Vai al contenuto
il ronc

GENNARO TROIANIELLO

Messaggi raccomandati

Sapessi quanto ci fa piacere che voi a Latrina stiate alla grande.

 

In effetti di "teste" ne avete parecchie... :D

All'ingiù o all'insù?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapessi quanto ci fa piacere che voi a Latrina stiate alla grande.

 

In effetti di "teste" ne avete parecchie... :D

Ho detto "stanno", no "stamo"...e leggi bene, su...e comunque tra l'esaltazione dell'agro e la depressione della conca mica ce lo so chi stà peggio...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto "stanno", no "stamo"...e leggi bene, su...e comunque tra l'esaltazione dell'agro e la depressione della conca mica ce lo so chi stà peggio...

Ah, allora scusa, non sapevo che te ne eri andato da Latrina. :D

 

 

Ero rimasto all'anno scorso, quando ti eri iscritto al forum alla vigilia di Ternana-Latrina , dicevi di scrivere da Latrina e tifavi contro Mark Iuliano che aveva sostituito il cognato trombato.

 

 

 

ps.: nessuno tocchi Troianiello!

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io il video del dito, spartani..non l'avevo mai visto. Ce pò da grosse soddisfazioni. Trequartista puro, un numero dieci vero. Lo aspetto al varco, alla prima intervista tattica cò Giovannetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, anzi, se è per questo proviene pure dalla squadra del cuore de mì socero...ma emo fatto un bell'affare lo stesso...ve ne accorgerete

 

A Littoria stanno alla grande, sempre in palla, ci sono meno depressi che a Terni. Dopo aver rasentato l'esonero, gli sono bastate tre vittorie consecutive al sommo Somma per essere proclamato Imperatore dell'Agro Pontino. La loro tabella di marcia ora sarà la seguente: play off, vittoria in finale e prossimo anno in serie A. Questione di testa, imparate gente, imparate...

utensiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........

 

 

 

 

 

.....come lo volete il dito!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei simpatico passaparò...simpatico e pure caruccio se sei quello in foto... :D

Apposto... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, allora scusa, non sapevo che te ne eri andato da Latrina. :D

 

 

Ero rimasto all'anno scorso, quando ti eri iscritto al forum alla vigilia di Ternana-Latrina , dicevi di scrivere da Latrina e tifavi contro Mark Iuliano che aveva sostituito il cognato trombato.

 

 

 

ps.: nessuno tocchi Troianiello!

Ma chi se ne andato mai da Littoria? Nato, cresciuto, pasciuto a Littoria e a Littoria creperò (tu impàrate a chiamalla Littoria, la Storia e Storia). Solo che pensavo ti riferissi ai Littoriani che sostengono il Latina Calcio, dei quali io, come sai, non ho mai fatto parte, nemmeno quando c'era Breda.

 

 

p.s.: 10, 100, 1000 Troianello! (e vedrai che purtroppo pure Terni se trasformerà in Latrina...)

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne andato mai da Littoria? Nato, cresciuto, pasciuto a Littoria e a Littoria creperò (tu impàrate a chiamalla Littoria, la Storia e Storia). Solo che pensavo ti riferissi ai Littoriani che sostengono il Latina, dei quali io, come sai, non faccio parte.

 

 

p.s.: 10, 100, 1000 Troianello! (e vedrai che purtroppo pure Terni se trasformerà in Latrina...)

ma il problema mica è sostenè il Latina, anche perchè chissel'è inculati mai?

 

 

il problema è fa l'intellettuali e denigrà Troianiello quando, nell'ordine:

 

1 - nel 2016 ancora se puzza de fascio

 

2 - se affida il proprio divertimento alla messa in opera de profili troll finalizzati a spacciarsi per tifosi rossoverdi ideati appositamente per ridicolizzare gli stessi in maniera talmente palese e grottesca che probabilmente anche il più represso dei perugini de sto mondo, se c'ha mpò de rispetto per il proprio intelletto, tarerebbe come fake

 

3 - nel giro de un anno ce se sprecano 333 messaggi (media de quasi uno al giorno) per tenè in vita un identità virtuale grossolana e mal concepita pure per gli standard medi dei troll etruschi

 

4 - non se riesce a scrive correttamente né la lingua italiana, né alcun tipo de dialetto (ternano o laziale che sia)

5 - avecce n'apertura de orizzonti e un coraggio de vive e scoprì talmente vasti che quando uno dichiara che a "littoria" ce si nato, cresciuto e ce creperai pure, ce se mette anche na punta de orgoglio vagamente ridicolo

 

 

 

tutto questo fermo restando che è molto più probabile che te sia un perugino pseudo-comunistaccio che saprebbe scrivere in italiano perfetto e che digita da parigi... in ogni caso valgono sempre i punti 2 e 3 del precedente elenco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne andato mai da Littoria? Nato, cresciuto, pasciuto a Littoria e a Littoria creperò (tu impàrate a chiamalla Littoria, la Storia e Storia). Solo che pensavo ti riferissi ai Littoriani che sostengono il Latina Calcio, dei quali io, come sai, non ho mai fatto parte, nemmeno quando c'era Breda.

 

 

p.s.: 10, 100, 1000 Troianello! (e vedrai che purtroppo pure Terni se trasformerà in Latrina...)

Latrina e Littoria, c'è da vantassene... :D

 

 

Quando parli di Terni e dei ternani dovresti prima sciacquarti la bocca dieci volte.

 

Finché stai qui solo a tifare il cognato vabbè, ma non esageriamo.

 

 

p.s.: E giù le mani da Troianiello! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema mica è sostenè il Latina, anche perchè chissel'è inculati mai?

 

 

il problema è fa l'intellettuali e denigrà Troianiello quando, nell'ordine:

 

1 - nel 2016 ancora se puzza de fascio

 

2 - se affida il proprio divertimento alla messa in opera de profili troll finalizzati a spacciarsi per tifosi rossoverdi ideati appositamente per ridicolizzare gli stessi in maniera talmente palese e grottesca che probabilmente anche il più represso dei perugini de sto mondo, se c'ha mpò de rispetto per il proprio intelletto, tarerebbe come fake

 

3 - nel giro de un anno ce se sprecano 333 messaggi (media de quasi uno al giorno) per tenè in vita un identità virtuale grossolana e mal concepita pure per gli standard medi dei troll etruschi

 

4 - non se riesce a scrive correttamente né la lingua italiana, né alcun tipo de dialetto (ternano o laziale che sia)

5 - avecce n'apertura de orizzonti e un coraggio de vive e scoprì talmente vasti che quando uno dichiara che a "littoria" ce si nato, cresciuto e ce creperai pure, ce se mette anche na punta de orgoglio vagamente ridicolo

 

 

 

tutto questo fermo restando che è molto più probabile che te sia un perugino pseudo-comunistaccio che saprebbe scrivere in italiano perfetto e che digita da parigi... in ogni caso valgono sempre i punti 2 e 3 del precedente elenco

Replico seguendo il tuo ordine, pezzo di "genio" che sei:

 

1- se tu, invece di intervenire a vanvera, avessi seguito lo scambio di post con quell'altro pezzo di "genio" di passaparola, ti saresti accorto che costui se ne è abbondantemente e immotivatamente passato indugiando con la parola Latrina che, ripetuta una volta può essere anche simpatica visto il gioco di parole, ripetuta più volte, invece, può diventare offensiva per chi, come me, è nato e vive in quella città pur non avendone mai sostenuto i colori calcistici. Ho ritenuto, pertanto, di soprassedere alla fastidiosa insistenza del mio interlocutore limitandomi a replicare che si stava parlando, semmai, di Littoria (meglio una sottile provocazione che una reazione più scomposta. Chiaro?). Detto questo, cerca di avere anche tu il massimo rispetto per qualunque persona, a prescindere dalla sua connotazione politica (che, per altro, nel mio caso hai certamente frainteso, dato il pezzo di "genio" che sei).

 

2- il mio profilo non è stato ideato per spacciarmi per quel che non sono, men che meno per prendermi gioco dei tifosi rossoverdi (quale peraltro sono anche io, e che in ogni caso rispetterei a prescindere). Il mio profilo è talmente vero (probabilmente molto più del tuo) al punto che finanche il nick mi appartiene nella vita reale, e ogni informazione che ho dato sul mio conto è semplicemente vera (a parte la parentela con Breda, ovviamente inventata per giocarci su, ma questo forse tu sei uno dei pochi che non l'aveva ancora capito dato il pezzo di "genio" che sei).

 

3- Ho inviato 333 messaggi in un anno? Cazzo! Bene, considerando che quando mi collego ne spedisco sempre più di uno, ho la conferma di essermi collegato in media un paio di volte a settimana. Lo so, sono meno assiduo di molti altri utenti ma che ci vuoi fare? Entro nel forum quando ho tempo e quando mi va. Circa la corrispondenza assoluta tra la mia identità virtuale e quelle reale ho già detto sopra, e non mi ripeto.

 

4- la lingua che scrivo e parlo correttamente (quando voglio) è l'italiano, senza alcuna inflessione dialettale (questo me lo impone anche la professione che svolgo, cioè quella di mediatore di pecore, non lo avevi capito pezzo di "genio"?). Naturalmente conosco bene il romanesco perché, purtroppo, è in uso dalle mie parti, mentre hai ragione sul fatto che io non riesca a scrivere correttamente il ternano, che mi sta molto simpatico, ma ci provo per divertirmi visto che sono su un forum locale. Tu invece, a parte il ternano stretto, conosci qualche altra lingua?

 

5- la punta di orgoglio che tu hai intravisto nel mio dichiararmi di Littoria è la conferma che, in sintonia con il pezzo di "genio" che sei, non hai capito un cazzo. Ti invito, pertanto, a rileggere il punto sub 1.

 

Quanto alla tua chiosa, hai ragione solo su un punto: volendo saprei scrivere in italiano perfetto. Ma non digito da Parigi, digito da Littoria, via Duca del Mare (fronte stadio Francioni). Non sono dunque Parigino ma nemmeno Perugino, non sono fascio ma nemmeno "comunistaccio". Del resto solo un pezzo di "genio" come te poteva topparle tutte!

 

Infine su Troianello: ho visto scrivere di peggio e con toni più accesi da molti utenti su tanti altri personaggi. Per quanto mi riguarda lo ritengo unicamente una pippa gigantesca (sempre se posso permettermi...) e ho commentato sarcasticamente alcuni video abbastanza esaustivi del personaggio pubblicati da altri utenti. Visto che il topic è su Troianello, credo di averlo fatto, se non nei modi a te graditi, perlomeno nella sede giusta.

 

Ora ti faccio una raccomandazione: io non ti replico più, qualunque cosa ti verrà in mente di scrivere ancora (dato il pezzo di "genio" che sei) ma tu evita di incrociarmi ancora.

 

Molte scuse agli altri utenti ai quali diatribe del genere giustamente non interessano (purtroppo, come è agevole leggere, non l'ho innescata io) :(

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latrina e Littoria, c'è da vantassene... :D

 

 

Quando parli di Terni e dei ternani dovresti prima sciacquarti la bocca dieci volte.

 

Finché stai qui solo a tifare il cognato vabbè, ma non esageriamo.

 

 

p.s.: E giù le mani da Troianiello! :D

C'hai ragione, Latrina o Littoria, non ho nulla di cui vantarmi. Anzi, mo faccio causa per danni a mì madre...

 

 

Vedi però di non passartene, perché non hai nulla da insegnarmi sul rispetto dei ternani e di Terni, città nella quale probabilmente sono inserito più e meglio di te. Quindi se fai per scherzare bene, altrimenti dacci un taglio.

 

 

p.s.: Troianello è una pippa colossale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando Breda farà tre vittorie consecutive lo faremo re della Conca ternana

mi sa che per colpa del Livorno l'incoronazione la dovremo purtroppo rimandare... :king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Replico seguendo il tuo ordine, pezzo di "genio" che sei:

 

1- se tu, invece di intervenire a vanvera, avessi seguito lo scambio di post con quell'altro pezzo di "genio" di passaparola, ti saresti accorto che costui se ne è abbondantemente e immotivatamente passato indugiando con la parola Latrina che, ripetuta una volta può essere anche simpatica visto il gioco di parole, ripetuta più volte, invece, può diventare offensiva per chi, come me, è nato e vive in quella città pur non avendone mai sostenuto i colori calcistici. Ho ritenuto, pertanto, di soprassedere alla fastidiosa insistenza del mio interlocutore limitandomi a replicare che si stava parlando, semmai, di Littoria (meglio una sottile provocazione che una reazione più scomposta. Chiaro?). Detto questo, cerca di avere anche tu il massimo rispetto per qualunque persona, a prescindere dalla sua connotazione politica (che, per altro, nel mio caso hai certamente frainteso, dato il pezzo di "genio" che sei).

 

2- il mio profilo non è stato ideato per spacciarmi per quel che non sono, men che meno per prendermi gioco dei tifosi rossoverdi (quale peraltro sono anche io, e che in ogni caso rispetterei a prescindere). Il mio profilo è talmente vero (probabilmente molto più del tuo) al punto che finanche il nick mi appartiene nella vita reale, e ogni informazione che ho dato sul mio conto è semplicemente vera (a parte la parentela con Breda, ovviamente inventata per giocarci su, ma questo forse tu sei uno dei pochi che non l'aveva ancora capito dato il pezzo di "genio" che sei).

 

3- Ho inviato 333 messaggi in un anno? Cazzo! Bene, considerando che quando mi collego ne spedisco sempre più di uno, ho la conferma di essermi collegato in media un paio di volte a settimana. Lo so, sono meno assiduo di molti altri utenti ma che ci vuoi fare? Entro nel forum quando ho tempo e quando mi va. Circa la corrispondenza assoluta tra la mia identità virtuale e quelle reale ho già detto sopra, e non mi ripeto.

 

4- la lingua che scrivo e parlo correttamente (quando voglio) è l'italiano, senza alcuna inflessione dialettale (questo me lo impone anche la professione che svolgo, cioè quella di mediatore di pecore, non lo avevi capito pezzo di "genio"?). Naturalmente conosco bene il romanesco perché, purtroppo, è in uso dalle mie parti, mentre hai ragione sul fatto che io non riesca a scrivere correttamente il ternano, che mi sta molto simpatico, ma ci provo per divertirmi visto che sono su un forum locale. Tu invece, a parte il ternano stretto, conosci qualche altra lingua?

 

5- la punta di orgoglio che tu hai intravisto nel mio dichiararmi di Littoria è la conferma che, in sintonia con il pezzo di "genio" che sei, non hai capito un cazzo. Ti invito, pertanto, a rileggere il punto sub 1.

 

Quanto alla tua chiosa, hai ragione solo su un punto: volendo saprei scrivere in italiano perfetto. Ma non digito da Parigi, digito da Littoria, via Duca del Mare (fronte stadio Francioni). Non sono dunque Parigino ma nemmeno Perugino, non sono fascio ma nemmeno "comunistaccio". Del resto solo un pezzo di "genio" come te poteva topparle tutte!

 

Infine su Troianello: ho visto scrivere di peggio e con toni più accesi da molti utenti su tanti altri personaggi. Per quanto mi riguarda lo ritengo unicamente una pippa gigantesca (sempre se posso permettermi...) e ho commentato sarcasticamente alcuni video abbastanza esaustivi del personaggio pubblicati da altri utenti. Visto che il topic è su Troianello, credo di averlo fatto, se non nei modi a te graditi, perlomeno nella sede giusta.

 

Ora ti faccio una raccomandazione: io non ti replico più, qualunque cosa ti verrà in mente di scrivere ancora (dato il pezzo di "genio" che sei) ma tu evita di incrociarmi ancora.

 

Molte scuse agli altri utenti ai quali diatribe del genere giustamente non interessano (purtroppo, come è agevole leggere, non l'ho innescata io) :(

Insomma, da dò veni?. Giusto per curiosità, perchè me pari un pò contraddittorio.

Comunque RICORDATI CHE STAI SCRIVENDO SU "ROSSOVERDI.COM", NON SU "LATRINA.COM", PER CUI, DA TERNANO, SU QUESTO FORUM, SENZA ROMPE LI COJONI A POSTA' SUI FORUM DI ALTRE SQUADRE, SE VOJO SCRIVE LATRINA MERDA O SEMPLICEMENTE LATRINA LO FACCIO E BASTA. SENZA CHIEDE AUTORIZZAZIONI A CHICCHESSIA E STRABATTENDOMENE ALTAMENTE IL CAZZO SE TU TE CE OFFENNI.

LATRINA MERDA. ASCOLI MERDA. E PER NON SBAJAMME LITTORIA MERDOSISSIMA.

 

LU PICCHINU VALLO A FA' DA LE PARTI TUE. ALTRIMENTI ARRIVAMO A L'ORTICA CHE SE LAMENTA DE LU CULU.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, da dò veni?. Giusto per curiosità, perchè me pari un pò contraddittorio.

Comunque RICORDATI CHE STAI SCRIVENDO SU "ROSSOVERDI.COM", NON SU "LATRINA.COM", PER CUI, DA TERNANO, SU QUESTO FORUM, SENZA ROMPE LI COJONI A POSTA' SUI FORUM DI ALTRE SQUADRE, SE VOJO SCRIVE LATRINA MERDA O SEMPLICEMENTE LATRINA LO FACCIO E BASTA. SENZA CHIEDE AUTORIZZAZIONI A CHICCHESSIA E STRABATTENDOMENE ALTAMENTE IL CAZZO SE TU TE CE OFFENNI.

LATRINA MERDA. ASCOLI MERDA. E PER NON SBAJAMME LITTORIA MERDOSISSIMA.

 

LU PICCHINU VALLO A FA' DA LE PARTI TUE. ALTRIMENTI ARRIVAMO A L'ORTICA CHE SE LAMENTA DE LU CULU.

ooooh!!! Finalmente uno co le palle!!! Tu si che sei uno tosto...de tastiera :D

 

Un altro che ha capito tutto... alzo bandiera bianca.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooh!!! Finalmente uno co le palle!!! Tu si che sei uno tosto...de tastiera :D

 

Un altro che ha capito tutto... alzo bandiera bianca.

Non te offenne eh....LATRINA E LITTORIA MERDE.....LATRINA E LITTORIA FOGNE D'ITALIA... :D

:culo::culo::culo::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero :lol:

già che uno che se chiama Pietro me ispira a madonne.... :D

Pure leone da tastiera me so' fatto dì....da un ciociaro poi....sto forum non c'ha più alcuna linea editoriale....Tomas ormai va alla deriva :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, da dò veni?. Giusto per curiosità, perchè me pari un pò contraddittorio.

Comunque RICORDATI CHE STAI SCRIVENDO SU "ROSSOVERDI.COM", NON SU "LATRINA.COM", PER CUI, DA TERNANO, SU QUESTO FORUM, SENZA ROMPE LI COJONI A POSTA' SUI FORUM DI ALTRE SQUADRE, SE VOJO SCRIVE LATRINA MERDA O SEMPLICEMENTE LATRINA LO FACCIO E BASTA. SENZA CHIEDE AUTORIZZAZIONI A CHICCHESSIA E STRABATTENDOMENE ALTAMENTE IL CAZZO SE TU TE CE OFFENNI.

LATRINA MERDA. ASCOLI MERDA. E PER NON SBAJAMME LITTORIA MERDOSISSIMA.

 

LU PICCHINU VALLO A FA' DA LE PARTI TUE. ALTRIMENTI ARRIVAMO A L'ORTICA CHE SE LAMENTA DE LU CULU.

E' di Latrina, nato, vissuto e pasciuto a Latrina, lo ha detto fin da quando si è iscritto al forum un annetto fa, alla vigilia di Ternana-Latina.

 

E fin qui vabbè, queste sono disgrazie che capitano, mica è colpa sua. :D

 

Ha scritto qualche messaggio nell'occasione e ce l'aveva a morte contro Iuliano che a Latrina aveva preso il posto di Breda esonerato, dichiarandosi simpatizzante (?)rossoverde.

 

 

Poi è entrato in sonno fino all'arrivo di Breda a Terni e da allora si è scatenato, scrivendo praticamente solo per incensare (secondo me danneggiandolo) il "cognato".

 

E anche qui vabbè, si sopporta un po' di tutto, siamo tolleranti.

 

 

Poi però si mette a fare la predica e la paternale su come sono stronzi e su come invece dovrebbero essere british i ternani e questo invece non si regge.

 

 

E' talmente fasullo che manco capisce la ternitudine alla base dell' istintiva simpatia (che non c'entra nulla con il giudizio tecnico) verso uno ruspante e e un po' sbarellato come appare Troianiello. :D

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare di cose serie.

 

Chi va fuori per far posto a idolo Troianiello?

 

Lo vogliamo titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo nella discussione per introdurre pacatamente un altro argomento su latina. Come in tutte le citta' di destra e' pieno di belle picchie.

 

Mi astengo sul resto.

Se le sò scopate tutte Pietro e lu cognato!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che c'è qualcuno che ha bisogno di attenzioni, o semplicemente del centro scena del forum.

Vorrei ricordare a tutti che qui la protagonista è sempre e solo la nostra amata Ternana, quindi un po' sticazzi se tifate breda, avenatti, troianiello o simoncello o toscano o la modonna incoroneta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te offenne eh....LATRINA E LITTORIA MERDE.....LATRINA E LITTORIA FOGNE D'ITALIA... :D

:culo::culo::culo::culo:

 

...da uno che si chiama Cacafocu non è che potessi aspettarmi chissà quale charme :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.