Vai al contenuto
RESPiRO

Fantacalcio CHI LA FAVORITA

Quale squadra del FantaCalcio può ambire allo scudetto?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Quale squadra del FantaCalcio può ambire allo scudetto?

    • A.C. TUA (Tommyyes)
      1
    • BAYERN LUCARKUSEN (Teleumbriaviva)
      2
    • CLUB AMICI DE FILIPPI (Purinum & Freak)
      2
    • FATTEDANCULO F.C. (gino)
      1
    • FERELENADIA (pablito)
      0
    • GLIOCA JUNIORS (P1PPOZ)
      0
    • I DRAGHI (Farfallina)
      2
    • LI FORESTICI (Cesenticerqua & Arturo Marchetti)
      3
    • REAL 30 FEBBRAIO (T.TAD 30 Febbraio)
      2
    • REAL BELLA PICCHIA (park)
      2
    • REAL RUBBITBUSTER (emmeemme)
      0
    • SCOTLAND PARK (Braveheart)
      3
    • SENZAMANO (il popolo)
      2
    • SPARTA PRAGA (VCK)
      1
    • SPORTING TARZANELLO (ciacca pescolle)
      3
    • VAT 69 (Manzotin)
      1


Messaggi raccomandati

Voto "LI FORESTICI" che secondo me hanno un attacco stellare, ma è un bel match con VAT69 e FATTEDANCULO F.C.

 

Ho notato un sacco de giocatori "snobbati" tipo Inzaghi, Legrottaglie, Montella ed altri... come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere chi m'ha votato ma che è mattu??? :lol::lol::lol:

Cmq come è normale penso che la mia sia tra le favorite. Ma 2 o 3 sono superiori. Non dico quali perchè altrimenti li faccio troppo gasare! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre convinto che Park abbia buttato giù la formazione migliore sulla carta. E voto lui.

Ringrazio P1PPOZ della stima ma ho troppe scommesse in squadra. E cmq ricordate che è vero che la differenza la fanno gli attaccanti (quindi onore a chi ha avuto l'intuizione di prenderne tre forti) ma che i gol più pesanti sono quelli dei difensori e centrocampisti.

E? cmq un campionato molto equilibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO convinto delle mie scelte ... anche se vedo almeno 5-6 rose (tra cui la MIA) in grado di giocarsi il TORNEO .... mi sono autovotato per aumentare la fiducia della mia ROSA :lol: ... ringrazio anticipatamente gli altri 2 (non so' chi siano ma hanno gusto nelle scelte :D ) che hanno votato lo SCOTLAND PARK ... Garantisco ai miei sostenitori che NOI abbiamo un infallibile programma triennale per venire a capo della questione !!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah.....secondo me la squadra piu' forte è la MIA  :lol:  :lol: e lo dimostrerò con i fatti  :angry:  :lol:  :lol:

questo l'ho scritto io (non mi ero accorto di non essere connesso!!) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non vorrei dire niente ma dal sondaggio si deduce che la mia squadra è tra le favorite!

allora me sà che parecchi se so' sbajati a votà??

oppure hai fatto come in parlamento...hai votato tu per gli assenti!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non vorrei dire niente ma dal sondaggio si deduce che la mia squadra è tra le favorite!

cmq non vorrei di niente ma a parte arturo e cesenti che hanno votato in due la stessa squadra (che ha tre punti) ma lu favorito del popolo è brave... tutti quell'andri c'hanno 2 voti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq non vorrei dire niente ma dal sondaggio si deduce che la mia squadra è tra le favorite!

cmq non vorrei di niente ma a parte arturo e cesenti che hanno votato in due la stessa squadra (che ha tre punti) ma lu favorito del popolo è brave... tutti quell'andri c'hanno 2 voti...

Cazzo e' sempre mejo agire nell' ombra ;) vabbe' sono un favorito fittizio ....

il nostro programma triennale prevede tempi lunghi per arrivare al successo ---- dunque secondo ME sara' una battaglia sino all' ultima GIORNATA !!! ;)

IO vedo 5- rose altamente competitive ed altre 3-4 che con un po' di fortuna nel calendario possono inserirsi per la lotta al titolo !!!!

La sorpresa sara' FERELANDIA (PABLITO) .... salvo infortuni o Turn- Over eccessivo !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto bene tutte le formazioni dei partecipanti e dire quale sia la migliore è impossibile visto che per 5/6 undicesimi sono tutte uguali. Ogni domenica il rischio è che se segna un giocatore che ho in squadra prima esulto e poi mi incazzo perchè ce l'ha anche il mio avversario.

temo che le partite possano risolversi solo per fatti "occasionali" come il gol di un rincalzo schierato per forza e non magari per scelta o peggio ancora per i due punti addizionali regalati a chi gioca in casa.

 

Staremo a vedere.

 

Per ora prime due partite 5/11 e 4/11 identici ai miei avversari. Poco margine e sconfitta esterna e vittoria interna (grazie a R.Baggio che j'ha sbagliato un rigore).

 

MAH! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il rischio che si corre a fare le squadre in questo modo...

 

In realtà la differenza la fanno proprio il culo e le riserve... io per esempio domenica scorsa avrei perso contro chiunque tranne che contro ciaccapescolle (guarda caso il mio avversario...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO PERCHE' IL VERO FANTACALCIO VA FATTO MASSIMO IN 8 E SENZA LE QUOTAZIONI DELLA GAZZETTA MA CON UN ASTA FATTA DA NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedere le squadre e tutta quest'assomiglianza non ce la vedo.....Ci sono quei 2/3 elementi in comune sempre ma non di più. La maggiorparte sono molto diverse. Hanno una propria identità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.