Vai al contenuto
Cacafocu

Dilemma:in A subito o mejo spareggià (e rischià) co lu Merdugia?

  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Dilemma:in A subito o mejo spareggià (e rischià) co lu Merdugia?

    • Serie A arrivanno primi
      26
    • Rischià lu spareggiu co lu Merdugia
      14


Messaggi raccomandati

Secondo voi, è mejo annà in serie A arrivanno primi, oppure è mejo spareggià co lu Merdugia (rischianno de perde, ma vincenno co' libidine infinita??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto pe' lu spareggiu....O MERDA O BERRETTA ROSCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna in A e manna giù lu Merdugia......Mejo che vince 58 champions league e 42 campionati del Mondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi, è mejo annà in serie A arrivanno primi, oppure è mejo spareggià co lu Merdugia (rischianno de perde, ma vincenno co' libidine infinita??)

ma ve rendete conto ai nostri occhi quanto ve rendete ridicoli? ve vorrei fa notà solo questo.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mejo annà in A subito e levargli 6 punti l'anno prossimo :)

Sicuramente è mejo per la Ternana e soprattutto per "la pompa" (mia compresa) di tante persone ternane che se la giocherebbero a vedere lo spareggio!

Però ci pensi pure che gusto ci potrebbe essere vincendo lo spareggio stesso.... :rolleyes:

 

Ciao perugia non ci vediamo più... le FERE vanno sù e voi tornate giù.....!!!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi è una vita che ve rendete ridicoli tra pseudo-tifosi e Presidenti pagliacci,ma non ai nostri occhi,agli occhi del mondo....

....si infatti, ma è anche una vita che stamo in serie a ( e come ), che siamo in uefa, e che soprattutto non ce viene in mente de fa sti sondaggi che sanno tanto di sogno , perche i nostri sogni è da parecchio tempo che sono gia realtà.......

 

e poi meglio un presidente pagliaccio ma presente che un presidente non pagliaccio ma assente......

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro non è un presidente,è un affarista,noi almeno Agarini lo consideriamo il Presidente!

E poi dai,sai benissimo che quando Cosmi se ne andrà,il castello cadrà...

I nostri sogni non sono gli spareggi col Perugia,i nostri sogni sono rendere contenta una città....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dai,sai benissimo che quando Cosmi se ne andrà,il castello cadrà...

.....,.è da parecchio tempo che sento sta storia...............

 

.....e poi per rendere felice una città sarebbe bene pensare alle proprie fortune e non sperare (vanamente ) alle sfortune degli altri.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia la senti perchè è la verità,inutile negarlo...

Noi non speriamo sulle vostre disgrazie,il titolo del sondaggio è spareggià e RISCHIA',non vince de sicuro....

La passione dei ternani per voi è utopia e sinceramente non vorrei vince in uno spareggio solamente perchè troppe persone ce rimetterebo 10 anni de vita.... :lol:

Con ciò non escludo de aver votato per lo spareggio.... ;)

Comunque,ne riparlamo più avanti,sta discussione deve rimanè in tema....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e me lo chiedi!?

 

LA A SUBITO.

 

poi il pg...se non retrocedesse, je famo il culo direttamente su in A... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve rendete conto ai nostri occhi quanto ve rendete ridicoli? ve vorrei fa notà solo questo.............

ECCO, QUI CARO BERTARELLO CE STA PROPRIO BENE BENE UN GRASSO:

FATTE LI CAZZI TUA

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: IO VOTO PE LO SPAREGGIO....MA SE CI PENSATE BENE, LE COREOGRAFIE, LE VEGLIE NOTTURNE, GLI ESODI,........IO IL PERUGIA E LE FERE LE VORREI SEMPRE NELLO STESSO CAMPIONATO!!!!

 

SPAREGGIO VINTO DALLE FERE AI RIGORI E PG RIPESCATO DOPO 2MESI DE PIANTI DE LUPORCO!!!!!!!!!!

 

SIIIIIIIIIIII.......AAAAAHHHHHHHH................ :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto, tu non hai espresso un'opinione: hai semplicemente insultato la tifoseria ternana, dicendo che siamo "ridicoli"....quindi meriti la risposta che ti ho dato e che ti ha dato cesenti...

Tra l'altro, come sottolineato da altri, il sondaggio parla di "rischià"...quindi, sportivamente parlando, con il rischio di perdere noi e fare figuracce....

 

p.s.: ARVATTENE A FANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...siccome me so stufato de parla sempre delle stesse cose e de da sempre spiegazioni su tutto.....allora pensa quello che te pare

 

ps. ci rivieni insieme a me affanculo. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare in A quest'anno significa rimanerci un bel po'...

L'anno prossimo le squadre saranno 20 (+12%) e le retrocessioni 3 (-25%), quindi a meno che Aga non scambia i giocatori con la Narnese, male che vada te la giochi sempre fino all'ultimo e con 42-43 punti resti in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto mio ma perche devi pija valanghe de paraculate a destra e manca?? spiegamelo!!!!

perche se se parla de grifo non posso sta zitto, e poi so stato onesto nel dire quello che pensa la controparte .............so troppo onesto? devo sta zitto? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi, è mejo annà in serie A arrivanno primi, oppure è mejo spareggià co lu Merdugia (rischianno de perde, ma vincenno co' libidine infinita??)

ma ve rendete conto ai nostri occhi quanto ve rendete ridicoli? ve vorrei fa notà solo questo.............

Questa non l'ho capita.

 

Ridicoli de che?

 

Me sfugge, sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.