Vai al contenuto
Cryo

DS O PSP?

Messaggi raccomandati

X ME MILLE VOLTE MEGLIO IL NINTENDO DS!

 

graficamente è inferiore alla PLAYSTATION PORTABLE però è perfetto come passatempo sopratutto quando si è in viaggio! i giochi sono divertentissimi e x una console portatile è fondamentale più di una grafica all'avanguardia come può avere la PSP che ha giochi (secondo me) non adatti ad una console portatile!

 

Se poi si va a guardare le vendite la Nintendo ha stracciato la Sony visto che ha venduto 75 milioni di DS, mentre la PSP è ferma a 20 milioni.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere PSP contro DSLite è lo scontro grafica giocabilità.

Se devi vederci i film o ti serve una guida multimediale per qualche museo o ancora sei patito della grafica anche a discapito della giocabilità fatti la Play portatile.

Se ti piacciono invece i giochi immediati, divertenti e innovativi la DSLite a mio avviso è la migliore scelta... Anche perché per modificarla è 1 stupidaggine :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho la psp ed è una bomba.......e poi con la modifica c'ho pure i giochi del ds ;)

1313375[/snapback]

 

che senza stilo perdono tre quarti di bellezza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mo la psp la butto via... ho fatto na cazzata a comprarla... i giochi fatto tutti schifo

1313663[/snapback]

:blink::o:blink::o

sono gli stessi della PS2......come fai a dire che fanno schifo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mo la psp la butto via... ho fatto na cazzata a comprarla... i giochi fatto tutti schifo

1313663[/snapback]

 

io l'ho comprata e venduta su ebay dopo 2 giorni... giochi troppo impegnativi per chi pensa che sia una console portatile con cui passarsi mezzoretta al giorno.

 

w il nintendo ds e i suoi giochi in 2d come super mario bros o sonic :P

 

p.s. sono contrario alle modifiche, preferisco un bel gioco originale che 10 fasulli.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mo la psp la butto via... ho fatto na cazzata a comprarla... i giochi fatto tutti schifo

1313663[/snapback]

 

io l'ho comprata e venduta su ebay dopo 2 giorni... giochi troppo impegnativi per chi pensa che sia una console portatile con cui passarsi mezzoretta al giorno.

 

1313810[/snapback]

 

Anche un amico mio l'ha rivenduta subito dopo... ;)

 

DSLite rulez!

 

Mo sto a giocà a Sonic & Mario alle olimpiadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...tutti e dico tutti i giochi elencati da voi sostenitori del DS io ce li ho sulla PSP........con l'unica differenza che io posso guardare film,ascoltare musica,guradre foto,avere le guide delle principali città europee......esclusi i giochi da fare con la penna,tipo brai training,tutta sta superiorità non la vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate...tutti e dico tutti i giochi elencati da voi sostenitori del DS io ce li ho sulla PSP........con l'unica differenza che io posso guardare film,ascoltare musica,guradre foto,avere le guide delle principali città europee......esclusi i giochi da fare con la penna,tipo brai training,tutta sta superiorità non la vedo

1313887[/snapback]

 

tutti i giochi del nintendo ds hanno il doppio schermo quindi nn so come tu possa giocare sulla psp cn i giochi del ds.... perdono gran parte del proprio fascino.

 

e cmq tu che hai elencato tutte ste qualità della psp... ma ti sei mai chiesto a cosa serva in realtà una console portatile? io l'ho comprata solo x passarmi il tempo quando ho quella mezzoretta libera o quando sn in viaggio... che me ne faccio di tutte quelle funzioni? a me interessa solo accenderla e divertirmi cn giochetti facili e immediati, se mi voglio vedere un film nn me lo vedo sulla psp ma seduto sul divano davanti alla tele :lol:

 

ah un'ultima cosa... io avevo la psp colore nero.... nn si poteva toccare che lasciava tremila impronte e dopo mezzora lo schermo era già graffiato!!! sta psp la vedo bene come soprammobile... nn certamente come una console portatile che deve avere come principale obiettivo: RESISTENZA E IMMEDIATEZZA NEI GIOCHI. insomma... come il DS :lol:

 

in più il catalogo giochi del ds è molto + ampio e può contare su titolo storici in 2d modernizzati come super mario bros o sonic che nn stancano mai.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi come si gioca sulla psp cn i giochi del ds visto che il primo usa i cd umd mentre il secondo le cartuccie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi come si gioca sulla psp cn i giochi del ds visto che il primo usa i cd umd mentre il secondo le cartuccie?

1313926[/snapback]

 

peccato che la psp è craccabile senza modifiche hardware, quindi gratis...e con una buona memory card ne entrano anche 5-6 di giochi...che al negozio costerebbero dai 50 euro in su...fate vobis,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi come si gioca sulla psp cn i giochi del ds visto che il primo usa i cd umd mentre il secondo le cartuccie?

1313926[/snapback]

 

peccato che la psp è craccabile senza modifiche hardware, quindi gratis...e con una buona memory card ne entrano anche 5-6 di giochi...che al negozio costerebbero dai 50 euro in su...fate vobis,,,

1313955[/snapback]

 

anche il ds si modifica facilmente e senza aprirlo :)

cmq rimango contro le modifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi come si gioca sulla psp cn i giochi del ds visto che il primo usa i cd umd mentre il secondo le cartuccie?

1313926[/snapback]

 

peccato che la psp è craccabile senza modifiche hardware, quindi gratis...e con una buona memory card ne entrano anche 5-6 di giochi...che al negozio costerebbero dai 50 euro in su...fate vobis,,,

1313955[/snapback]

 

anche il ds si modifica facilmente e senza aprirlo :)

cmq rimango contro le modifiche

1313992[/snapback]

 

anch'io....se i giochi nn costassero 50 euro a botta...

 

cmq il ds c'ha la grafica de un cellulare...che figata!!! :lol::lol:

 

giocate a silent hill su psp...e poi parliamo di cosè un gioco x consolle portatile... B-)

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi come si gioca sulla psp cn i giochi del ds visto che il primo usa i cd umd mentre il secondo le cartuccie?

1313926[/snapback]

 

peccato che la psp è craccabile senza modifiche hardware, quindi gratis...e con una buona memory card ne entrano anche 5-6 di giochi...che al negozio costerebbero dai 50 euro in su...fate vobis,,,

1313955[/snapback]

 

anche il ds si modifica facilmente e senza aprirlo :)

cmq rimango contro le modifiche

1313992[/snapback]

 

anch'io....se i giochi nn costassero 50 euro a botta...

 

cmq il ds c'ha la grafica de un cellulare...che figata!!! :lol::lol:

giocate a silent hill su psp...e poi parliamo di cosè un gioco x consolle portatile... B-)

1313997[/snapback]

 

e giocatece de notte a luci spente e co le cuffie!!

io un paio de volte so storzato da dentro al letto!

 

e cmq la psp ha sia i giochi immedati (es 7 wonder) sia giochi della madonna (metal gear solid portable) e secondo me è più polivalente come consolle..perchè per un prezzo leggermente superiore ha prestazioni e possibilità nettamente superiori...e sti cazzi del touch screen :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

ma voi per stabilire se una console e' migliore di un'altra guardate la grafica?

 

Io ho giocato con le console di entrambe le marche (PS1, PS2, NES, SuperNintendo, Nintendo64, DS e PSP, ora la Wii) e la cosa che guardavo (e guardo tutt'ora) dei giochi e' in primis la giocabiita'. Io mi diverto globalmente piu' con tutto quello che e' Nintendo.

La Wii, poi, ora come ora e' decisamente miglia e miglia avanti anche alla stessa PS3. Non parlo dal punto di vista tecnico ma della giocabilita'.

Lo stesso vale per il DS. Se devo vedere un film, lo faccio sul lettore DVD a casa, come dice Cryo. Con la console ci devo GIOCARE, non fare altro (lo stesso discorso vale per il telefono, strumento nato per telefonare, non per mille altre frocerie :) ).

 

Dipende poi ovviamente dal tipo di giochi che uno vuole giocare: roba come Mario Kart o Brain Training sono solo su Nintendo. Per me quello e' giocare: non rimanere a bocca aperta perche' il personaggio sembra vivo e vegeto ma perche' mi diverte interagire con l'aggeggio che ho fra le mani.

 

Come dice Pinnola Mosconi 99, la PSP avra' pure potenzialita' maggiori, ma bisogna saperle sfruttare.

PS3 non ha ancora giochi paragonabili a Super Mario Galaxy per Wii ad esempio, eppure je magna in testa alla scatoletta Nintendo. Lo stesso discorso e' valido nel campo delle console portatili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fratello s'è fatto regalà a natale il DS e me lo so inculato perchè a prezzo poco più alto ce pijava la PSP :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

ma voi per stabilire se una console e' migliore di un'altra guardate la grafica?

 

Io ho giocato con le console di entrambe le marche (PS1, PS2, NES, SuperNintendo, Nintendo64, DS e PSP, ora la Wii) e la cosa che guardavo (e guardo tutt'ora) dei giochi e' in primis la giocabiita'. Io mi diverto globalmente piu' con tutto quello che e' Nintendo.

La Wii, poi, ora come ora e' decisamente miglia e miglia avanti anche alla stessa PS3. Non parlo dal punto di vista tecnico ma della giocabilita'.

Lo stesso vale per il DS. Se devo vedere un film, lo faccio sul lettore DVD a casa, come dice Cryo. Con la console ci devo GIOCARE, non fare altro (lo stesso discorso vale per il telefono, strumento nato per telefonare, non per mille altre frocerie :) ).

 

Dipende poi ovviamente dal tipo di giochi che uno vuole giocare: roba come Mario Kart o Brain Training sono solo su Nintendo. Per me quello e' giocare: non rimanere a bocca aperta perche' il personaggio sembra vivo e vegeto ma perche' mi diverte interagire con l'aggeggio che ho fra le mani.

 

Come dice Pinnola Mosconi 99, la PSP avra' pure potenzialita' maggiori, ma bisogna saperle sfruttare.

PS3 non ha ancora giochi paragonabili a Super Mario Galaxy per Wii ad esempio, eppure je magna in testa alla scatoletta Nintendo. Lo stesso discorso e' valido nel campo delle console portatili.

1314122[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

bravo! quoto in tutto e x tutto!

se voglio i giochi cn la grafica stile film mi compro la ps3 o il wii... ma siccome cercavo una console x passarmi il tempo quando viaggio o quando nn ho un cazzo da fare ho optato per il DS che è fenomenale! se hai 1 ora da perdere o 2 ore di attesa in treno o in aereo te le fa passare in un batter d'occhio! che me ne fotte della grafica...! che poi cmq nn è scarsa la grafica del DS, è una via di mezzo tra PS1 e PS2 che non è mica male eh! paragonarla alla grafica di un cellulare mi sa quasi di bestemmia! provate a giocare a sonic rush adventure, altro che grafica del cellulare! è vicinissima alla grafica di una ps2!

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io....se i giochi nn costassero 50 euro a botta...

1313997[/snapback]

 

i giochi li puoi comprare usati su ebay e cn 20 euro te ne esci...

meglio un gioco usato e originale che uno masterizzato!

e cmq tutti i giochi nuovi nintendo ds costano tra i 34 e i 40 euro... addirittura braining training l'ho comprato 28,60 euro.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.