Vai al contenuto
Cacafocu

Dilemma:in A subito o mejo spareggià (e rischià) co lu Merdugia?

  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Dilemma:in A subito o mejo spareggià (e rischià) co lu Merdugia?

    • Serie A arrivanno primi
      26
    • Rischià lu spareggiu co lu Merdugia
      14


Messaggi raccomandati

è ridicolo porsi questa domanda e per lo piu metterci di mezzo il perugia..........è come se io mi chiedessi "è meglio salvarsi subito o fa lo spareggio co la ternana". bhe sinceramente, oltre che non me viene in mente la domanda perche non è che me metto a pensa a quello che fa la ternana, manco me pongo il minimo dubbio........sarebbe meglio guardare al bene della propria squadra piuttosto che tirarne di mezzo un'altra che oggettivamente sono parecchi anni che sta in un'altra categoria con i risultati che tutti sappiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per parlare di grifo devi andare su un sito ad hoc. Qua le paraventate in merito a potenziali derby sono scontate, e sono solo a senso unico. Peraltro giustamente.

ma infatti io non ne parlo mai qui, siete voi che lo tirate in ballo......e una volta tirato in ballo (non da me ) siccome tutti dicono la loro , la dico anche io , e non deve essere necessariamente della stessa opinione...tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello spareggiià e vince al novantesimo su rigore inesistente... ma vorrei sopravvive pe vedè du partite de serie a, quindi voto serie a subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ridicolo porsi questa domanda e per lo piu metterci di mezzo il perugia..........è come se io mi chiedessi  "è meglio salvarsi subito o fa lo spareggio co la ternana". bhe sinceramente, oltre che non me viene in mente la domanda perche non è che me metto a pensa a quello che fa la ternana,  manco me pongo il minimo dubbio........sarebbe meglio guardare al bene della propria squadra piuttosto che tirarne di mezzo un'altra che oggettivamente  sono parecchi anni che sta in un'altra categoria con i risultati che tutti sappiamo....

A parte la spocchietta finale che te potevi pure risparmià (ma abbiamo più volte detto che dale parti vostre fa parte del corredo genetico, peraltro IMMOTIVATAMENTE), mi sorge un dubbio che però ha bisogno di una tua conferma:

 

Tu vai in tribuna a vedere la partita, vero?

 

 

E riguardo poi alla parte finale della tua bizzarra teoria sul tifo, allora erano ridicoli anche i tuoi compaesanotti che a Wolfsburg, in vantaggio, non trovavano niente di più esaltante che cantare "Chi non salta è un ternano"

 

 

Un po' strano secondo la tua teoria,no...??

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 nessuna spocchietta finale

 

2 vado in tribuna est, perche?

 

3 infatti non c'entrava niente di cantare quella canzone se non ci fosse stato tal freak tedesco (o come cazzo se chiama) sull'altra curva (del wolfsburg) con la bandiera della ternana ( a portare culo come sempre tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 nessuna spocchietta finale

 

2 vado in tribuna est, perche?

 

3 infatti non c'entrava niente di cantare quella canzone se non ci fosse stato tal freak tedesco (o come cazzo se chiama) sull'altra curva (del wolfsburg) con la bandiera della ternana ( a portare culo come sempre tra l'altro).

1 Quella c'è, eccome. Volemo fa un sondaggio tra chi ce la vede e chi no..? No, vero..?

 

2 conferma la mia teoria: UN RAGIONAMENTO SULLA PRESUNTA "RIDICOLAGGINE" DI CERTI DISCORSI COME QUELLO CHE HAI FATTO TU POCO SOPRA, SOLO UNO CHE VA IN TRIBUNA E NON IN CURVA POTEVA FALLO

 

3 appunto: il fatto che invece di festeggiare la "coppa" (...???...) ve la siete presa con lui e cmq con una squadra che in quel momento era lontana migliaia di km (o avrebbe dovuto esserlo) non èancora piu' clamorosamente ridicolo???

 

 

Secondo me si.

 

Questione di punti di vista, per carità.

 

Del resto è un po' come vedere la partita dalla curva anziché dalla tribuna. Cambia completamente la prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tolgo il disturbo, quì siamo ancora una volta OT.

 

Basta rendesene conto ogni tanto

oddio te giuro che non ho capito che significa sta cosa.....sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tolgo il disturbo, quì siamo ancora una volta OT.

 

Basta rendesene conto ogni tanto

oddio te giuro che non ho capito che significa sta cosa.....sul serio

Che a me capita spesso, ma a te, credimi, MOLTO DI PIU', di intervenire con post che non c'entrano un cazzo con l'argomento del topic, della discussione.

 

Il che è assolutamente deleterio, poco corretto e rispettoso per gli altri utenti e soprattutti per il corretto svolgimento del forum.

 

Che altrimenti andrebbe in breve a puttane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tal freak tedesco (o come cazzo se chiama) sull'altra curva (del wolfsburg) con la bandiera della ternana ( a portare culo come sempre tra l'altro).

 

UN MITO, ASSOLUTAMENTE UN MITO!!!!

Ci troverete ovunque andrete... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....ma lascia perde su.........

buhaaahaaahaaaaa!!!!

 

noi ci saremo sempre!!!!!

 

ve romperemo li cojoni fino al giorno in cui i ruoli si ribalteranno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 infatti non c'entrava niente di cantare quella canzone se non ci fosse stato tal freak tedesco (o come cazzo se chiama) sull'altra curva (del wolfsburg) con la bandiera della ternana ( a portare culo come sempre tra l'altro).

ahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha oddio me sto a sentì male, ma sa che faccia che hanno fatto li conigli vedendo la bandiera e pensando a tutti li boccatoni che c'hanno preso in decenni e decenni di onorata carriera ( a scappà via.. ).

 

 

 

E poi altra manifestazione della vostra incoerenza: l'anno scorso prendevate per il culo noi per il fatto di esser stati ripescati. voi l'intertoto non l'avete vinta grazie all'ingresso in competizione causato dalla rinuncia del chievo? me pare simile come questione.

 

PER FREAK GERMANIA: SE VENI A TERNI DEVI VENI' A VEDE' LA PARTITA CON ME, SEI UN GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 infatti non c'entrava niente di cantare quella canzone se non ci fosse stato tal freak tedesco (o come cazzo se chiama) sull'altra curva (del wolfsburg) con la bandiera della ternana ( a portare culo come sempre tra l'altro).

ahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha oddio me sto a sentì male, ma sa che faccia che hanno fatto li conigli vedendo la bandiera e pensando a tutti li boccatoni che c'hanno preso in decenni e decenni di onorata carriera ( a scappà via.. ).

 

 

 

E poi altra manifestazione della vostra incoerenza: l'anno scorso prendevate per il culo noi per il fatto di esser stati ripescati. voi l'intertoto non l'avete vinta grazie all'ingresso in competizione causato dalla rinuncia del chievo? me pare simile come questione.

 

PER FREAK GERMANIA: SE VENI A TERNI DEVI VENI' A VEDE' LA PARTITA CON ME, SEI UN GRANDE

bhe , credo che la faccia e la rosicata galattica l'abbia fatta quel coglione a fine partita, dopo aver portato l'ennesima dose di culo.......

 

questione intertoto: quella ce dici lubio' è una cazzata, la rinuncia del chievo ha solo consentito al perugia di entrare dal terzo turno (come lo scorso anno in cui siamo arrivati 8°) anziche da quello precedente, ma essendo arrivati 9° il diritto all'intertoto era comunque acquisito........

 

PS: ringrazio comunque nuovamente freak germania il cui contributo è stato determinante e senza il quale probabilmente non saremmo in coppa UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come scrivi noto con enorme piacere ( ;) ) che ti rode non poco il culo il fatto che in Umbria c'è, e ci sarà sempre, almeno una squadra che sognerà sempre nonostante tutto!

 

fattene una ragione :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da come scrivi noto con enorme piacere ( ;) ) che ti rode non poco il culo il fatto che in Umbria c'è, e ci sarà sempre, almeno una squadra che sognerà sempre nonostante tutto!

 

fattene una ragione  :rolleyes:

aghy , ma che cacchio stai a di? te giuro che non t'ho capito......o meglio spero di non aver capito............parli di sogni, calcisticamente parlando i miei sogni sono tutti diventati realta, non vedo di cosa mi dovrebbe rodere il culo............trovami un solo motivo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da come scrivi noto con enorme piacere ( ;) ) che ti rode non poco il culo il fatto che in Umbria c'è, e ci sarà sempre, almeno una squadra che sognerà sempre nonostante tutto!

 

fattene una ragione  :rolleyes:

aghy , ma che cacchio stai a di? te giuro che non t'ho capito......o meglio spero di non aver capito............parli di sogni, calcisticamente parlando i miei sogni sono tutti diventati realta, non vedo di cosa mi dovrebbe rodere il culo............trovami un solo motivo......

anche noi sogniamo e ne abbiamo tutto il diritto quindi non ti incazzare se qualcuno vuole portarti merda anche perché un giorno anche i nostri di sogni si avvereranno e quelo giorno i vostri, sicuramente, saranno già più affievoliti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome sono un sognatore vorrei arrivare allo spareggio con i conigli

e vincere al 95° con un autogol del ternano Di Loreto che appena segnato

viene a festeggiare con tutti noi togliendosi finalnente quella maglia del

c - - - o e facendo vedere la maglia delle fere.......................

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sondaggio sta' a diventà un topic...è non è bello. Ma una cosa mi preme dirla, a Berto.

Noi ternani, caro Berto, abbiamo il "cuore", la "passione", il "sangue che ci bolle dentro".

NOI SIAMO VIVI, VITALI, ORGOGLIOSI, PASSIONALI, E SOPRATTUTTO.....VERI!!!

Voi perugini (e te lo dice uno che ci ha fatto l'università, a pg) siete freddi, cinici, spocchiosi, speculativi, senza cuore.....

Noi saremo grezzi, a volte arruffoni, altre volte confusionari....tutto quello che vuoi...

Ma abbiamo una cosa che voi non capirete mai: ABBIAMO IL CUORE CHE BATTE ROSSOVERDE TUTTO IL GIORNO, AD OGNI ORA, AD OGNI MINUTO, IN QUALSIASI LUOGO NOI SI SIA.....

Voi allo stadio non andate per tifare, andate per vedere una partita, come se foste davanti alla tv....

A noi nelle vene scorre ancora sangue, e il cuore pulsa forte....

A voi nelle vene circola acqua.....

 

p.s.: dammi pure del patetico, del razzista, di quello che vuoi...NEANCHE QUANDO INSULTI SEMBRI VIVO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vorrei vedere dove lo troviamo noi un tifoso del pg che ci sventola davanti una bandiera in germania.

 

massimo massimo una volta durante un'amichevole ne ho visto uno a nocera umbra...

 

SIAMO NOI SIAMO SOLO NOI

QUELLI CHEEEHEEEHEEE...

 

QUELLI CHE COMUNQUE ANDRA' SE NE ANDRANNO IN A

MENTRE IL GRIFO SCENDERA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto sondaggio sta' a diventà un topic...è non è bello. Ma una cosa mi preme dirla, a Berto.

Noi ternani, caro Berto, abbiamo il "cuore", la "passione", il "sangue che ci bolle dentro".

NOI SIAMO VIVI, VITALI, ORGOGLIOSI, PASSIONALI, E SOPRATTUTTO.....VERI!!!

Voi perugini (e te lo dice uno che ci ha fatto l'università, a pg) siete freddi, cinici, spocchiosi, speculativi, senza cuore.....

Noi saremo grezzi, a volte arruffoni, altre volte confusionari....tutto quello che vuoi...

Ma abbiamo una cosa che voi non capirete mai: ABBIAMO IL CUORE CHE BATTE ROSSOVERDE TUTTO IL GIORNO, AD OGNI ORA, AD OGNI MINUTO, IN QUALSIASI LUOGO NOI SI SIA.....

Voi allo stadio non andate per tifare, andate per vedere una partita, come se foste davanti alla tv....

A noi nelle vene scorre ancora sangue, e il cuore pulsa forte....

A voi nelle vene circola acqua.....

 

p.s.: dammi pure del patetico, del razzista, di quello che vuoi...NEANCHE QUANDO INSULTI SEMBRI VIVO!!

come al solito generalizzare è sbagliato, quello che dici tu potrà essere anche vero, ma rappresenta la globalità..........si , è vero, per carattere il perugino è diffidente, all'inizio un po distaccato, ma sul fatto di non essere veri non puoi generalizzare, soprattutto quando parli con me che sono una persona schiettissima che dice sempre quello che pensa in faccia e oltretutto credo di essere una persona vitalissima......e questo te lo puo confermare anche chi mi conosce di questo forum.......

 

sul fatto della partita, ti posso assicurare che ci sono tifosi veri del perugia, come ci sono persone piu distaccate.....per quanto mi riguarda,io sono un tifoso vero e il fatto che non vado in curva o non sono un ultras non vuol dire nulla, è solo un modo diverso di interpretare la propria passione (perche per me di questo si tratta, io non riesco a tifare ne simpatizzare per nessuna altra squadra, e questo anche quando eravamo in c2).

 

come ben vedi io sono una persona con cui si puo parlare, per cui non vedo il perche dovrei darti del patetico o razzista, hai espresso una tua opinione e ti rispetto per questo, proprio perche sono una persona vera, anche io dico la mia e sempre in buona fede.........NON SONO ABITUATO AD INSULTARE LE ALTRE PERSONE GRATUITAMENTE..... ecco perche forse non sembro capace a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO VOTATO PER ANNA' DIRETTI IN A, PER MOTIVI PERSONALI: C'HO PAURA DE MORI' CO LO SPAREGGIO COI BASTARDI!GIA' ME CE SENTO MALE A PENSACCE!

PERO' SA' CHE SPETTACOLO! STORICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.