Vai al contenuto
Pruzzo

OLIMPIADI.......

Messaggi raccomandati

Prima stavo in macchina e ad un certo punto ho sentito i 100 secondi di Mentana alla radio........e udite udite le OLIMPIADI A PAGAMENTO e basta!!!!!!!!

Ora,non ho ben capito se quelle del 2008 o del 2012,ma la cosa mi fa una rabbia estrema,perche' le Olimpiadi dovrebbero essere una festa,una gioa,un momento di aggregazione in ogni piazza o bar del Mondo.....in Italia invece come sempre tocca paga' qualcuno!!!!!

 

Fate un ricco e soprattutto sanguinoso vomito di materia!!!!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le vedremo sulla Rai come prima.... Sky ha comprato i diritti anche per la trasmissione in chiaro, ma ovviamente li dovrà rivendere (la legge prevede che siano visibili free). e chi li comprerà? La Rai. per cui, per l'utente, non cambia un cazzo.

1307955[/snapback]

AH....allora posso dormire tranquillo......grazie RAI.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelle di quest'anno :)

1307938[/snapback]

2010 e 2012

Se facessero danculo !!!

Sky MAI !! :angry::angry:

1307951[/snapback]

quoto :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1308047[/snapback]

Anche l'andro giorno una de SKY m'ha telefonatu e m'ha dittu si volevu fa'l'abbonamentu, al che j'ago rispostu che io so' uno de quei pochi che ancora preferisce annacce depersona a lu stadiu (naturalmente dopo lo sciacquamento da li cojioni de quisti che ce stonno mo!!!!)-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelle di quest'anno :)

1307938[/snapback]

2010 e 2012

Se facessero danculo !!!

Sky MAI !! :angry::angry:

1307951[/snapback]

quoto :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1308047[/snapback]

Anche l'andro giorno una de SKY m'ha telefonatu e m'ha dittu si volevu fa'l'abbonamentu, al che j'ago rispostu che io so' uno de quei pochi che ancora preferisce annacce depersona a lu stadiu (naturalmente dopo lo sciacquamento da li cojioni de quisti che ce stonno mo!!!!)-

1308134[/snapback]

 

Puoi benissimo andare allo stadio e fare l'abbonamento base a sky, senza calcio nè sport nè cinema....

 

Ti assicuro che dopo aver visto tutti quei canali di documentari, fiction, cartoni e cazzi e lazzi, butti nel cesso la tv "normale".

Già Fox Crime, national geografic, history channel, valgono il prezzo del biglietto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelle di quest'anno :)

1307938[/snapback]

2010 e 2012

Se facessero danculo !!!

Sky MAI !! :angry::angry:

1307951[/snapback]

quoto :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1308047[/snapback]

Anche l'andro giorno una de SKY m'ha telefonatu e m'ha dittu si volevu fa'l'abbonamentu, al che j'ago rispostu che io so' uno de quei pochi che ancora preferisce annacce depersona a lu stadiu (naturalmente dopo lo sciacquamento da li cojioni de quisti che ce stonno mo!!!!)-

1308134[/snapback]

 

Puoi benissimo andare allo stadio e fare l'abbonamento base a sky, senza calcio nè sport nè cinema....

 

Ti assicuro che dopo aver visto tutti quei canali di documentari, fiction, cartoni e cazzi e lazzi, butti nel cesso la tv "normale".

Già Fox Crime, national geografic, history channel, valgono il prezzo del biglietto ;)

1308195[/snapback]

 

 

nn ce sta un cazzo da fa e un cazzo da di...sky se fa pagà ma offre un servizio che le altre televisioni se lo sognano....io li mondiali me li so guardati su sky e nn ce sta paragone co mamma rai che se fa pagà e nn ce fa vedere un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utopia sarebbe quella di non far pagare il canone a quelli che hanno SKY oscurando i 3 canali RAI.

Invece tocca pagà la TV pubblica per vedere cose tipo l'isola dei famosi, la d'eusanio, cucuzza, malgioglio, baudo, cutugno e altri personaggi davvero imperdibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq credo si parli di olimpiadi invernali

1308845[/snapback]

 

Olimpiadi 2010 e 2012: a Sky i diritti tv

Il Cio: accordo con Sky Italia per i Giochi Olimpici invernali di Vancouver e per quelli estivi di Londra

la tv di Murdoch dovrà però cederne una parte a una tv che trasmetta in chiaro

 

Articolo

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'utopia sarebbe quella di non far pagare il canone a quelli che hanno SKY oscurando i 3 canali RAI.

Invece tocca pagà la TV pubblica per vedere cose tipo l'isola dei famosi, la d'eusanio, cucuzza, malgioglio, baudo, cutugno e altri personaggi davvero imperdibili...

1308798[/snapback]

 

 

infatti io me ce incazzo...

praticamente il la rai nn guardo e tanto me tocca pagà lu canone del cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'utopia sarebbe quella di non far pagare il canone a quelli che hanno SKY oscurando i 3 canali RAI.

Invece tocca pagà la TV pubblica per vedere cose tipo l'isola dei famosi, la d'eusanio, cucuzza, malgioglio, baudo, cutugno e altri personaggi davvero imperdibili...

1308798[/snapback]

in effetti io rai1 rai2 so anni che non li guardo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO AVENDOCE SKY SO CONTENTO..SOPRATTUTTO PERCHè CO SKY DI SICURO NON TE PERDI UNA GARA ALLE OLIMPIADI..QUANTE VOLTE è SUCCESSO CHE LA RAI (1 SOLO CANALE A DISPOSIZIONE PER LE OLIMPIADI+SPORT SAT!!!!) SOVRAPPONESSE PIù GARE E ALLA FINE NON CE SE CAPIVA UN CAZZO??? CON SKY CI SARANNO MINIMO 15 CANALI A DISPOSIZIONE DOVE UNO PUò TRANQUILLAMENTE SCEGLIERE COSA VEDERE...

D' ALTRO CANTO PERò è GIUSTO CHE CHI NON HA SKY NON SIA OBBLIGATO AD ABBONARSI PER SEGUIRE LE OLIMPIADI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelle di quest'anno :)

1307938[/snapback]

2010 e 2012

Se facessero danculo !!!

Sky MAI !! :angry::angry:

1307951[/snapback]

quoto :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1308047[/snapback]

Anche l'andro giorno una de SKY m'ha telefonatu e m'ha dittu si volevu fa'l'abbonamentu, al che j'ago rispostu che io so' uno de quei pochi che ancora preferisce annacce depersona a lu stadiu (naturalmente dopo lo sciacquamento da li cojioni de quisti che ce stonno mo!!!!)-

1308134[/snapback]

 

Puoi benissimo andare allo stadio e fare l'abbonamento base a sky, senza calcio nè sport nè cinema....

 

Ti assicuro che dopo aver visto tutti quei canali di documentari, fiction, cartoni e cazzi e lazzi, butti nel cesso la tv "normale".

Già Fox Crime, national geografic, history channel, valgono il prezzo del biglietto ;)

1308195[/snapback]

Seeeeee 100mila lire a lu mese no' ce l'ago da butta' io, mica so' un communista de li giorno nostri!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente faccio i salti di gioia. dopo i mondiali 2006 che sono stato lo spettacolo più bello che abbia mai visto in tv, ora le olimpiadi. stupendo. poteva esser visto anche sulla rai, ovviamente, ma solo le partite che volevano farvi vedere.

 

come ha scritto qualcuno, tanto sky dovrà cedere alla Rai una parte dei diritti così come per il mondiale 2006. appunto. che poi la rai lo avemo capito che se ne approfitta perché non paga all'inizio, li fa comprare da sky e poi ha la scusa per esigerli "a gratis" oppure ha la scusa che tanto più di tanto non può far vedere quando lo sappiamo tutti - lo abbiamo, sempre, visto tutti - che la rai per quanto impegno possa metterci sfornerà sempre servizi, dirette ecc... che più di tanto non sono, lasciando spazio a pubblicità, tagliando per far spazio ai tg, con telecronisti che sono quello che sono, offrendoti l'evento come se quasi quasi ti stanno a fare un piacere e oscurandone tanti altri.

 

bene così. ad alcuni SKY, ad altri Rai (merda).

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente faccio i salti di gioia. dopo i mondiali 2006 che sono stato lo spettacolo più bello che abbia mai visto in tv, ora le olimpiadi. stupendo. poteva esser visto anche sulla rai, ovviamente, ma solo le partite che volevano farvi vedere.

 

come ha scritto qualcuno, tanto sky dovrà cedere alla Rai una parte dei diritti  così come per il mondiale 2006. appunto. che poi la rai lo avemo capito che se ne approfitta perché non paga all'inizio, li fa comprare da sky e poi ha la scusa per esigerli "a gratis" oppure ha la scusa che tanto più di tanto non può far vedere quando lo sappiamo tutti - lo abbiamo, sempre, visto tutti - che la rai per quanto impegno possa metterci sfornerà sempre servizi, dirette ecc... che più di tanto non sono, lasciando spazio a pubblicità, tagliando per far spazio ai tg, con telecronisti che sono quello che sono, offrendoti l'evento come se quasi quasi ti stanno a fare un piacere e oscurandone tanti altri.

 

bene così. ad alcuni SKY, ad altri Rai (merda).

1309722[/snapback]

concordo con tutto cio che dici tranne che i telecronisti......quelli rai che commentano l'atletica sono ottimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente faccio i salti di gioia. dopo i mondiali 2006 che sono stato lo spettacolo più bello che abbia mai visto in tv, ora le olimpiadi. stupendo. poteva esser visto anche sulla rai, ovviamente, ma solo le partite che volevano farvi vedere.

 

come ha scritto qualcuno, tanto sky dovrà cedere alla Rai una parte dei diritti  così come per il mondiale 2006. appunto. che poi la rai lo avemo capito che se ne approfitta perché non paga all'inizio, li fa comprare da sky e poi ha la scusa per esigerli "a gratis" oppure ha la scusa che tanto più di tanto non può far vedere quando lo sappiamo tutti - lo abbiamo, sempre, visto tutti - che la rai per quanto impegno possa metterci sfornerà sempre servizi, dirette ecc... che più di tanto non sono, lasciando spazio a pubblicità, tagliando per far spazio ai tg, con telecronisti che sono quello che sono, offrendoti l'evento come se quasi quasi ti stanno a fare un piacere e oscurandone tanti altri.

 

bene così. ad alcuni SKY, ad altri Rai (merda).

1309722[/snapback]

 

Beato tu che ti puoi permettere di buttare 700 e rotti euro l'anno dalla finestra...........io già fatico ad arrivare alla 4ª settimana senza pagare sky.......certo non avessi famiglia, e vivessi a casa con mia madre forse guarderei il mondo da un'altra prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente faccio i salti di gioia. dopo i mondiali 2006 che sono stato lo spettacolo più bello che abbia mai visto in tv, ora le olimpiadi. stupendo. poteva esser visto anche sulla rai, ovviamente, ma solo le partite che volevano farvi vedere.

 

come ha scritto qualcuno, tanto sky dovrà cedere alla Rai una parte dei diritti  così come per il mondiale 2006. appunto. che poi la rai lo avemo capito che se ne approfitta perché non paga all'inizio, li fa comprare da sky e poi ha la scusa per esigerli "a gratis" oppure ha la scusa che tanto più di tanto non può far vedere quando lo sappiamo tutti - lo abbiamo, sempre, visto tutti - che la rai per quanto impegno possa metterci sfornerà sempre servizi, dirette ecc... che più di tanto non sono, lasciando spazio a pubblicità, tagliando per far spazio ai tg, con telecronisti che sono quello che sono, offrendoti l'evento come se quasi quasi ti stanno a fare un piacere e oscurandone tanti altri.

 

bene così. ad alcuni SKY, ad altri Rai (merda).

1309722[/snapback]

 

Beato tu che ti puoi permettere di buttare 700 e rotti euro l'anno dalla finestra...........io già fatico ad arrivare alla 4ª settimana senza pagare sky.......certo non avessi famiglia, e vivessi a casa con mia madre forse guarderei il mondo da un'altra prospettiva.

1309744[/snapback]

 

ma che te dico... certo è un problema. io pagherò a casa mia una certa cifra (che poi ognuno può decidere di pagare pacchetti più piccoli, pagando anche meno) comunque questa sarà sempre una spesa necessaria - potrei rinunciare ad altre spese superflue come la palestra per esempio - perché se voglio vedere film e altro che in tv "normale" non fanno più devo necessariamente arrangiarmi con Sky.

 

ma poi pensa che del mondiale io manco ho visto una partita a casa mia, bensì a casa de "mi regazza". qui si parla di differenze tra quello che ti offrono. tanto il mondiale sulla Rai lo vedrai comunque (alcune partite, certo...). si tratta di vedere una differenza di fondo e di mentalità tra Sky e la Rai. se la Rai facesse una cosa seria, se ci lavorasse gente che si merita di lavorarci, se non ti mostrassero le cose quasi come fosse un favore che ti fanno (come già scritto) figurati chi cazzo se lo farebbe Sky. nel Regno Unito, ad esempio, la BBC che è il servizio pubblico ha un canone molto molto più alto della Rai, ma quello che la BBC offre è qualcosa 100 volte migliore. (e che poi magari rivende alla Rai...)

 

a chi non je piace Sky o non se lo fa (che non è un obbligo) o deve sperare che la Rai si faccia valere - che è poi una sorta di utopia visto che la Rai sarà sempre qualcosa di superficiale e invischiata nella politica. è lo specchio dell'italia ed è l'esempio della macchina pesante della burocrazia e ha nel suo novero lavoratori che stanno lì non proprio per "meritocrazia", da chi ci fa le pulizie a chi dirige.

 

per concludere, se proprio ve dovete incazzà, incazzateve co la RAI che non CI tutela - perché pago il canone pure io purtroppo, e manco je ne frega perché non è mai stata capace di farlo, manco quando aveva il monopolio.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAI: 110 euro de canone per offrire milioni di euro a palate a quei

quattro coglioni che vanno all'Isola Dei Cretini, pubblicità a sfascio,

e puttanate varie (pochi i programmi veramente interessanti).

 

SKY: io con 39 euro al mese (mondo + sport + cinema) mi vedo centinaia

di canali tra musica, cinema (non affitto + dvd) le migliori partite del

fine settimana compresi campionati esteri, documentari a go go,

TUTTA la Champions League, le migliori serie Tv, e l'unico TG italiano

interessante e sopra le parti con servizi utili e qualificati.

Pubblicità mai nei film e partite e poca nelle altre circostanze.

 

Per carità, sò scelte, preferisco limitare qualche uscita a cena ma a Sky

non ci rinuncerei, il resto della TV e solo monnezza purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAI: 110 euro de canone per offrire milioni di euro a palate a quei

quattro coglioni che vanno all'Isola Dei Cretini, pubblicità a sfascio,

e puttanate varie (pochi i programmi veramente interessanti).

1309762[/snapback]

 

praticamente pago il canone per vedere "Superquark" che poi ci sta solo un paio di mesi l'anno...

 

e poi me venite a dì de Sky e di quello che uno paga........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAI: 110 euro de canone per offrire milioni di euro a palate a quei

quattro coglioni che vanno all'Isola Dei Cretini, pubblicità a sfascio,

e puttanate varie (pochi i programmi veramente interessanti).

 

SKY: io con 39 euro al mese (mondo + sport + cinema) mi vedo centinaia

di canali tra musica, cinema (non affitto + dvd) le migliori partite del

fine settimana compresi campionati esteri, documentari a go go,

TUTTA la Champions League, le migliori serie Tv, e l'unico TG italiano

interessante e sopra le parti con servizi utili e qualificati.

Pubblicità mai nei film e partite e poca nelle altre circostanze.

 

Per carità, sò scelte, preferisco limitare qualche uscita a cena ma a Sky

non ci rinuncerei, il resto della TV e solo monnezza purtroppo.

1309762[/snapback]

post-4152-1204119747.gif

post-4152-1204119758.gif

post-4152-1204119766.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAI: 110 euro de canone per offrire milioni di euro a palate a quei

quattro coglioni che vanno all'Isola Dei Cretini, pubblicità a sfascio,

e puttanate varie (pochi i programmi veramente interessanti).

 

SKY: io con 39 euro al mese (mondo + sport + cinema) mi vedo centinaia

di canali tra musica, cinema (non affitto + dvd) le migliori partite del

fine settimana compresi campionati esteri, documentari a go go,

TUTTA la Champions League, le migliori serie Tv, e l'unico TG italiano

interessante e sopra le parti con servizi utili e qualificati.

Pubblicità mai nei film e partite e poca nelle altre circostanze.

 

Per carità, sò scelte, preferisco limitare qualche uscita a cena ma a Sky

non ci rinuncerei, il resto della TV e solo monnezza purtroppo.

1309762[/snapback]

la pensiamo allo stesso modo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.