Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

BORRIELLO IN NAZIONALE

Messaggi raccomandati

Italia Donadoni lascia a casa Cassano e Del Piero, ci sono Borriello e Cassetti

 

19:41 del 03 febbraio

 

Roberto Donadoni, commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, non ha convocato Alessandro Del Piero e Antonio Cassano per l'amichevole contro il Portogallo, in programma mercoledì a Zurigo. C'è Marco Borriello del Genoa, alla prima chiamata in azzurro. Questi i convocati.

 

Portieri: Amelia, De Sanctis

 

Difensori: Oddo, Cannavaro, Materazzi, Barzagli, Zambrotta, Grosso, Cassetti

 

Centrocampisti: Semioli, Pirlo, De Rossi, Ambrosini, Aquilani, Perrotta

 

Attaccanti: Toni, Borriello, Di Natale, Quagliarella, Palladino

 

ma che ce fa :huh:

palladino ora non è in buon periodo...

semioli idem!!!

 

non era meglio convocare dossena dell'udinese per il centrocampo...

e cassano per l'attacco o del piero

bah ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra logico.

solo che Cassano andrà agli Europei, Borriello non credo proprio.  :lol:

1283669[/snapback]

 

e Borriello starà a scopa'... mica perchè una gran fregna... ma starà (solo) a scopa'...

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distorsione alla caviglia per Semioli. Non andrà in Nazionale

 

03/02/2008

 

 

 

Nonostante la convocazione di Franco Semioli da parte di Roberto Donadoni, il viola non potrà partecipare alla convocazione La distorsione alla caviglia che lo ha tenuto fuori nella gara contro il Milan pare non lasciare grossi spiragli di miglioramento.

 

 

 

 

meno male va :D

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palladino?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

tocca vedelle tutte...

1283908[/snapback]

 

Cazzo sto giro ce potevo andà anche io in nazionale :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

 

E Cazzano lo succhia  :lol:  :lol:

1283665[/snapback]

 

Appostu! Un'altra pippa in nazionale! :(

1284098[/snapback]

chi tra i due è la pippa?? Cassano o Borriello......

1284224[/snapback]

 

Borriello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

 

E Cazzano lo succhia  :lol:  :lol:

1283665[/snapback]

 

Appostu! Un'altra pippa in nazionale! :(

1284098[/snapback]

chi tra i due è la pippa?? Cassano o Borriello......

1284224[/snapback]

 

Borriello.

1284295[/snapback]

 

ahhh pensavo.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
convocazioni per il dopo europeo.. penso che quelli che andranno a euro 2008 saranno più o meno gli stessi dei mondiali, tranne qualche piccola modifica..

1284686[/snapback]

possibile, secondo me Cassano all'europeo ce lo porta, tanti altri convocati per sta partita....no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semioli poi e' uno dei giocatori piu' sopravvalutati del nostro campionato..sono i classici misteri del calcio..

1285615[/snapback]

ma so punti de vista!

Per me è il sostituto di zambrotta e non me pijate per scemo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semioli poi e' uno dei giocatori piu' sopravvalutati del nostro campionato..sono i classici misteri del calcio..

1285615[/snapback]

PER NOI è DIVERSO, PERCHè QUANDO HA GIOCATO CON LA TERNANA HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN OTTIMO GIOCATORE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semioli poi e' uno dei giocatori piu' sopravvalutati del nostro campionato..sono i classici misteri del calcio..

1285615[/snapback]

PER NOI è DIVERSO, PERCHè QUANDO HA GIOCATO CON LA TERNANA HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN OTTIMO GIOCATORE..

1285762[/snapback]

non me pare che in serie A,specialmente col chievo facesse ride.....tutt'altro....ce ne sta de gente piu scarsa in seria A avoja!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati che non sapevo neanche che avesse giocato a Terni..

Non e' scarso ma non mi dite neanche che e' forte e da nazionale perche' mi metto a ridere,

a Firenze l'hanno capito subito e sta a scaldare la panchina(anche per gli infortuni,e' vero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figurati che non sapevo neanche che avesse giocato a Terni..

Non e' scarso ma non mi dite neanche che e' forte e da nazionale perche' mi metto a ridere,

a Firenze l'hanno capito subito e sta a scaldare la  panchina(anche per gli infortuni,e' vero)

1285819[/snapback]

famme un elenco de esterni puri Italiani piu forti di lui?? non penso che ne tiri fori una ventina.....massimo 3-4 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figurati che non sapevo neanche che avesse giocato a Terni..

Non e' scarso ma non mi dite neanche che e' forte e da nazionale perche' mi metto a ridere,

a Firenze l'hanno capito subito e sta a scaldare la  panchina(anche per gli infortuni,e' vero)

1285819[/snapback]

 

completamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere obbiettivo riguardo a Cassano. Il ragazzo dimostra di avere tecnica, movimento e gioco, il problema non è tecnico appunto, ma sta nel suo carattere, sceneggiate in mezzo al campo, una volta è uscito senza chiedere la sostituzione e un'altra volta sè messo a piangere perchè l'albrito non gli diede un fallo, la roma l'ha dato via, il real anche, e non perchè non fosse bravo tecnicamente ma per il suo carattere. Insomma cassano ha 25 anni ma ne dimostra 10 di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco di essere obbiettivo riguardo a Cassano. Il ragazzo dimostra di avere tecnica, movimento e gioco, il problema non è tecnico appunto, ma sta nel suo carattere, sceneggiate in mezzo al campo, una volta è uscito senza chiedere la sostituzione e un'altra volta sè messo a piangere perchè l'albrito non gli diede un fallo, la roma l'ha dato via, il real anche, e non perchè non fosse bravo tecnicamente ma per il suo carattere. Insomma cassano ha 25 anni ma ne dimostra 10 di meno.

1286231[/snapback]

 

te posso garnatire che a molti giocatori piacerebbe avere i piedi di Cassano a 15 anni...

e mo' basta co' 'sta storia del carattere... un allenatore ha da esse' un allenatore non un notaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dico la mia:

 

vorrei puntualizzare che da certe scelte fatte da Donadoni..si può capire quanto questo de pallone non ce capisca un CAZZO!

 

Allora vai bene per Semioli ( a Terni per quel poco tempo che ha giocato è stato un ottimo elemento..j'avevano costruito un binario su quella cazzo de fascia..poi s'è scocciato il piede e nessuno se ne era accorto...e alla fine ha saltato l'ultima parte della stagione e poi addio).

 

Borriello: sinceramente non me riocordavo manco che giocasse a pallone. Con il MIlan ha giocato 3 partite in 3 anni o roba del genere..con il genoa sta facendo bene..ma da qui a convocarlo in nazionale ..beh ce ne passa.

 

Palladino : io non lo so..questa è un'emerita idiozia! Questo nella Juve fa il panchinaro e quando invece gioca..sulla fascia per di più..fa ride anche i polli.

 

Nutro dei dubbi anche per Oddo. Non è che stia giocando cosi bene sto periodo..pero' al posto suo in effetti chi ce mettemo??

 

sulla altre convocazioni nulla da dire. Forse Cassano je la farà a andare agli europei..se mette a posto la capoccia...

 

Per Del Piero la vedo dura. Donadoni lo ha completamente cancellato dalla sua mente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.