogo far entrare colori politici allo stado, scusa se mi sono espresso male!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quante volte, e me sembra proprio in curva nord, è stata esposta la bandiera dei paeri baschi, nel nome della quale l'e.t.a. un pochetto de morti ammazzati l'ha provocati..

è dal 1990 che vado in curva nord e non ho mai visto una bandiera dei paesi baschi,semmai la bandiera inglese coi colori rossoverdi...sono simili,ma non uguali.

Riguardo alla bandiera basca,nulla che a vedere con l'E.T.A,visto che quella che vedi è il simbolo della regione basca e non dei terroristi(come se portassi la bandiera dell'umbria per intenderci).

Se poi si vuole strumentalizzarla e farla passare per simbolo sinistroide è un altro conto,ma si fan un grande errore!!!!

Io ce l'ho e posso dirti che mi piace per i colori,perchè sono stato nei paesi baschi e perchè mi interessano queste storie(vedi irlanda o altre)e non credo sia questo il posto dove entrare in discussione sulla questione basca(NON DEI TERRORISTI,assolutamente che sono da condannare sempre e comunque).

 

P.S.:Scusate per l' O.T. ma era per chiarire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE ACID....CONDIDERAZIONE GIUSTA!!!!!!

ringrazianno Dio alla fine ce semo capiti......

dicessimio la stessa cosa ma nun ce capissimio, se vede che parlassimio du dialetti che nun conoscessimio vincenzevolmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per MARCUSE E GIDI.

E' vero che ogni bandiera/simbolo può essere interpretato in diversi modi e con significati diametralmente opposti. Le vostre argomentazioni sono giuste ma un pò troppo "accademiche" nel senso che, giusto o sbaglaito che sia, una croce celtica o la falce e martello non possono essere equivoci. Simboleggiano cose ben precise senza pericolo di confondersi. Secondo me però il discorso iniziale non era tanto sul significato delle bandiere o degli striscioni, ma sul fatto che in uno stadio i vessilli esposti dovrebbero semplicemente concernere le squadre di calcio e al LIBERATI mi piacerebbe vedere solo e soltanto bandiere ROSSOVERDI che stanno a simboleggiare univocamente:

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la maggior parte dei tifosi, sono CONTRARIO IN OGNI MODO ad ogni forma politica in curva e la politica non ha niente a che vedere con la Ternana. Però ho letto molte offese verso i tifosi che vanno alla est e frasi poco carine. La politica è sbagliata ma non dimentichiamoci che se togliamo la est, il resto dello stadio partecipa alla partita in silenzio, senza far sentire il calore e senza il benchè minimo appoggio verso la squadra. Non voglio dire che chi va nelle altre curve è meno tifoso, ci mancherebbe. Però voglio far presente che la est è sempre stata e sarà sempre la curva del tifo, la curva più calda e quella per cui la tifoseria ternana è conosciuta in tutta Italia... penso che vi vorrebbe un po' più di rispetto per chi a fine partita torna a casa senza voce per la Ternana (e non per la politica)... rosso o nero che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X KOGO

se vai a rileggere i miei vecchi post sono stato uno dei primi a dire che allo stadio ci dovrebbero essere solo bandiere della ternana....null'altro!!!!

Mi sono anche scusato del mio O.T. e precisato che questo non è il posto adatto per parlarne.

Ripeto che allo stadio,secondo me,non ci dovrebbe stare nessuna politica che già ci divide per strada....credo che allo stadio dovremmo essere tutti uniti,no?!?!

FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X KOGO

se vai a rileggere i miei vecchi post sono stato uno dei primi a dire che allo stadio ci dovrebbero essere solo bandiere della ternana....null'altro!!!!

Mi sono anche scusato del mio O.T. e precisato che questo non è il posto adatto per parlarne.

Ripeto che allo stadio,secondo me,non ci dovrebbe stare nessuna politica che già ci divide per strada....credo che allo stadio dovremmo essere tutti uniti,no?!?!

FORZA FERE!!!!

X gidiScusa ma che è un O.T.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.