Vai al contenuto
BRAVEHEART

REPUTI GIUSTE LE SQUALIFICHE ???

  

22 utenti hanno votato

  1. 1. REPUTI GIUSTE LE SQUALIFICHE ???

    • SI
      7
    • NO
      6
    • SOLO PER REAZIONI GRAVI
      9


Messaggi raccomandati

Allora dato che sta' diventando un problema "devastante" reputate giusto le squalifiche ??? Ossia pensate che un giocatore del torneo dopo tot (da quantificare) ammonizioni debba saltare un turno !!! E pensate che un giocatore espulso la gara precedente debba saltare una o piu gare (a secondo della gravita' dell' infrazione commessa !!!)

Oppure pensate che la squalifica sia da comminae solo per reazioni gravissime nei confronti dell' avversario o del direttore di gara ???

VOTATE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei per scontato il fatto che le squalifiche siano solo per casi veramente gravi, e pur sperando che questi non avvengano mai, io credo che metterle nel regolamento comunque non guasti a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contrario.

 

la squalifica dopo il cartellino rosso (o doppio giallo) deve valere solo per la partita in corso e non essere scontata nelle successive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se ogni partita me becco uno (o anche due) cartellini gialli, significa che o sò stronzo, o sò cattivo, o sò scemo, o ce marcio... e in ogni caso una bella squalifichina me la merito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO ALLE SQUALIFICHE sennò me faccio na partita ogni3!!!! :P:P:D

 

Ammonizioni ed espulsioni secondo me creeranno solo ulteriori polemiche.

 

LA MIA OPINIONE E' CHE L'ARBITRO SI DOVREBBE LIMITARE A FISCHIARE I FALLI E NON AD ALZARE CARTELLINI, ANCHE PERCHE' SONO CONVINTO CHE LO "STILE" DEGLI ARBITRI SARA' MOLTO DIFFERENTE FRA LORO E QUIDNI POTREBBE SOLO CONTRIBUIRE AD AIZZARE ANCOR + ANIMI CHE SI AGITERANNO GIA' PER CONTO LORO!!!!!

 

 

 

AL MASSIMO ESPULSIONI A TEMPO COME NELLA PALLANUOTO!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ogni giocatore debba farsi un esame di coscenza. Lo spirito del torneo era ed è quello di divertirsi insieme non quello di entrare in campo per "scocciare" l'avversario.

Detto questo credo che non si ponga più il problema di cartellini e squalifiche varie, no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto cominciando a preoccupare veramente.

 

stiamo parlando come se ad ogni paretita debbano necessariamente esserci 5-6 espulsi... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè facciamo come abbiamo detto noi. Poi se qualcuno si prende a cazzotti viene espulso e non potrà più ritornare in campo ( naturalmente solo per quella partita)!!Va bene a tutti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono giuste le squalifiche perchè se lo spirito del torneo è quello di divertirsi e basta ognuno sta tranquillo e non ci sono falli e fatti gravi, però................sono tutti tranquilli? Me pare proprio che il tasso de esaurimento è alto e quindi chi non osserva le regole del far play che sono quelle che ci siamo imposti,è giusto che si squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.