Vai al contenuto
Lu fallacciano

TOPIC PRE-EUROPEI 2008

Messaggi raccomandati

tra l'altro nel calcio è molto più ferrea la regola, a differenza del basket, del volley o del rugby, se non erro.

 

se nel calcio hai giocato almeno una volta in una nazionale, anche se fosse stata la under-16, non potrai mai cambiare.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Amauri diventasse italiano è italiano come tutti gli altri italiani da quel momento, quindi ben venga se Donadoni lo convocasse.

1311750[/snapback]

italianissimo.....

1311767[/snapback]

 

dì quello che ti pare e pensala come vuoi.

 

rimane il FATTO che se ottiene il passaporto italiano Amauri è italiano, se inoltre - nel calcio - non ha mai giocato con la Nazionale brasiliana, ha tutto il diritto alla pari di un qualunque altro italiano di rispondere ad una eventuale convocazione di Donadoni.

1311778[/snapback]

concordo con aghy,il fatto è che in Italia ci stanno sempre sti pregiudizi, stamo a fare ste polemiche inutili, quando so anni che squadre come Francia,Inghilterrra e la stessa Olanda son pieni di calciatori di colore :rolleyes:

1311832[/snapback]

ma che c'entra!! io non è che non ci voglio li neri sia chiaro!!!

è che non so italiani.

un conto se nasci in italia da genitori stranieri,o ti adottano..un conto e se si a tutti gli effetti brasiliano/argentino e per motivi legali te inventi un trisnonno sardo e te danno la doppia cittadinanza.....non me pare la stessa cosa

1311839[/snapback]

non volevo dire che sei razzista ;) , ma Gullit, Davids erano del Suriname, d'olandese c'avevano ben poco....Balotelli tra un po sarà convocato con l'under e sarà il primo giocatore di colore per l'italia (del calcio).....secondo me c'abitueremo presto anche noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Amauri diventasse italiano è italiano come tutti gli altri italiani da quel momento, quindi ben venga se Donadoni lo convocasse.

1311750[/snapback]

italianissimo.....

1311767[/snapback]

 

dì quello che ti pare e pensala come vuoi.

 

rimane il FATTO che se ottiene il passaporto italiano Amauri è italiano, se inoltre - nel calcio - non ha mai giocato con la Nazionale brasiliana, ha tutto il diritto alla pari di un qualunque altro italiano di rispondere ad una eventuale convocazione di Donadoni.

1311778[/snapback]

concordo con aghy,il fatto è che in Italia ci stanno sempre sti pregiudizi, stamo a fare ste polemiche inutili, quando so anni che squadre come Francia,Inghilterrra e la stessa Olanda son pieni di calciatori di colore :rolleyes:

1311832[/snapback]

ma che c'entra!! io non è che non ci voglio li neri sia chiaro!!!

è che non so italiani.

un conto se nasci in italia da genitori stranieri,o ti adottano..un conto e se si a tutti gli effetti brasiliano/argentino e per motivi legali te inventi un trisnonno sardo e te danno la doppia cittadinanza.....non me pare la stessa cosa

1311839[/snapback]

non volevo dire che sei razzista ;) , ma Gullit, Davids erano del Suriname, d'olandese c'avevano ben poco....Balotelli tra un po sarà convocato con l'under e sarà il primo giocatore di colore per l'italia (del calcio).....secondo me c'abitueremo presto anche noi ;)

1311853[/snapback]

ma infatti Balotelli non è paragonabile ad Amauri,è nato a Palermo!!!è sempre vissuto in Italia è Italiano come me e te ne piu ne meno.....stesso discorso per Okaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Amauri diventasse italiano è italiano come tutti gli altri italiani da quel momento, quindi ben venga se Donadoni lo convocasse.

1311750[/snapback]

italianissimo.....

1311767[/snapback]

 

dì quello che ti pare e pensala come vuoi.

 

rimane il FATTO che se ottiene il passaporto italiano Amauri è italiano, se inoltre - nel calcio - non ha mai giocato con la Nazionale brasiliana, ha tutto il diritto alla pari di un qualunque altro italiano di rispondere ad una eventuale convocazione di Donadoni.

1311778[/snapback]

concordo con aghy,il fatto è che in Italia ci stanno sempre sti pregiudizi, stamo a fare ste polemiche inutili, quando so anni che squadre come Francia,Inghilterrra e la stessa Olanda son pieni di calciatori di colore :rolleyes:

1311832[/snapback]

ma che c'entra!! io non è che non ci voglio li neri sia chiaro!!!

è che non so italiani.

un conto se nasci in italia da genitori stranieri,o ti adottano..un conto e se si a tutti gli effetti brasiliano/argentino e per motivi legali te inventi un trisnonno sardo e te danno la doppia cittadinanza.....non me pare la stessa cosa

1311839[/snapback]

non volevo dire che sei razzista ;) , ma Gullit, Davids erano del Suriname, d'olandese c'avevano ben poco....Balotelli tra un po sarà convocato con l'under e sarà il primo giocatore di colore per l'italia (del calcio).....secondo me c'abitueremo presto anche noi ;)

1311853[/snapback]

ma infatti Balotelli non è paragonabile ad Amauri,è nato a Palermo!!!è sempre vissuto in Italia è Italiano come me e te ne piu ne meno.....stesso discorso per Okaka

1311863[/snapback]

 

e va bene.

 

ma la cittadinanza italiana la si può ottenere anche se si è nati fuori dall'Italia e non si hanno avi italiani così come hanno fatto Josefa Idem, Fiona May, Carlton Myers ecc...

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Amauri diventasse italiano è italiano come tutti gli altri italiani da quel momento, quindi ben venga se Donadoni lo convocasse.

1311750[/snapback]

italianissimo.....

1311767[/snapback]

 

dì quello che ti pare e pensala come vuoi.

 

rimane il FATTO che se ottiene il passaporto italiano Amauri è italiano, se inoltre - nel calcio - non ha mai giocato con la Nazionale brasiliana, ha tutto il diritto alla pari di un qualunque altro italiano di rispondere ad una eventuale convocazione di Donadoni.

1311778[/snapback]

concordo con aghy,il fatto è che in Italia ci stanno sempre sti pregiudizi, stamo a fare ste polemiche inutili, quando so anni che squadre come Francia,Inghilterrra e la stessa Olanda son pieni di calciatori di colore :rolleyes:

1311832[/snapback]

ma che c'entra!! io non è che non ci voglio li neri sia chiaro!!!

è che non so italiani.

un conto se nasci in italia da genitori stranieri,o ti adottano..un conto e se si a tutti gli effetti brasiliano/argentino e per motivi legali te inventi un trisnonno sardo e te danno la doppia cittadinanza.....non me pare la stessa cosa

1311839[/snapback]

non volevo dire che sei razzista ;) , ma Gullit, Davids erano del Suriname, d'olandese c'avevano ben poco....Balotelli tra un po sarà convocato con l'under e sarà il primo giocatore di colore per l'italia (del calcio).....secondo me c'abitueremo presto anche noi ;)

1311853[/snapback]

ma infatti Balotelli non è paragonabile ad Amauri,è nato a Palermo!!!è sempre vissuto in Italia è Italiano come me e te ne piu ne meno.....stesso discorso per Okaka

1311863[/snapback]

 

e va bene.

 

ma la cittadinanza italiana la si può ottenere se si è nati fuori dall'Italia.

1311876[/snapback]

lo so che la puoi ottenere ,ma SECONDO ME non sei da convocare tutto quà.....è solo una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Amauri diventasse italiano è italiano come tutti gli altri italiani da quel momento, quindi ben venga se Donadoni lo convocasse.

1311750[/snapback]

italianissimo.....

1311767[/snapback]

 

dì quello che ti pare e pensala come vuoi.

 

rimane il FATTO che se ottiene il passaporto italiano Amauri è italiano, se inoltre - nel calcio - non ha mai giocato con la Nazionale brasiliana, ha tutto il diritto alla pari di un qualunque altro italiano di rispondere ad una eventuale convocazione di Donadoni.

1311778[/snapback]

concordo con aghy,il fatto è che in Italia ci stanno sempre sti pregiudizi, stamo a fare ste polemiche inutili, quando so anni che squadre come Francia,Inghilterrra e la stessa Olanda son pieni di calciatori di colore :rolleyes:

1311832[/snapback]

ma che c'entra!! io non è che non ci voglio li neri sia chiaro!!!

è che non so italiani.

un conto se nasci in italia da genitori stranieri,o ti adottano..un conto e se si a tutti gli effetti brasiliano/argentino e per motivi legali te inventi un trisnonno sardo e te danno la doppia cittadinanza.....non me pare la stessa cosa

1311839[/snapback]

non volevo dire che sei razzista ;) , ma Gullit, Davids erano del Suriname, d'olandese c'avevano ben poco....Balotelli tra un po sarà convocato con l'under e sarà il primo giocatore di colore per l'italia (del calcio).....secondo me c'abitueremo presto anche noi ;)

1311853[/snapback]

ma infatti Balotelli non è paragonabile ad Amauri,è nato a Palermo!!!è sempre vissuto in Italia è Italiano come me e te ne piu ne meno.....stesso discorso per Okaka

1311863[/snapback]

 

e va bene.

 

ma la cittadinanza italiana la si può ottenere se si è nati fuori dall'Italia.

1311876[/snapback]

lo so che la puoi ottenere ,ma SECONDO ME non sei da convocare tutto quà.....è solo una mia opinione

1311881[/snapback]

 

sì ma io non riesco a capire, né posso "rispettare" la tua opinione - che è poi un'opinione diffusa anche in altri utenti del forum come da precedenti discussioni in altri topic analoghi.

 

non capisco allora in base a cosa si debba convocare un giocatore. al di lì là del lato tecnico o delle simpatie che prova l'allenatore... se uno ha il passaporto italiano è convocabile perché PARITARIO a tutti gli altri, non è uno che è posto un gradino sotto e che debba per questo essere discriminato. se uno è riconosciuto italiano dalla Legge allora deve avere le stesse possibilità, che sia siciliano, che sia abruzzese, che sia come Giuseppe Rossi o Osvaldo che sono "stranieri", che siano sposati in Italia con un italiano o un'italiana e che risiedano in Italia da svariati anni e che decidano di diventare nostri connazionali e ci riescono.

 

non vedo un motivo per "non convocarli" se non sulla base di una sorta di "discriminazione territoriale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che - in quanto italiani - non esiste alcuna differenza tra Francesco Totti nato a trastevere..., Camoranesi che è nato in Argentina, Roberto Di Matteo che è nato in Svizzera da genitori italiani, Giuseppe Rossi che è statunitense, Balotelli che è nato a Palermo da genitori africani, Amauri che vive da anni in Italia ed è sposato con un'italiana...

 

abbiamo tutti (o avranno) un PASSAPORTO italiano e tutti abbiamo gli stessi diritti costituzionali e doveri come italiani. tra questi rientra anche la nostra Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guarda è molto piu semplice per come la vedo io.........per andare in nazionale devi essere nato,cresciuto e pasciuto in Italia.

se per 15-16-20 anni te ne stai in Brasile/Argentina/zimbawe e poi vieni in Italia e dopo un po per motivi terzi prendi la cittadinanza sarai pure un cittadino italiano,hai giustamente i miei stessi diritti ma in nazionale non ci vai perche non è la tua nazionale!!!non puo esserlo!!!

un Camoranesi non si sentirà mai al 100% italiano....è impossibile!!!

te faccio un esempio tu nasci in Italia e ci vivi 20 anni,poi per motivi di lavoro vai in Germania,passano 3 anni e prendi la doppia cittadinaza Italia/Germania.......tu ti sentiresti Italiano o Tedesco??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq sto fatto delle doppie cittadinanze sta dappertutto..

trezeguet franco algerino

eduardo brasiliano-croato (come se dice :D)

 

mo sti due me vengono

1311821[/snapback]

 

apparte che trezeguet è cresciuto in argentina e ha la mamma argentina che non è la stessa cosa dell'algeria :lol::P ,poi me vengono in mente anche kurany(tedesco-brasiliano) e podolski e klose che so mezzi polacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no guarda è molto piu semplice per come la vedo io.........per andare in nazionale devi essere nato,cresciuto e pasciuto in Italia.

se per 15-16-20 anni te ne stai in Brasile/Argentina/zimbawe e poi vieni in Italia e dopo un po per motivi terzi prendi la cittadinanza sarai pure un cittadino italiano,hai giustamente i miei stessi diritti ma in nazionale non ci vai perche non è la tua nazionale!!!non puo esserlo!!!

un Camoranesi non si sentirà mai al 100% italiano....è impossibile!!!

te faccio un esempio tu nasci  in Italia e ci vivi 20 anni,poi per motivi di lavoro vai in Germania,passano 3 anni e prendi la doppia cittadinaza Italia/Germania.......tu ti sentiresti Italiano o Tedesco??

1311907[/snapback]

 

io mi "sento" come mi pare. lo decido io e lo cittadinanza è la prova di cosa decido. italiano, tedesco, francese... ad esempio, se avessi i nonni francesi e fossi cresciuto in Italia nulla mi vieta di "sentire" di appartenere a entrambi i mondi. se avessi vissuto in Italia da sempre e 10 anni in Svezia e avessi acquisito il passaporto svedese nulla mi vieterebbe di "sentirmi" italiano e svedese. quello che sento lo decido io e non sta agli altri giudicare. quello che si giudica, al limite, è l'appartenenza per legge ad uno stato.

 

un Camoranesi potrà sentirsi come gli pare, italiano e argentino insieme (che male fa? è prima argentino e poi italiano, d'altronde), se non canta l'inno non sarà intelligente o non lo saprà, non si sentirà italiano ecc... ma ha ottenuto la cittadinanza italiana ed è stato convocato, ha fatto una scelta (volontaria, non lo ha costretto nessuno), ha deciso di giocare per l'Italia e quello che fa e che dovresti giudicare deve essere quello che fa IN CAMPO, il suo lavoro da "italiano", non quello che presumi abbia nella testa o che fa prima di scendere sul terreno di gioco.

 

quindi, chiudendo, te pensa pure come meglio credi la tua idea per una Nazionale "migliore" sulla base di una scelta territoriale, di vita e un pò stile "ariana" (l'ITALIANO che è nato a Gela o a Frosinone è meglio dell'ITALIANO nato in Brasile o in Argentina e che ha precedentemente vissuto all'estero perché originariamente straniero) ma tanto non potrai vietare a chi ha un passaporto italiano e che non sia nato in Italia o che in principio non era italiano, di giocare eventualmente con la Nazionale o anche di lavorare per un ente dello Stato e non potrai discriminarlo sotto questo aspetto.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no guarda è molto piu semplice per come la vedo io.........per andare in nazionale devi essere nato,cresciuto e pasciuto in Italia.

se per 15-16-20 anni te ne stai in Brasile/Argentina/zimbawe e poi vieni in Italia e dopo un po per motivi terzi prendi la cittadinanza sarai pure un cittadino italiano,hai giustamente i miei stessi diritti ma in nazionale non ci vai perche non è la tua nazionale!!!non puo esserlo!!!

un Camoranesi non si sentirà mai al 100% italiano....è impossibile!!!

te faccio un esempio tu nasci  in Italia e ci vivi 20 anni,poi per motivi di lavoro vai in Germania,passano 3 anni e prendi la doppia cittadinaza Italia/Germania.......tu ti sentiresti Italiano o Tedesco??

1311907[/snapback]

 

io mi "sento" come mi pare. lo decido io e lo cittadinanza è la prova di cosa decido. italiano, tedesco, francese... ad esempio, se avessi i nonni francesi e fossi cresciuto in Italia nulla mi vieta di "sentire" di appartenere a entrambi i mondi. se avessi vissuto in Italia da sempre e 10 anni in Svezia e avessi acquisito il passaporto svedese nulla mi vieterebbe di "sentirmi" italiano e svedese. quello che sento lo decido io e non sta agli altri giudicare. quello che si giudica, al limite, è l'appartenenza per legge ad uno stato.

 

un Camoranesi potrà sentirsi come gli pare, italiano e argentino insieme (che male fa? è prima argentino e poi italiano, d'altronde), se non canta l'inno non sarà intelligente o non lo saprà, non si sentirà italiano ecc... ma ha ottenuto la cittadinanza italiana ed è stato convocato, ha fatto una scelta (volontaria, non lo ha costretto nessuno), ha deciso di giocare per l'Italia e quello che fa e che dovresti giudicare deve essere quello che fa IN CAMPO, il suo lavoro da "italiano", non quello che presumi abbia nella testa o che fa prima di scendere sul terreno di gioco.

 

quindi, chiudendo, te pensa pure come meglio credi la tua idea per una Nazionale "migliore" sulla base di una scelta territoriale, di vita e un pò stile "ariana" (l'ITALIANO che è nato a Gela o a Frosinone è meglio dell'ITALIANO nato in Brasile o in Argentina e che ha precedentemente vissuto all'estero perché originariamente straniero) ma tanto non potrai vietare a chi ha un passaporto italiano e che non sia nato in Italia o che in principio non era italiano, di giocare eventualmente con la Nazionale o anche di lavorare per un ente dello Stato e non potrai discriminarlo sotto questo aspetto.

1311929[/snapback]

aspetta non mi mischiare il cittadino qualsiasi con il calciatore....sono due scose diverse!!!

come abbiamo detto precedentemente la cittadinanza ti da tutti i diritti di questo stato come li ho io ed è giusto cosi,ci mancherebbe!!

la nazionale o il calcio i generale sono una cosa diversa e il mio discorso è rivolto solo a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedendo la partita di ieri sera sereni merita assolutamente diessere convocato

e anche rosina merita di essere preso in considerazione..

1310112[/snapback]

rosina non lo so inserirlo in un europeo con poca esperienza internazionale è molto rischioso sia per noi che per lui per quanto riguarda sereni è sicuramente da nazionale adesso come adesso in italia è il vice buffon insieme ad amelia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTI I CONVOCATI DI DONADONI X L'AMICHEVOLE DI MERCOLEDI 26 CONTRO LA SPAGNA

 

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno).

Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Grosso (Lione), Materazzi (Inter), Panucci (Roma), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona).

Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan).

Attaccanti: Borriello (Genoa), Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco)

 

ke ne pensate?saranno questi i convocati x l'europeo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTI I CONVOCATI DI DONADONI X L'AMICHEVOLE DI MERCOLEDI 26 CONTRO LA SPAGNA

 

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno).

Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Grosso (Lione), Materazzi (Inter), Panucci (Roma), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona).

Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan).

Attaccanti: Borriello (Genoa), Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco)

 

ke ne pensate?saranno questi i convocati x l'europeo?

1330641[/snapback]

 

caro donadoni...:capi poco va bene,ma non capi un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTI I CONVOCATI DI DONADONI X L'AMICHEVOLE DI MERCOLEDI 26 CONTRO LA SPAGNA

 

Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno).

Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Grosso (Lione), Materazzi (Inter), Panucci (Roma), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona).

Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan).

Attaccanti: Borriello (Genoa), Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco)

 

ke ne pensate?saranno questi i convocati x l'europeo?

1330641[/snapback]

 

 

donadoni se fida de stiu bardasci...speriamo che le sclete gli diano ragione...ma avendo visto ultimamente barzagli e materazzi ho i miei dubbi...speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
convocà materazzi oggi e non chiellini ha dell'incredibile..

e poi lasciare a casa un del piero del genere bah...

 

che le scelte ti diano ragione  ;)

1330794[/snapback]

 

quoto...

 

non convocare Del Piero ci può stare ma convocare Materazzi e non Chiellini è quantomeno discutibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e naturalmente el pibe de bari

1330802[/snapback]

 

Ma fammi il piacere! :lol:

Cassano.jpg

1331385[/snapback]

Fa proprio schifo stu tizio sa..... ammazzelu!!!!!! :lol::lol::lol:

1331386[/snapback]

 

Sa che figura de merda portaccelo dietro! St accollu! :lol:

foto-calcio-roma-antonio-cassano-maxi-I05b0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e naturalmente el pibe de bari

1330802[/snapback]

 

Ma fammi il piacere! :lol:

Cassano.jpg

1331385[/snapback]

Fa proprio schifo stu tizio sa..... ammazzelu!!!!!! :lol::lol::lol:

1331386[/snapback]

 

Sa che figura de merda portaccelo dietro! St accollu! :lol:

foto-calcio-roma-antonio-cassano-maxi-I05b0.jpg

1331395[/snapback]

Po' me da l'idea de unu che se lava pocu..... anzi....... me sa niente più che pocu!!!!! :lol::lol:

Doppo darebbe creditu a lu stereotipu tuttu esteru de: "Sporco italianu!!!" :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e naturalmente el pibe de bari

1330802[/snapback]

 

Ma fammi il piacere! :lol:

Cassano.jpg

1331385[/snapback]

Fa proprio schifo stu tizio sa..... ammazzelu!!!!!! :lol::lol::lol:

1331386[/snapback]

 

Sa che figura de merda portaccelo dietro! St accollu! :lol:

foto-calcio-roma-antonio-cassano-maxi-I05b0.jpg

1331395[/snapback]

Po' me da l'idea de unu che se lava pocu..... anzi....... me sa niente più che pocu!!!!! :lol::lol:

Doppo darebbe creditu a lu stereotipu tuttu esteru de: "Sporco italianu!!!" :lol:

1331400[/snapback]

 

Avoja! Ma sai iol bello qual è? Che ste foto umilianti manco c ho bisogno de cercalle, so le prime che trovi se cerchi "cassano" :lol:

 

Come stamo messi... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque se all'europeo Cannavaro, Materazzi e Gattuso giocheranno come nella stagione in corso, penso che saranno cazzi amari, vada per Gattuso che può essere benissimo sostituito.....ma per i difensori è un bello problema :unsure:

Speriamo che da qui a giugno entrino in forma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque se all'europeo Cannavaro, Materazzi e Gattuso giocheranno come nella stagione in corso, penso che saranno cazzi amari, vada per Gattuso che può essere benissimo sostituito.....ma per i difensori è un bello problema :unsure:

Speriamo che da qui a giugno entrino in forma :)

1340308[/snapback]

forse è un' impressione mia...ma Cannavaro sta à fa un po "alla Vieirà"...se risparmia in campionato pe punta tutto sul suo ultimo europeo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avemo pure giorgio chiellini ke quest'anno sta in gran forma, sta a fa un gran campionato da centrale lui ke è un terzino...eppure donadoni non se lo incula!boh....

1340449[/snapback]

 

quello che dico io!

un chiellini cosi deve gioca titolare all'europeo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.