Vai al contenuto
Kabubi

IMPORTANTE !!!!

Messaggi raccomandati

Dalle prime notizie arrivate da Como....so di un Oliveira in grandissimo spolvero (2 reti e uscita tra gli applausi) e di un bel calcio Como 1907 pimpante ma pasticcione....! :(

Domenica ad Ascoli da un altro illustre ex...Loris Dominissini!Ho già pronto il cero acceso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morton mi spiace per te, ma sono contento per preziosi

Preziosi stasera l'ha presa nel culo 2 volte già....scusami Kabubi se ho cannato post comunque!

Sai com'è...ho 4 pere da digerire :P:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo capito...

 

senti... ma su da voi in Lombàdria fanno qualche servizio su qualche rete locale (oppure se sai di qualche trasmissione su rai o media7)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo capito...

 

senti... ma su da voi in Lombàdria fanno qualche servizio su qualche rete locale (oppure se sai di qualche trasmissione su rai o media7)?

Beh credo che i gol li faranno vedere a studio sport (mediaset),la Rai darà una rapida panoramica domani in tg sera alle 18...per quanto riguarda noi abbiamo una trasmissione che si occupa della nostra squadra,ma essendo questa su una rete lariana io non la posso vedere.....vedo comunque una buona rete bresciana che si occupa delle squadre lombarde la sera alle 19! :lol:

Ps-QUANTO MI MANCA " A TUTTA B!!!" :P

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do' per sicuri i gol e qualche servizio piu' approfondito (dubito pero' che le FERE da Albino siano approfondite ;) )su STUDIO SPORT inizio 1.20 di notte .... la RAI stavolta e' rimasta sorpresa dall' improvvisa partenza del Campionato di B (almeno questa e' la scusa che mettono :lol: ) e nun fa' un cazzu fino a Domani !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puttana zozza cane ... non era riportato da nessuan parte ... sul televideo anzi la RAI si scusava che per oggi non avrebbe fatto servizi !!! Allora so' cojoni 2 volte !!!! E CHE CAZZO !!!! :ph34r::(

Ma su RAI 3 regionale dici ???? Cazzo nun c' avevo pensato ... OK sono un IDIOTA :blink:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cojone... stavo a guarda quel capolavoro de L'Impero Colpisce Ancora proprio su Raitre, e ho girato ai titoli di coda! Uff... vabbè, aspetterò Lucia Blini (o chi ne fa le feci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che cojone... stavo a guarda quel capolavoro de L'Impero Colpisce Ancora proprio su Raitre, e ho girato ai titoli di coda! Uff... vabbè, aspetterò Lucia Blini (o chi ne fa le feci)

Io avrei un idea per apporre un sigillo dove LEI fa' le feci <_<:lol::D:P !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto i gol delle fere su un servizio di 30 secondi del TG3regione...

 

ora proviamo a vedere su Studio Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto Studio Sport: niente Lucia Blini, mi sono dovuto accontentare di Beatrice Ghezzi... comunque che straccia de gol che ha fatto Esposito... proprio bello...

Ah... uno zero a zero de una squadra de Zeman... quanto tempo era che non se vedeva più??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che ha ascoltato le radiocronache sa dirmi come ha giocato Jimenez?

da quello che ho sentito è stato molto presente in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.