Vai al contenuto
Giamma

Triangolare ZINGHERI-senzatetto-fiji de mignotta

Messaggi raccomandati

Finalmente arriva la prima vittoria per gli Zingheri.

Allo stadio S.Paolo di Terni, arriva finalmente la prima (e sicuramente non unica) vittoria.

Dopo aver superato ai rigori (ancora una volta decisivo il megaportierone BRAVE) i senza tetto, gli Zingheri vincono anche con i fiji de mignotta, aggiudicandosi il triangolare.

La squadra sta crescendo, piano piano ma sta crescendo. Il che fa ben sperare per l'inizio del campionato del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah me puzza un pò sta vittoria !! :D ....me sbaglio o stavamo su lu 4 a 3 x li senza tettu a fine partita ??

 

cmq ricapitolamo li risultati !

 

SENZA TETTU-fiji de mignotta=7-2

SENZA TETTU-zingheri=4-5 rigori ladrati !!

 

grazie che avete vinto co li f.d.m. ve avemo dato lu regista nostru insieme a lu portiere !!! :D

 

cmq ce stà da dì che semo gnerti....6 siluri de daje adossu e la magia de mago oronzo hanno fatto la differenza !!

 

CONTINUAMO CUSCI !!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah me puzza un pò sta vittoria !! :D ....me sbaglio o stavamo su lu 4 a 3 x li senza tettu a fine partita ??

 

cmq ricapitolamo li risultati !

 

SENZA TETTU-fiji de mignotta=7-2

SENZA TETTU-zingheri=4-5 rigori ladrati !!

 

grazie che avete vinto co li f.d.m. ve avemo dato lu regista nostru insieme a lu portiere !!! :D

 

cmq ce stà da dì che semo gnerti....6 siluri de daje adossu e la magia de mago oronzo hanno fatto la differenza !!

 

CONTINUAMO CUSCI !!!

4 A 3 !!!! MA QUANNU STAVATE 3 A O !!! (TRIPLETTA DE DAJE ADDOSSO ) E POI NELL' ULTIMI 10 MINUTI VI ABBIAMO RAGGIUNTO SUL 3 PARI !!!

ME CECHI SE L' HO PRESI 4 .... NUN SE NE PARLA !!!!

P.S. MA QUANNO E' USCITA FORI STA' COSA DEL 4 A 3 ... SE STAVAMO 4 A 3 MIGA SE TIRAVANO LI RIGORI PENSO CHE VE SARESTE INCAZZATI SUBITO !!!

PER EVITARE POLEMICHE IL RISULTATO E' 3 A 3 !!! GARANTISCO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la polemica la faccio io.....di goals ne abbiamo segnati QUATTRO NOI!!!!!

 

Io infatto ero sicuro che il risultato fosse 4 a 3 ma per gli Zingheri ed i rigori mi hanno lasciato perplesso......... ;) Comunque al di là del goal fantasma credo che La vittoria degli Zingheri sia meritata........Sia con i senza tettu , nonostante l'iniziale svantaggio frutto però delle belle giocate di DAje addossu più che del gioco, che con i fiji de mignotta............

 

 

Io DIVERSAMENTE Dal mio collega Gian Matteo non sono proprio contento ne della mia prova ne di quella della squadra..secondo me ci sono ancora TANTE COSE da migliorare.........Comunque la cosa che conta di più è il bello spirito che abbiamo in campo.......fin che c'è quello...........

 

P.S.

 

UNA OLA ai primi goals Di Ruber e Fabrizio negli Zingheri............ :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO ORA NEL RESO CONTO I RISULTATI DEGLI SCONTRI

SENZATETTU - FIIJ DE MIGNOTTA 6 A 2

ZINGHERI - SENZATETTU 3 A 3 (8 A 7 dopo calci di rigore)

ZINGHERI - FIIJ DE MIGNOTTA 5 A 3

 

CLASSIFICA PRIMO TRIANGOLARE "PIZZA E FICHI"

ZINGHERI PUNTI 5

SENZATETTU PUNTI 4

FIIJ DE MIGNOTTA PUNTI 0

 

LA VITTORIA NEI REGOLAMENTARI VALE 3 PUNTI ... AI RIGORI LA VITTORIA VALE 2 PUNTI ... MENTRE LA SCONFITTA AI RIGORI ASSEGNA 1 PUNTO !!!

AL DI LA' DI CIO' ... E' STATA UNA BELLA SERATA DISTESA E TRANQUILLA E PENSO CHE TUTTI CI SIAMO VERAMENTE DIVERTITI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non importa il risultato delle partite, tanto erano amichevoli, l'importante è che ci siamo divertiti!!! :lol:

OTTIMO!

Alla facciaccia di chi sul campo, invece de divertisse, se gonfia come zampogne... :D:D:D ! (a buon intenditor poche parole!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una buona prestazione dei SENZA TETTU anche se poi rovinata dagli ultimi 5 minuti contro li Zingheri quandosul 3 a 0 ci siamo fatti raggiungere........SCIAGURATI! Considerando le assenze ho grande fiducia per il campionato.

 

Per Asus: ma perchè me levi sempre un gol? so' 7 e non 6 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè non sarei così sicuro, brave è stato bravo come al solito ma ieri sera non è che ha dovuto fare i miracoli, direi piuttosto il vostro portiere che forse è stato un attimino più impegnato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè non sarei così sicuro, brave è stato bravo come al solito ma ieri sera non è che ha dovuto fare i miracoli, direi piuttosto il vostro portiere che forse è stato un attimino più impegnato  :P

GRAZIE!!! ehm... qaunto avevamo concordato? 3€ me sembra, vero?

OK facciamo 5 perchè la sviolinata è stata grande!! ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.