Vai al contenuto
lubiondo

CHE TIFO HANNO FATTO I VERONESI?

Messaggi raccomandati

ieri sera praticamente non si sono sentiti: voi che eravate alla nord che potete dirmi di questa tifoseria, che come la nostra ma sulla sponda opposta partecipa alla lottizzazione politica delle curve?

+ cori da tifosi o + da politici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo in curva est l'unica cosa che me sò accorto è che qualcuno gliè preso un corbo....me sà che 1 è artornato a casa in ambulanza!

 

 

VERONA MERDA! :angry::angry::ph34r::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAHAHAHHAHA!

Uno del Verona sè allungato lapperterra!!!

Un'altro invece stava lungo sull'ultimo striscione verso la curva ovest... quanno sò arrivato stava lungo...alla fine del primo tempo stava ancora li senza avè fatto na piega...quanno me ne sò annato a fine partita stava ancora supino...ma che è morto?

Riguardo al tifo non sono stati un granchè... non hanno cantanto un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero alla Est anche io, e di sicuro non si potevano sentire. Però mi sono sembrati assolutamente assenti e inutili.

 

Il coro finale "Che sete venuti a fà?" era assolutamente appropriato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche "verona alè" qualche "boia chi molla", ma insomma.... ne ho visti di meglio.

 

Forse stavano tutti 'mbriachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero alla NORD e devo dire che sono stati PATETICI...

Fatti duri che non stavano in piedi.

Se se ne stavano a casa era meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i veronesi vi hanno dato una lezione. Non hanno fatto alcun coro politico, e nessuna bandiera nera o simili. Non come voi, tifosi-politici da accatto!

p.s.: che meraviglia ridere di uno che si è preso l'infarto! se fosse stato tuo padre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i veronesi vi hanno dato una lezione. Non hanno fatto alcun coro politico, e nessuna bandiera nera o simili. Non come voi, tifosi-politici da accatto!

p.s.: che meraviglia ridere di uno che si è preso l'infarto! se fosse stato tuo padre?

Beh... non è proprio andata così.

 

1) I cori politici li hanno fatti pure i veronesi solo che non se sentivano a più di 10 metri (ma questo non toglie che la politica dovrebbe restare fuori dallo stadio, ma di questo se ne può parlare per anni...)

 

2)Il deficiente che è stramazzato al suolo non ha avuto un infarto ma c'aveva una "bambola" da storia tant'è vero che quando sono intervenuti i paramedici per aiutarlo l'hanno rimesso seduto e lui come "ringraziamento" gli si è scagliato contro ed è dovuto intervenire un celerino.

 

Di tico questo perchè ero alla nord vicino ai veronesi.

Direi un "pessimo" intervento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla est non si sono mai sentiti... non so se siete d'accordo ma i migliori visti a Terni gli ultimi anni a parte i reggini sono stati anche i messinesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno fatto cori e se li hanno fatto non se sentivano manco dalla nord perchè nun stavano in condizioni:

1 stramazzato al suolo,

un'andro confuso che chicchierava co li gradoni della ovest mentre pisciava,

4-5 a pettu nudo: DATEVE NA CUSTUDITA,

tutti l'andri strafatti che ogni tanto facevano na sciarpata cucì che lu puzzu de l'ascelle de lu vicino li faceva rinvenì pe 'n quartu d'ora dopo di che catalessi totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno cantato una volta boia chi molla ..ma era così strafatti che si sentiva poco e male..il resto una solo passato la sera a litigare tra di loro e a collassare.. mi hanno raccontato però, che si sono schierati sotto la nord appena arrivati in assetto da guerriglia,verso le 19 e 30 ..ma su questo chiedo conferme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa della guerriglia me l'hanno detta pure a me. boh.

per il resto si pure io so che stavano fraci.

so pure che hanno cantato boia chi molla svariate volte.

 

CMQ FINITELA DE DI A ME DELLA COREOGRAFIA DELLA EST PERKE' ME SO PURE SPOSTATO QUANDO TOCCAVA TIRA' GIU LU BANDIERONE. CHE PENSATE CHE M'HA FATTO PIACERE VEDE' QUELL'ACCROCCO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno cantato una volta boia chi molla ..ma era così strafatti che si sentiva poco e male..il resto una solo passato la sera a litigare tra di loro e a collassare.. mi hanno raccontato però, che si sono schierati sotto la nord appena arrivati in assetto da guerriglia,verso le 19 e 30 ..ma su questo chiedo conferme...

Quanno so' arrivati 'sti porelli... io c'ero alla nord co' acid... e quarcun' antro... ma di guerriglia c' avevano poco....erano si e no' 100 all' inizio...(so' arrivati in 3 scajoni) e c' avevano le aste provocatorie ... poi io e acid avemo fatto parti' il coro che adesso sta' sulla mia firma... seguito da antri a la nord e se so' zittiti subito !!! Comunque non erano in condizioni !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i veronesi vi hanno dato una lezione. Non hanno fatto alcun coro politico, e nessuna bandiera nera o simili. Non come voi, tifosi-politici da accatto!

p.s.: che meraviglia ridere di uno che si è preso l'infarto! se fosse stato tuo padre?

ma non dì cazzate! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Pessimo:

O so' sordo e capisco male o assumo lsd senza esserne cosciente.

 

I veronesi hanno cantato "BOIA CHI MOLLA", almeno un paio di volte.

Non diciamo cose false per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x kogo: personalmente non ho visto la reazione ma solo il tipo stramazzato. Se è come dici tu hai ragione. Ma di interventi pessimi ce ne sono...a bizzeffe qui! per esempio:

asus79: le cazzate le scrivi tu. e pure male. Se vuoi rispondermi fallo, e con argomenti come lo faccio io. Non è necessario avere le stesse idee, ma il rispetto si. Quindi datti una regolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x kogo: personalmente non ho visto la reazione ma solo il tipo stramazzato. Se è come dici tu hai ragione. Ma di interventi pessimi ce ne sono...a bizzeffe qui! per esempio: 

asus79: le cazzate le scrivi tu. e pure male. Se vuoi rispondermi fallo, e con argomenti come lo faccio io. Non è necessario avere le stesse idee, ma il rispetto si. Quindi datti una regolata.

x Pessimo...

Hai ragione, vorrei precisare che io ho scritto intervento "pessimo" tra virgolette proprio perchè voleva essere una battuta scherzosa.

Quello che è successo alla S. Martino l'ho visto con i miei occhi e altri che erano alla nord possono confermare.

Per quanto riguarda i cori politici ci tengo a dire che secondo me non andrebbero fatti a prescindere se sono di destra o di sinistra, ma volevo solo dire che non si poteva ssolutamente parlare di "lezione" da parte dei veronesi nei confronti della est visto che i tifosi scaligeri sono politicizzati tanto quanto i Freak (anche se di corrente opposta) e sabato lo hanno dimostrato cantando i loro "inni politici".

Per finire io cerco sempre di argomentare le mie ragioni senza offendere nessuno, ma non inkazziamoci per così poco... quante volte tra amici si dice: "ma non dì cazzate"...

 

Alla prossima! e FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

Per quanto riguarda i cori politici ci tengo a dire che secondo me non andrebbero fatti a prescindere se sono di destra o di sinistra, ma volevo solo dire che non si poteva ssolutamente parlare di "lezione" da parte dei veronesi nei confronti della est visto che i tifosi scaligeri sono politicizzati tanto quanto i Freak (anche se di corrente opposta) e sabato lo hanno dimostrato cantando i loro "inni politici".

ecco infatti bisognerebbe tener presente che oramai questo ignobile fenomeno sta dilagando in tutte le curve. non che prima fosse assente , ma oggi la cosa è allarmante.

il fatto è che secondo me si cerca di riproporre negli stadi quello che prima veniva fatto in piazza SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA.

E QUESTO MI TURBA...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.....me ve spiego tutto io (COME AL SOLITO)

quisti so arrivati strafatti, brandendo le aste delle bandiere in mano e appena arrivati (io stavo affacciato dai balconcini della nord) hanno cominciato a cantà rossi di merda voi siete rossi di merda etc. etc....

Poi uno m'ha detto de scenne......proprio a me, e io j'ho detto de levasse quella sciarpetta da lu muso che cuscì lu vedevu bene e si lo incontravo quanno uscivo lo stortoravo......

poi è arrivato n'altro pullman, e quisti hanno ricominciato a cantà rossi di merda e via dicendo.......poi l'hanno fatti entrà......

uno, credennose de esse cita, ha chiappato e s'è arrampicato sulla rete della san-martino, direzione curva ovest (dove tra l'altro non c'era nessuno.....quindi era cojone al massimo).....arrivato a un quarto de rete quisto s'è ricordato de esse uomo e non scimmia ed è precipitato rovinosamente al suolo, ruzzolanno pe 3 gradoni.

dopo paraculate varie arrivate dalla nord, quisto, co l'aiuto de li volontari del soccorso, s'è ripreso, ha cominciato a smadonnà a gran voce e un cellerino è annato là a dije......

MA NUN TE VEDI QUANTU POLI ESSE RIDICOLO?????? te si accappottato che manco te sai come hai fatto, almeno vedi d'avecce la decenza de sta zittu.......

e l'hanno accompagnato gentilmente fori dallo stadio......

insieme a quisto, so stati fatti uscì tutti l'andri tifosi, che se so riuniti nuovamente sotto la nord in attesa dell'arrivo dell'ultimo pullman....

Quanno è arrivato pure l'ultimo pullman quisti c'hanno ricantato rossi de merda etc..... è cominciato a piove qualcosa dallu terzo anello della nord, io me so annato a mette a sede perchè nun m'hanno mai diffidato quanno annavo alla est figurate si me facevo diffidà alla nord pe nun avè fatto un cazzo,.......

dopodichè so arrivati 3-4 cellerini e 2-3 poliziotti (di cui uno c'avrà avuto si e no 13 anni) e uno de quisti co lu casco blu j'ha detto a brave..."NON FOMENTIAMO"....brave j'ha risposto...." va bene, io non fomento, però tu me devi di che cazzo significa fomentà".....il cellero, spiazzatissimo, ha detto a brave si accomodi prego accompagnandolo verso i gradoni.

Brave c'ha chiesto che cazzo significa fomentare, noi je lo avemo spiegato, e mentre davamo spiegazioni li veronesi so risaliti in curva e hanno cominciato a cantà boia chi molla.

diciamo che di episodi salienti non ce ne sono stati oltre, però li veronesi hanno ricantato un paio de volte boia chi molla, 5-6 volte rossi di merda e i ternana merda piovevano a iosa......

DAL CORRISPONDENTE ALLA NORDE A. F.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x kogo: personalmente non ho visto la reazione ma solo il tipo stramazzato. Se è come dici tu hai ragione. Ma di interventi pessimi ce ne sono...a bizzeffe qui! per esempio: 

asus79: le cazzate le scrivi tu. e pure male. Se vuoi rispondermi fallo, e con argomenti come lo faccio io. Non è necessario avere le stesse idee, ma il rispetto si. Quindi datti una regolata.

veramente datte nà regolata tu!

se te piacciono tanto i veronesi và in curva cò loro!

 

SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

VERONA LA VERGOGNA D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia spacciatore. che ho detto che mi piacciono i veronesi? no, vero?

allora impara a leggere, poi a scrivere senza insulti. puoi cominciare dalle astine. per leggere devi iniziare con i cartelli con i simboli: dado, casa, pipa, gnomo...

eh eh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.