Vai al contenuto
Rezzonico

MOTOGP 2008

Messaggi raccomandati

effettivamente casca solo Biaggi.......

1491040[/snapback]

vabbè, l' urdima foto mica è cascato....

 

je scappava forte da cacà, allora ha appoggiato un attimo la foto e s' è messo a corrè verso la prima fratta... :D

1491042[/snapback]

effettivamente....

dice che a lu nanerottulu, quannu je se strigne lu culu in partenza mentre li diavuli de la sbk (tipo haga, da qualcuno quà dentro definito "struppio"; intanto a fine anno sta sempre davanti al nanerottolo in classifica... :) ) lu passenu da ogni parte, rallenta....

Poi lu nanerottulu j'ammolla che scurreggia mentre, sempre a lu primu giru, se artova nelle retrovie, e poi rinizia a rimuntà!

Però la scia la sentono in pochi, vistu che dietro a lui armangono quattri gattucci!

sempre effettivamente, eh :lol:

1491174[/snapback]

hai nominato l'unica cosa...e ripeto L'UNICA che Biaggi fa mejo de Valentino...la partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effettivamente casca solo Biaggi.......

1491040[/snapback]

vabbè, l' urdima foto mica è cascato....

 

je scappava forte da cacà, allora ha appoggiato un attimo la foto e s' è messo a corrè verso la prima fratta... :D

1491042[/snapback]

effettivamente....

dice che a lu nanerottulu, quannu je se strigne lu culu in partenza mentre li diavuli de la sbk (tipo haga, da qualcuno quà dentro definito "struppio"; intanto a fine anno sta sempre davanti al nanerottolo in classifica... :) ) lu passenu da ogni parte, rallenta....

Poi lu nanerottulu j'ammolla che scurreggia mentre, sempre a lu primu giru, se artova nelle retrovie, e poi rinizia a rimuntà!

Però la scia la sentono in pochi, vistu che dietro a lui armangono quattri gattucci!

sempre effettivamente, eh :lol:

1491174[/snapback]

hai nominato l'unica cosa...e ripeto L'UNICA che Biaggi fa mejo de Valentino...la partenza

1491196[/snapback]

urca!!!!!!!!!!!!

è vero scusa!!!!!!!!!!!

ho sbajatu perchè dimenticavo che fà delle grosse partenze!!!!!!!!!

infatti de solito parte bene su lu rettilineo, al contrario de valentino!!! ;)

però de solito dopo, sa' com'è ...ce stonno le curve.... :D

Ed è lì (a le prime curve) che je se inizia a strigne lu culu....E attacca a perde posizioni!

Opinione mia (che un pò de gare le vedo).

 

Però forse c'hai ragione tu.....

E siccome voli sempre avecce ragione tu, te dò ragione..... :lol::lol::lol:

Le partenze di Max sono al fulmicotone

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effettivamente casca solo Biaggi.......

1491040[/snapback]

vabbè, l' urdima foto mica è cascato....

 

je scappava forte da cacà, allora ha appoggiato un attimo la foto e s' è messo a corrè verso la prima fratta... :D

1491042[/snapback]

effettivamente....

dice che a lu nanerottulu, quannu je se strigne lu culu in partenza mentre li diavuli de la sbk (tipo haga, da qualcuno quà dentro definito "struppio"; intanto a fine anno sta sempre davanti al nanerottolo in classifica... :) ) lu passenu da ogni parte, rallenta....

Poi lu nanerottulu j'ammolla che scurreggia mentre, sempre a lu primu giru, se artova nelle retrovie, e poi rinizia a rimuntà!

Però la scia la sentono in pochi, vistu che dietro a lui armangono quattri gattucci!

sempre effettivamente, eh :lol:

1491174[/snapback]

hai nominato l'unica cosa...e ripeto L'UNICA che Biaggi fa mejo de Valentino...la partenza

1491196[/snapback]

urca!!!!!!!!!!!!

è vero scusa!!!!!!!!!!!

ho sbajatu perchè dimenticavo che fà delle grosse partenze!!!!!!!!!

infatti de solito parte bene su lu rettilineo, al contrario de valentino!!! ;)

però de solito dopo, sa' com'è ...ce stonno le curve.... :D

Ed è lì (a le prime curve) che je se inizia a strigne lu culu....E attacca a perde posizioni!

Opinione mia (che un pò de gare le vedo).

 

Però forse c'hai ragione tu.....

E siccome voli sempre avecce ragione tu, te dò ragione..... :lol::lol::lol:

Le partenze di Max sono al fulmicotone

1491204[/snapback]

io non ci voglio ave ragione assolutamente......ho ammesso piu de una volta che Valentino è il piu forte......ho detto e continuo a dillo che me sta su li cojoni.....continuo a tifa pe Biaggi anche se non vince mai......è piu scarso de Valentino ma se la gioca co tutti gli altri.

PS: visto che le gare le vedo pure io l'unica pecca,passame il termine,de Rossi so le partenze che raramente azzecca,per sua stessa ammissione.

detto cio tu (e il 90% del mondo ) tifate pure per Rossi io continuero a tifa pe Biaggi.....non potemo mica tifa tutti pe lu piu forte senno per la Ternana ce tifava fracazzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso però basta parlà de lu cursaru (anche se, lo ammetto, ogni tanto casco nel tranello de chi artira fori discorsi su de lui pe poi rinfacciacce che semo stati noi rossisti li primi a riparlà de quillu :rotfl: , ogni tanto me piace risponne a chi sentenzia, che ce volete fà :D )...

 

Volevo soltanto ricordare qualche articolo scritto da qualche giornalista italiano dopo la prima gara (bellissima, tra l'altro) di quest'anno in Qatar...

Tutti a dare per finito Valentino.... :D

 

Sulla gazzetta dello Sport, un sondaggio incredibile "Ma Valentino...E' finito?" :lol:

 

Su gpOne (sito perfetto per gli aggiornamenti, l'archivio ecc...Ma quanto per le opinioni, lassamo sta) se superarono proprio.....

http://www.gpone.com/Vcolonna/Vcolonna.asp?NNews=1733

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso però basta parlà de lu cursaru (anche se, lo ammetto, ogni tanto casco nel tranello de chi artira fori discorsi su de lui pe poi rinfacciacce che semo stati noi rossisti li primi a riparlà de quillu :rotfl: , ogni tanto me piace risponne a chi sentenzia, che ce volete fà :D )...

 

Volevo soltanto ricordare qualche articolo scritto da qualche giornalista italiano dopo la prima gara (bellissima, tra l'altro) di quest'anno in Qatar...

Tutti a dare per finito Valentino.... :D

 

Sulla gazzetta dello Sport, un sondaggio incredibile "Ma Valentino...E' finito?"  :lol:

 

Su gpOne (sito perfetto per gli aggiornamenti, l'archivio ecc...Ma quanto per le opinioni, lassamo sta) se superarono proprio.....

http://www.gpone.com/Vcolonna/Vcolonna.asp?NNews=1733

1491214[/snapback]

ma parli de per caso??? mo so io quello che sentenzia?? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ strunculino

 

tranquillo ;) ....

Anche io, di solito, simpatizzo per gli "sfavoriti" (e quando vincono la goduria è doppia), quindi in generale per gli sport non la vediamo molto diversamente ;)

 

solo riguardo a Valentino ho fatto il tifo per lui già da quando era in 125cc...Che dire, m'è annata bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prende forma la MotoGP 2009

Giovedì, 09 Ottobre 2008

 

Con l'arrivo della stagione 2009, motogp.com fa un resoconto dei piloti e delle squadre che saranno protagoniste il prossimo anno.

 

 

Sono quattro squadre sono già pronte per il prossimo anno con la stessa line-up del 2008, mentre molte saranno le novità rispetto a questa stagione.

 

Tutti e quattro i piloti Yamaha rimarranno con i loro team, mossa che permetterà alla casa giapponese continuità e stabilità. Si ripresenteranno quindi nel 2009 con il Campione del Mondo Valentino Rossi e il suo talentuoso collega Jorge Lorenzo con la Fiat Yamaha, mentre James Toseland e Colin Edwards torneranno in sella alla Tech 3 Yamaha.

 

Stessa mossa quella della Rizla Suzuki che ha riconfermato Cris Vermeulen e Loris Capirossi di nuovo insieme con la GSV-R800, mentre il francese Randy de Puniet continuerà con la LCR Honda.

 

Con l'arrivo dei test invernali, tre piloti faranno il loro debutto con tre moto ufficiali, con Nicky Hayden che dividerà il box con l'amico Casey Stoner in Ducati Marlboro, Andrea Dovizioso che affiancherà Dani Pedrosa in Repsol Honda e Marco Melandri che dirà addio alla Desmosedici GP8 per accasarsi insieme a John Hopkins in Kawasaki.

 

Il team satellite San Carlo Gresini Honda, dopo aver confermato il rookie di questa stagione Alex de Angelis, ha da poco annunciato il ritorno di Toni Elias sulla RC212V di HRC. Gresini ed Elias si erano lasciati appena una stagione fa, e nel 2009 torneranno a fare coppia.

 

Una delle nuove facce della compagine 2009 sarà quella di Yuki Takahashi, che farà il salto dalla classe 250 alla MotoGP, rimpiazzando Dovizioso nel Team Scot Racing.

 

Takahashi potrebbe giocarsi il titolo di Rookie dell'anno con i due probabili piloti in arrivo nell'Alice Team: il finlandese Mika Kallio e il collaudatore ufficiale della Ducati Niccolo Canepa.

 

Il team satellite Ducati potrebbe fare un annuncio ufficiale sui piani del 2009 nel prossimo Polini Malaysian Motorcycle Grand Prix del 17-19 ottobre.

 

C'è anche la possibilità che aumenti la presenza di Kawasaki e Ducati nella classe regina. Kawasaki sta chiudendo le trattative per pilota e sponsor e dovrebbe comunicare a breve un terza moto di fabbrica Ninja ZX-RR.

 

E per quanto riguarda Ducati il ritorno di Sete Gibernau potrebbe essere più di una speculazione della stampa. L'esperto catalano potrebbe infatti tornare sui circuiti del Campionato del Mondo con una quinta Ducati sponsorizzata da Onde 2000.

 

Con i test per il 2009 che inizieranno già il 27 ottobre nel dopo Valencia, si attendono a breve gli annunci ufficiali che saranno seguiti da vicino da motogp.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Biaggi, il più forte pilota di tutti i tempi

1490389[/snapback]

assolutamente il migliore :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

[attachmentid=59168]

1490884[/snapback]

krillin era ironico :D

1491175[/snapback]

lo so, ho inserito la foto x enfatizzare la battuta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prende forma la MotoGP 2009

Giovedì, 09 Ottobre 2008

 

Con l'arrivo della stagione 2009, motogp.com fa un resoconto dei piloti e delle squadre che saranno protagoniste il prossimo anno.

 

 

Sono quattro squadre sono già pronte per il prossimo anno con la stessa line-up del 2008, mentre molte saranno le novità rispetto a questa stagione.

 

Tutti e quattro i piloti Yamaha rimarranno con i loro team, mossa che permetterà alla casa giapponese continuità e stabilità. Si ripresenteranno quindi nel 2009 con il Campione del Mondo Valentino Rossi e il suo talentuoso collega Jorge Lorenzo con la Fiat Yamaha, mentre James Toseland e Colin Edwards torneranno in sella alla Tech 3 Yamaha.

 

Stessa mossa quella della Rizla Suzuki che ha riconfermato Cris Vermeulen e Loris Capirossi di nuovo insieme con la GSV-R800, mentre il francese Randy de Puniet continuerà con la LCR Honda.

 

Con l'arrivo dei test invernali, tre piloti faranno il loro debutto con tre moto ufficiali, con Nicky Hayden che dividerà il box con l'amico Casey Stoner in Ducati Marlboro, Andrea Dovizioso che affiancherà Dani Pedrosa in Repsol Honda e Marco Melandri che dirà addio alla Desmosedici GP8 per accasarsi insieme a John Hopkins in Kawasaki.

 

Il team satellite San Carlo Gresini Honda, dopo aver confermato il rookie di questa stagione Alex de Angelis, ha da poco annunciato il ritorno di Toni Elias sulla RC212V di HRC. Gresini ed Elias si erano lasciati appena una stagione fa, e nel 2009 torneranno a fare coppia.

 

Una delle nuove facce della compagine 2009 sarà quella di Yuki Takahashi, che farà il salto dalla classe 250 alla MotoGP, rimpiazzando Dovizioso nel Team Scot Racing.

 

Takahashi potrebbe giocarsi il titolo di Rookie dell'anno con i due probabili piloti in arrivo nell'Alice Team: il finlandese Mika Kallio e il collaudatore ufficiale della Ducati Niccolo Canepa.

 

Il team satellite Ducati potrebbe fare un annuncio ufficiale sui piani del 2009 nel prossimo Polini Malaysian Motorcycle Grand Prix del 17-19 ottobre.

 

C'è anche la possibilità che aumenti la presenza di Kawasaki e Ducati nella classe regina. Kawasaki sta chiudendo le trattative per pilota e sponsor e dovrebbe comunicare a breve un terza moto di fabbrica Ninja ZX-RR.

 

E per quanto riguarda Ducati il ritorno di Sete Gibernau potrebbe essere più di una speculazione della stampa. L'esperto catalano potrebbe infatti tornare sui circuiti del Campionato del Mondo con una quinta Ducati sponsorizzata da Onde 2000.

 

Con i test per il 2009 che inizieranno già il 27 ottobre nel dopo Valencia, si attendono a breve gli annunci ufficiali che saranno seguiti da vicino da motogp.com.

1491430[/snapback]

mi incuriosisce molto hayden alla ducati <_< può fare bene

 

non vedo bene dovizioso xchè ho paura che la honda REPSOL favorirà pedrosa x ovvi motivi di convenienza :huh: (spero di sbagliarmi xchè dovi è davvero bravo, degno erede del dottore) :)

 

melandri chiuderà presto con la motogp e andrà a far compagnia a lu nanerottolu in sbk B-)

 

in ogni caso, ora e sempre MAGICO VALENTINO :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo bene dovizioso xchè ho paura che la honda REPSOL favorirà pedrosa x ovvi motivi di convenienza  :huh: 

1491593[/snapback]

intanto, quilli fenomeni della Honda sono sempre + ostaggi di Alberto Puig e delle sue masturbazioni mentali :lol::lol::lol:

Sentite che cazzo s'è inventato stavorda (fonte: gpone.com, con cui sono assolutamente d'accordo in questo caso) :huh::blink: !

 

Puig: “Hayden seccato perché non può più copiare da Pedrosa”

Alberto Puig non finisce mai di stupire. In senso negativo, purtroppo. L’ultima uscita del manager di Dani Pedrosa sfiora addirittura il ridicolo: secondo Puig, infatti, Nicky Hayden sarebbe seccato dalla decisione del team HRC di dividere in due il box, avvenuta in occasione del GP di Indianapolis, perché ora non sarebbe più in grado di copiare la telemetria di Pedrosa, cosa che gli ha permesso in questi anni di trovare sempre il miglior set-up della moto, oltre che di migliorare il suo stile di guida.

 

“Nicky è scocciato perché ora non può più accedere alle informazioni e alla telemetria della moto di Dani - ha detto Puig in un’intervista a motogp.com - Grazie a queste informazioni, che ora non può più utilizzare, è riuscito a migliorare la sua guida. Copiava, semplicemente, anche perché non ha mai saputo sistemare il set-up di una moto”.

 

Forse qualcuno, durante l’intervista, avrebbe dovuto far notare a Puig che proprio da quando nel box HRC c’è un muro tra Pedrosa e Hayden, Kentucky Kid ha battuto lo spagnolo in gara due volte su tre infilando un secondo, un quinto e un terzo posto. Parlando dei risultati in qualifica, poi, il risultato è un secco e incontestabile tre a zero in favore di Nicky.

 

Evidentemente Puig non se n’è reso conto (o se lo ha fatto, avrà accampato scuse relative al fatto che Dani era alle prime gare con le gomme Bridgestone). Infatti, ha rincarato la dose: “Un pilota professionale non può lamentarsi se non ha accesso alle informazioni degli altri piloti, perché trovare cosa funziona meglio sulla moto è il suo lavoro, non quello del suo compagno di squadra… Tutti sanno che un team non funziona come una squadra di calcio: i piloti sono due, ma ognuno lavora per sé, e il costruttore supporta quello che ha più chance di vincere. È sempre stato così e sarà sempre così”.

 

Riguardo alla relazione tra Dani e Nicky, Puig ha affermato: “Tutto è cambiato dopo l’incidente in Portogallo nel 2006, dove Dani fece un errore per il quale si è scusato con Nicky, che ha poi vinto il titolo a Valencia, gara in cui Dani ha fatto quello che doveva fare, ossia aiutarlo. Da quel giorno in poi però Nicky non ha fatto altro che dire in giro quanto Dani sia ‘strano’, coinvolgendo nel discorso anche le persone che lo circondano: lui nega ma è così. Agisce come un ipocrita perché dice che non ha alcun problema con Dani, ma da quel giorno ci avrà parlato soltanto due volte”.

 

È inutile che te scalli tantu, caru Puigge: è pedrosa il nuovo nanerottolo della motogp!!!! :lol: Vero, cctc? :D. Incredibile, ma al contempo spettacolare, che li fenomeni della hrc siano manovrati da quistu, ah ah ah ah! :D

 

p.s. dovizioso? NUn ce tifo per niente ma riconosco che è molto bravo, tuttavia finora da giorgione lorenzo c'ha sempre buscato (è anche vero che, mentre in 125 dovizioso vinse con una moto che andava ben + forte delle altre, in 250cc la sua honda era na carretta rispetto all'aprilia di giorgione lorenzus). Insomma, staremo a vedere il prossimo anno che succede in hrc: Doviziosus se farà mette li piedi sulla capoccia dal fenomeno Puig e dal nanerottolo superprotetto Pedrosa, oppure quilli della hrc se svejeranno da lu letargo? Dite la vostra

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedrosa è molto ma molto piu scarso del "nanerottolo".....

1491744[/snapback]

 

:D mò nun sarà che sò tutti + scarsi de lu nanerottulu :D

 

e comunque penso che Dovizioso il prossimo anno trovera non poche difficoltà in HRC

1491744[/snapback]

credo anche io ;) (anche se de dovizioso, francamente, nun me ne pole fregà de meno :lol: )

 

Rimane un dato di fatto: dopo l'era Doohan, l'unico che all'interno della hrc ha fatto e disfatto come cazzo je pareva, e vincendo, è stato solo il numero 46, ed anche per questo è un vero e proprio mito del motomondiale :rolleyes:

Mi ricordo che quando Rossi decise di andare in Yamaha, le volpi nipponiche della hrc, davanti a un grappolone d'uva, dissero (argirate come un pedalino): "Rossi ormai era ingestibile" :rotfl::rotfl2:

 

Ecco, la differenza con Pedrosa è questa: il nuovo nanerottolo iperprotetto sta zitto subendo un manager che fa quel che vuole nel team (ma, per la hrc, Puig non è ingestibile :huh::o .................... :stica::stica::stica: ), tuttavia continua a non vincere nulla :D .

 

Quanto a Hayden, non è sto gran fenomeno, ma un buon pilota e, soprattutto (al di là delle cazzate di Puig), un gran lavoratore. Ha fatto una miriade di km con per provare la honda, e perdosa (che intanto stava a casuccia) ha pure avuto il coraggio di lamentarsi di come svluppava la moto: the face like the ass! :lol:

 

Credo che Stoner (che rimane un grandioso pilota di suo, ha un manico incredibile) trarrà dei vantaggi dall'avvento di Hayden in Ducati. Melandri non lo ha certo aiutato :lol: (e io che prima della stagione 2008 credevo che Melandri fosse stato un buon acquisto per la rossa...Sci sci, c'eo propriu azzeccatu! :D:lol: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che te scalli tantu, caru Puigge: è pedrosa il nuovo nanerottolo della motogp!!!!  :lol:  Vero, cctc? :D. Incredibile, ma al contempo spettacolare, che li fenomeni della hrc siano manovrati da quistu, ah ah ah ah! :D

1491742[/snapback]

 

ho sempre sostenuto che pedrosa è sopravvalutato rispetto al suo reale valore :unsure:

 

e udite udite stavolta voglio spezzare una lancia a favore de lu nanerottolu di casa nostra: sono d'accordo con lu stroncolino, pedrosa è più scarso di biaggi :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedrosa è molto ma molto piu scarso del "nanerottolo".....

1491744[/snapback]

 

:D mò nun sarà che sò tutti + scarsi de lu nanerottulu :D

 

e comunque penso che Dovizioso il prossimo anno trovera non poche difficoltà in HRC

1491744[/snapback]

credo anche io ;) (anche se de dovizioso, francamente, nun me ne pole fregà de meno :lol: )

 

Rimane un dato di fatto: dopo l'era Doohan, l'unico che all'interno della hrc ha fatto e disfatto come cazzo je pareva, e vincendo, è stato solo il numero 46, ed anche per questo è un vero e proprio mito del motomondiale :rolleyes:

Mi ricordo che quando Rossi decise di andare in Yamaha, le volpi nipponiche della hrc, davanti a un grappolone d'uva, dissero (argirate come un pedalino): "Rossi ormai era ingestibile" :rotfl::rotfl2:

 

Ecco, la differenza con Pedrosa è questa: il nuovo nanerottolo iperprotetto sta zitto subendo un manager che fa quel che vuole nel team (ma, per la hrc, Puig non è ingestibile :huh::o .................... :stica::stica::stica: ), tuttavia continua a non vincere nulla :D .

 

Quanto a Hayden, non è sto gran fenomeno, ma un buon pilota e, soprattutto (al di là delle cazzate di Puig), un gran lavoratore. Ha fatto una miriade di km con per provare la honda, e perdosa[/] (che intanto stava a casuccia) ha pure avuto il coraggio di lamentarsi di come svluppava la moto: the face like the ass! :lol:

 

Credo che Stoner (che rimane un grandioso pilota di suo, ha un manico incredibile) trarrà dei vantaggi dall'avvento di Hayden in Ducati. Melandri non lo ha certo aiutato :lol: (e io che prima della stagione 2008 credevo che Melandri fosse stato un buon acquisto per la rossa...Sci sci, c'eo propriu azzeccatu! :D:lol: ).

1491816[/snapback]

 

 

perdosa è voluto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedrosa è molto ma molto piu scarso del "nanerottolo".....

1491744[/snapback]

 

:D mò nun sarà che sò tutti + scarsi de lu nanerottulu :D

 

e comunque penso che Dovizioso il prossimo anno trovera non poche difficoltà in HRC

1491744[/snapback]

credo anche io ;) (anche se de dovizioso, francamente, nun me ne pole fregà de meno :lol: )

 

Rimane un dato di fatto: dopo l'era Doohan, l'unico che all'interno della hrc ha fatto e disfatto come cazzo je pareva, e vincendo, è stato solo il numero 46, ed anche per questo è un vero e proprio mito del motomondiale :rolleyes:

Mi ricordo che quando Rossi decise di andare in Yamaha, le volpi nipponiche della hrc, davanti a un grappolone d'uva, dissero (argirate come un pedalino): "Rossi ormai era ingestibile" :rotfl::rotfl2:

 

Ecco, la differenza con Pedrosa è questa: il nuovo nanerottolo iperprotetto sta zitto subendo un manager che fa quel che vuole nel team (ma, per la hrc, Puig non è ingestibile :huh::o .................... :stica::stica::stica: ), tuttavia continua a non vincere nulla :D .

 

Quanto a Hayden, non è sto gran fenomeno, ma un buon pilota e, soprattutto (al di là delle cazzate di Puig), un gran lavoratore. Ha fatto una miriade di km con per provare la honda, e perdosa[/] (che intanto stava a casuccia) ha pure avuto il coraggio di lamentarsi di come svluppava la moto: the face like the ass! :lol:

 

Credo che Stoner (che rimane un grandioso pilota di suo, ha un manico incredibile) trarrà dei vantaggi dall'avvento di Hayden in Ducati. Melandri non lo ha certo aiutato :lol: (e io che prima della stagione 2008 credevo che Melandri fosse stato un buon acquisto per la rossa...Sci sci, c'eo propriu azzeccatu! :D:lol: ).

1491816[/snapback]

 

 

perdosa è voluto? :lol:

1492426[/snapback]

 

 

se fosse voluto sarebbe una gran finezza! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stoner: `I tempi di recupero saranno lunghi´

Giovedì, 16 Ottobre 2008

 

Casey Stoner, quasi sicuro della seconda posizione mondiale, è pronto a chiudere la stagione e a farsi operare.

 

 

Con l'obiettivo di operarsi per risolvere il problema allo scafoide appena conclusi i test di Valencia, il Campione del Mondo 2007 Casey Stoner è ben conscio che i tempi di recupero saranno decisamente lunghi.

 

Stoner ha detto chiaramente di voler concludere la stagione con lo stimolo e la voglia di poter provare la Desmosedici GP9 a Valencia nei test post gara.

 

`Ci vorrà tempo per tornare al 100%, ma credo che per l'inizio del prossimo anno saremo pronto,´ ha detto Stoner. `Crediamo che sarà una stagione difficile quella del 2009, e vogliamo poter lottare per il titolo come abbiamo fatto quest'anno´.

 

Filosofico sull'operazione ormai inevitabile, il Campione australiano, che oggi compie 23 anni, si è detto fortunato che l'infortunio sia arrivato in questo periodo della sua carriera.

 

`Credo che si posssa parlare di fortuna riguardo al fatto che l'infortunio sia arrivato ora; questa stagione non è andata per il verso che volevamo, quindi meglio sia arrivato quest'anno, cosi il prossimo potrò tornare ancora più competitivo´.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che te scalli tantu, caru Puigge: è pedrosa il nuovo nanerottolo della motogp!!!!  :lol:  Vero, cctc? :D. Incredibile, ma al contempo spettacolare, che li fenomeni della hrc siano manovrati da quistu, ah ah ah ah! :D

1491742[/snapback]

 

ho sempre sostenuto che pedrosa è sopravvalutato rispetto al suo reale valore :unsure:

 

e e uditudite stavolta voglio spezzare una lancia a favore de lu nanerottolu di casa nostra: sono d'accordo con lu stroncolino, pedrosa è più scarso di biaggi :blink:

1492310[/snapback]

te darebbe un bacietto....forse :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che te scalli tantu, caru Puigge: è pedrosa il nuovo nanerottolo della motogp!!!!  :lol:  Vero, cctc? :D. Incredibile, ma al contempo spettacolare, che li fenomeni della hrc siano manovrati da quistu, ah ah ah ah! :D

1491742[/snapback]

 

ho sempre sostenuto che pedrosa è sopravvalutato rispetto al suo reale valore :unsure:

 

e e uditudite stavolta voglio spezzare una lancia a favore de lu nanerottolu di casa nostra: sono d'accordo con lu stroncolino, pedrosa è più scarso di biaggi :blink:

1492310[/snapback]

te darebbe un bacietto....forse :lol::lol::lol:

1496426[/snapback]

diciamo no :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colin Edwards precede Rossi nelle FP2 a Sepang

Venerdì, 17 Ottobre 2008

 

Seconda sessione della giornata per la classe regina nel Polini Malaysian Motorcycle Grand Prix, che chiude il programma del venerdi della 800cc.

 

 

La seconda sessione libera di Sepang è stata praticamente dominata da Shinya Nakano (San Carlo Honda Gresini Team) fino agli ultimissimi secondi. In chiusura però, prima un gran giro di Edwards, seguito da quello di Rossi e di Stoner, hanno fatto si che il giapponese si ritrovi in un attimo in quarta posizione.

 

Il miglior tempo va dunque a Colin Edwards su Yamaha Tech3, con Valentino Rossi secondo a 171 millesimi e Casey Stoner (Ducati Marlboro) terzo. Quello del texano diventa il miglior tempo di giornata, 26 millesimi più veloce di quello fatto registrare in mattinata dal Campione del Mondo 2008 su Fiat Yamaha.

 

Alle spalle di Shinya Nakano, come detto quarto, si piazza Dani Pedrosa (Repsol Honda), mentre è Loris Capirossi a chiudere la top six con il tempo di 2'03.346.

 

Andrea Dovizioso (JiR Scot Team), Randy de Puniet (Honda LCR), Nicky Hayden (Repsol Honda) e Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha) completano le prime dieci posizioni. Tutti i primi dieci piloti classificati si trovano nello spazio di 931 millesimi.

 

Nessuna caduta da rilevare in questa sessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORDINE D'ARRIVO GP DELLA MALESIA

 

1

 

2 PEDROSA

 

3 DOVIZIOSO

 

4 HAYDEN

 

5 NAKANO

 

6 STONER

 

7 CAPIROSSI

 

GRANDE DUELLO TRA DOVI E HAYDEN :clap::clap::clap:

 

 

 

:azz::azz::azz: SCUSATE, HO DIMENTICATO DI SCRIVERE IL PRIMO CLASSIFICATO :o VABBE', TANTO E' INUTILE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora una volta...x sempre!!! immenso vale!!!

1500196[/snapback]

quando ha superato pedrosa, ha fatto una staccatona da paura............con il piedino di fuori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendario provvisorio 2009 MotoGP

Venerdì, 24 Ottobre 2008

 

La FIM ha annunciato oggi il nuovo calendario provvisorio per la prossima stagione.

 

 

Calendario provvisorio 2009 FIM:

Data - Grand Prix - Circuito

Aprile 12* - Qatar - Losail

Aprile 26 - Giappone - Motegi

Maggio 3 - Spagna - Jerez

Maggio 17 - Francia - Le Mans

Maggio 31 - Italia - Mugello

Giugno 14 - Catalogna - Catalunya

Giugno 27** - Olanda - Assen

Luglio 5*** - USA - Laguna Seca

Luglio 19 - Germania - Sachsenring

Luglio 26 - Gran Bretagna - Donington Park

Agosto 16 - Rep.Ceca - Brno

Agosto 30 - Indianapolis - Indianapolis

Settembre 6 - San Marino e Riviera di Rimini - Misano

Settembre 20 - Ungheria - Balaton

Ottobre 4 - Portogallo - Estoril

Ottobre 18 - Australia - Phillip Island

Ottobre 25 - Malesia - Sepang

Novembre 8 - Valencia - Valencia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.