Vai al contenuto
Lu Cecco

I CAVALIERI DELLO ZODIACO

Messaggi raccomandati

Grandi cavalieri, grande soprattutto l anime, secondo me superiore persino al manga da cui è stato tratto (tralasciando le a tratti orride traduzioni italiane), il che è un caso piuttosto raro!

Applausi per PEGASUS di PEGASUS :lol:

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia il preludio alla messa in onda dell'ultima serie, quella di Hades

 

a me la traduzione "aulica" italiana piaceva... la frase sborona di Alcor la uso ancora quando faccio il ganzo a bigliardino

"Tu pensi che io sia veloce? E veloce, in effetti, sono. Ma ancor di più..." sbarabam!! "...Potente! "

 

poi vabbè sui nomi italiani stendiamo un velo pietoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero sia il preludio alla messa in onda dell'ultima serie, quella di Hades

 

a me la traduzione "aulica" italiana piaceva... la frase sborona di Alcor la uso ancora quando faccio il ganzo a bigliardino

"Tu pensi che io sia veloce? E veloce, in effetti, sono. Ma ancor di più..." sbarabam!! "...Potente! "

 

poi vabbè sui nomi italiani stendiamo un velo pietoso

1277621[/snapback]

 

Infatti la traduzione aulica è un aggiunta italiana che mi è piaciuta, ma certe cose se le potevano risparmià, vojo di: grazie al cazzo che l armatura de Pegasus l ha vinta un bardascectto che se chiama pegasus, quella de andromeda un androgino di nome andromeda etc etc :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho tutta la serie dei cavalieri d'oro di asgard di nettuno e le prime puntate della serie di hades

in divx

hades le prime puntate sono assolutamente stupende per la realizzazione, ma si perdono poi nel proseguio

 

in sostanza è fichissimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho tutta la serie dei cavalieri d'oro di asgard di nettuno e le prime puntate della serie di hades

in divx

hades le prime puntate sono assolutamente stupende per la realizzazione, ma si perdono poi nel proseguio

 

in sostanza è fichissimo :lol:

1277744[/snapback]

 

in hades (almeno all'inizio) i cazzotti sono molto più "fisici", e finalmente le armature hanno un sano aspetto metallico

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto a vive un sogno.....

 

finalmente posso godere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1277540[/snapback]

 

te potevi anche fa' una pugnetta se sentivi tutta st'esigenza!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.