Vai al contenuto
Rezzonico

MOTOGP 2008

Messaggi raccomandati

Sti scienziati so riusciti a sovrapporre F1 e MotoGP... Stesso giorno e stesso orario...  <_<

 

E dire che domenica scorsa non c'era nè l'1 nè l'altro  :azz:

1481465[/snapback]

forse ti sei leggerissimamente confuso ;)

 

MOTOGP ORE 7 IN ITALIA

 

F.1 ORE 14 IN ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partenza di stoner che viene superato da pedrosa alla fine dell'ultimo giro

 

male lorenzo dalla pole a quarto

 

rossi parte 5° poi in un giro scavalca lorenzo e hayden e si incolla alla coppia di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spettacolare gag di Vale dal notaio Ottavio Ottaviani

1481877[/snapback]

ora il titolo è legale :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1481878[/snapback]

è il migliore anche in questo.... quest'anno ha dimostrato a tutti che ha ancora voglia e che per quanto siano bravi gli altri lui è ancora il numero 1

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti scienziati so riusciti a sovrapporre F1 e MotoGP... Stesso giorno e stesso orario...   <_<

 

E dire che domenica scorsa non c'era nè l'1 nè l'altro  :azz:

1481465[/snapback]

forse ti sei leggerissimamente confuso ;)

 

MOTOGP ORE 7 IN ITALIA

 

F.1 ORE 14 IN ITALIA

1481470[/snapback]

 

 

Ovviamente mi riferivo alla replica della MotoGP (che c'è alle 14). ;)

 

 

Comunque...

 

ROSSI C'E'!

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

 

 

 

E Biaggi? :huh::huh::huh::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti scienziati so riusciti a sovrapporre F1 e MotoGP... Stesso giorno e stesso orario...   <_<

 

E dire che domenica scorsa non c'era nè l'1 nè l'altro  :azz:

1481465[/snapback]

forse ti sei leggerissimamente confuso ;)

 

MOTOGP ORE 7 IN ITALIA

 

F.1 ORE 14 IN ITALIA

1481470[/snapback]

 

 

Ovviamente mi riferivo alla replica della MotoGP (che c'è alle 14). ;)

 

 

Comunque...

 

ROSSI C'E'!

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

 

 

 

E Biaggi? :huh::huh::huh::lol:

1481896[/snapback]

le gare vanno seguite in diretta, giuù dalle brandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P

 

biaggi chi? lu nanerottolo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non era pe le cadute di stoner col cazzo che lo vinceva il mondiale quillu pajaccio

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non era pe le cadute di stoner col cazzo che lo vinceva il mondiale quillu pajaccio

1481932[/snapback]

pure a me stà sul cazzo rossi....anzi...diciamo che non rientra nelle mie simpatie però oggettivamente quello che dici non stà in piedi...

Stoner ha perso il mondiale perchè non ha tenuto il passo di Valentino,è un grandissimo pilota, il piu' tosto che valentino ha incontrato ma non ancora all'altezza.

Rossi ha vinto su tutto,dalla scelta delle gomme, allo sviluppo della moto alla guida in pista....

anche se è un marchigiano de merda ONORE A LUI E APPLAUSI PER LUI!!

E applausi anche a stoner che con il dottore ha ingaggiato grandissimi duelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se me sta altamente sul cazzo Rossi però bisogna dargli atto che questa volta il titolo se l'è proprio meritato dimostrando di essere una spanna superiore a Stoner ed agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non era pe le cadute di stoner col cazzo che lo vinceva il mondiale quillu pajaccio

1481932[/snapback]

 

Raga',

 

c'ha ragione da vendere. Se Stoner le vinceva tutte, il mondiale era ancora suo.

Ma pure se Stoner faceva un punto alla prima gara e poi in tutte le altre andavano tutti fuori gara fino alla fine, allora vinceva lui con 1 solo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non era pe le cadute di stoner col cazzo che lo vinceva il mondiale quillu pajaccio

1481932[/snapback]

il latte è pronto, vai a prendere il biberon ;)

 

qui si parla di cose serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non era pe le cadute di stoner col cazzo che lo vinceva il mondiale quillu pajaccio

1481932[/snapback]

 

Raga',

 

c'ha ragione da vendere. Se Stoner le vinceva tutte, il mondiale era ancora suo.

Ma pure se Stoner faceva un punto alla prima gara e poi in tutte le altre andavano tutti fuori gara fino alla fine, allora vinceva lui con 1 solo punto.

1482092[/snapback]

come fa uno a fa un punto alla prima gara e gli altri 0 punti ??

 

Piuttosto, mi dirai che se io sapesi anda' in moto e me dessero una moto che arriva sempre prima indipendentemente dal pilota e io ritrovo tutti i circuiti... allora posso vince il mondiale (per esempio so un cazzo io do sta motegi, il navigatore l'ho pagato 140 euro e non ce stanno le mappe de lu giappone... pure lu veneto ce sta solo la parte sud...)

 

 

La verità è che è un complotto per fa vince quello scarzu de rossi, m'hanno venduto un navigatore senza tutte le mappe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non era pe le cadute di stoner col cazzo che lo vinceva il mondiale quillu pajaccio

1481932[/snapback]

 

Raga',

 

c'ha ragione da vendere. Se Stoner le vinceva tutte, il mondiale era ancora suo.

Ma pure se Stoner faceva un punto alla prima gara e poi in tutte le altre andavano tutti fuori gara fino alla fine, allora vinceva lui con 1 solo punto.

1482092[/snapback]

come fa uno a fa un punto alla prima gara e gli altri 0 punti ??

 

Piuttosto, mi dirai che se io sapesi anda' in moto e me dessero una moto che arriva sempre prima indipendentemente dal pilota e io ritrovo tutti i circuiti... allora posso vince il mondiale (per esempio so un cazzo io do sta motegi, il navigatore l'ho pagato 140 euro e non ce stanno le mappe de lu giappone... pure lu veneto ce sta solo la parte sud...)

 

 

La verità è che è un complotto per fa vince quello scarzu de rossi, m'hanno venduto un navigatore senza tutte le mappe.

1482329[/snapback]

pere che il pompelmo faccia mele :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia doveroso fare un copia/incolla di molti post del topic dell'anno scorso...

Iniziamo da qui, va.....

 

oh ma do stanno tutti i rossiani???

1164700[/snapback]

ECCHICE!

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti: e.... :cesenti:

 

 

cctc...continua tu l'opera de lu copia incolla di quegli indimenticabili post, io nei prossimi minuti cercherò de favve arlegge li post de un vero e proprio fenomeno! :D

 

p.s. un saluto a tutto il forum...

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.