Vai al contenuto
Cervezaro

TOPIC UNICO 6 NAZIONI

Messaggi raccomandati

ma sto benedetto cucchiaio di legno quando te lo danno? io sapevo se perdevi tutte le partite, ma a giudicare da certi siti sportivi anglo - scozzesi sembrerebbe che lo abbiamo preso lo stesso in quanto ultimi. So rosiconi o hanno ragione loro? (...vabbè che parlando di qualcosa di virtuale magari la verità non esiste....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sto benedetto cucchiaio di legno quando te lo danno? io sapevo se perdevi tutte le partite, ma a giudicare da certi siti sportivi anglo - scozzesi sembrerebbe che lo abbiamo preso lo stesso in quanto ultimi. So rosiconi o hanno ragione loro? (...vabbè che parlando di qualcosa di virtuale magari la verità non esiste....)

1325143[/snapback]

La squadra che termina ultima vince il simbolico Wooden Spoon (Cucchiaio di legno).

 

wikipediA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante è che ce semo levati sta soddisfazione e che marcato c'ha regalato sta gioia!!!

 

dajeeeeeeeeeeeeeeeeee

1325145[/snapback]

 

a ci mancherebbe è per curiosità... :lol: in effetti sembrerebbe che basta arrivare ultimi però in una manifestazione con così poche squadre per me avrebbe più senso solo se non vinci mai

 

vabbè tanto non esiste B-)

ps fra 10 minuti mi rivedo il drop in replica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sto benedetto cucchiaio di legno quando te lo danno? io sapevo se perdevi tutte le partite, ma a giudicare da certi siti sportivi anglo - scozzesi sembrerebbe che lo abbiamo preso lo stesso in quanto ultimi. So rosiconi o hanno ragione loro? (...vabbè che parlando di qualcosa di virtuale magari la verità non esiste....)

1325143[/snapback]

La squadra che termina ultima vince il simbolico Wooden Spoon (Cucchiaio di legno).

 

wikipediA ;)

1325151[/snapback]

 

sul wikipedia inglese riporta anche l'altra teoria, dicendo che però tecnicamente se perdi sempre si chiama whitewash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono riemozionato come un bambino anche rivedendolo oggi...

era dai giorni del mondiale che non mi emozionavo cosi tanto per una partita...

 

spettacolo... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia – Scozia

 

L’Italia vince la partita, la sua peggiore di questa edizione del “6 Nazioni”, e nonostante una partenza al fulmicotone del nostro pacchetto di mischia, che costringe la prima linea Scozzese ad una fallo che gli costa la meta tecnica, resta in balia della reazione scozzese, che capisce subito la nostra fatica nel riposizionamento in uscita dalle ruck e ci martella con azioni a sette/otto fasi ed alla fine ci fa capitolare due volte (la Scozia ha segnato due mete in tutto tutte all’Italia) e l’Italia incapace di proporsi.

È pur vero che la maggior parte dei placcaggi riusciamo a farli e bene, ma è quando bisogna andare e sfondare che brancoliamo nel buio, con un Masi irriconoscibile che sbaglia tutto quello che si può sbagliare.

Poi dopo tanta sterilità e troppi errori arriva l’intercetto di Parisse, e questa volta Gonzalo Canale non si perde in un bicchier d’acqua e va in meta.

Il finale è da squadra ritrovata e matura, li mettiamo alle corde li schiacciamo ai 5 metri, e dopo aver preparato il terreno Marcato assesta il drop che vale la vittoria.

 

Meritano una menzione :

 

Andrea Lo Cicero

Martin Castrogiovanni

Salvatore Perugini

Carlos Nieto

Leonardo Ghiraldini

Andrea Marcato

Carlo Antonio Del Fava

Sergio Parisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qualcno interessa sono stati messi in vendita i biglietti (e gli abbonamenti) per le partite casalinghe dell'Italia al 6 Nazioni 2009 (Galles, Irlanda e Francia). Quelli per le due trasferte (Scozia e Inghilterra) verranno messi in vendita il 29 Settembre.

 

Io se trovo un volo ad una cifra accettabile vado in Scozia a fine febbraio...

 

www.federugby.it (sezione Biglietti-Tickets)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se a qualcno interessa sono stati messi in vendita i biglietti (e gli abbonamenti) per le partite casalinghe dell'Italia al 6 Nazioni 2009 (Galles, Irlanda e Francia). Quelli per le due trasferte (Scozia e Inghilterra) verranno messi in vendita il 29 Settembre.

 

Io se trovo un volo ad una cifra accettabile vado in Scozia a fine febbraio...

 

www.federugby.it (sezione Biglietti-Tickets)

1473716[/snapback]

 

Se ti interessa, a meno che tu non sia già dei nostri (chi sei???), come società abbiamo già acquistato un centinaio di abbonamentio anche quest'anno. E stavolta proveremmo a fare l'autobus per Roma...carico di draghi, naturalmente (più draghette al seguito!)

 

 

Cmq, intanto domani pomeriggio a San Francesco c'è la presentazione della stagione 2008/2009 del Rugby Terni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se a qualcno interessa sono stati messi in vendita i biglietti (e gli abbonamenti) per le partite casalinghe dell'Italia al 6 Nazioni 2009 (Galles, Irlanda e Francia). Quelli per le due trasferte (Scozia e Inghilterra) verranno messi in vendita il 29 Settembre.

 

Io se trovo un volo ad una cifra accettabile vado in Scozia a fine febbraio...

 

www.federugby.it (sezione Biglietti-Tickets)

1473716[/snapback]

 

Se ti interessa, a meno che tu non sia già dei nostri (chi sei???), come società abbiamo già acquistato un centinaio di abbonamentio anche quest'anno. E stavolta proveremmo a fare l'autobus per Roma...carico di draghi, naturalmente (più draghette al seguito!)

 

 

Cmq, intanto domani pomeriggio a San Francesco c'è la presentazione della stagione 2008/2009 del Rugby Terni!!!

1473721[/snapback]

 

Purtroppo mi risulta un pò "scomodo" esserci domani alla presentazione del Rugby Terni, visto che vivo in Veneto...ma a supporto dei draghi ci sarò col cuore! :D

 

Per quanto riguarda i biglietti sto provando a organizzare la trasferta in Scozia con 5-6 amici, se non ci riusciamo "ripieghiamo" su Roma, sperando di trovare biglietti o qualcuno che "vende" una partita dell'abbonamento. Comunque grazie della dritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.