Vai al contenuto
hermanos

annamo

Messaggi raccomandati

Albinoleffe 1 - 2 Ternana

Avellino 0 - 0 Palermo

Bari 2 - 1 Torino

Cagliari 3 - 0 Pescara

Como 1 - 4 Catania

Fiorentina 1 - 1 Triestina

Genoa 0 - 1 Livorno

Messina 1 - 1 Napoli

Piacenza 0 - 0 Atalanta

Salernitana 0 - 0 Ascoli

Venezia 1 - 1 Vicenza

Verona 0 - 0 Treviso

 

Me dispiace per morton ma so contento per preziosi

 

(il cagliari mi fa un po' :unsure: paura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brunner, terni, scarlato, paci, nicola, giampa', esposito, jimenez, brevi, borgo, zampa

 

gol: zampa, esposito, possanzini

Secondo TUV e Mincia la ternana ha giocato bene contro una squadra di categoria inferiore, la netta superiorità c'è stata per tutta la partita, tranne brevi tratti dove l'albino è riuscita a impensierirci, dopo il loro gol, noi abbiamo spento il match e loro non sono stati in grado di proporsi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Albinoleffe 1 - 2 Ternana

Avellino 0 - 0 Palermo

Bari 2 - 1 Torino

Cagliari 3 - 0 Pescara

Como 1 - 4 Catania

Fiorentina 1 - 1 Triestina

Genoa 0 - 1 Livorno

Messina 1 - 1 Napoli

Piacenza 0 - 0 Atalanta

Salernitana 0 - 0 Ascoli

Venezia 1 - 1 Vicenza

Verona 0 - 0 Treviso

 

Me dispiace per morton ma so contento per preziosi

 

(il cagliari mi fa un po'  :unsure:  paura)

ho visto la partita del cagliari...

assolutamente un 3 a 0 scaturito da episodi

partita bruttina

la differenza tra le due è stata la fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Gustinetti... me sta a fa pena

 

Sembra che loro dovevano fa la C2 e li hanno messi li in B... :unsure:

"loro si permettono di tenere Grava in panchina", "non avevano frik, adeshina e karjà, ma la squadra era superiore ugualmente", "la ternana è di un'altra categoria", "non è con la ternana che dobbiamo prendere punti", "noi abbiamo fatto tutto il possibile, oggi più di così non si poteva"...

 

poveracci... pero' spero che si salvino, alle spese del napoli

Il calcio sano è quello che si fa in queste piazze, a verona con il chievo...

 

Forza albinoleffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che i bergamaschi si salveranno...Elio Elia Gustinetti è una vecchia volpe e non fallirà e poi non sono affatto scarsi a mio avviso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la partita del cagliari...

assolutamente un 3 a 0 scaturito da episodi

partita bruttina

la differenza tra le due è stata la fortuna

meglio... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco cane che sofferenza !!! Stavo a lavoro e siccome l' agriturismo dove lavoro e' situato strano non se piija GALILEO !!! Che a casa mia (cioe' neanche 2 km la pijo come a TERNI !!!) Finiti li smadonnamenti verso le 20 e 40 me so' sintonizzato sulla RAI che de NOI nun je fregava un cazzo !!! Allora dopo un altri 10 minuti de madonne ho cominciato a fa' avanti indietro tra la mia Cucina co' la radio a palla e la SALA dove ho preso possesso della televisione e quei 6 cristiani che c' avevamo a Cena je tojevo in continuazione ZELIG pe' vede' il Televideo RAI co' li golle in diretta !!!

Nun posso soffri' cusci' ... poi dalle 22 .08 alle 22. 20 sono rimasto in trance fino al FINALE !!!! E ANNAMO !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo a di che gli avversari erano scarsi perchè per vince la C1 (anche se ai play off) non è mai facile!

E poi 3 punti in trasferta so sempre difficili da pija!

 

ABBONIAMOCI!!!

 

E domenica riempimo sto stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq VIA RADIO non si capisce una mazza...

 

non capisci chi ha la palla, come si sta svolgendo l'azione...

sai solo che stanno sulla metacampo dell' Albinoleffe... :(

 

boh, dipenderà dallo stile di chi commenta...

 

cmq meglio la TV per me, in radio, senza guardare, soffro troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso i gol su Italia1... Borgo e Zampagna secondo me quest'anno fano li bozzi a tutti...!!!

Il tiro di Esposito è magistrale!!!

Una cojonata il gol di Possanzini che è "scappato" al controllo di 2 nostri difensori.

 

Io non ho potuto ascoltare la radiocronaca; qualcuno può dirmi come ha giocato jimenez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me quest'anno fano li bozzi a tutti...!!!

bono Respì, che era pur sempre l' Albinoleffe, cheinoltre è riuscito a metterci in difficoltà per buona parte della partita almeno a sentire dalla telecronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh fino a un certo punto. la ternana l'ha tenuti sempre piu o meno nella tre quarti di campo. sotto porta ce se so avvicinati poche volte.

La ternana ha fatto la sua partita soprattutto aiutata dal fatto di aver segnato subito costringendo l'albinoleffe ad attaccare confusionariamente ( a sentire da mincia e tuv ) per poi cercar di ripartire in contro piede.

diverso il secondo tempo dove la ternana nei primi venti minuti ha letteralmente MASSACRATO la formazione bergamasca.

 

PS: una considerazione pure sulla buona, a sentir dalla radio, prova di christian terni. strano che però il messaggero gli dia solo 5.5. ( so prevenuti?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sentire mincia e tuv a sentire mincia e tuv a sentire mincia e tuv

a sentire mincia e tuv a sentire mincia e tuv a sentire mincia e tuv

a sentire mincia e tuv a sentire mincia e tuv a sentire mincia e tuv

 

non se capisce niente, non se capisce niente non se capisce niente, non se capisce niente non se capisce niente, non se capisce niente

 

LA PROSSIMA VORDA VENITE ALLO STADIO!!!!!!!!!

 

Scherzi a parte ringrazio tutti dei complimenti (se mai ce ne siano stati) e dell'affetto.

 

Per quanto riguarda il gol (che non ho rivisto in tv) dell'Albinoleffe, la responsabilità è a metà fra Scarlato e Terni (più del primo che del secondo a dire il vero, visto che Scarlato lo controllava e si è fatto saltare, Terni ha provato a fermarlo in scivolata in area, dopo che Possanzini aveva saltato Scarlato, ma non ci è riuscito)...

 

Per me vale 6,5 la prestazione di Terni (in linea con la prestazione dellla difesa, Scarlato a parte con 7, nonostante il gol di Possanzini).

 

Quando gioca male è necesario dirlo, ma quando la sua partita è onesta dargli addosso diventa lo sport nazionale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.