Vai al contenuto
Comitato Spontaneo Rossoverde

comunicato

Messaggi raccomandati

Una volta , quando faceva tv , i cugini conigli , li scherniva con battutine al curaro ( uno delle tante , li definiva " etruschi" , ma non certo per fargli un complimento ...)

Oggi invece , esalta " come esempio di civiltà " il rispetto anche verso gli odiati rivali

 

Eeeeeh , come si cambia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai margini di questi infausti eventi rispuntano come per magia lacchè e collaborazionisti che assolutamente privi di argomenti e contenuti, rispolverano vecchie e nauseanti motivazioni  sulle origini di questo inarrestabile tracollo individuando nei tifosi colpe ed “interessi” particolari per i quali sono stati già pesantemente ed irrimediabilmente sbugiardati. Invece di guardare in casa propria, soprattutto sul versante “interessi”  questi soggetti vorrebbero dare lezioni di tifo, di attaccamento ai colori, di moralità quando la loro storia passata e soprattutto quella più recente recita scenari ben diversi. A questi individui diciamo solo di starci alla larga, ieri oggi e ….. soprattutto domani.

Proprietà, dirigenza, e collaboratori vari devono affogare in perfetta solitudine nei loro fallimenti e nel fango in cui hanno sotterrato la Ternana calcio e da questo contesto non escludiamo i calciatori tutti

Sempre più disprezzo per voi.

Sempre più innamorati dei nostri colori.

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

1298582[/snapback]

 

Caro "non meglio identificato" comitato spontaneo.

Invece di infangare la gente ben nascosti dietro ad un p.c., vediamo se siete capaci di affrontare un bel contraddittorio, magari televisivo,

Io la faccia ce la metto sempre. Io.

Il "lacchè" Massimo Minciarelli

1313505[/snapback]

 

Caro Sig. Magdi Allam,

sono certo che comprenderà che la maggior parte dei tifosi rossoverdi - con ogni certezza i tifosi iscritti a questo forum - condividono in pieno i comunicati del comitato spontaneo rossoverde.

Questa condivisione deriva non da atteggiamento "ovino", bensì da comunanza di interpretazione circa i comportamenti posti in essere dalla società di via aleardi (PG), cui hanno fatto seguito i risultati sportivi (e non) che sono sotto gli occhi di tutti.

Ritengo che nessuno intenda infangare gratuitamente nessuno, mentre credo che qualcun altro con le proprie discutibili esternazioni, possa prestarsi a critiche del tutto legittime quanto inevitabili.

Il "metterci la faccia" - concetto giusto ed a lei molto caro - non giustifica ogni azione o affermazione di colui che ce la mette.

Dipende da cosa si è fatto o affermato e del modo in cui ci si pone nei confronti di colui, o coloro, ai quali ci si rivolge.

Mi consentirà che nei suoi ultimi interventi mediatici, ivi compresi quelli recenti su questi forum, ho colto un tentativo, assolutamente legittimo, di riabilitazione agli occhi dei tifosi ed agli utenti del forum.

Lei mi insegna che la riabilitazione, anche nel campo del diritto civile e penale, è consentita solo per tassative fattispecie, con la sussitenza di precisi requisiti e condizioni di ammissibilità.

Nella vita di tutti i giorni, di fronte alla società civile, a volte è concessa, ed altre no.

Credo che per coloro che hanno sostenuto e sostengono la causa ed i metodi di coloro che hanno condotto le fere a questo punto in nome di un ignoto progetto, sia una vera impresa riuscire nella riabilitazione.

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"metterci la faccia" : USARE POI MOLTA CARTA IGIENICA.

 

"riabilitazione" : CI SONO DIVERSI CENTRI SPECIALIZZATI.

 

"inversioni ad U" : ORAMAI CI SONO LE ROTONDE E QUINDI SI GIRA SU SE STESSI.

 

"operazione simpatia" : LA RAI GIRERA' A TERNI LE PROSSIME 120 PUNTATE DI "UN GIORNO IN

PRETURA".

 

DATE RETTA, MEDIATORI, LACCHE' E AFFINI VARI, ORAMAI E' PALLA PERSA PER VOI. ATTENDIAMO CON PAZIENZA LA VOSTRA DIPARTITA. CON "SIMPATIA" E SENZA OFFESE.

 

GRAZIE DI ESISTERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E’ sotto gli occhi di tutti la guerra intestina che da quattro anni sta caratterizzando le sorti della Ternana. Una guerra che si gioca ai vertici della proprietà in cui c’è un’ anima che assume persone con propositi di rinnovamento e risanamento ( Mangano e Cappelletti su tutti) e un’ anima che li silura prima che possano dar vita ad auspicabili e secondo noi imprescindibili cambiamenti radicali.

Inevitabilmente tutto ciò si ripercuote in maniera drammatica sulle sorti dei colori rossoverdi ed è una squallida partita che si disputa sulla pelle dei tifosi e dei Ternani tutti con ( e questa è la nota più grave e dolente ) il consenso assenso delle istituzioni che al contrario dovrebbero tutelare il nome di Terni, della Ternana, dei Ternani.

L’ unico devastante risultato della “inspiegabile” diatriba tra i proprietari della Ternana calcio è quello che, la parte indubbiamente prevalente fa si che gli pseudo dirigenti che operano sul territorio gonfino il petto ad ogni “vittoria” che in qualche modo ristabilisce gli equilibri di potere all’ interno dell’ assetto aziendale, ma questo fattore mescolato alla manifesta incapacità di gestire una società di calcio crea un mix assassino ( sportivo, relazionale, economico ) che con arroganza, sufficienza e strafottenza ha portato all’ omicidio premeditato della Ternana calcio.

Ai margini di questi infausti eventi rispuntano come per magia lacchè e collaborazionisti che assolutamente privi di argomenti e contenuti, rispolverano vecchie e nauseanti motivazioni  sulle origini di questo inarrestabile tracollo individuando nei tifosi colpe ed “interessi” particolari per i quali sono stati già pesantemente ed irrimediabilmente sbugiardati. Invece di guardare in casa propria, soprattutto sul versante “interessi”  questi soggetti vorrebbero dare lezioni di tifo, di attaccamento ai colori, di moralità quando la loro storia passata e soprattutto quella più recente recita scenari ben diversi. A questi individui diciamo solo di starci alla larga, ieri oggi e ….. soprattutto domani.

Proprietà, dirigenza, e collaboratori vari devono affogare in perfetta solitudine nei loro fallimenti e nel fango in cui hanno sotterrato la Ternana calcio e da questo contesto non escludiamo i calciatori tutti, che hanno ampiamente dimostrato di essere indegni di questa maglia ( non solo a livello tecnico) ma soprattutto di non avere assolutamente gli attributi e la dignità per prendere una netta e chiara posizione verso i reali responsabili di questo scempio così da provare almeno a salvare la categoria ( play-out )  evitando di sprofondare loro stessi nella melma che gli è stata creata attorno dalla società, scenario che riguarda in particolare quelli che strisciavano ai piedi di tali soggetti e dai quali puntualmente (la recente storia insegna) sono stati scaricati.

Dell’ allenatore parlano i risultati, la clasifica, la gestione dello spogliatoio, l’ aver avallato scelte dei dirigenti a dir poco devastanti (allenatore fantasma, mercato, intromissioni tecniche ecc.) e poi l’ intervista delirante dopo la gara con il Pro Sesto, nella sua incomprensibile stesura è stata di una chiarezza disarmante.   

Sempre più disprezzo per voi.

Sempre più innamorati dei nostri colori.

 

COMITATO SPONTANEO ROSSOVERDE

 

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

1298582[/snapback]

 

 

Caro "non meglio identificato" comitato spontaneo.

 

Invece di infangare la gente ben nascosti dietro ad un p.c., vediamo se siete capaci di affrontare un bel contraddittorio, magari televisivo,

 

Io la faccia ce la metto sempre. Io.

 

Il "lacchè" Massimo Minciarelli

1313505[/snapback]

 

Comitato Spontaneo Rossoverde :

Manifestazioni

Sit-in

Concerti alternativi

Sempre presenti ai consigli comunali

Raccolta firme con gazebo al centro della città (4000 )

E tanto altro ancora ..... senza "maschere nè passamontagna"

 

Ternana calcio:

Propietario mai visto nè tantomeno conosciuto

Presidenti e C di A che appaiono e scompaiono con la velocità della luce senza apparenti motivazioni

Direttori sportivi e allenatori come sopra

Allenatori fantasma

C'è chi assume e chi licenzia ( Cappelletti Mangano ) nella stessa proprietà

Dirigenti che non si sono mai assunti le proprie responsabilità scaricando sempre la colpa dei fallimenti sugli altri

Collaboratori come sopra

Ecc. Ecc.

 

CHI SAREBBE "NON MEGLIO IDENTIFICATO ????

 

Il confronto sarebbe necessario ......... MA CON LO SPECCHIO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO Magdi Allam PENSO CHE IL SUO INTERVENTO SIA ALQUANTO INOPPORTUNO E LESIVO NEI CONFRONTI DI CHI ANCORA CREDE NELLA TERNANA NONOSTANTE LA DISASTROSA GESTIONE. LEI PRIMA AFFERMA UNA COSA E POI FA ESATTAMENTE IL CONTRARIO. COME SI FA A GIUSTIFICARE L'OPERATO DI QUESTA PSEUDO SOCIETA'? CON QUALE CORAGGIO. METTERCI LA FACCIA COSA SIGNIFICA, PER ME METTERE LA FACCIA SIGNIFICA TROVARE INSIEME UNA SOLUZIONE A QUESTA INEVITABILE ECLISSI CHE STA COLPENDO IL CALCIO TERNANO, MA FORSE LEI GODE NEL VEDERE QUESTO SPETTACOLO. COMPLIMENTI VIVISSIMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO Magdi Allam PENSO CHE IL SUO INTERVENTO SIA ALQUANTO INOPPORTUNO E LESIVO NEI CONFRONTI DI CHI ANCORA CREDE NELLA TERNANA NONOSTANTE LA DISASTROSA GESTIONE. LEI PRIMA AFFERMA UNA COSA E POI FA ESATTAMENTE IL CONTRARIO. COME SI FA A GIUSTIFICARE L'OPERATO DI QUESTA PSEUDO SOCIETA'? CON QUALE CORAGGIO. METTERCI LA FACCIA COSA SIGNIFICA, PER ME METTERE LA FACCIA SIGNIFICA TROVARE INSIEME UNA SOLUZIONE A QUESTA INEVITABILE ECLISSI CHE STA COLPENDO IL CALCIO TERNANO, MA FORSE LEI GODE NEL VEDERE QUESTO SPETTACOLO. COMPLIMENTI VIVISSIMI.

1314558[/snapback]

 

Brava/bravo ! Metterci la faccia significa proprio trovare insieme una soluzione a questa incommensurabile crisi.

 

Questa era la mia intenzione. Nessuna ricerca di "riabilitazione". Ciò è impossibile. Come è parimenti impossibile trovare una soluzione insieme.

 

Detto questo, specifico che chi gioca con la Ternana (anche con questa Ternana e parlo di Settore Giovanile) non ha bisogno di "protezioni" da parte di chicchessia. Tanto meno da parte mia...Andare a vedere le partite, per credere.

 

Con questo concludo anche questa esperienza (fallimentare) e chiedo ufficialmente agli amministratori del sito di bannarmi. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO Magdi Allam PENSO CHE IL SUO INTERVENTO SIA ALQUANTO INOPPORTUNO E LESIVO NEI CONFRONTI DI CHI ANCORA CREDE NELLA TERNANA NONOSTANTE LA DISASTROSA GESTIONE. LEI PRIMA AFFERMA UNA COSA E POI FA ESATTAMENTE IL CONTRARIO. COME SI FA A GIUSTIFICARE L'OPERATO DI QUESTA PSEUDO SOCIETA'? CON QUALE CORAGGIO. METTERCI LA FACCIA COSA SIGNIFICA, PER ME METTERE LA FACCIA SIGNIFICA TROVARE INSIEME UNA SOLUZIONE A QUESTA INEVITABILE ECLISSI CHE STA COLPENDO IL CALCIO TERNANO, MA FORSE LEI GODE NEL VEDERE QUESTO SPETTACOLO. COMPLIMENTI VIVISSIMI.

1314558[/snapback]

 

Brava/bravo ! Metterci la faccia significa proprio trovare insieme una soluzione a questa incommensurabile crisi.

 

Questa era la mia intenzione. Nessuna ricerca di "riabilitazione". Ciò è impossibile. Come è parimenti impossibile trovare una soluzione insieme.

 

Detto questo, specifico che chi gioca con la Ternana (anche con questa Ternana e parlo di Settore Giovanile) non ha bisogno di "protezioni" da parte di chicchessia. Tanto meno da parte mia...Andare a vedere le partite, per credere.

 

Con questo concludo anche questa esperienza (fallimentare) e chiedo ufficialmente agli amministratori del sito di bannarmi. Grazie.

1314580[/snapback]

quindi il contradditorio on-line salta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO Magdi Allam PENSO CHE IL SUO INTERVENTO SIA ALQUANTO INOPPORTUNO E LESIVO NEI CONFRONTI DI CHI ANCORA CREDE NELLA TERNANA NONOSTANTE LA DISASTROSA GESTIONE. LEI PRIMA AFFERMA UNA COSA E POI FA ESATTAMENTE IL CONTRARIO. COME SI FA A GIUSTIFICARE L'OPERATO DI QUESTA PSEUDO SOCIETA'? CON QUALE CORAGGIO. METTERCI LA FACCIA COSA SIGNIFICA, PER ME METTERE LA FACCIA SIGNIFICA TROVARE INSIEME UNA SOLUZIONE A QUESTA INEVITABILE ECLISSI CHE STA COLPENDO IL CALCIO TERNANO, MA FORSE LEI GODE NEL VEDERE QUESTO SPETTACOLO. COMPLIMENTI VIVISSIMI.

1314558[/snapback]

 

Brava/bravo ! Metterci la faccia significa proprio trovare insieme una soluzione a questa incommensurabile crisi.

 

Questa era la mia intenzione. Nessuna ricerca di "riabilitazione". Ciò è impossibile. Come è parimenti impossibile trovare una soluzione insieme.

 

Detto questo, specifico che chi gioca con la Ternana (anche con questa Ternana e parlo di Settore Giovanile) non ha bisogno di "protezioni" da parte di chicchessia. Tanto meno da parte mia...Andare a vedere le partite, per credere.

 

Con questo concludo anche questa esperienza (fallimentare) e chiedo ufficialmente agli amministratori del sito di bannarmi. Grazie.

1314580[/snapback]

quindi il contradditorio on-line salta.......

1314584[/snapback]

 

 

Io ci sarei anche stato, ma i tuoi colleghi non hanno la stessa idea.

 

Meglio essere bannati. Non serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDI CARO magdi allam IL FATTO CHE ORA VUOI CHE TI CANCELLINO COSA SIGNIFICA, CHE TIRI IL SASSO E NASCONDI...

SEI TE CHE HAI ACCESO LA MICCIA E ORA TE NE ASSUMI LE "RESPONSABILITA'" OVVIAMENTE INTESE NEL RISPONDERE, CI MANCHEREBBE. METTIAMOCI QUESTA BENEDETTA FACCIA, PORTIAMO I DIRETTORI DI QUESTE TRAGEDIA DAVANTI AL POPOLO ROSSOVERDE PER RISPONDERE AD UNA SEMPLICE MA QUANTO DECISIVA DOMANDA: PERCHE? MA LO DOBBIAMO FARE TUTTI INSIEME, SOCIETA', ISTITUZIONI, TESTATE GIORNALISTICHE CHE APPOGGIANO QUESTA DISTRUZIONE DEL CALCIO TERANANO E LO CHIEDO A TE PERCHE APPOGGI LE LORO SCELTE, PERCHE VAI CONTRO IL TIFOSO LOGORO DA QUESTA VICENDA, PERCHE NON CERCHIAMO DI MANDARLI A CASA.

SPERIAMO CHE MORATTI DIA I 10 ML DI ERUO PER JIMENEZ E SE NE VADANO. PREFERISCO L'INTERREGIONALE DOVE NON MI SONO PERSA NEMMENO 1 PARTIATA CHE VEDERE QUESTO SCEMPIO...TI ASSICURO IO IN CAMPO SONO MOLTO PIU' FORTE DI ALCUNI FINTI GIOCATORI, NONOSTANTE I 40 ANNI.

GRAZIE E FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO Magdi Allam PENSO CHE IL SUO INTERVENTO SIA ALQUANTO INOPPORTUNO E LESIVO NEI CONFRONTI DI CHI ANCORA CREDE NELLA TERNANA NONOSTANTE LA DISASTROSA GESTIONE. LEI PRIMA AFFERMA UNA COSA E POI FA ESATTAMENTE IL CONTRARIO. COME SI FA A GIUSTIFICARE L'OPERATO DI QUESTA PSEUDO SOCIETA'? CON QUALE CORAGGIO. METTERCI LA FACCIA COSA SIGNIFICA, PER ME METTERE LA FACCIA SIGNIFICA TROVARE INSIEME UNA SOLUZIONE A QUESTA INEVITABILE ECLISSI CHE STA COLPENDO IL CALCIO TERNANO, MA FORSE LEI GODE NEL VEDERE QUESTO SPETTACOLO. COMPLIMENTI VIVISSIMI.

1314558[/snapback]

 

Brava/bravo ! Metterci la faccia significa proprio trovare insieme una soluzione a questa incommensurabile crisi.

 

Questa era la mia intenzione. Nessuna ricerca di "riabilitazione". Ciò è impossibile. Come è parimenti impossibile trovare una soluzione insieme.

 

Detto questo, specifico che chi gioca con la Ternana (anche con questa Ternana e parlo di Settore Giovanile) non ha bisogno di "protezioni" da parte di chicchessia. Tanto meno da parte mia...Andare a vedere le partite, per credere.

 

Con questo concludo anche questa esperienza (fallimentare) e chiedo ufficialmente agli amministratori del sito di bannarmi. Grazie.

1314580[/snapback]

Secondo me,ha saputo che la Narnese se la compra Abramovich!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che io so de coccio c'arprovo....

 

ma conttradditorio di che?? voi (perche Lei ci sta in mezzo a questa società) non avete mai e dico mai fatto un contradditorio!!!

il contraddittorio si basa su domande e risposte (e Lei questo lo sa meglio di me) ........se io chiedo fagioli e vi vengono risposte carote de che parlamo??

ad ogni domanda di carattere gestionale siete svicolati via,affermazioni fuori da ogni logica umana e animale (vedi fuorirosa),domande di carattere tecnico item,domande sul "progetto" non ne parliamo???

ancora va cercando il contraddittorio??

se vuole una prova la facciamo adesso,on line.....noi scriviamo le domande e Lei risponde ci stà??

1313604[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO IN PIENO. SE VUOLE METTERE LA FACCIA QUESTO E' IL MOMENTO ADATTO PER DIMOSTRARE DI AVERE LE PALLE AD AFFRONTARE QUALSIASI DOMANDA SENZA DARE RISPOSTE EVASIVE E PRIVE DI SENSO, COERENZA SPERANDO CHE SAPPIA COSA SIGNIFICHI SEMMAI CONSULTI INTERNET OPPURE LO ZINGARELLI, MA RISPONDA COME DOVREBBE FARE UN UOMO MATURO.

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh ! Allora mettemoce daccordo. O la mia presenza qui c' ha un senso ed è tollerata per questo (risposte a tutte le domande, Purinum) ed io sono pronto, oppure non c' ha senso (vari inviti ad annamme a ripone) e allora meglio essere bannati.

 

Se il senso c'è, bene, Se non c'è, pazienza.

 

Aprimo un topic "ditelo a Magdi" e vedemo se se riesce a fà qualcosa de positivo.

 

Protagonismo ? A nessuno piace esse preso a parac....Riabilitazione ? Non m' interessa. Protezioni verso terzi ? Parla il campo. Masochismo ? C' ho gusti ancora normali. Tentativo di dialogo tutti insieme, io per quel poco che conto ? Potrebbe essere un idea. Ma si deve partire da un unico paradigma: l' amore per le Fere è lo stesso ! Fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON TE NE PASSARE CON LA FRASE ...L'AMORE PER LE FERE E' LO STESSO...NON MI RISULTA...POTREI SBAGLIARMI MA HO SERI DUBBI...COMUNQUE POSSIAMO CONTINUARE

Modificato da AUSILIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA DOMANDA: SPIEGAMI IL PROGRAMMA DI QUESTA SOCIETA' E COSA C'E' DIETRO PER TENERE UNA SQUADRA IN QUESTE CONDIZIONI, FACENDOLA PRECIPITARE NEL GIRONE DEL CERVIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma daje na chiusa e sparisci na vorda pe tutte. le tue esibizioni plateali NON SONO GRADITE. e magari ridacchi dietro un pc assieme ai tuoi eroi.

 

VATTENEEEEEEEEEEE. NARNESE. A 50 ANNI, MANCO LI BARDASCETTI FANNO COME TE.

 

ECCO QUESTO E' CIO' CHE ESPRIME QUESTO GRUPPETTO EROICO. PORE FERE NOSTRE.

 

A NANNA. E' ORA CHE DIVENTI UN DORMIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma daje na chiusa e sparisci na vorda pe tutte. le tue esibizioni plateali NON SONO GRADITE. e magari ridacchi dietro un pc assieme ai tuoi eroi.

 

VATTENEEEEEEEEEEE. NARNESE. A 50 ANNI, MANCO LI BARDASCETTI FANNO COME TE.

 

ECCO QUESTO E' CIO' CHE ESPRIME QUESTO GRUPPETTO EROICO. PORE FERE NOSTRE.

 

A NANNA. E' ORA CHE  DIVENTI UN DORMIENTE.

1314652[/snapback]

aspetta...prima vediamo se risponde ad Ausilia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO ASPETTANDO...IO VOGLIO RIVEDERE LO STADIO PIENO, VOGLIO ANDARE GIU 2 ORE PRIMA, SENTIRE I CORI DELLA EST DA CASA MIA, VEDERE MARCELLO CANTARE POROPPOPO' POROPPEROPERO', VOGLIO SENTIRE FERE RAP, VOGLIO GIOIRE AD UN GOAL DELLE FERE, VOGLIO PORTARE MIO FIGLIO ALLO STADIO E DIRGLI QUESTE SONO LE FERE, VOGLIO VEDERE LA GENTE CHE SEGUE LA TERNANA COME A CESENA, VOGLIO CHE QUESTA SOCIETA' CI LASCI IN PACE, VOGLIO I LECCACULO FUORI DALLA TERNANA E TERNI...VE NE DOVETE ANNA' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoh ! Allora mettemoce daccordo. O la mia presenza qui c' ha un senso ed è tollerata per questo (risposte a tutte le domande, Purinum) ed io sono pronto, oppure non c' ha senso (vari inviti ad annamme a ripone) e allora meglio essere bannati.

 

Se il senso c'è, bene, Se non c'è, pazienza.

 

Aprimo un topic "ditelo a Magdi" e vedemo se se riesce a fà qualcosa de positivo.

 

Protagonismo ? A nessuno piace esse preso a parac....Riabilitazione ? Non m' interessa. Protezioni verso terzi ? Parla il campo.  Masochismo ? C' ho gusti ancora normali. Tentativo di dialogo tutti insieme, io per quel poco che conto ? Potrebbe essere un idea. Ma si deve partire da un unico paradigma: l' amore per le Fere è lo stesso ! Fate voi.

1314644[/snapback]

ma una volta non tifavi per l'elettrocarbonium?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma daje na chiusa e sparisci na vorda pe tutte. le tue esibizioni plateali NON SONO GRADITE. e magari ridacchi dietro un pc assieme ai tuoi eroi.

 

VATTENEEEEEEEEEEE. NARNESE. A 50 ANNI, MANCO LI BARDASCETTI FANNO COME TE.

 

ECCO QUESTO E' CIO' CHE ESPRIME QUESTO GRUPPETTO EROICO. PORE FERE NOSTRE.

 

A NANNA. E' ORA CHE  DIVENTI UN DORMIENTE.

1314652[/snapback]

 

Cara Ausilia. Come vedi non tutti la pensano come te. Mi dispiace ma non c'è possibilità di dialogo. Peccato, ma è bene che questo cinquantenne narnese se ne vada finalmente a dormire. In ogni caso l' amico kevepozzistraceka è invitato al Liberati a tifare per le Fere e a fare il suo dovere di tifoso..

C' è posto anche per quelli che la pensano come lui. Passo e chiudo. BANNATEMI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma daje na chiusa e sparisci na vorda pe tutte. le tue esibizioni plateali NON SONO GRADITE. e magari ridacchi dietro un pc assieme ai tuoi eroi.

 

VATTENEEEEEEEEEEE. NARNESE. A 50 ANNI, MANCO LI BARDASCETTI FANNO COME TE.

 

ECCO QUESTO E' CIO' CHE ESPRIME QUESTO GRUPPETTO EROICO. PORE FERE NOSTRE.

 

A NANNA. E' ORA CHE  DIVENTI UN DORMIENTE.

1314652[/snapback]

 

Cara Ausilia. Come vedi non tutti la pensano come te. Mi dispiace ma non c'è possibilità di dialogo. Peccato, ma è bene che questo cinquantenne narnese se ne vada finalmente a dormire. In ogni caso l' amico kevepozzistraceka è invitato al Liberati a tifare per le Fere e a fare il suo dovere di tifoso..

C' è posto anche per quelli che la pensano come lui. Passo e chiudo. BANNATEMI !

1314663[/snapback]

Proprio come pensavo.......

dopo "caro Ausilia" poteva mettere una risposta alla domanda e invece nulla.......continua a scivolare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje....ancora annamo in giro co' sta' cazzata de lu diaogo???

 

e basta no.....ormai non ce sta più gnente da di'...so tre anni che fanno solo chiacchiere a vanvera....

 

ormai è stato detto tutto e il contrario de tutto....ma de cge volemo parla'????

 

de quello che avemo magnato a pranzo????

 

e basta!! ormai è il tempo dell'azione......il tempo dlle parole è finito da un bel pezzo perciò:

 

FORI DA LI COJONI...E AL PIù PRESTO

 

e tu...caro Magdi, Magda...o come cazzo t chiami....non tirassi in ballo L' AMORE PE' LE FERE

che si patetico e anche blasfemo...

 

è ovvio che chi se scrive su sto forum la prima cosa che ha in comune con gli altri è

LA PASSIONE PE I COLORI ROSSOVERDI....sennoò andrebbe a iscrivese in altri

forum..capitoooo??? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STO ASPETTANDO...IO VOGLIO RIVEDERE LO STADIO PIENO, VOGLIO ANDARE GIU 2 ORE PRIMA, SENTIRE I CORI DELLA EST DA CASA MIA, VEDERE MARCELLO CANTARE POROPPOPO' POROPPEROPERO', VOGLIO SENTIRE FERE RAP, VOGLIO GIOIRE AD UN GOAL DELLE FERE, VOGLIO PORTARE MIO FIGLIO ALLO STADIO E DIRGLI QUESTE SONO LE FERE, VOGLIO VEDERE LA GENTE CHE SEGUE LA TERNANA COME A CESENA, VOGLIO CHE QUESTA SOCIETA' CI LASCI IN PACE, VOGLIO I LECCACULO FUORI DALLA TERNANA E TERNI...VE NE DOVETE ANNA' .

1314658[/snapback]

vorrei vedere riccardone che pija a cazzottoni la vetrata della est..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA DAI VOCE A COLORO CHE DICONO CHE SFUGGI, RISPONDIMI O DEVO CONSIDERARTI COME IL LORO DELFINO?

LA DOMANDA TE L'HO FATTA IO RISPONDI A ME, SEMPRE SE HAI ARGOMENTAZIONE. ALLORA SEI SOLO UN LEONE DA TASTIERA.

DIMMI PERCHE NON DOVREI AVERE QUELLO CHE HO SCRITTO IL MSG PRECEDENTE, DIMMELO O DEVI CHIEDERE IL PERMESSO?

HAI 50 ANNI, TI REPUTI MATURO MA NON LO STAI DIMOSTRANDO.

LE CRITICHE SI DEVO ACCETTARE E KI SA DI NON ESSERE IN TORTO RISPONDE NON FUGGE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje....ancora annamo in giro co' sta' cazzata de lu diaogo???

 

e basta no.....ormai non ce sta più gnente da di'...so tre anni che fanno solo chiacchiere a vanvera....

 

ormai è stato detto tutto e il contrario de tutto....ma de cge  volemo parla'????

 

de quello che avemo magnato a pranzo????

 

e basta!! ormai è il tempo dell'azione......il tempo dlle parole è finito da un bel pezzo perciò:

 

FORI DA LI COJONI...E AL PIù PRESTO

 

e tu...caro Magdi, Magda...o come cazzo t chiami....non tirassi in ballo L' AMORE PE' LE FERE

che si patetico e anche blasfemo...

 

è ovvio che chi se scrive su sto forum la prima cosa che ha in comune con gli altri è

LA PASSIONE PE I COLORI ROSSOVERDI....sennoò andrebbe a iscrivese in altri

forum..capitoooo??? <_<

1314670[/snapback]

ma porcaccio il clero ma che fate lu gioco suo!!!! scrivete solo domande sennò gli date un alibi.....possibile che non lo capite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma daje na chiusa e sparisci na vorda pe tutte. le tue esibizioni plateali NON SONO GRADITE. e magari ridacchi dietro un pc assieme ai tuoi eroi.

 

VATTENEEEEEEEEEEE. NARNESE. A 50 ANNI, MANCO LI BARDASCETTI FANNO COME TE.

 

ECCO QUESTO E' CIO' CHE ESPRIME QUESTO GRUPPETTO EROICO. PORE FERE NOSTRE.

 

A NANNA. E' ORA CHE  DIVENTI UN DORMIENTE.

1314652[/snapback]

 

Cara Ausilia. Come vedi non tutti la pensano come te. Mi dispiace ma non c'è possibilità di dialogo. Peccato, ma è bene che questo cinquantenne narnese se ne vada finalmente a dormire. In ogni caso l' amico kevepozzistraceka è invitato al Liberati a tifare per le Fere e a fare il suo dovere di tifoso..

C' è posto anche per quelli che la pensano come lui. Passo e chiudo. BANNATEMI !

1314663[/snapback]

 

NON PUOI ESSERE CERTO TU AD INVITARMI AL LIBERATI, CIOè A CASA MIA!! TIFEREMO SEMPRE LA MAGLIA, NON CERTO CHI OCCUPA CERTE STANZE.CONTRARI A QUESTA OCCUPAZIONE. DAJE NA CHIUSA E SPARISCI. PER GLI ALTRI AMICI, NON JE FATE LE DOMANDE, LE RISPOSTE SONO SEMPRE LE STESSE, CE SEMO ROTTI LI ....... SENTILLE. SIETE RIMASTI SOLI. DOPO IL 31/3 QUALCHE PERSONA IN PIU' CI SARA' E SENTIRETE MUSICA PER LE VOSTRE ORECCHIE. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.