Vai al contenuto
Freak Spoleto

TENNIS

Messaggi raccomandati

era già da qualche tempo che tirava un'aria strana tra le due cichi, un esempio lampante è stato il doppio in fed cup

 

ma sinceramente non pensavo che arrivassero alla separazione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da matti questa scelta! Moicha', ma che turni passano in singolare con l'età che passa e con braccia non adeguate a questo tennis? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Flavia... :sigh: che perde anche 12 posizioni in classifica.

 

Se la forma rimane, ci rifaremo a Miami!!! :)

 

Fognini-Bolelli in finale di doppio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amara sconfitta per flavia :wub: , la lisicki annulla ben tre match point di cui due consecutivi sul 4-5 nel terzo set; la tedesca spara due servizi vincenti e un gran dritto dopo una prima

la lisicki giustiziera della vinci, della errani e di flavia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel doppio speravo in una finale con i fratelli bryan ma sia pospisil/sock che zimonjic/matkwoski sono coppie molto forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amara sconfitta per flavia :wub: , la lisicki annulla ben tre match point di cui due consecutivi sul 4-5 nel terzo set; la tedesca spara due servizi vincenti e un gran dritto dopo una prima

la lisicki giustiziera della vinci, della errani e di flavia

Ho visto solo un set e mezzo. Un disastro al servizio, molto timida, aspettava sempre l'errore dell'avversaria; secondo me snaturare il proprio gioco e' sempre sbagliato. Certo che perdere così fa rabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella prestazione di Bolelli che passeggia sul cipriota.

Ora in campo il mio idolo...Juan Martin Del Potro.

Vamos campione

Non l ho visto bene per niente.....mentalmente, fisicamente e anche tecnicamente tutto da ritrovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l ho visto bene per niente.....mentalmente, fisicamente e anche tecnicamente tutto da ritrovare

 

che sfiga sto ragazzo. Un braccio da fuoriclasse e un fisico che non lo sostiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che sfiga sto ragazzo. Un braccio da fuoriclasse e un fisico che non lo sostiene.

dopo un infortunio al polso è difficile riprendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l ho visto bene per niente.....mentalmente, fisicamente e anche tecnicamente tutto da ritrovare

1 torneo dopo un anno...ci sta.

Credo che lui voglia giocarsi molto sulla terra.

Comunque anche ieri sera ha fatto vedere colpi da fuoriclasse...io resto dell'idea che senza infortuni delpo sarebbe entrato stabilmente nella top5.

Mi dispiace tantissimo vederlo cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 torneo dopo un anno...ci sta.

Credo che lui voglia giocarsi molto sulla terra.

Comunque anche ieri sera ha fatto vedere colpi da fuoriclasse...io resto dell'idea che senza infortuni delpo sarebbe entrato stabilmente nella top5.

Mi dispiace tantissimo vederlo cosi'

Nessuno mette in dubbio la sua classe, credo però che la riabilitazione non debba essere solo fisica ma anche mentale, ci sono stati punti che non ha neanche provato a ribattere come se la.testa gli dicesse lascia perde, giudizio che sarebbe rimasto Io stesso anche se fosse arrivato al terzo set non dimentichiamoci che ha bruciato 2 set point

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio la sua classe, credo però che la riabilitazione non debba essere solo fisica ma anche mentale, ci sono stati punti che non ha neanche provato a ribattere come se la.testa gli dicesse lascia perde, giudizio che sarebbe rimasto Io stesso anche se fosse arrivato al terzo set non dimentichiamoci che ha bruciato 2 set point

lo so fabri...purtroppo credo che la sua carriera in qualche modo sia compromessa come top 10 ATP.

Provo solo tanta rabbia a pensare che uno come Raonic sia li al posto suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so fabri...purtroppo credo che la sua carriera in qualche modo sia compromessa come top 10 ATP.

Provo solo tanta rabbia a pensare che uno come Raonic sia li al posto suo...

 

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissima flavia :wub: , bella vittoria sulla pironkova

sfortunata la errani che in vantaggio 6-1 4-1 sulla pavlyuchenkova, si vista interrompere il match x pioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissima flavia :wub: , bella vittoria sulla pironkova

sfortunata la errani che in vantaggio 6-1 4-1 sulla pavlyuchenkova, si vista interrompere il match x pioggia

Speriamo che mantenga la concentrazione ed alla ripresa del match chiuda subito la pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che mantenga la concentrazione ed alla ripresa del match chiuda subito la pratica.

6-6 secondo set...se non lo vince..........il terzo lo vedo male

 

 

Mentre scrivevo il post ha vinto il secondo set al tie break

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICA FLAVIA :wub:

 

ora agli ottavi avrà la halep che in questo torneo è stata piuttosto fallosa, la flavia di oggi può veramente avere chanches di vittoria e un eventuale quarto non irresistibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANTASTICA FLAVIA :wub:

 

ora agli ottavi avrà la halep che in questo torneo è stata piuttosto fallosa, la flavia di oggi può veramente avere chanches di vittoria e un eventuale quarto non irresistibile

Speramo bene.....Non azzecchi un pronostico da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.