Vai al contenuto
Freak Spoleto

TENNIS

Messaggi raccomandati

Intanto Quinzi perde 6-3 6-4 contro Saville, numero 1 juniores e campione in carica, in pratica uno abbastanza esperto su questi campi, e con un ottimo servizio.

Buona comunque la prima esperienza ai Championships della nostra giovane promessa, se lo sviluppo fisico sarà adeguato, il prossimo anno potrebbe affacciarsi con decisione al mondo pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONDRA, 6 LUG - Roger Federer e' il primo finalista nel singolare maschile a Wimbledon. Lo svizzero, testa di serie numero 3, ha superato in semifinale Novak Djokovic, numero 1 del mondo, col punteggio di 6-3, 3-6, 6-4, 6-3. Federer, sei volte vincitore a Wimbledon, torna dunque a disputare la finale sull'erba londinese dopo le ultime due eliminazioni subite ai quarti di finale, nel 2010 da Berdych e nel 2011 da Tsonga, e ora affrontera' nell'ultimo atto il vincente dell'altra semifinale tra Murray e Tsonga.

 

 

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto nella seminifinale del doppio Pennetta-Schiavone hanno vinto 6 a 2 il primo set contro le due Ceche vincitrici l'anno scorso nel doppio al Roland Garros.

 

In caso di vittoria le italiane affronteranno in finale le sorelle Williams.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto nella seminifinale del doppio  Pennetta-Schiavone hanno vinto 6 a 2 il primo set contro le due Ceche vincitrici l'anno scorso nel doppio al Roland Garros.

 

In caso di vittoria le italiane affronteranno in finale le sorelle Williams.

2117809[/snapback]

hanno perso il secondo 6-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

settimo break point annullato dalle ceche :blink: che alla fine si aggiudicano il gioco: 2 a 2, serve Pennetta nel terzo set

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murray va in finale , un britannico torna in finale dopo 74 anni !

Penso che rimarrà Fred Perry l'ultimo a vincerlo

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità... probabilmente tiferò Roger... ma veder vincere uno scozzese a Londra sarebbe da pugnetta... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FEDERER MIO REGALAMI QUEST'ENNESIMA GIOIA..

COMUNQUE SIA IL PIU' GRANDE DI SEMPRE, INDISCUTIBILMENTE.

2117783[/snapback]

 

ieri sera ho sentito su repubblicaTV il pezzo di Clerici... e non è della nostra opinione riguardo a Roger, più che altro perché le epoche del tennis sono impossibili da paragonare, anche per via del fatto che i torni del grande slam per un lungo periodo non erano aperti ai pro... Sarà pure checca, ma io con Clerici e Tommasi ce so' cresciuto e quello che dicono ha un bel valore per me... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FEDERER MIO REGALAMI QUEST'ENNESIMA GIOIA..

COMUNQUE SIA IL PIU' GRANDE DI SEMPRE, INDISCUTIBILMENTE.

2117783[/snapback]

 

ieri sera ho sentito su repubblicaTV il pezzo di Clerici... e non è della nostra opinione riguardo a Roger, più che altro perché le epoche del tennis sono impossibili da paragonare, anche per via del fatto che i torni del grande slam per un lungo periodo non erano aperti ai pro... Sarà pure checca, ma io con Clerici e Tommasi ce so' cresciuto e quello che dicono ha un bel valore per me... :(

2117951[/snapback]

 

quando li senti parlare di tennis puoi solo stare zitto e dire di si con la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sportivamente parlando, togliendo gli introiti economici e la bella vita, fossi uno fra Murray e Ferrer, sportivamente parlando, sarei depressissimo.

 

Nadal Djokovic e Federer

2 Fenomeni e il Dio del Tennis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sportivamente parlando, togliendo gli introiti economici e la bella vita, fossi uno fra Murray e Ferrer, sportivamente parlando, sarei depressissimo.

 

Nadal Djokovic e Federer

2 Fenomeni e il Dio del Tennis.

2118231[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.