Vai al contenuto
Luisse

partita di sabato

Messaggi raccomandati

volevo raccontare quanto successo nella partita di sabato tra Casteldilago e Casteltodino di Sabato scorso.Arbitro: Proietti (donna) di Terni.PS:anche caruccia..

La partita scorreva via sullo 0-0 senza emozioni e tutto nella norma.

Verso il 75° su un fallo (presunto) poco fuori area l'arbitro fischia punizione per il casteltodino.un difensore del casteldilago(nn quello del fallo) dice: "eh porca puttana" rivolto al compagno di squadra reo del fallo.L'arbitro interpreta probabilmente male e espelle il difensore(forse ha pensato ad un insulto a lei!!).Cmq. Punizione.Tiro.Si stacca dalla barriera un giocatore, già ammonito; doppio giallo:espulsione.E fino qui diciamo che ce potrebbe anche sta.

Poi.

Batte la punizione.il portiere devia in angolo. Corner.La palla esce dall'area, e su un rimpallo la palla carambola sulla coscia e poi braccio (peraltro attaccatissimo al corpo) del difensore al limite dell'area grande.Rigore e espulsione diretta. Proteste. Sia in campo, che fuori non ne parliamo ovviamente (erano presenti un centinaio di spettatori).

Cmq rigore. Tiro. Respinto. Azione continua veloce. Passano pochi secondi.l'arbitro fischia nuovamente!Altro rigore. Poi dirà di una spinta nell'area. Il portiere, come molti altri inveiscono verso l'arbitro. Rosso diretto verso il portiere e giallo ad un altro giocatore (peraltro diffidato!)....

il FINIMONDO (soprattutto fuori dal campo!erano presenti anche i genitori dell'arbitro che preoccupati chiamano i carabinieri!).... in porta intanto va un giocatore (perchè finite le sostituzioni) e il rigore viene realizzato dal casteltodino. il risultato resta 0-1. gli ultimi 10 min in 7 contro 11 il casteldilago ha 2 nitide palle gol, nn sfruttate.

L'arbitro fischia la fine nel momento in cui è più vicina agli spogliatoi...

Dopo partita caldo. Bollente.anche se alla fine la ragione ha avuto il sopraavvento.

 

IN RIASSUNTO 4 ESPULSIONI E 2 RIGORI TUTTO IN 2 MINUTI EFFETTIVI DI GIOCO.RECORD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo dell'accaduto proprio sabato sera e immagino l'imbarazzo ...

Da sempre mi sono domandato (scusate il discorso troglodita e maschilista) che cosa spingesse una donna a diventare arbitro in queste categorie...

Mi fermo qui per quanto riguarda questo discorso mentre vorrei aggiungere che cazzo pensano poi quelli della federazione quando mandano ad arbitrà stà gente...

Io tutte quelle che ho visto arbitrà (tante) l'ho trovate tutte inadeguate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando le partite de serie a e vedendo tutti quegli errori...

posso dire che sia quasi comprensibile :(

 

credo che oggi sia ora di rivoluzionare gli arbitraggi...

la moviola in campo ci vuole per forza!

senno cosi vengono falsati campionati sia di serie a che di terza categoria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso solo una cosa: gli arbitri che vengono ad arbitrare le categorie più importanti devono tutti iniziare dalla 3° categoria e poi se sono bravi salire di categoria. se arbitrano bene in categorie giovanili non è detto che siano bravi nelle categorie dei dilettanti se poi fanno casini la colpa è tutta dell'aia che ce li manda e che a livello umbro non è in grado di ellegere un proprio capo..deve pagarlo per farlo venire da fuori regione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso solo una cosa: gli arbitri che vengono ad arbitrare le categorie più importanti devono tutti iniziare dalla 3° categoria e poi se sono bravi salire di categoria. se arbitrano bene in categorie giovanili non è detto che siano bravi nelle categorie dei dilettanti se poi fanno casini la colpa è tutta dell'aia che ce li manda e che a livello umbro non è in grado di ellegere un proprio capo..deve pagarlo per farlo venire da fuori regione...

1309106[/snapback]

 

guarda che funziona cosi...

si parte dagli esordienti/giovanissimi e se fai bene vai avanti di una categoria..

non fanno fare doppi salti anche se arbitri partite perfette dei giovanili..

un passo alla volta..

se fai bene in terza non è detto che non puoi sbagliare in seconda..

e se fai bene anche la seconda non è detto che qualche partita la sbagli!

 

guardando la serie a ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uscite le squalifiche della partita di sabato, bhè:

 

- il difensore espulso per primo reo presunto di aver detto "Puttana" (quando invece, ho sentito con le mie orecchie ha detto "porca puttana"!) : [B]10 MESI[/b]

 

- il secondo espulso non risulterebbe espulso. Nessuna squalifica (!!!)

 

- anche il terzo espulso non risulterebbe espulso. Nessuna squalifica (!!!)

 

- squalificati rispettivamente per 3 mesi un altro difensore che nn era nemmeno stato ammonito durante la partita e un giocatore della panchina (fuori quota di 18 anni) per e per 6 mesi il capitano , che tra l'altro aveva fatto da pacere...

 

- squalificato fino al 30 / 06 /2008 l'allenatore!

 

- squalificati tutti i dirigenti della panchina (3) per 6 mesi

 

- squalificato il campo per 3 turni

 

- 1200 euro di multa alla società ....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a dimenticavo ...

- il portiere (4° espulso) una piccola squalifica: 4 anni

nel referto risulta scritto che ha subito da parte del portiere spintoni che le hanno causato dolore e sputi ripetuti!!! INCREDIBILE... ero presente ... e ve giuro che niente de tutto questo è successo... INCREDIBILE... li bardasci se so comportati anche troppo bene... possono confermarlo anche quelli de l'altra squadra (se c'è qualcuno sul forum me lo fate sapere, grazie.)

 

INCREDIBILE... potere alle Donne ????

Modificato da Luisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul referto ci sono scritte diverse cose. Certo se tu mi dici che non sono vere è un altro conto, ma se invece corrispondessero alla verità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sul referto ci sono scritte diverse cose. Certo se tu mi dici che non sono vere è un altro conto, ma se invece corrispondessero alla verità.....

1310657[/snapback]

 

 

 

...non avrei motivazioni a dire il contrario...

 

CMQ penso che la società, che fa capo all'Arrone Calcio... prenderà provvedimenti...

e 2 degli squalificati hanno già interpellato avvocati...

 

fidati è allucinante!

 

 

forse si ritirano dal campionato (sia ARCI che 2°cat.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sul referto ci sono scritte diverse cose. Certo se tu mi dici che non sono vere è un altro conto, ma se invece corrispondessero alla verità.....

1310657[/snapback]

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sul referto ci sono scritte diverse cose. Certo se tu mi dici che non sono vere è un altro conto, ma se invece corrispondessero alla verità.....

1310657[/snapback]

Conoscendo Luisse e conoscendo molto bene il portiere in questione mi chiedo perchè una persona abbia il potere di rovinare un progetto che coinvolgeva (parlo già al passato) svariate persone in un momento di follia. :(:(

1310683[/snapback]

ma ci mancherebbe...

Ma leggi un pò il comunicato che dice..

com_1216.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sul referto ci sono scritte diverse cose. Certo se tu mi dici che non sono vere è un altro conto, ma se invece corrispondessero alla verità.....

1310657[/snapback]

1310683[/snapback]

ma ci mancherebbe...

Ma leggi un pò il comunicato che dice..

1310691[/snapback]

:o:o

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho saputo dell'accaduto proprio sabato sera e immagino l'imbarazzo ...

Da sempre mi sono domandato (scusate il discorso troglodita e maschilista) che cosa spingesse una donna a diventare arbitro in queste categorie...

Mi fermo qui per quanto riguarda questo discorso mentre vorrei aggiungere che cazzo pensano poi quelli della federazione quando mandano ad arbitrà stà gente...

Io tutte quelle che ho visto arbitrà (tante) l'ho trovate tutte inadeguate.

1307398[/snapback]

Hai ragione e sono d'accordo con te per quanto concerne i campionati umbri.

Devo dire che nel girone laziale(la cui classe arbitrale è veramente scandalosa,e noi ce lamentamo :ph34r: )le uniche partite arbitrate in maniera decente so state quelle arbitrate da donne.

Per il resto non riesco a capì come je pò passà pe la capoccia a na bardascia de annà a fà l'arbitro in seconda o terza categoria :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sul referto ci sono scritte diverse cose. Certo se tu mi dici che non sono vere è un altro conto, ma se invece corrispondessero alla verità.....

1310657[/snapback]

Conoscendo Luisse e conoscendo molto bene il portiere in questione mi chiedo perchè una persona abbia il potere di rovinare un progetto che coinvolgeva (parlo già al passato) svariate persone in un momento di follia. :(:(

1310683[/snapback]

ma ci mancherebbe...

Ma leggi un pò il comunicato che dice..

1310691[/snapback]

 

ho fatto un po di confusione nelle squalifiche, ma supergiù so quelle...

PS: il numero 2 "spintonato con violenza ingiurie e minacce!" Come è andata?: fallo. il n.2 si allontana dicendo "ma... porca puttana!" l'arbitro gli si avvicina ed estrae il rosso... lui si allontana dal campo allargando le braccia.... tant'è che io sugli spalti ho detto : "se nn protesta se vede che gl'ha detto qualcos'altro che nn ho sentito!"...

INCREDIBILE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabè luisse...

non avrete fatto tutto quello che dice il referto...

ma manco li santarellini..

 

perchè senno mica se inventano ste cose  :ph34r:

1310748[/snapback]

 

MA CHE C'ENTRA...

ma dare 4 anni ad un ragazzo...apparte quello che leggono tutti, chissa che pensano abbia fatto, eppoi... deve lasciare via di giocare (PS: nn è mai stato squalificato con rosso diretto,ha giocato anche in promozione...);

capisci...che immagine ne esce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescide da tutto io resto sempre dell'idea che le femmine in queste categorie non possono comunque arbitrà.

Ecco li casini....

Sabato c'ha arbitrato anche a noi una donna Castello-Fornolese ed è andato tutto liscio grazie al fatto che c'era un'enorme differenza tecnica fra le due squadre che ha quindi di sorta evitato qualsiasi discussione..

Come arbitraggio è stato imbarazzante e queste sò così permalose che come uno fiata ammoniscono.

E? annata bene......

Comunque annassero a fà chiccos'andro.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabè luisse...

non avrete fatto tutto quello che dice il referto...

ma manco li santarellini..

 

perchè senno mica se inventano ste cose  :ph34r:

1310748[/snapback]

 

questo lo dici tu... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'PROPRIO QUESTO IL PUNTO: LEGGENDO IL COMUNICATO E LEGGENDO LE SQUALIFICHE SEMBRA CHE IN CAMPO C'ERA UN BRANCO DI DELINQUENTI APPENA USCITI DI GALERA...SO CHE NON E'COSI'PERCHE'CONOSCO VAGAMENTE IL CASTELDILAGO COME SOCIETA' E MI SEMBRANO TUTTE BRAVE PERSONE COMPRESI I GIOCATORI....SICURAMENTE QUALCOSA AVRANNO FATTO MA POCA ROBBA IN CONFRONTO ALLE SQUALIFICHE PRESE.

IL PROBLEMA VERO RIMANE SEMPRE QUELLO DEGLI ARBITRI...HANNO TUTTI UN FORTE ECCESSO FI PROTAGONISMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe interessante una spiegazione in più: è un commento alle squalifiche(su sola visione del referto) oppure un articolo sulla partita?

1310924[/snapback]

 

ho appena scritto all'autore dell'articolo...vediamo se mi ricontatta o se ne fa un altro a chiarimento...

a Fà... tu conosci Mirko e sai ke nn potrebbe mai fa cose del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mettendoci nei panni dell'arbitro...

è difficile li per li distinguere tutti i giocatori...

anche perchè non ha telecamere per dire era questo era quest'altro...

dal referto risultano parecchi nomi...

e se questi hanno fatto tutte queste cose insieme quando rientra negli spogliatoi con la paura non è facile ricordare, anche consultando i cartellini non è facile lo stesso :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque mettendoci nei panni dell'arbitro...

è difficile li per li distinguere tutti i giocatori...

anche perchè non ha telecamere per dire era questo era quest'altro...

dal referto risultano parecchi nomi...

e se questi hanno fatto tutte queste cose insieme quando rientra negli spogliatoi con la paura non è facile ricordare, anche consultando i cartellini non è facile lo stesso :ph34r:

1311150[/snapback]

Ti ripeto: io la partita neanche l'ho vista.

Però mi rimane difficile pensare a un andamento di quel tipo.

Boh, spero che ci sia un chiarimento su questa questione. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ierisera ho letto il referto scritto di suo pugno (dell'arbitro intendo) ed è allucinante...non so se qualcuno gli ha riportato qualcos'altro... ma veramente è allucinante... Cose che potrebbero mandare in galera una persona.

 

Speriamo che si risolva...e soprattutto speriamo che sta pora bardascia faccia un attimo mente locale e almeno ritratti in parte quello scritto... Così ha distrutto l'immagine di 2 ragazzi, che...bhè... ve li farei conosce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A postu... mo' se va in commissione disciplinare e la vita di questi ragazzi dipenderà da come si alzano quelle tre teste di cazzo... e nessuno me può denuncia' visto che non so chi siano attualmente... però so che il loro modo di agire in totale buona fede cambia in base a non so che cosa... l'arbitro cambia idea? mah... ce vogliono le palle... e quest'arbitro non ce l'ha in partenza... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.