Vai al contenuto
lu cafone

DOMANI VENE CAPPELLETTI

Messaggi raccomandati

cari ragazzi, visto che domani, dice che viene CAPPELLETTI, perchè non cè informamo dò fà la conferenza stampa, a che ora la fà, e j'abboccamo là in 200/300 , e je famo vomità fori tutta la verità, davanti a le telecamere ???????????

daje che questa nun cè la dovemo fà scappà !!!

SPUTTANAMOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-4190-1203612079_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari ragazzi, visto che domani, dice che viene CAPPELLETTI, perchè non cè informamo dò fà la conferenza stampa, a che ora la fà, e j'abboccamo là in 200/300 , e je famo vomità fori tutta la verità, davanti a le telecamere ???????????

daje che questa nun cè la dovemo fà scappà !!!

SPUTTANAMOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1304081[/snapback]

 

 

ma ddo li trovi 200/300 persone??!!l'altro giorno tutti quelli messaggi e alla fine eravamo 20!!

:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari ragazzi, visto che domani, dice che viene CAPPELLETTI, perchè non cè informamo dò fà la conferenza stampa, a che ora la fà, e j'abboccamo là in 200/300 , e je famo vomità fori tutta la verità, davanti a le telecamere ???????????

daje che questa nun cè la dovemo fà scappà !!!

SPUTTANAMOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1304081[/snapback]

bocca tua santa...ma poi ke viene a fa a terni...come l hanno trattato c arvene pure giu???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari ragazzi, visto che domani, dice che viene CAPPELLETTI, perchè non cè informamo dò fà la conferenza stampa, a che ora la fà, e j'abboccamo là in 200/300 , e je famo vomità fori tutta la verità, davanti a le telecamere ???????????

daje che questa nun cè la dovemo fà scappà !!!

SPUTTANAMOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1304081[/snapback]

erano li tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'eventuale conferenza è aperta ai soli giornalisti o a tutti?

1304321[/snapback]

 

per me sta conferenza (ammesso che sia vero che si farà) credo che sia aperta ai soli giornalisti, ma poi per me è l'ennesima cazzata, secondo me(è solo un sospetto, non ce l'ho con nessuno in particolare)c'è qualche operatore dell'informazione che se diverte a mannà in giro cazzate de sto genere, come quella della famosa cordata de imprenbditori che dovrebbero compresse la ternana a giugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco cosa ci aspettiamo che dica cappelletti. che la ternana è mal gestita?che metà dei giocatori non vuole più giorgini?che lui è stato cacciato proprio per aver fatto presente alla "società"proprio questo?io penso che più di questo non potrà dire ma tanto sono cose che noi già sappiamo bene dunque per me dice o non dice è uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E'ARRIVATO QUISTU? E CHE HA DETTO?

1305603[/snapback]

 

E' ARRIVATO....E' ARRIVATO.

 

UN PO DI PAZIENZA E SI SAPRA' PURE CHE HA DETTO O STA DICENDO.

1305615[/snapback]

dove come quando e perchè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E'ARRIVATO QUISTU? E CHE HA DETTO?

1305603[/snapback]

 

E' ARRIVATO....E' ARRIVATO.

 

UN PO DI PAZIENZA E SI SAPRA' PURE CHE HA DETTO O STA DICENDO.

1305615[/snapback]

dove come quando e perchè....

1305632[/snapback]

 

in quale modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco cosa ci aspettiamo che dica cappelletti. che la ternana è mal gestita?che metà dei giocatori non vuole più giorgini?che lui è stato cacciato proprio per aver fatto presente alla "società"proprio questo?io penso che più di questo non potrà dire ma tanto sono cose che noi già sappiamo bene dunque per me dice o non dice è uguale

1305171[/snapback]

 

 

bravo.

io vorrei che una volta tanto si facessero nomi e cognomi con tanto di esempio di situazioni avvenute. ma credo che sia più facile credere a babbo natale che ad una persona che venga e parli così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera guardateve ivanone mari in trasmissione che ce fà vede la conferenza de cappelletti e chi ancora se pone le domande di chi è responsabile assoluto di queste disavventure sportive (chiamiamole così almeno non ce denunciano) ora non avrà piu' dubbi.

 

 

TANATI X QUELLI CHE ANCORA NON AVEVANO CAPITO O C'AVEVANO LU PROSCIUTTO SULL' OCCHI.

 

CIAO AVVOCA'. CIAO GRATTA GRATTA. CIAO ITTICO. CIAO E VIA TUTTI.

 

SIETE VOI SIETE VOI LA DELLA TERNANA SIETE VOI..............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bell'articolo, Mattè. Ma al peggio non c'è mai fine. Lu mejo però come sempre è stato il mitico Torello. Sua la battuta: "con quello non ce vorrei esse manco vicino de fornetto"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bé ma che avrebbe detto anche questo de nuovo che già non sapevamo? no spiegatemelo perché io sinceramente non ce vedo nulla de sconvolgente in quello che avrebbe dichiarato l'ex direttore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si va bé ma che avrebbe detto anche questo de nuovo che già non sapevamo? no spiegatemelo perché io sinceramente non ce vedo nulla de sconvolgente in quello che avrebbe dichiarato l'ex direttore  :(

1305774[/snapback]

 

INFATTI: 0 A 0 E TUTTI A CASA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.