Vai al contenuto
Mr.Staccato

AHHHHHHHH Come gioca CaSsAno

Messaggi raccomandati

Nerbo, te lo rispiego con calma. Nessuno qua, razionalmente, dice che Cassano ha avuto una reazione normale e che non abbia fatto una cazzata. Ma il discorso va affrontato molto più alla larga, con tutto il contorno che si è venuto a creare. La situazione molto particolare di un genio, di un giocatore dal talento cristallino che purtroppo non riesce a controllarsi, per indole innata. Ogni artista ha avuto i suoi colpi di testa, ogni genio ha sempre avuto un qualcosa di incontrollabile, di ingestibile. Se vuoi è anche questo il bello del calcio, l'irrazionale passione che sfugge ad un mondo del calcio che vuole apparire pulito di facciata, pieno di perbenismo quando dietro maschera le peggiori nefandezze. Ed è qua che si inserisce la "follia" di Cassano. Uno schieramento di pseudo-opinionisti pronti a rovesciare tonnellate di merda verso un talento mai protetto e mai tutelato. Cassano al centro di tutto. Dimenticando, che in fondo, in un mondo del genere, non ha fatto niente di veramente grave. Fra la "follia" di Cassano e le infamità di chi non aspetta altro che la caduta di una persona fragile e debole io scelgo per tutta la vita la prima. Liberi voi di non capirlo, liberi tutti quanti di ritenerlo il peggiore dei delinquenti. Ma per quanto mi riguarda sono peccati veniali, dato che è l'unico calciatore in grado di portare qualcosa di romantico e genuino in un calcio di plastica come quello attuale. Non vi chiedo di giustificarlo. Vi chiedo solo di giudicarlo con oggettività. Cassano starà fuori 4 o 5 giornate, probabilmente salterà gli Europei. Ma è l'anello più debole del sistema che paga, come sempre, come in ogni ambito della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bravo Nerbo... finita la predica? no, perchè, se hai finito, ed hai potuto sfoggiare tutta la tua sicurezza, rispondendo punto per punto, allora puoi dirci come mai hai dovuto mettere quei tre punti interrogativi... che succede Nerbo? è scomodo quello che ha detto il povero Otap in quel punto? eh già... è scomodissimo... come è scomodo Cassano... (anzi era...)

1314210[/snapback]

 

Ma quale predica? Uno scapoccia e io non posso dire che e' un coglione? :D

 

I tre punti interrogativi l'ho messi perche' non ho capito il senso della frase. Ma CHI SE LO VUOLE TOGLIERE DAI COGLIONI???

 

Poi oh, fai la festa e te la godi :D scomodissimo? Ma se manco ho capito quello che vuoi dire!!!

 

State sereni...

1314216[/snapback]

 

 

Veramente l'unico che non è più Sereni è lu portiere del Torino che è entrato nel club "Fantantonio chi lu ferma?" :lol:

 

Chi se lo vuole togliere dai coglioni?

1) una certa stampa romana ad esempio... ti vorrei ricordare che pandemonio hanno fatto perchè indossò la maglia numero 10 all'Olimpico in una partita della Nazionale. Oddio... che onta... la maglia di Totti... signore salvaci...

2) i ben pensanti che odiano il campione genio e sregolatezza

3) quelli che devono levare per forza un po' di gatte da pelare a Donadoni

4) in generale un sistema che non accetta le schegge impazzite che fanno INNAMORARE i tifosi...

 

Nb io ero milanista, ora tifo Samp! perchè c'è lui, non perchè abbia particolare passione per lo sguardo di Marotta... Al sistema non va giù che un giocatore faccia innamorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerbo, te lo rispiego con calma. Nessuno qua, razionalmente, dice che Cassano ha avuto una reazione normale e che non abbia fatto una cazzata. Ma il discorso va affrontato molto più alla larga, con tutto il contorno che si è venuto a creare. La situazione molto particolare di un genio, di un giocatore dal talento cristallino che purtroppo non riesce a controllarsi, per indole innata.

 

Ok, va bene. Ma il fatto che lui non sappia controllarsi non significa che bisogna sopportare tutto quello che fa.

A me, personalmente, sta sulle palle la sua continua mancanza di controllo.

 

Ogni artista ha avuto i suoi colpi di testa, ogni genio ha sempre avuto un qualcosa di incontrollabile, di ingestibile. Se vuoi è anche questo il bello del calcio, l'irrazionale passione che sfugge ad un mondo del calcio che vuole apparire pulito di facciata, pieno di perbenismo quando dietro maschera le peggiori nefandezze. Ed è qua che si inserisce la "follia" di Cassano.

 

Ma si, ogni talento e' matto a modo suo.

 

Uno schieramento di pseudo-opinionisti pronti a rovesciare tonnellate di merda verso un talento mai protetto e mai tutelato. Cassano al centro di tutto. Dimenticando, che in fondo, in un mondo del genere, non ha fatto niente di veramente grave.

 

Ok, niente di veramente grave. Ma quando girano soldi pesanti e sei forte come lui, sai anche che hai tutti gli occhi puntati.

 

Fra la "follia" di Cassano e le infamità di chi non aspetta altro che la caduta di una persona fragile e debole io scelgo per tutta la vita la prima. Liberi voi di non capirlo, liberi tutti quanti di ritenerlo il peggiore dei delinquenti.

 

Io non lo ritengo il peggiore dei delinquenti, solo che secondo me non e' all'altezza della situazione in cui si trova. Non dal punto di vista puramente tecnico, ovviamente.

 

Dite quello che volete, ma cosa ha fatto di concreto fino ad ora??? A Roma nulla o quasi, a Madrid meno di zero... Questa pare la stagione del rilancio, nella quale dovrebbe dimostrare finalmente di essere all'altezza di una squadra di vertice.

 

Sara' un caso che i grandissimi campioni non fanno quello che fa lui?

 

Ma per quanto mi riguarda sono peccati veniali, dato che è l'unico calciatore in grado di portare qualcosa di romantico e genuino in un calcio di plastica come quello attuale. Non vi chiedo di giustificarlo. Vi chiedo solo di giudicarlo con oggettività. Cassano starà fuori 4 o 5 giornate, probabilmente salterà gli Europei. Ma è l'anello più debole del sistema che paga, come sempre, come in ogni ambito della vita.

 

Infrangere le regole pero' non e' lecito, in nessun ambito della vita. Sara' pure l'anello debole, ma le stronzate le fa lui e le critiche se le prende lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente l'unico che non è più Sereni è lu portiere del Torino che è entrato nel club "Fantantonio chi lu ferma?"  :lol:

 

:D

 

Chi se lo vuole togliere dai coglioni?

1) una certa stampa romana ad esempio... ti vorrei ricordare che pandemonio hanno fatto perchè indossò la maglia numero 10 all'Olimpico in una partita della Nazionale. Oddio... che onta... la maglia di Totti... signore salvaci...

 

Vabbe', ma ti rendi conto di chi stai parlando? Io provo a valutare le parole pronunciate anche pesando la bocca che le sputa fuori. Non considero per niente la stampa romana di parte.

 

2) i ben pensanti che odiano il campione genio e sregolatezza

3) quelli che devono levare per forza un po' di gatte da pelare a Donadoni

 

Boh, io questi li devo ancora conoscere.

 

Riguardo alla gatta da pelare di Donadoni, onestamente non e' una mossa errata tenerlo fuori considerati i rischi che fa correre. Il gruppo di un torneo come l'Europeo deve essere coeso e unito (il mondiale ne e' la prova) e nelle valutazioni di un CT devono esserci, credo, anche questi parametri.

 

4) in generale un sistema che non accetta le schegge impazzite che fanno INNAMORARE i tifosi...

 

Non credo sia cosi: con Ibrahimovic, giusto per farne uno recente, non e' successo, nonostante di critiche ne abbia prese a quintali. Sara' pure lui una testa calda (si e' calmato molto comunque), evidentemente pero' e' piu' forte caratterialmente e supera(va) gli eventi negativi che gli capitavano.

 

Non puoi manco pretendere che stia simpatico a tutti, se ogni 5 giorni viene fuori che gira senza patente, che va a 400 all'ora... Quello che fa fuori sono cazzi suoi, ma di sicuro non ci fa una gran figura.

 

Le critiche, da che mondo e mondo, fanno parte del calcio.

A questi livelli DEVI essere in grado di sopportarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe stato il tennis senza gente come John McEnroe o Jimmy Connors? lo sci senza Alberto Tomba o il calcio senza giocatori come Maradona, George Best o Cantonà? è grazie ad atleti come questi che ancora oggi rimpiangiamo lo sport del passato, è grazie anche a gente come Cassano che il calcio è qualcosa in più del desolante spettacolo che lo hanno fatto diventare.

 

Riguardo ai moralismi, beh ammiro tanto tutti i bravi "predicatori" dalla coscienza pulita, dall'animo nobile e sempre integerrimi di fronte alle regole... ao stanno tutti qua dentro!

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sistema non può reggere la classe di Antonio: mettemoce lu core in pace.

1314128[/snapback]

 

 

Il sistema ha retto la classe di Zico, Maradona, Van Basten, Platinì, Baggio, Zola, ecc. ecc.

 

Il sistema sanitario semmai non riesce a curarlo.

 

FARA' LA FINE DI GASCOIGNE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap ha centrato il problema. E mi dispiace che altri si fermino ad apparenze più o meno gravi invece di capire i veri motivi di una gogna mediatica scandalosa.

1314190[/snapback]

GOGNA MEDIATICA?

 

HAI VISTO MAI NESSUN ALTRO COMPORTARSI COME LUI IN CAMPO?

 

CHE DOVREBBERO FARE LE TELEVISIONI E I GIORNALI? IGNORARLO PERCHE' MATTO?

 

MAH, NON RIESCO A CAPIRE QUESTE DIFESE AD OLTRANZA, SOLO PERCHE' GIOCA NELLA SQUADRA DEL CUORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap ha centrato il problema. E mi dispiace che altri si fermino ad apparenze più o meno gravi invece di capire i veri motivi di una gogna mediatica scandalosa.

1314190[/snapback]

GOGNA MEDIATICA?

 

HAI VISTO MAI NESSUN ALTRO COMPORTARSI COME LUI IN CAMPO?

 

CHE DOVREBBERO FARE LE TELEVISIONI E I GIORNALI? IGNORARLO PERCHE' MATTO?

 

MAH, NON RIESCO A CAPIRE QUESTE DIFESE AD OLTRANZA, SOLO PERCHE' GIOCA NELLA SQUADRA DEL CUORE.

1314497[/snapback]

 

 

Come lui no, ne ho visti tantissimi comportarsi peggio: Totti, Ibrahimovic, Vieira, Materazzi, Mancini, Passarella (aggredì un raccattapalle), Camoranesi, e potrei continuare all'infinito.

 

La difesa ad oltranza è una semplice forma di resistenza verso un massacro mediatico che hai notato benissimo. Nessuno chiede assoluzioni per lui, ma solo un equo giudizio che da queste pagine (e da tante altre!) non vedo. Avesse giocato nella Juve, nel Milan, nell'Inter o nella Roma non avremmo visto tutte queste scene. Quando fece le corna a Rosetti furono riempite così tante pagine da parte dei quotidiani romani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando fece le corna a Rosetti furono riempite così tante pagine da parte dei quotidiani romani?

1314505[/snapback]

 

 

OPS...

Nerbo... Touché! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nb io ero milanista, ora tifo Samp! perchè c'è lui, non perchè abbia particolare passione per lo sguardo di Marotta... Al sistema non va giù che un giocatore faccia innamorare...

1314231[/snapback]

 

A parte che te che te stranisci sulle prediche fa un po' ridere :P , se Cassano va al Betis Siviglia o al Borussia Monchengladbach tifi per loro ?

Io tifo Sampdoria da SEMPRE, sono contento se Cassano va forte perchè aiuta la SAMP ad andare forte, quello che ha fatto l' altro giorno è INDIFENDIBILE e la gogna mediatica è arrivata dopo NOVE ANNI di cassanate continue.

Il giocatore è forte, l' uomo non capisce un cazzo.

Adesso sta fuori un po' meritatamente e poi ricomincia a gioca'.

I grandi appuntamenti in nazionale li salterà sempre perchè non è capace a uniformarsi.

Qual'è il problema (per Cassano)?

L' unico problema è per la squadra, non so fino a quando reggerà i capricci di questo bambino.

RIcordo che la Roma l' ultimo anno fece un campionato da retrocessione per i problemi che tony procurava dentro lo spogliatoio.

Ultima cosa : la Samp settima era prima , settima è ora col pibe de oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando fece le corna a Rosetti furono riempite così tante pagine da parte dei quotidiani romani?

1314505[/snapback]

 

OPS...

Nerbo... Touché! ;)

1314557[/snapback]

 

Ma touchè de che? :D Manco me lo ricordo quell\'episodio.

 

Deduco però che risale al periodo di Roma. Per me la sostanza non cambia: è un coglione.

Se poi i giornalisti romani c\'hanno i paraocchi proprio davanti al naso, non me ne frega niente. Non leggo la stampa sportiva romana e campo bene lo stesso.

 

Ma la mia idea resta la stessa: coglione da punire per i gesti inconsulti che fa, come TUTTI quelli che fanno la stessa cosa. Non faccio gogna mediatica e sinceramente se lui non è in grado di reggere le critiche che la stampa, a torto o a ragione gli fa, me ne frego.

 

Cassano è più recidivo degli altri e le critiche se le deve prendere come e più degli altri.

 

Bonzo cita qualche personaggio come Maradona (che avrà pure sputtanato la sua vita come l\'ultima merda di questo mondo ma in campo non ha avuto mai i comportamenti di Cassano mi pare...) o Tomba, del quale non ricordo incandescenze clamorose in pista, anzi...

Cantona tirò un calcio volante al tifoso... Altro grandissimo coglione, dal mio punto di vista. Ma anche lui è uno che le critiche se le è fatte scivolare addosso, perchè la capoccia da questo punto di vista lo ha assistito. Ma sempre un emerito imbecille rimane (per me).

 

Il calcio senza queste teste matte non sarebbe lo stesso, certo, ma non è che finite queste finisce il calcio.

 

Ma è cosi assurdo pretendere rispetto da parte dei giocatori per chi fa lo stesso loro lavoro (se di lavoro si può parlare)? Oppure perchè c\'ha due piedi buoni gli si può permettere qualsiasi cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ne', fa' pace con te stesso però: poco sopra hai scritto che ritieni la stampa romana non di parte. Come fai a dillo, se non la leggi? :D

Ma come fai a non ricordare le corna a Rosetti??? S.Siro: ritorno della finale di Coppa Italia (andata all'Olimpico 4-1 per il Milani, ma rossoner 'mbriachi perchè eravamo 4 giorni dopo la finale di coppa vinta con la Juve a Manchester), Roma che domina e che si avvicina alla rimonta, mi pare che si era 2-1 con Totti e cassano che imperversavano da ogni parte... Rosetti non dà una punizione alla Roma e Cassano protesta, Rosetti lo caccia e Fantantonio gli fa il gesto delle corna, compreso di sillabamento (ma se dice così??? :lol:) COR-NU-TO! Storico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nb io ero milanista, ora tifo Samp! perchè c'è lui, non perchè abbia particolare passione per lo sguardo di Marotta... Al sistema non va giù che un giocatore faccia innamorare...

1314231[/snapback]

 

A parte che te che te stranisci sulle prediche fa un po' ridere :P , se Cassano va al Betis Siviglia o al Borussia Monchengladbach tifi per loro ?

 

Logico! :)

A me il calcio mi stava sul cazzo, non ho visto nemmeno la finale Milan-Liverpool, nè nessun'altra partita... Cassano, nel mio cuore di tifoso, ha RI-dato un senso a questo gioco...

me vuoi sputa'? Fallo! basta che non me dici che so' diventato finocchio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando uno fa una cazzata del genere perchè c'è sempre qualcuno che deve trovagli per forza una scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ne\', fa\' pace con te stesso però: poco sopra hai scritto che ritieni la stampa romana non di parte. Come fai a dillo, se non la leggi? :D

Ma come fai a non ricordare le corna a Rosetti??? S.Siro: ritorno della finale di Coppa Italia (andata all\'Olimpico 4-1 per il Milani, ma rossoner \'mbriachi perchè eravamo 4 giorni dopo la finale di coppa vinta con la Juve a Manchester), Roma che domina e che si avvicina alla rimonta, mi pare che si era 2-1 con Totti e cassano che imperversavano da ogni parte... Rosetti non dà una punizione alla Roma e Cassano protesta, Rosetti lo caccia e Fantantonio gli fa il gesto delle corna, compreso di sillabamento (ma se dice così??? :lol:) COR-NU-TO! Storico...

1314655[/snapback]

 

Nono, assolutamente, la ritengo di parte in una maniera scandalosa, per questo me ne frego! :) Forse mi sono spiegato male, ma l\'idea è quella dall\'inizio del topic.

 

Ho capito, tu dici qui:

 

\"Vabbe\', ma ti rendi conto di chi stai parlando? Io provo a valutare le parole pronunciate anche pesando la bocca che le sputa fuori. Non considero per niente la stampa romana di parte.\"

 

Ho scritto malissimo, il senso era: \"non considero per niente tutta quella stampa romana di parte\". Pardòn! :)

 

L\'episodio delle corna non me lo ricordo, sul serio. Boh, strano in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultima cosa : la Samp settima era prima , settima è ora col pibe de oro.

1314611[/snapback]

 

 

Onestamente, se non frequenti Marassi e non vedi le partite non puoi capire la differenza rispetto all'anno scorso. Quest'anno c'è un gioco, c'è spettacolo, c'è un campione come non si vedeva da 11 anni, c'è entusiasmo, c'è amore verso un ragazzo che ama il calcio e si diverte a giocarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando uno fa una cazzata del genere perchè c'è sempre qualcuno che deve trovagli per forza una scusa?

1314694[/snapback]

 

 

perché se uno fa una cazzata e viene massacrato oltre misura ritengo necessario considerare le attenuanti e cercare di capire perché uno si comporta così e perché c'è un accanimento del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultima cosa : la Samp settima era prima , settima è ora col pibe de oro.

1314611[/snapback]

 

 

Onestamente, se non frequenti Marassi e non vedi le partite non puoi capire la differenza rispetto all'anno scorso. Quest'anno c'è un gioco, c'è spettacolo, c'è un campione come non si vedeva da 11 anni, c'è entusiasmo, c'è amore verso un ragazzo che ama il calcio e si diverte a giocarlo.

1314781[/snapback]

Si va beh me fa piacere che avete ritrovato tutti la gioia di vivere ci mancherebbe :lol: , io che sto a 500 km vedo i risultati e non è cambiato granché.

Poi se c'è sto gran clima di felicità meglio, io non mi strappo certo i capelli quando Cassano segna e dà spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultima cosa : la Samp settima era prima , settima è ora col pibe de oro.

1314611[/snapback]

 

 

Onestamente, se non frequenti Marassi e non vedi le partite non puoi capire la differenza rispetto all'anno scorso. Quest'anno c'è un gioco, c'è spettacolo, c'è un campione come non si vedeva da 11 anni, c'è entusiasmo, c'è amore verso un ragazzo che ama il calcio e si diverte a giocarlo.

1314781[/snapback]

Si va beh me fa piacere che avete ritrovato tutti la gioia di vivere ci mancherebbe :lol: , io che sto a 500 km vedo i risultati e non è cambiato granché.

Poi se c'è sto gran clima di felicità meglio, io non mi strappo certo i capelli quando Cassano segna e dà spettacolo.

1314798[/snapback]

 

 

 

vabbè, siamo due pianeti diversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena letto su gazzetta.it che ha preso 5 giornate di squalifica,piu 15.000€ di multa e diffida

1314932[/snapback]

 

Come previsto 5 turni, avevo paura che calcassero di più la mano...

...a me dispiace che Cassano dia sempre spunto ai suoi detrattori di sparargli addosso, prima o poi dovrà capirlo anche lui che così si fa prendere per il culo da tutta l'italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nb io ero milanista, ora tifo Samp! perchè c'è lui, non perchè abbia particolare passione per lo sguardo di Marotta... Al sistema non va giù che un giocatore faccia innamorare...

1314231[/snapback]

 

A parte che te che te stranisci sulle prediche fa un po' ridere :P , se Cassano va al Betis Siviglia o al Borussia Monchengladbach tifi per loro ?

 

Logico! :)

A me il calcio mi stava sul cazzo, non ho visto nemmeno la finale Milan-Liverpool, nè nessun'altra partita... Cassano, nel mio cuore di tifoso, ha RI-dato un senso a questo gioco...

me vuoi sputa'? Fallo! basta che non me dici che so' diventato finocchio... :lol:

1314667[/snapback]

ma non te ne starai un pò a passà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena letto su gazzetta.it che ha preso 5 giornate di squalifica,piu 15.000€ di multa e diffida

1314932[/snapback]

e la Samp oltre a non fare ricorso ha chiesto di potergli sospendere lo stipendio per tutto il periodo di squalifica.....................però è colpa della stampa che gli da addosso, lui è una povera vittima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena letto su gazzetta.it che ha preso 5 giornate di squalifica,piu 15.000€ di multa e diffida

1314932[/snapback]

e la Samp oltre a non fare ricorso ha chiesto di potergli sospendere lo stipendio per tutto il periodo di squalifica.....................però è colpa della stampa che gli da addosso, lui è una povera vittima

1314965[/snapback]

però porta allegria :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena letto su gazzetta.it che ha preso 5 giornate di squalifica,piu 15.000€ di multa e diffida

1314932[/snapback]

 

Come previsto 5 turni, avevo paura che calcassero di più la mano...

...a me dispiace che Cassano dia sempre spunto ai suoi detrattori di sparargli addosso, prima o poi dovrà capirlo anche lui che così si fa prendere per il culo da tutta l'italia...

1314937[/snapback]

 

 

Sérgio Conceição (mi pare) per la stessa scenata....(anche quella con tiro de maglia) becco' 4 giornate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena letto su gazzetta.it che ha preso 5 giornate di squalifica,piu 15.000€ di multa e diffida

1314932[/snapback]

 

Come previsto 5 turni, avevo paura che calcassero di più la mano...

...a me dispiace che Cassano dia sempre spunto ai suoi detrattori di sparargli addosso, prima o poi dovrà capirlo anche lui che così si fa prendere per il culo da tutta l'italia...

1314937[/snapback]

 

 

Sérgio Conceição (mi pare) per la stessa scenata....(anche quella con tiro de maglia) becco' 4 giornate..

1314979[/snapback]

 

Diciamo che perlomeno lui era portoghese quindi quantomeno gli insulti non si capivano. E Cassano da bordocampo ha detto all'arbitro il famoso "ti aspetto fuori" che è un'aggravante. Il colpo di testa può capitare a tutti, ma a Cassano gli capita spesso e...gli dura delle mezze ore anzichè 1 secondo...

A me dispiace perchè m'è sempre piaciuto, l'ho sempre difeso anche quando era indifendibile...ma ora rischio il linciaggio se provo a difenderlo...sono arrivato alla conclusione che è come Homer Simpson, c'ha i criceti dentro al cervello... :D

 

Poi con sta cosa è passata in secondo piano n'altra cazzata (che continua a fare!) cioè la distruzione della bandierina...ma come cazzo si fa?! Io posso capire al 90esimo di un derby che uno si toglie la maglia (ma non giustifico!), ma prendere continue ammonizioni per ste cazzate è da cretini...

 

...ah, se la natura m'avesse dato i piedi suoi col cervello mio...quanto mi sarei divertito!

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nb io ero milanista, ora tifo Samp! perchè c'è lui, non perchè abbia particolare passione per lo sguardo di Marotta... Al sistema non va giù che un giocatore faccia innamorare...

1314231[/snapback]

 

A parte che te che te stranisci sulle prediche fa un po' ridere :P , se Cassano va al Betis Siviglia o al Borussia Monchengladbach tifi per loro ?

 

Logico! :)

A me il calcio mi stava sul cazzo, non ho visto nemmeno la finale Milan-Liverpool, nè nessun'altra partita... Cassano, nel mio cuore di tifoso, ha RI-dato un senso a questo gioco...

me vuoi sputa'? Fallo! basta che non me dici che so' diventato finocchio... :lol:

1314667[/snapback]

ma non te ne starai un pò a passà?

1314961[/snapback]

 

a cese' non è necessario che tu mi faccia da psicologo...

è così, te lo giuro e te porto testimoni... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena letto su gazzetta.it che ha preso 5 giornate di squalifica,piu 15.000€ di multa e diffida

1314932[/snapback]

e la Samp oltre a non fare ricorso ha chiesto di potergli sospendere lo stipendio per tutto il periodo di squalifica.....................però è colpa della stampa che gli da addosso, lui è una povera vittima

1314965[/snapback]

 

 

Mi sa che non hai capito il succo dei miei post, e me ne dispiace.

 

Comunque 4 turni erano più che sufficienti e non concordo con la decisione della società di non fare ricorso. Un turno glielo avrei scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.